torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: IL RITORNO DI KEI
Genere: Sentimentale, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: chy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/05/2005 17:47:29

rimasi immobile a guardarti. nessuna parola, in quel momento, poteva descrivere l`immensa gioia che provavo...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

-Il ritorno di Kei-

Suono di violini... il vento soffia forte tra l'erba... un grido e il lancio in aria di un BeyBlade... uno strano suono metallico e il Bey lanciato torna nella mano del suo incredulo proprietario... questi si volta, sgranando gli occhi, non potendo reprire il battito del suo cuore, e lo vede... è lì, in piedi, davanti a lui e col Bey in mano... i suoi vestiti sono sporchi e stracciati, e il suo corpo ricoperto di ferite, tagli e cicatrici... non riesce a togliergli gli occhi di dosso, non sapendo come rispondere a quella presenza inaspettata e che gli riempie il suo cuore di una gioia mai provata fino ad allora... vorrebbe correre da lui e abbracciarlo, ma inaspettatamente è lui stesso che si avvicina... sente i suoi compagni sorridere e lui stesso non può nascondere un espressione tale sul suo volto... arrivato ad una certa distanza, si ferma e lo guarda dritto negl'occhi... rimangono così, a fissarsi, per un lungo lasso di tempo... ancora e ancora... poi, finalmente si decide a rompere il silenzio...
-... sei in ritardo...-
Lo sapeva... sapeva che sarebbe tornato, anche se a volte aveva creduto di non rivederlo mai più... da quando se n'era andato via, non aveva più avuto l'occasione di sentirsi così felice... e anche i suoi compagni erano felici, lo sapeva... tutti attorno a lui lo erano... avevano una voglia matta di correre da lui, abbracciarlo forte e gridare dalla gioia il suo nome, piangendo lacrime di felicità, e lo avrebbero fatto anche solo per vedere la sua reazione imbarazzata... non cercavano scuse da lui, ma soltanto un piccolo gesto che avrebbe potuto dare la certezza che Kei non se ne sarebbe più andato via e che sarebbe rimasto con loro ancora per molto tempo...

mercoledì 15 dicembre 2004
scritto e ideato da Chiara Vannini (Chy)
ispirata dalla puntata n°46 di BeyBlade

Kei, avevo promesso a me stessa che l'avrei pubblicata un giorno, così che la gente non si dimentichi la grande gioia che ho provato quando sei tornato...

Chy-chan
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: