torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Angel Sanctuary
Titolo Fanfic: MONDO INCOMPLETO
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: madamebathory galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/04/2005 22:14:56

una storia ambientata qualche anno più tardi. una sorta di esperimento poco studiato.vedete se potete cavarne qualcosa di interessante.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PICCOLA (DOVEROSA) PREMESSA
- Capitolo 1° -

Salute a voi. E' un po' che ho buttato giù i primi capitoli di questa storia, solo per il puro piacere di raccontare qualcosa. Per vedere che mi riusciva di combinare con gli elementi di una storia che ho letteralmente adorato. Ora, senza un vero motivo, mi è venuta voglia di vedere un po' che effetto fa ad occhi che non siano i miei. Come potrete constatare, non ci ho lavorato troppo sopra, e molte cose sono quantomeno imprecise. Per esempio la conformazione del Cielo è un po' stravolta, e naturalmente non per qualche mio estro personale, ma perchè quando ho iniziato era da qualche tempo che non rileggevo i miei tankobon e la mia memoria ha fatto cilecca in diversi casi. In più tante cose non mi riesce di renderle a dovere. In ogni caso, sarò davvero lieta se qualcuno vorrà davvero concedere un po' del suo tempo a questa storia. Non dimenticate di farmi sapere qualsiasi cosa vi sia passata per la mente durante la lettura...
-Kesia-
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: