torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: LA PERGAMENA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: hiroi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/04/2005 14:12:01 (ultimo inserimento: 20/06/05)

fanfiction yaoi sasu-naru.... quando la famiglia s`impiccia dei tuoi problemi... sono guai, figurarsi se la famiglia in questione è già morta!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CHIAKI UCHIHA
- Capitolo 1° -

Cap.1: Chiaki Uchiha!

Disclaimer: i personaggi non sono miei ma di Masashi Kishimoto, a parte Chiaki, ovviamente!

Nota: questa è la mia prima fiction Yaoi che scrivo... quindi siate clementi!! La storia parte come se Sasuke avesse tradito il villaggio della foglia. La fic è suddivisa in tre capitoli, ma modestamente non so cosa ne verrà fuori... Quindi siate doppiamente clementi con me!La coppia comunque è Sasux Naru!
________________________________________________________________________
"Questo è troppo!
Veramente troppo!"
è quello che ha detto mio zio. In effetti ha ragione... adesso il bimbo sta esagerando. Va bè bimbo... in teoria è più grande di me, ma solo in teoria, perchè in realtà sono io più vecchia... ma è che non sono più viva.... sì insomma adesso mi presento!!
Mi chiamo Chiaki Uchiha e ho, anzi avevo 12 anni quando sono morta ^__^! Adesso direte, che cazzo ridi? Sei morta!Ma in realtà mica me la passo male da morta!Comunque quando ero in vita... ero una ragazza abbastanza alta, ero pure una ninja in gamba e carina! Sì ok... la modestia non'è il mio forte... però è vero! Avevo dei lunghi capelli neri fino alla fine della schiena, raccolti in una coda, gli occhi lunghi e dello stesso colore dei capelli. Di solito portavo un completino nero legato in vita da una cintura lunga e rossa a cui era legato anche il coprifronte. Dietro, invece, sulla schiena, portavo il simbolo degli Uchiha!
E adesso vi spiego pure il motivo per cui sono qui... ovvero qui sulla terra sottoforma di fastama.
Se fosse stato per me, me ne sarei rimasta benissimo in paradiso, ma come antenata più vicina agli ultimi discendenti del mio clun... devo essere io a rimettere le cose a posto! Sì perchè in questo momento il mio cuginetto, sta facendo dei grossi... anzi grossissimi sbagli!!! O almeno è quello che ha detto mio zio. Ah sì! Per vostra informazione, se non si fosse capito, il mio cuginetto è Sasuke Uchiha! Comunque... stavo dicendo... suo padre vuole che lo aiuti in modo definitivo a fare ciò che è giusto! Sapete,volevamo aiutarlo già quando andava avanti senza chiedere aiuto a nessuno e pensava solo alla vendetta, ma poi abbiamo pensato che appena diventato ninja e trovando dei compagni, potesse comprendere la vera forza di una persona; e così è stato. Per un periodo abbiamo tirato un sospiro di sollievo, ma poi... da quando Orichimaru gli ha lasciato il segno... tutto è ritornato come prima!! Senza parlare di quando ha reincontrato suo fratello... assurdo! E adesso... la goccia che ha fatto traboccare il vaso... Sasuke Uchiha, l'ultimo discendente di uno dei migliori clun della foglia, conosciuto da tutti per la sua forza e devozione al villaggio stesso... Ha deciso di tradirlo???? Ma stiamo scherzando?? Ma soprattutto... prima dell'onore e del prestigio... ci va la persona. Finalmente aveva trovato dei compagni, qualcuno che gli stava accanto, che l'avrebbero aiutato senza problemi e lui che fa?? Li tradisce!!! Perfetto!! Li ha traditi solo per vendicare delle persone che in realtà preferirebbero la sua felicità, che la morte d'Itachi...
Già... infatti, lo sterminio del clun... non è stata solo colpa sua... anche il clun ha le sue colpe. Voi direte che sono scema a proteggere l'uomo che mi ha ucciso... ma la verità è che dopo la morte si capiscono molte cose. Molte più cose di quando si è in vita. Il clun ha sbagliato... anche se ciò che ha fatto Itachi è orribile, pure il clun ha sbagliato e adesso l'unico modo per mettere le cose a posto... è mettere a posto la testa di Sasuke!!! E vedrete che ci riuscirò!! Lo zio mi ha detto che posso usare qualsiasi macchinazione per far funzionare le cose... hi hi hi... questo mi piace!! Peccato che in questo momento non mi viene in mente niente!!
Sto fluttuando nell'aria nei pressi del villaggio della foglia. Stanotte il cielo è bellissimo, ci sono tantissime stelle... ma la calma del villaggio è troppo irreale. Io che sono un fantasma lo sento benissimo, c'è una tensione palpabile... hanno perso molti ninja nell'ultima guerra... e il villaggio è in calo di forza... vediamo se il nuovo Hokage saprà cavarsela... secondo gli altri sì...
Mentre sono immersa nei miei pensieri, mi accorgo di essere nei pressi dell'ospedale. Le luci sono quasi tutte spente tranne alcune. Mi dirigo verso una di queste e mi infiltro all'interno di essa. Sono un fantasma dopotutto, i muri li so attrevarse!! e come per una strana coincidenza, mi ritrovo proprio nella sua stanza...
nella stanza di Naruto.
Non sta ancora dormendo... sta guardando il soffitto credo che stia pensando al suo ultimo scontro...
come ti capisco... non sai cosa fare vero?
anch'io...
Ti senti deluso?
Pure io...
Ti piace il ramen?
anche a me!
Wow abbiamo molte cose in comune! Acc! ma cosa sto pensando?? Sono qui per un altro scopo! Ma questa missione è difficile!! Potrei provare a parlare a Sasuke stesso... ma non credo che funzionerà... anzi peggiorerei le cose uffa!! Come cavolo faccio? Come faccio rimediare a una cosa che nemmeno l'amicizia è riuscita a mettere a posto? perchè è chiaro che la soluzione del problema bisogna cercarla tentando di coninvolgere i sentimenti di Sasuke... ma il problema è che se l'amicizia ha fallito... cos'altro posso inventarmi? Ha quello non interessa più niente... interessa solo uccidere Itachi... cosa posso fare? l'unico sentimento più forte dell'amicizia è l'amore, ma com-!
Che ho detto?
L'amore?
mmm... interessante... e se lo facessi innamorare? mmm... mica male come idea... Sarebbe perfetto... il problema che ci si pone è: chi è la diretta interessata che sceglierò?
Ora che ci penso... Sasuke aveva una schiera di fan accanite e in un certo senso assatanate che gli correvano dietro... ma lui non si è mai innamorato di nessuna di queste... Azz! é più difficile di quanto pensassi!Magari neanche gli interessano le ragazze... mentre rifletto, l'occhio mi cade su una foto poggiata sul comodino di Naruto. Mi avvicino per vederla meglio. E' una foto di gruppo: ci sono lui, Kakashi, Sakura e Sasuke. Mi ricordo bene quando l'hanno fatta! Naruto e Sasuke avevano appena finito di litigare... è strano pensare che quei due fossero amici più di quanto potessero credere! E' proprio vero che gli opposti s'attraggono!
Già!
....
....
....
gli opposti s'attraggono?
guardo Naruto steso sul letto, poi guardo la foto, poi riguardo Naruto, e dopo ancora la foto.
Ho trovato la soluzione!!!!
E che soluzione!!! Stavolta andrà tutto per il meglio! Ora non mi resta che farli incontrare e grazie al mio ingegno incredibile... Sasuke tornerà al villaggio della foglia!!! Infondo lo zietto mi ha dato il permesso di usare qualsiasi macchinazione no?
e adesso che ho un piano... niente andrà storto!! Forza, ora andiamo ad incontrare il mio caro cuginetto!
Prossima destinazione, villaggio del suono!!!
_____________________________________________________________
Che barba che è questo villaggio... è appena passata l'alba quando arrivo, potrei aver usato il teletrasporto, ma ho preferito prendere un pò di tempo per ripassare un pò il piano da seguire.
I ninja di questo posto sono piuttosto taciturni, ma soprattutto poco come dire... vivi... credo...
sì insomma, io che sono un fantasma sono più vivace di questi!! E poi il villaggio in sé non è per niente ospitale! Non c'è nemmeno un abitante!(per quanto mi riguarda... faccio fatica ad immaginare il villaggio di Orochimaru con degli abitanti!Nda) Finalmente arrivo a una costruzione meno monotona, forse ci siamo... i miei dubbi si dissipano completamente quando vedo sbucare la testa bianca del leccapiedi di Orochimaru,
Kabuto?
sì dovrebbe chiamarsi così.
E' uscito da una stanza che sembra essere molto grande. Trapasso il muro senza problemi e chi ci ritrovo?
L'amico viscido con a seguito mio cugino. Lo guardo meglio portando il mio volto a 2 cm dal suo.
Ammazza com'è cambiato in 2 giorni! Sembra un'altra persona! Non intendo fisicamente, intendo interiormente, lo capisco dagli occhi. Sono freddi, vuoti e spenti, ricolmi di odio, solitudine e rabbia. La forza del segno fa dei veri e propri danni! Bè... rimedierò anche a questo!!
-bene Sasuke... ti sei ristabilito completamente, possiamo iniziare con gli allenamenti...per renderti più forte...- è stato il serpentaccio a parlare, anche lui ha cambiato il corpo con la tecnica della resurrezione...
ma se la provassi io quella tecnica? Tornerei in vita?
Aah, ma cosa sto pensando!! Chiaki concentrati sulla tua missione >__<!!! Riporto la mia attenzione su Sasuke che ha fatto cenno con la testa ed è pronto ad allenarsi!
Mi spiace ma i tuoi piani d'allenamento sono sospesi!! Eh eh eh eh... adesso mi diverto!!!!
Attivo la sharigan,
embè che c'è? Perchè sono un fastasma pensate che non lo abbia?
Vi sbagliate di grosso allora!! Comunque... dopo averlo attivato per aver maggior potere, mi avvicino ad Orochimaru e...
-------------------------------------------------------- Narratore
Orochimaru cominciò a sentirsi a strano.
Era come se qualcosa si fosse impossessato del suo corpo... infatti esso non rispondeva più ai suoi comandi.
La vista cominciava ad annerbiarsi e si sentiva sempre più debole spiritualmente... come se qualcuno spingesse per invaderlo... Sasuke stava per aggiungere qualcosa, per cosa stava succendendo, ma poi il suo signore si calmò di colpo.
-va tutto bene?- chiese alzando un sopracciglio.
-certo sto bene- rispose l'altro, alzando lo sguardo -se fossi in te mi preoccuperei della tua salute... perchè ho intenzione di dirti la verità!-
-quale verità?- si sorprese il ragazzo
-con il mio segno non avrai mai il potere necessario per uccidere Itachi, ma sarò solo io a trarne vantaggi!-
-cosa?!-
-sì esatto... dopo che ti avrò allenato per bene, userò la forza del segno per avere il tuo corpo e tu sarai per sempre soggiogato da me, senza possibilità di scampo! Naturalmente se ti facessi scontrare contro tuo fratello avrei la possibilità di perderti... quindi rassegnati, dimenticati la vendetta... e diventa a tutti gli effetti mio servo!!- concluse Orochimaru ghignando malignamente.
Sasuke, dal canto suo lo guardò con uno sguardo di puro odio... -non so che farmene di un potere che non mi permetterà di portare a termine il mio compito!!del mio corpo non m'importa niente... ma se non porterò a termine la mia vendetta, tu non l'avrai mai!!- rispose puntando il dito verso il suo nuovo maestro. In quel momento entrò dalla porta anche Kabuto e appena Orichimaru lo vide cominciò a vacillare come prima, allora Kabuto si diresse verso di lui, ma il ninja supremo lo bloccò con la mano, prima che potesse raggiungerlo.
-cos'è successo?- chiese il ninja appena entrato, nontando lo stato de suo signore e lo sguardo acceso e pieno d'odio di Sasuke.
-Orochimaru, mi ha appena rivelato la verità!- rispose il moro rabbioso
-quale verità?- chiese l'altro
-non lo so nemmeno io- intervenne Orochimaru guardandosi attorno... -credo di essere stato posseduto.- concluse infine.
Lo sguardo di Sasuke passò dall'odio alla confusione -posseduto?-
-sì... non so nemmeno cosa ti ho detto... qualcuno ti avrà raccontato cose assurde...-
-mio signore... pensate che sia una conseguenza della tecnica della resurezione?- -non lo so Kabuto... meglio controllare... Sasuke, per oggi, allenati da solo...- concluse dirigendosi verso la porta per uscire, ma la voce si Sasuke interruppe la sua azione -quanto erano vere le sue parole?- chiese calmo... l'altro si girò e lo fissò per un istante prima di parlare... -uh uh uh non lo so... non so cosa ti ho detto... magari qualcuno si diverte a goicare con te..-
-------------------------------------------------------Chiaki
ma quale giocare!! Sono serissima io! Bè allora che ve ne pare? Non sono in gamba nelle tecniche di possessione dei corpi altrui?infondo sono un Uchiha no?
comunque adesso so fino a che punto il sigillo lo soggioga... e il livello è ancora basso. Posso ancora aiutarlo! Perfetto... la prima parte del piano, chiamata "sconvolgi il capo del suono" non è ancora conclusa... ma caro Orochimaru... siamo 1a 0 per me!! Eh eh eh già vedo la mia rientrata trionfale dagli altri componenti del clun!! Sono troppo un genio ^__^!! Ma ora andiamo avanti col piano, prima comincio, prima finisco!!!!
_____________________________________________________________________________
La ragazza guardò la sfera di cristallo che si ereggeva in mezzo alla sua stanza, oggi c'era qualcosa di strano nell'aria. Lo sentiva benissimo. I suoi poteri di veggente non avevano mai sbagliato. Alzò il volto e guardò oltre la sfera. Sulla soglia della piccola tenda dove era solita ricevere i suoi clienti, era in piedi una figura di bambina.
La ragazza la guardò meglio, da quella bambina non proveniva nessuna energia vivente... possibile che fosse...
-ehilà! Ho sentito dire che sei una veggente in gambissima!- intervenne la bambina.
La veggente la squadrò da capo ai piedi. -tu non sei umana... cosa vuole un fantasma da me?-
-ah ma allora avevano ragione!Sei davvero brava!- rispose avvicinandoglisi.
Era una ragazza sulla ventina d'anni.Portava i lunghi capelli blu raccolti in una coda alta mentre gli occhi viola erano sicuri di se ed enigmatici, sopra di essi, invece c'era un pallino rosso.
-allora mi dici cosa vuoi?-
-mamma mia... come sei sgarbata!-
-lo sono perchè dalla tua energia sento che non hai nessun tipo di rimpianto, non sei come gli altri fantasmi, se volessi potresti perfettamente andare all'altro mondo senza problemi... non c'è niente che ti trattiene in questo mondo!-
-in certo senso hai ragione... ma ho bisogno di un tuo aiuto!-
-quanto paghi?- intervenne la veggente
-taccagna! vuoi far pagare un fatasma?-
-i fantasmi come te sì!-
-uffa... d'accordo avrai il tuo compenso... mi aiuterai?-
-cosa devo fare?-
-semplice... fra poco verrà qui un uomo con due persone a seguito, devi prestarmi il tuo corpo per poter parlare io con loro!- concluse il fantasma sorridendo innocentemente.
-e perchè?-
-così potrò portare a termine la missione che mi hanno affidato!-
-mmm... non so... sarò in pericolo?-
-ovvio che no! ed avrai un grandissimo cospicuo!!-
-d'accordo... ma se vedrò il mio corpo in pericolo... ti farò uscire... capito?-
-certo!!!-
-chi sei?-
-io? Ero Chiaki Uchiha! e tu?-
-mi chiamo Sappo Yumenoshi-
-----------------------------------------------------------Chiaki
Sono appena entrata nel corpo della veggente... non avete capito molto vero? Bè adesso ve lo spiego. Sono passati tre giorni da quando ho posseduto per la prima volta Orochimaru e da quel giorno in poi ho continuato a farlo ininterrottamente, così lui stesso, capendo che non si trattava di una conseguenza della tecnica, ha accettato l'idea che sia veramente uno spirito a possederlo continuamente e ha deciso di rivolgersi a questa veggente. Appena ho sentito la sua idea, mi sono fiondata qui e ho fatto il patto con la veggente. Purtroppo lei non posso possederla completamente grazie alle sue doti divinatorie altrimenti... col cavolo che glielo chiedevo!!
<<ehi! Ti ho sentito!!!>>
ecco appunto... questa era lei!!
oh! Ma cosa vedono i miei occhi? Eccoli che arrivano!!
Inizia la seconda parte del piano!! ovvero "come portare in trappola Sasuke!"
-salve... voi siete una veggente molto in gamba vero?-
E' Kabuto che ha parlato, prima mossa.
- e voi siete tre ninja del suono vero? Vi aspettavo...-
rispondo sedendomi attorno al tavolo, invitandoli a fare la stessa cosa. Li guardo e poi cerco d'apparire più seria che mai... anche se la cosa è un pò difficile!!
-so il motivo per cui siete qui... si tratta dello spirito che continua a impossessarsi di te vero?-
-esatto- conclude Orochimaru invitandomi a continuare -che cosa vuole? E' uno spirito piuttosto potente...-
Ovvio che sia potente! Sono io! -lo spirito che continua ad impossesarsi di te è una delle tue vittime...-
attenzione al mio genio...
-continua a cercare vendetta... sta cercando di rovinarle i piani, allontanando da sé Sasuke...-
-e non esiste nessun modo di fermarlo?- chiede ancora.
-sì esiste... nel villaggio della rugiada(spudoratamente inventato!nda), esiste una piccola pergamena in grado di esorcizzare qualsiasi spirito di vendetta...- continuo con la voce più seria che posso. -ma c'è un piccolo problema...-
-e quale? non deve essere difficile infiltrarsi in un villaggio che non ha nemmeno un ninja!-
-signor Kabuto, lei ha ragione, ma il fatto è che questa pergamena è sigillata all'interno di una grotta che è possibile attraversare solo se si possiede lo sharigan, visto che la pergamena era protetta dal clun Uchiha...-
Orochimaru mi guarda negli occhi, ma io guardo nella direzione di Sasuke. Poi mi alzo con calma e mi dirigo verso l'uscita della tenda... -questo è tutto quello che so... ora spetta a voi la decisione... mentre a me spetta il mio dovuto compenso...-
dico invintandoli ad uscire, Kabuto mi da i soldi in questione e poi escono tutti e tre, ma prima d'andarsene il ninja supremo si gira verso di me e mi fissa con un ghigno... -se ci odi così tanto perchè ci hai aiutati? Non penso che sia solo per i soldi no?-
Azz! Questa domanda non me l'aspettavo! Va bè la mia faccia è imperturbabile ma che gli dico?
<<digli che l'hai fatto per liberare l'anima di quella persona!>>
giusto! Grazie Sappo! -l'ho fatto per l'anima di quella persona che ti tormenta... lei ha tutto il diritto di ritornare al creatore...-
gli dico con fierezza girando i tacchi e rientrando nella tenda. Va bè... stavolta l'idea non è stata mia... ma però ho recitato benissimo!!! ^__^
Ora rimane l'ultima parte del piano... "operazione incontro!"
La genialità più geniale di tutte!!
Ok basta...
fai la modesta per una volta!
<<e vedi d'uscire dal mio corpo!!!>>
ah già è vero! Forza usciamo e seguiamo quei tre!
_______________________________________________________________________
Come da programma, Orochimaru ha deciso di mandare la sera stessa Sasuke al recupero della pergamena. Lui e Kabuto aspetteranno fuori la grotta mentre Sasuke dovrà solo entrare e prendere la pergamena. Per informazione, la storia della pergamena è vera!! Esiste davvero! Naturalmente mi sono dimenticata d'informarli che esiste anche una seconda strada per entrare nella grotta che si trova dalla parte opposta a quella che gli ho indicato! Ma sapete com'è... la memoria di un fantasma è mooooooolto corta!!! E poi tò! Volete sapere cosa ho scoperto?
Naruto è partito assieme a Jiraiya per allenarsi... e casualmente stasera si fermeranno proprio nel villaggio della rugiada!
Uno strano caso vero?
uh uh uh uh... cominciate a capire la mia diabolica macchinazione?
non ancora? Bè allora aspettate... aspettate e vedrete!!
Oh ecco la mia preda che s'avvicina alla grotta in questione!
-mi raccomando... appena hai preso la pergamena... torna subito indietro...-
-ho capito Kabuto!- risponde lui seccato. Attiva lo sharigan... e si prepara ed entrare!
perfetto! Ora non c'è un minuto da perdere! andiamo a "chiamare" il piccolo Naruto!!
----------------------------------------------Naruto
Stavo davanti ad un bel piatto di ramen fumante che non finiva mai e poi ad un tratto è sparito tutto come per incanto... forse stavo sognando... ma adesso mi trovo in una specie di spazio vuoto... uno strano torpore mi ha preso... qui si sta bene... poi davanti a me si materializza una bambina girata di spalle... avrà poco più la mia età. Ad un certo punto si gira verso di me.
La somiglianza con Sasuke è incredibile!!
=ciao Naruto... scusa il disturbo...=
cosa? Ma chi è? Dove sono? Come fa a conoscere il mio nome?
=adesso stai solo sognando, ma appena ti sveglierai... mi aiuterai vero?=
A fare cosa?
=aiutami ti prego...=
La sua voce si è fatta più insistente, forse dovrei aiutarla...
=cosa devo fare?= le chiedo calmo. Non so nemmeno chi è!
=devi raggiungere la grotta posta sotto al grande pino che si vede dalla finestra della tua stanza, ed entrarci. Devi prendere la pergamena che si trova all'interno di esse prima che lo faccia...=
=che lo faccia?=
=che lo faccia lui... mi aiuterai vero?= mi chiede ancora avvicinandomisi e porgendomi la sua mano...
Che faccio? la sua faccia è piena di speranza e di fiducia...
La guardo di nuovo... somiglia davvero a Sasuke...
Ho deciso!
=d'accordo, ti aiuterò!= Le dico, prendendole la mano.
A quel punto inizia a scomparire tutto lo spazio attorno a me... poi anche la figura che mi tiene la mano comincia a scomparire...ma prima mi sorride e mi dice un'ultima frase...
=me lo prometti vero?=
Apro gli occhi di scatto. Sono di nuovo nella mia stanaza. E' stato davvero solo un sogno... però sembrava così reale...
Senza neanche pensarci, mi alzo e controllo fuori dalla mia finestra. C'è veramente un grande pino!! Allora era tutto vero! Se è così devo sbrigarmi.... quella ragazza si fida di me, e non devo deluderla!!!
Esco dalla stanza di tutta fretta, senza nemmeno vestirmi, indosso solo i pantaloni e una maglietta nera... bè, non fa freddo in questo periodo! Forse dovrei svegliare L'eremita Hentai, ma non farei in tempo ad andare... gli spiegherò tutto domani mattina!
----------------------------------------------------- Sasuke
Ormai vedo la fine della grotta e la pergamena. Non ci ho messo molto, e spero di fare in fretta. Non ho tempo da perdere, in questo momento!
La zona in cui è posta la pergamena è una piccola stanza proprio in fondo, dentro la parete. E' sospesa a mezz'aria in uno spazio vuoto che sembra proseguire anche dall'altra parte. Cerco di fare attenzione, ma sembrano non esserci nessun tipo di trappole.
Bene, posso prendere la pergamena senza problemi.
Sto per allungare la mano e prenderla per tirarla fuori da quello spazio vuoto, quando da esso appare un'altra mano e affarra contemporaneamente a me la pergamena. Che cavolo significa?
Tiro la pergamena, ma la mano la tira a sua volta.
-mollala immediatamente!!-
dice una voce dall'altra parte della stanza... questa voce... no, non è possibile... non può essere lui...
I miei pensieri sono interrotti da un altro strattone, se non sto attento mollo la presa!
- Allora mollala!!-
mi ripete lui, ormai non ci sono più dubbi... è veramente lui.
-mollala tu... Naruto-
Lo sento sussultare. Questo è il momento giusto tiro con 2 mani la pergamena, ma i suoi riflessi sono più veloci e anche lui tira con due mani. Non lo ricordavo così forte...
o forse... sono io che sono diventato più debole?
------------------------------------------------------- Naruto
No... non ci credo... questo è veramente Sasuke!!
Non ci sono dubbi! L'ho riconosciuto dalla voce!
- Sasuke, molla la pergamena e vieni qui che voglio sfidarti!!!-
Quest'occasione non me la voglio perdere! Come non voglio perdere la pergamena! Ho promesso di aiutare quella ragazza... e lo farò!!! Provo ad usare il chackra del demone... ma non ci riesco...
-lascia andare la presa... questo rotolo appartiene al mio clun...- mi dice, senza allentare nemmeno un pò la stretta. Non è il momento di pensare!
-non posso!! Questo rotolo è una missione speciale che mi ha affidato una ragazza! Una ragazza che avrebbe previsto il tuo arrivo e che mi ha detto di non fartelo prendere assolutamente!!-
-tsk! Stupidaggini... a me serve veramente!-
-mi spiace... ma non mollerò!!-
-bene... vediamo chi restiste di più!!!- conclude tirando con forza di nuovo. Mi sa che se continua così la pergamena si rompe... ma non gli permetterò d'averla!!!
-ok... ma io non mollerò!!!-
gli rispondo convinto e tirando con forza anch'io... sarò io stavolta a batterlo!!
---------------------------------------------------------Chiaki
uh uh uh... tutto sta andando secondo i miei piani! Adesso m'imposseserò del corpo di Naruto, e invece di tirare, mi spingerò verso Sasuke e poi li smaterializzerò in un altro posto... molto più tranquillo e dove nessuno potrà raggiungerli... hi hi hi... che genio che sono!!
Miei cari è inutile opporvi... sia la forza del segno che la forza del demone sono bloccate dalla mia energia...
bene! Questo è il momento giusto!!!!
Sto mettendo in atto il mio diabolico piano, quando la pergamena comincia a brillare. Mmm che strano... non la ricordavo questa reazione...
Guardo i due che cacciano un urlo di dolore e mollano di scatto la pergamena che continua a brillare...
Si sono staccati dal rotolo?
NOOOOOOOOOOOOOOO! Presto riprendetelo in mano! Altrimenti addio piano perfetto!!!
Ma i miei pensieri sono interrotti dalla luce della pergamena che incomincia a diventare più intensa ed incredibile...
Finchè non invade totalmente le due stanze comunicanti...
Azz! Non vedo più niente!!!!!!

Ohi ohi... la luce si è appena diradata... che strano... forse ho combinato un vero casino...
Mi guardo attorno, per vedere se i due sono tutti interi...
Doppio Casino!!!
Quei due sono spariti!!!!
Ma dove diavolo sono andati?!?
In queste stanze ci sono solo le due parti della pergamena...
O-mio-dio...
....
...
L'HANNO ROTTAAAAAAAA!!!!!!!!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: