torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: WISHMASTER
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sacchan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/05/2005 15:46:00

si narra che nel regno di liuna abiti il wishmaster e che egli sia capace di esaudire ogni desiderio...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
WHITE NIGHT FANTASY
- Capitolo 1° -

Disclamer: I personaggi sono tutti della Sacchy. Questa fan fiction è ispirata alla canzone WishMaster dei NightWish,un gruppo fillandese, quindi io da lì ho preso l’ispirazione. Arigatou NightWish.

Chap 1: White Night Fantasy

Master!
Apprentice!
HeartBorne , 7th Seeker
Warrior
Disciple
In me the Wishmaster!


Syndehy guardava fuori dalla finestra con occhi assenti in cerca di qualcosa di sconosciuto,almeno per lei. Ultimamente era diventata triste e aveva la testa da tutt’altra parte. In effetti era proprio così. Ultimamente non aveva che un unico pensiero: Trovare il WishMaster e realizzare il suo più grande desiderio. Desiderio che non aveva mai rivelato ad anima viva perché sapeva che se lo avesse detto esso non sarebbe mai stato reso concreto.
La ragazzina scese dal basso gradino e si incamminò verso la stanza della mamma. Come sempre la donna era seduta su quel letto immacolato come il resto della stanza. Era una che in quel regno chiamato ‘Liuna’ veniva chiamata Damman. Le Damman erano persone che conoscevano eventi passati e li narravano come storie ai bambini,noi li chiameremmo cantastorie.
La donna si accorse della piccola figlia e le fece segno di avvicinarsi e così la piccola fece. Syndehy era una ragazzina di tredici anni,aveva gli occhi dorati con sfumature di corteccia d’albero e aveva i capelli ramati che usava tenere in due treccioline che lasciava ricadere sul petto.
” Mamma…mi racconti ancora quella storia? “ chiese con voce dolce mentre poggiava la testa sulle gambe della madre.
” Syndehy…oramai la sai a memoria,non ti sei stufata di sentirla? “ gli chiese la donna con dolcezza,quella frase non voleva affatto essere un rimprovero,tutt’altro.
” Adoro quella storia…ti prego mamma… “ la scongiurò la piccola. Naturalmente la madre acconsentì e iniziò a narrare la storia-
” Si dice che in questo nostro regno di Liuna abiti un uomo capace di realizzare i desideri di chiunque ed è per questo che viene chiamato il WishMaster…il padrone dei desideri,colui che permette che essi si avverino. Ma si narra anche che coloro che si sono spinti nel viaggio siano finiti uccisi perché voci veloci come il vento e furtive come la notte direbbero che egli è circondato da persone scelte da lui e dotate di poteri magici. Il Master,un mago potentissimo padrone di tutti i sortilegi. L’Apprentice,che un giorno diverrà Master. Il Warrior,il guerriero dalle armi invincibili. Il Disciple che come l’Apprentice punta al ruolo superiore. Ma nessuno sa quale sia la funzione dell’HeartBorne…nessuno è mai riuscito a dire chi fosse egli per il WishMaster. Cose orribili accadono a chi si spinge fino al castello dei Desideri,dimora introvabile del WishMaster. Fino ad ora sei persone si sono avventurate nella rotta dietro il Sole e la Luna in cerca del proprio desiderio. Fino ad ora nessuno è mai tornato. “
Syndehy ascoltò rapita il racconto…sin da piccola lo conosceva alla perfezione e più lo sentiva e più il suo cuore desiderava conoscere il WishMaster.
” Mamma…io…voglio partire alla ricerca del WishMaster! “ esclamò tirandosi a sedere e guardando la madre negli occhi.
La povera donna perse colorito al solo udire le parole della figlia e le posò le mani sulle spalle guardandola tristemente.
” Syndehy,figlia mai….ti scongiuro…non farlo! E’ una cosa totalmente inutile…una storia come altre… “
” No,mamma…io ci credo e devo vedere il WishMaster …lo voglio con tutto il cuore…ti prego,lasciami andare… “
” Oh,Piccola mia “ la madre abbracciò la figlia e pianse e ciò rese triste la ragazzina che si strinse alla madre piangendo a sua volta
” Mamma…non piangere…tornerò da te…te lo prometto!” disse cercando di rincuorare la donna.
” Mi sei rimasta solo tu…non abbandonarmi! Resta con me…”
” No,mamma…il mio destino è di cercare il WishMaster e così farò! “ esclamò la ragazza sorridendo come se partire fosse l’unica cosa che potesse renderla felice al mondo.
La madre guardò Syndehy e poi annuì debolmente consapevole che con o senza il consenso sarebbe andata comunque.
” Allora,se ci tieni così tanto….vai…se il tuo desiderio è così forte e merita di essere esaudito sarà così. Sta attenta “ La piccola si sporse e diede un leggero bacio sulla guancia della madre e poi si allontanò di tutta corsa cercando di nascondere l’euforia.
La donna quando vide scomparire la figlia si accasciò sul letto gemendo tristemente.
Syndehy si infilò una specie di poncho di lana pesante e uscì di casa correndo.
Era felice come non lo era mai stata e non si preoccupò della sera che calava inesorabile su tutto il regno di Liuna.
Guardò Espero,la prima stella della sera, e pregò essa di guidarla dritta alla casa del WishMaster. Il suo desiderio,quel desiderio che doveva tenere segreto racchiuso nel suo cuore perché si avverasse,l’avrebbe guidata nel luogo giusto. Ne era certa.



Spostò una ciocca di capelli bianchi dagli occhi rossi e osservò quella piccola figura sorridente che correva sui piccoli tacchetti delle scarpette nere. Sorrise.
” Mio signore…pare proprio che avremo di che divertirci… “ mormorò il Warrior all’orecchio del WishMaster
” Si…e quella ragazzina pare proprio sicura di se “ annuì l’uomo dai capelli bianchi.
” Riuscite a sapere il suo desiderio? “
” Non mi interessa…sono curioso di vedere se riuscirà davvero ad arrivare da noi “ affermò il WishMaster nascondendo un piccolo particolare…Syndehy teneva così nascosto il suo desiderio che nemmeno lui riusciva a leggerlo. Quella ragazza l’aveva incuriosito come nessuno aveva fatto da molto e ci gli piaceva.
” Avvertite L’Apprentice e il Disciple,avremo bisogno anche di loro “ disse alzandosi e scomparendo dalla stanza.
I due annuirono guardando scomparire i lunghi capelli incolore del loro padrone per poi guardarsi perplessi.
”Secondo te cosa ha in mente? “ chiese il Master
” Non ne ho idea,Nia “ rispose il Warrior posando una mano sulla guancia del Master e guardandolo dritto negli occhi “ Ma qualsiasi cosa decida noi dobbiamo obbedirgli… “
” Anche se non vogliamo,lo so…” rispose il Master strofinando la guancia contro la mano calda del Warrior “ E succederà di nuovo… “ mormorò con la voce tremante.
” Si…ma non possiamo fermarlo “ affermò il Warrior allontanandosi di qualche passo
“ Perché alla fine è questo il nostro desiderio…”
” Il nostro desiderio…” ripetè il Master poco convinto.
In quel momento nella sala entrarono due ragazze dai capelli azzurri tagliati corti che le facevano sembrare due ragazzi.
” Master… “ mormorò la prima con gli occhi blu come i capelli
” Warrior…” mormorò la seconda che aveva gli occhi gialli.
” Cosa succede? “ chiesero all’unisono.
Il Master e il Warrior si lanciarono un occhiata,titubante il primo e deciso il secondo e poi si voltarono verso le due ragazzine.
” Si…qualcuno ci sta venendo a fare visita…” rispose il Warrior tranquillamente
” E’ per questo che il padrone è così nervoso? “ chiese la Disciple
” Nervoso? “
” Almeno così è apparso a noi…era così strano…come se qualcosa lo turbasse profondamente…”
” In qualsiasi caso…” interruppe il discorso il Warrior “Non sono affari nostri,a noi aspetta solo ubbidire“ e così conclusero quella breve discussione.


Syndehy camminò per tutta la notte attraverso il bosco e sorpassando alcune collinette…la notte aveva reso tutto lugubre,sicuramente la ragazza avrebbe preferito vedere quei paesaggi boschivi illuminati dai raggi del sole,ma nonostante questo continuò il suo viaggio. Camminava lentamente un pò impaurita da come gli alberi alla luce della luna sembrassero prendere vita. In effetti si narrava che i boschi fossero protetti da spiriti capaci di infondere vita alla flora chiamati Hehvy. Syndehy si chiese se non ce ne fosse una nei paraggi….sarebbe stato fantastico iniziare il viaggio con l’incontro con un essere dotato di simili poteri! Era assorta nei suoi pensieri quando udì una voce,si guardò allarmata intorno…non c’era traccia di anima viva oltre a lei. Più volte durante il cammino udì quella voce talmente tante che alla fine decise di ignorarla.
Verso notte fonda arrivò in un piccolo villaggio trovando rifugio in una locanda. Bussò alla porta sperando che qualcuno le aprisse.
La serratura della porta scattò e sulla soglia comparve una giovane donna intorno ai trenta anni in vestaglia. Syndehy se ne accorse e si sbrigò a scusarsi
” M-mi scusi,l’ho svegliata…non era mia intenzione…c-cercavo un posto dove passare la notte… “
” Non preoccuparti…c’è gente molto più scortese di te,piccola…piuttosto mi chiedo come mai una giovane Isy è tutta sola e viaggia di notte “ disse la donna facendo accomodare Syndehy nella locanda.
” Sono alla ricerca del WishMaster! “ esclamò felice seguendo la padrona della locanda .
” Il WishMaster? E’ un impresa impossibile…tornatene a casa,è un consiglio “ le consigliò l’altra dandole un po’ di biscotti salati,infatti aveva intuito che la piccola non avesse cenato.
” Non demordo facilmente! Lo troverò! “ rispose decisa Syndehy.
La donna sorrise gioviale
” Allora credo che possa aiutarti sapere che qui c’è qualcuno che può aiutarti”
” Chi?” chiese con gli occhi che brillavano Syndehy
” Il Maiden Elf…a quanto pare sa la strada,ma non l’ha mai rivelata a nessuno…parla poco,se ne sta sempre con gli occhi puntati alla finestra come se aspettasse qualcuno…di più non so “ disse la donna dispiaciuta.
” Ma si figuri…mi ha detto anche abbastanza! La ringrazio con tutto il cuore! “ disse la piccola facendo un inchino e correndo al piano superiore verso le stanze,poi tornò giù ricordando che non sapeva che stanza dovesse prendere…
Quando Syndehy si coricò a letto aveva solo un pensiero in mente : la mattina seguente avrebbe incontrato il Maiden Elf e si sarebbe fatta rivelare tutto!

…::: TO BE CONTINUED :::…

Commenti di fine capitolo:
Salve a tutti,eccomi di nuovo con una nuova fan fiction! Di certo non è ai livelli di The Strenght of Millenial Souls…ma di sicuro potrà affascinare allo stesso modo della sua mammina…ehehehe.
Ah,gli Isy sono gli umani XDDD ve lo dico perché se no potreste avere problemi di comprensione.
Bene…al prossimo capitolo…SE YOU SOON!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: