torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: SOGNA.........VIVI.........
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: piccolamaia87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/04/2005 16:20:44 (ultimo inserimento: 30/04/05)

leggete e commentate......
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL SOLE SUL CORTILE
- Capitolo 1° -

"Sogna....Vivi...."

-Parlato-
"Pensato"

1°Capitolo "Il sole sul cortile"

Come ogni mattino da quando era iniziata l'estate, Kagome si alzò con una strana senzazione addosso.La senzazione di essere osservata da qualcuno.Una senzazione inquietante, che la faceva svegliare ogni mattina con la pelle d'oca e i brividi.Eppure non faceva freddo anzi.Il sole già batteva forte di primo mattino e all'apparenza il mondo circostante era tranquillo.Una pace regnava in quella piccola radura dove lei si era fermata con i suoi amici per la notte, mentre proseguivano il viaggio alla ricerca dei frammenti della sfera dei quattro spiriti.I suoi amici.Li guardò ad uno ad uno mentre gli uccellini cinguettavano e il sole continuava a splendere e a riscaldarle con i suoi raggi il viso : Shippo, il piccolo mezzo demone volpe, Miroku, il monaco pervertito maledetto da Naraku, Sango, la sterminatrice di demoni, e infine il mezzo demone Inuyasha.I suoi occhi color nocciola si soffermarono più a lungo si di lui e accarezzarono dolcemente il suo fisico e i suoi capelli color argento.Amava vederlo dormire così tranquillo.Le infondeva una pace e un coraggio nell'anima incomparabili.Stavolta però nemmeno guardarlo la stava calmando.Aveva la senzazione che stesse per accadere qualcosa.Gli occhi invisibili non erano ancora scomparsi e lei continuava a sentire lo sguardo che man mano si faceva sempre più pesante.-Inuyasha-urlò lei in preda al panico.AL suo richiamo i quattro compagni si svegliarono e si portarono vicino a lei.Inuyasha le prese le mani che tremavano dalla paura e le strinse con dolcezza.-Kagome che succede???-le chiese la sterminatrice di demoni, - Ho paura.Un qualcosa mi sta osservando-.Inuyasha fiutò l'aria alla ricerca del "qualcosa" di cui parlava Kagome ma non sentì niente.Odore di fiori e terra, un pò forte però solo quello.- Non c'è niente qui attorno Kagome, stai calma!!-.Il mezzo demone la abbracciò e la strinse forte in attesa che la sua paura passasse.Kagome non si sentì per niente confortata e anzi aspettava con ansia ke partissero al più presto.

Cooooooontiiiiiiinuaaaa

Ciao ragazzi arrieccomi con questa nuovissima fiction...il titolo è orribile ma non mi veniva nulla in mente....Mi raccomando commentate al più presto....

Maia
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: