torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: A.A.A.:CERCASI DISPERATAMENTE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/04/2005 16:51:14 (ultimo inserimento: 01/06/05)

hanamichi sta facendo fisioterapia e il mare sarà testimone di un incontro. ma è davvero quello che il rossino desidera?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRODUZIONE ALL`OPERA DELL AUTRICE
- Capitolo 1° -

Hola amigos ^^
Eccomi ancora una volta qui ad allietare (o insomma..vedete un po' voi!) con le mie fic le vostre giornate.
E come sempre (o quasi) la serie da cui nasce questo lavoroncino è Slam Dunk. Ma non poteva essere altrimenti, lo adoro troppo!
Comunque, sono qui per dire due o tre cosette importantine ^^. Come sapete tutti i personaggi di cui conoscete già nome,cognome, età, classe, ruolo e via discorrendo, non sono miei, ma della mente sempre geniale sempre di papà Inoue, che ringrazio infinitamente per avere creato uno Shohoku così bello e simpatico, con tutto il contorno dietro che di certo nn è da buttare via, anzi!! Quelle che invece nn conoscete, sono frutto della mia mente..ah ah ah..
Se qualcuno di voi sta ancora leggendo il manga e non ha ancora letto il finale, consiglio di saltare le prossime righe, perchè nn voglio fare spoiler o rovinare la sorpresa a qualcuno, anche perchè è un manga così straordinario !!
La mia storia inizia dopo la fine del campionato nazionale, quando Hanakun sta facendo fisioterapia dopo il brutto infortunio alla schiena e, sempre seguendo le tracce del manga, siamo al secondo anno. Inoue sensei ci dice che Akagi e Kogure si sono diplomati con successo ( e che il secondo, in parole povere, ce lo siamo tolti dalle scatole ^^ ormai è famosa la mia poca simpatia per questo personaggio!!), che Ryochan è diventato capitano della squadra, mentre il suo amore per Ayako nn accenna a scemare. Sappiamo che Mitsui è stato bocciato e quindi ripeterà l'anno (evviva!! che storia sarebbe senza un personaggio come Mitsui??). In più sappiamo che Haruko è diventata seconda manager, che Rukawa è stato convocato nella nazionale juniores e che Hanamichi, appunto, essendosi fatto male alla schiena, manca alle prime lezioni perchè è tutto impegnato a fare riabilitazione.
Il manga si chiude con Hanamichi che, dopo aver letto una lettera di Haruko, e incontrato Rukawa sulla spiaggia, viene raggiunto dalla dottoressa che lo avverte che sarà un lavoro duro..E la battuta finale del nostro eroe è "Poichè sono un genio" (e come poteva essere altrimenti? ^^) e proprio da quel punto la mia storia riprende il via.
Quindi, ricapitoliamo.
Siamo al secondo anno per Haruko(seconda manager), Rukawa (nazionale juniores) e Hanamichi (riabilitazione), e al terzo per Ryochan (capitano e innamorato perso di Aya), Ayako (manager nr1) e per Mitsui ( steccato e quindi ripetente).
Bene, questi sono gli elementi che Inoue ci lascia e dei quali io, molto umilmente, per carità, mi servo per scrivere questa ficcina, va bene? Bene.
Un'ultima cosa e poi, ve lo giuro ^^, finirà questa sorta di voce fuori campo ^^
Volevo ringraziare di cuore, cuorissimo e anche di più, tutti quelli che hanno commentato l'altra fic su slam dunk "knocking on Heaven's door" (e cn la scusa mi faccio pure un po' di pubblicità ^^) :Grazie di cuore!! E grazie, ovviamente a tutti quelli che l'hanno anche solo letta. Grazie sopratt a chi ormai legge quello scrivo da quella lontana "L'ultima sfida". Siete le mie radici! ^^
Ora basta, la finisco davvero. Non vi resta altro da fare che leggere anche questa, no?
Bazinizinizini
erikuccia, come sempre.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: