torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: MA QUANDO RIAPRII GLI OCCHI...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kle-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/04/2005 01:02:46 (ultimo inserimento: 23/11/05)

una serata che sogno spesso di vivere... leggete e spero che anche voi sognerete!! ^.-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Capitolo 1

Improvvisamente ispirata ho deciso di scrivere una storia sulla serata che mi piacerebbe tanto vivere realmente!!!!^^
Spero che piaccia anche a voi. Baci kle

Christopher mi fissò, avevo appena aperto la porta del bagno, ero tutta tirata per la festa! Avevo comprato apposta un fantastico abito nero da sera, la scollatura sulla schiena era fantastica, non molto ampia, ma comunque invidiabile! Il vestito era aderente e arrivava ai piedi, da sotto spuntavano i sandali in tinta con tacco cinque, era sempre stato il mio massimo?

< sei? -mi squadrò dall?alto al basso - ?wow!! *o* > disse.
Abbozzai un sorriso mentre sentivo le mie guance surriscaldarsi abbassai lo sguardo.
Lo guardai: era? stupendo con quel vestito nero che faceva da contrasto con il biondo dei suoi capelli?

< anche tu non sei male, per niente!!^^ >.
Rimanemmo immobili a guardarci per un periodo che non saprei specificare, fino all?arrivo di mia sorella Francis che ci fece ripiombare nella realtà: eravamo in RITARDISSIMO!!
Corremmo a prendere le giacche, chiamammo a gran voce Michael che ci doveva accompagnare. Facevo una gran fatica a correre con i tacchi, in più Christofer mi prese per un braccio dicendomi: < ehi, ehi, ehi! Al, non correre, non vorrai rovinare il lavoro di un pomeriggio!!^^ >, mi rassettai i capelli e, convinta di essere arrossata di nuovo, voltai la testa da un?altra parte portandomi la mano alla bocca, con dei movimenti molto impacciati.
Mia madre ci bloccò sulla porta chiedendoci quasi in ginocchio un paio di foto, trovammo qualche secondo e poi giù di filata per le scale!!
Entrammo di macchina mentre Michael aveva già acceso il motore? mia madre si affacciò al balcone con mio padre e ci salutarono ancora: <Mich, dopo puoi andare dove vuoi ma all?una al massimo devono essere a casa, quindi devi andare a riprenderli > ordinò col sorriso sulle labbra. Tutto ciò voleva dire che Michael sarebbe passato alla festa all?una e mezza almeno!!^^

< Ciao > salutammo tutti insieme.


La festa era per il diciottesimo di una amica comune, Brenda. Dal canale-informazioni fra i nostri genitori sarebbe stata una festa serissima, abito nero da sera e così via. Avevano organizzato una ?sala ballo? in una palestra quasi fuori Milano, sarebbero stati quasi tutti suoi compagni di classe, quindi sarei stata la più piccola? che bell?aspettativa.

< eccoci arrivati!!^^ > mi richiamò Michael.

< ah, ok! Eccomi!! > prima di uscire diedi un ultimo sguardo allo specchietto: tutto a posto!!

< ben arrivati!!^^ > Brenda si stava avviando verso di noi. Mi guardai intorno: ero indubbiamente la più piccola!
Prima di ripartire Michael si sporse al finestrino e, guardandoci e sorridendo, disse: < davvero carini!! > poi mi fece l?occhilino?

Feci un lungo, lunghissimo sospiro, e mi incamminai alle spalle degli altri.


Che ne pensate?!
Msg, msg, msg!!

Sto già andando avanti?
Appena ce la faccio? inserisco!!
Bacioni
Kle-chan^^

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: