torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Tekken
Titolo Fanfic: LE MIRABOLANTI AVVENTURE DI JIN E I SUOI ALLEGRI E DOLCISSIMI COMPAGNI.
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: hellenike-likos galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/09/2002 13:02:28 (ultimo inserimento: 02/01/03)

che potrebbe succedere in una rimpatriata organizzata da lei wulong...?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL PARRUCCHINO DI PAUL
- Capitolo 1° -

Helle: Come sto andando???
Bryan: Benone! Breve e concisa come tuo solito!
Helle: Ma complimenti Bryan, come ti ha fatto sarcastico la resurrezione…Allora amori miei, che ne direste di rendervi utili…?!
Bryan: Mph…DISCLAIMERS…Che palle però…

Helle: Ehm…Lei…?…Toccherebbe a te…
Lei: Zzzzzzz…
Bryan: @#§^”°*@[#!!!
Lei: Che c’è…?-__-
Helle: Vabbè, vabbè…Voi due scannatevi pure, faccio io…-__-…I personaggi (grazie a dio) non sono miei ma di quei poveri cristi della Namco…Vi faccio le mie più sentite condoglianze…Ognuno ha le sue croci…!

Cap.1 Il parrucchino di Paul
In una cittadina Coreana lievemente malfamata, un’agile figura (Bryan, una figura può essere agile? Nd. Lei; Ecchè ne so io?! Mica la sto scrivendo io sta ciofeca Nd. Bryan; Grazie per l’incoraggiamento “ragazzi” Nd. Helle) si muoveva con rapidità felina in sella al suo bolide per le viuzze del gentil borgo.
Hwoarang_ mapporca… Che idea del cazzo ha avuto Lei “Una rimpatriata, una festicciuola tutti insieme” see…Con quel maledetto yakuza dalla testa a punta poi…
…Un attimo di silenzio che sembra durare un’eternità, il nostro Hwoarang si fa tutto serio e pensieroso, voi immaginatevi le pallotte di rovi secchi che ruzzolano davanti a lui, poi all’improvviso la tensione si spezza…
Hwoarang_ KAZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH…ARRH ARRH ARRH…(risata alla gamba di legno Nd. Helle)
Per tutta risposta si trovò davanti il furgoncino della NEURO chiamato da una passante terrorizzata.

Dalla parte opposta del globo intanto, un uomo poco rassicurante camminava in direzione dell’aeroporto
Bryan_ Maledetto Lei…Un giorno o l’altro lo strozzo…Ma si può essere così deficienti da organizzare un raduno tra i partecipanti al tekken?! In Cina poi…A me tocca attraversare mezzo mondo per vedere un gruppo di dementi che parla di governare il mondo e diventare demoni, e poi salta fuori la cinesina che se ne esce puntualmente con la costruzione del luna park più grande del mondo…Ma che ci sto a fare io la? Beh…Poco male…Andrò a fare un salto alla Mishima Corp. Intanto…MISHIMAAAAAAAAAAAA WAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
Anche il nostro zombie di fiducia trovò sulla sua strada gli amici della Neuro, ma non fecero una bella fine…
Il rumore di una moto sfracellata contro un gruppo di bidoni della caritas lo distolse dai suoi pensieri…
Bryan_ Porca vacca! Vuoi vedere che…
Paul_ BRYAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!! Ehi Law guarda chi c’è…!
Bryan_ Lo sapevo io…Che sfiga che ho gente…!
Così i nostri tre teneri amici partono insieme per un appassionante viaggio in Cina…
Paul_ Uhu Bryan…Pure gli occhiali da sole…Vogliamo fare conquiste neh?! Di un po’…Hai paura che le cinesine si spaventino guardandoti negli occhi?
Bryan_ …-__-…

In aereo…
Paul_ Ma che caldo gente…
Law_ Non aprire il finestrino Paul…Ti ricordi che è successo l’ultima volta vero…?
Paul_ Già…

Il viaggio durò 10 ore(ehm…non ne so niente di voli intercontinentali…chiedo venia…) nelle quali Law fece yoga avviluppato al sedile di Bryan che tentava invano di staccarcelo con qualunque mezzo concepibile dall’umana immaginazione, fino ad arrendersi a sfogarsi su qualche ingenuo viaggiatore di passaggio; e tra carcasse in decomposizione e viscere ambulanti, Paul riuscì a farsi anche una buona ribollita. (Bleurgh…Nd. Lei)
Ma la traversata finì.

Paul_ Ahhh…Finalmente…
Law_ Che bella giornata di sole…!
Bryan_ Pork…Gli occhiali Paul! Dammi gli occhiali! Mi si stanno liquefacendo gli occhi!!!!
Hwoarang_ EHILA’! Siete arrivati finalmente! Lei mi ha mandato a prendervi…!
Paul_ HWOARANG! Vecchia pantegana avariata! Quando finirai di tingerti quel levriero afgano che ti ritrovi in testa?
Hwoarang_ Sapevo che sarei andato incontro a questo…Ma che ci volete fare…?! Lei è sadico!
Bryan_ MALEDIZIONE PAUL! GLI OCCHIALI!!!!!!!
Law_ Ehm…Paul…
Paul_ Wahahahahah…Che faccino triste rossino…! Che c’è? Jin ti ha dato buca…?
Hwoarang_ Sapevo anche questo…Ma Lei me la paga…
Bryan_ PAAAAAAAAAAAAAAUL!!!!!!! @#€&%$£#§*!!!!
Paul_ Eheheheheh…eh?! NO BRYAN! I CAPELLI NO! LASCIAAAAAAAAAA!!!!!!
Hwoarang_ Mh…?
Law_ ODDIO! NO BRYAN STACCATIIIIII!!!!!
Ma troppo tardi…Bryan srancò completamente i capelli di Paul, che si rivelarono essere le componenti del suo prezioso ed inseparabile parrucchino.
Paul_ Oddio che vergogna…!
Hwoarang_ WAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! Era naturale che dei capelli normali non potevano stare in quella posizione assurda...!!!!!!
Bryan_ Ah finalmente…I miei occhiali…Mh…?…Paul…?…WAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Paul-lacrimoni_ E NON RIDETE ANIMALI!!!!!!!! Law dammi una mano!
Law_ Ok…Eheheheh…
Paul_ LAAAAAAAW!!!!!!!
Ma una folata di vento spazzò via il parrucchino di Paul che brevemente scomparve dalla vista dei nostri beniamini (Oh Bryan sei il mio beniamino! ^^ Nd. Lei; Ma va a cagare…Nd. Bryan)
Paul_ AAAAAAAAAAAAGGGGGHHHH…!!!!!!
Law_ Oddio…
Hwoarang, Bryan_ WAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH…!
Paul_ SMETTETELAAAAAAAA!!!!!
I nostri 4 dolcissimi e inseparabili amici si diressero verso la villona di 8 ettari di Lei Wulong…
Bryan_ Wow…E poi ero io il poliziotto corrotto…!
Hwoarang_ LEEEEEEI!!!!!!! APRI QUESTO CAZZO DI CANCELLO IN FERRO BATTUTO COSTERNATO DI PEPITE D’ORO E CON LA MANIGLIA DI PLATINOOOO!!!!
Lei_ ARRIVOOOOOOO!!!!!!!
Lei arrivò a bordo della sua potentissima BMV
Lei_ OHILA’!…Bene…Law, Bryan, Hwoarang…E quello chi è?
Paul_ BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH…Y__Y
Law_ E’ Paul…
Lei_ Ma…Ma no…
Wulong condusse i suoi ospiti nel salone dove attendevano gli altri, e quando Hwoarang raccontò la storia del parrucchino di Paul i presenti si spaccarono in due dalle risate…Tranne il diretto interessato…
Paul_ Sniff…Smettetela…Sob…Crudeli…!
Hwoarang_ Ah ma io mi sono dimenticato una cosa…Ah sì…KAZAMAAAAAAAAAA E’ ARRIVATA LA RESA DEI CONTI!!!!!
Jin_ A ridaje…Mi pareva strano…-__-…
Hwoarang_ Piantala di blaterare e vieni fuori!
Eddy_ Tzè…E io che credevo che se lo fosse portato in camera da letto…Ah…Hwoarang per certe cose non ha proprio stile…
Hwoarang -occhiata omicida_ Te sta zitto Gordo o te lo taglio!
E mentre il coreano e il brasiliano si linciavano a vicenda e lo yakuza dalla testa a punta era assorto nella lettura di “100 modi per uccidere il proprio nonno paterno”, Paul avanzò una proposta
Paul_ Ragazzi…In memoria dei vecchi tempi…Che ne direste di aiutarmi a recuperare il mio parrucchino…?
Fu così che Paul, Jin, Bryan, Hwoarang, Law, Lei, Eddy, Nina e Xiaoiu (gli altri rifiutarono gentilmente l’invito con un cordiale dito medio alzato Nd. Helle; Tranne Boskonovich che nel tentativo di alzarsi s’è sfracellato per terra Nd. Bryan)
partirono per una nuova emozionante avventura alla ricerca del parrucchino perduto.

FINE CAP.1
Maronna che robo che m'è saltato fuori...! Eppure oggi non ho bevuto...Ormai l'alcool ha già segnato irreversibilmente il mio fragile cervelluccio...Cmq...SCRIVETE AL MIO DESERTICO FP O POTREI FARE QUALCOSA DI IRREPARABILE!!!!!!...Magari una yaoi Hwoarang x Boskonovich...O una Jin x Abel...
Hwoarang, Jin_ SCRIVETE X FAVORE!!!!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: