torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: THE 4 SEASONS II
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mikan-yue galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/09/2002 19:00:24 (ultimo inserimento: 28/09/02)

il titolo dice tutto.. dalle nostre geniali menti (...) ecco il seguito delle peripezie delle 4 gemelline. ke accadrà? leggere x sapere^__^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ma ciao genteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Ecco il seguito di THE 4 SEASONS, speriamo ke piaccia^___^
Mikan&Yue

*****************************************************

11 febbraio. Le 4 gemelle Yazawa compivano finalmente i tanto sospirati 17 anni. Ora erano maggiorenni [da ciò ke so le ragazze in Japp sn maggiorenni a 17 anni, i ragazzi invece a 21.. NdYue]. Nastume passò la giornata con il suo ragazzo, lo stesso fecero Rei e Hikaru.
Mentre l'altra delle gemelle era sul treno x tornare finalmente a Kanagawa.
Ormai poteva vivere tranquillamente anche li. I suoi genitori nn avrebbero potuto costringerla a tornare a vivere con loro. Aveva già trovato un appartamentino in affitto vicino alla stazione e a 4 passi dal suo nuovo posto di lavoro [Come ha fatto a trovare una nuova casa e un nuovo lavoro se stava ad Osaka prima? NdMikan - Tramite gli annunci sui giornali e il telefono… NdYue]

In quell'anno e mezzo nn aveva avuto nessun contato con le sue sorelle, si era sentita qualche volta solo con Nobunaga, ma ultimamente anche i rapporti con lui si erano raffreddati.. era ovvio ke accadesse.. senza vedersi per tutto quel tempo…

La ragazza camminava x Kanagawa guardandosi intorno e sorridendo leggermente. Era cresciuta in altezza, ora arrivava al metro e 70, aveva i capelli lunghi fino alle spalle. Indossava un abito azzurro senza maniche lungo fino alle caviglie e dei sandali neri e portava uno zainetto nero sulle spalle. Il resto della sua roba era già stato portato nel nuovo appartamento.
I suoi occhi azzurri-violacei osservavano ogni cosa, ogni angolo della cittadina.
Presto arrivò nei pressi di un campetto da basket. C'erano due ragazzi che facevano un
one-one.
Hokuto li riconobbe immediatamente: erano Jin e… Kiyota. Jin nn era cambiato per nulla, mentre Nobunaga.. era diventato + alto…ad okkio e croce raggiungeva il metro e 85.
Essendo concentrati nella loro sfida nn si accorsero di lei, ad un tratto però la palla, dopo un Dunk compiuto da Nobu, rotolò fino ai piedi della ragazza, che la raccolse.

Jin si girò per andare a prenderla, ma si bloccò. Quando Nobu si fu staccato dal canestro, si voltò in direzione del compagno e …… si bloccò pure lui.

Intanto in centro Natsume e Rei passeggiavano accompagnate da Hanamichi e Akira. Rei aveva tinto i capelli di nero e li aveva leggermente più lunghi, mentre Natsume li aveva biondi e ricci. Anche loro erano cresciute in statura, Rei era alta un metro e 74 mentre Natsume uno e 68.
Hanamichi da parte sua era entrato in Nazionale e anche Akira si manteneva grazie a ciò. Le due coppiette vivevano quindi in proprio, senza dipendere dai genitori. Natsume invece lavorava in una pasticceria e nel frattempo preparava anche un manga da inviare a un concorso piuttosto noto. Rei invece si manteneva lavorando in un pub come barista e giocando anch'essa a basket, visto che i suoi vecchi compagni di squadra Hideo e Hiro si erano trasferiti a Kanagawa dopo essere stati cacciati da scuola. I due vivevano assieme a Naoko e Fujima, insieme ormai da un anno. I quattro avevano comprato una casa piuttosto modesta vicino a quella del rossino e ogni giorno il gruppetto pranzava e cenava assieme. Da citare anche il fatto che Hideo lavorava nello stesso pub di Rei e che Hiro si era messo con la Akagi e che grazie a ciò la ragazza usciva spesso con loro, cosa che faceva molto piacere a Rei…

Nello stesso tempo anche Hikaru aveva trovato l'amore. Infatti, lei e Hasegawa si erano messi insieme poki mesi dopo la fuga di Hokuto ed ora coabitavano a casa Yazawa, visto che i genitori delle ragazze, spazientiti dal comportamento delle figlie, se ne erano tornati a Kyoto lasciando la casa e metà patrimonio intestato alla fortunata ragazza. In quel lasso di tempo, però, essa era davvero cambiata e aveva infatti diviso la sua parte in quattro uguali per consegnarne una ad ogni sorella.
Ma le novità non erano ancora finite! Natsume infatti era incinta di appena un mese e il bambino sarebbe nato proprio all'inizio di autunno. Anche lei e Sendoh avevano comprato una casa, più vicina però a quella dove vivevano tutti assieme Nobunaga, Jin e Fukuda. Quest'ultimo, cugino delle quattro scalmanate gemelline, era entrato in Nazionale come riserva ed era in continua competizione con Sakuragi.
Mentre anima ardente Mitsui non era entrato in squadra per colpa di Jin [sigh Y.Y nd Mikan], Ryota Miyagi, playmaker dello Shohoku, vi aveva trovato un posto da titolare e non solo! Anche la sua Aya-chan era in dolce attesa e la coppietta aveva una graziosa casa vicino a quella di Yohei e di Hikaru. Grazie a quest'ultima Mito aveva conosciuto Ichigo Hanagata, cugina di Toru e soprattutto ragazza molto dolce e carina. Così anche quest'altra coppia era fatta. Gli unici rimasti a bocca asciutta erano infine gli sfigati dell'armata, che tra un'avventura e l'altra non avevano combinato nulla di concreto. Takamiya aveva trovato un lavoro come cameriere al ristorante della famiglia Uozumi, mentre Noma e Okusu lavoravano come buttafuori al Pachinko [prima venivano buttati loro fuori…nd Mikan]

Ed ecco finalmente l'arrivo delle due coppiette al campetto
"Dannazione, è già occupato! Avevo detto a Fujima e a quei due casinisti di venire a giocare!"
"Dai Hana, non fare così! Vedrai che tra un po' questi se ne vanno…ma non sono Nobu e Jin??"
"Già! Che coincidenza" disse Akira
"E quella chi è?" disse Natsume notando la ragazza bionda di spalle
"Non lo so…però le facce di quei due sono ancora più sorprese di quando Hanamichi aveva centrato un canestro in sospensione nella partita col Toyotama…" [con la bocca spalancata di almeno 20 cm…nd Mikan]
"Grazie per aver precisato Rei è_é"
"Non fare così…comunque andiamo a vedere?? Quella biondina mi ricorda qualcuno…" continuò Rei
"Anche a me..." annuì Natsume.

Le coppiettte fecero un paio di passi verso il campetto, quando la misteriosa ragazza bionda lanciò il pallone a Kiyota e, sentita la presenza degli altri si voltò.

Rimasero TUTTI a bocca aperta.
Rei e Natsume erano lì, che la fissavano come fosse un fantasma, mentre lei, nn sapeva ke dire o fare.
"HOKUTO???" gridò Natsume sconvolta
"Cosa?" continuò Rei
"Salve! Certo che ne è passato di tempo ^_^"
"Già…"
"Dai Rei, non essere arrabbiata!"
"NON ESSERE ARRABBIATA??? Dopo che te ne scappi di casa e ti ripresenti un anno dopo è il minimo!"
"Se sono andata via nn è affar tuo, quindi nn farne un caso politico. Nn ho voglia di litigare x questo, ok?!"
"..........."
"Comunque.. - riprese la ragazza - vedo ke state tutti bene, mi fa piacere^^, ora scusate, ma devo andare, ho un sacco di cose da fare. Sayonara"
Fece x andar via ma qualcuno la fermò prendendola x un braccio

"dove pensi di andare?" disse Nobunaga
"A casa…"
"COSA??? Torni qui dopo mesi e l'unica cosa che fai è salutarci e andartene a casa???" detto questo la prese e incominciò a correre portandosela appresso
"Ma dove diavolo la porta?" disse Rei
"Boh…"

Il ragazzo continuò a correre trascinadosela x un bel pezzo, finkè nn furono abbastanza lontani dal campetto.

"Ma ke ti è preso?" domandò Hokuto mentre riprendeva fiato.

Il ragazzo si girò e la guardò dritta negli okki.

"Nn ti rendi proprio conto di quanto siamo stati tutti preoccupati x te in questo tempo?!"
"......"
"Sto parlando cn te!!"
"Mi dispiace...."
"E' tutto quello ke sai dire?"
"Ke vuoi ke dica?!"
"Non lo so…"
"Mi dispiace molto…per noi insomma!"
"Anche a me…probabilmente non sarebbe durata comunque!"
"perché lo dici?"
"perché se avessi davvero provato qualcosa per me non avresti…insomma non te ne saresti andata"
"Lo pensi davvero?"
"E cosa dovrei pensare?? Io non contavo nulla…"
"E invece ti sbagli!"
"Dimostramelo!"

La ragazza rimase x un attimo immobile, guardando Kiyota negli okki, nn era vero ke x lei nn contava nulla. L'aveva amato moltissimo.. lo amava ancora. Ma era logico ke lui nn le credesse..

"..Io..."
"Avevo ragione.. x te ero solo un gioco.."
"Questo nn è vero!!"
"Ah no? Eppure tutto lascia credere il contrario."

Hokuto nn rispose, si avvicinò a lui e gli diede uno skiaffo.

"Puoi dire tutto quello ke ti pare sul mio conto, ma nn questo!! Nn è vero ke nn m'importa di te!!"

Appena Nobunaga la guardò in volto si accorse ke stava piangendo

"…forse è meglio rifletterci un po' su…" disse, infine, un po' freddo
"…"

Intanto a casa Yazawa [mi pare una soap opera! Io nn le sopporto!! Nd Mikan - nemmeno io Nd Yue]

"Hikaru! Al telefono!"
"Arrivo!" la ragazza scese le scale col sorriso sul volto e prese la cornetta
"Pronto?"
#Ehi Hikaru!#
"Rei??"
#Hokuto è tornata, potresti informarti di dove abita? A noi non ha voluto dire nulla!!#
"Ok…Sayonara!"

Appena posò il ricevitore sorrise. Sapeva ke Hokuto sarebbe tornata e finalmente quel giorno era arrivato. Poco dopo, Hase la raggiunse.

"Chi era?"
"Oh Kazushi, nn immaginerai mai!! Hokuto è tornata a Kanagawa!!!"
"Hokuto, tua sorella? Quella ke era andata via?"

Il ragazzo sapeva tutto, era stata proprio Hikaru a dirgli la verità tempo prima.

"Si^^ ke bello!!! Senti, ora esco, ciao!!"

Dopo averlo baciato corse fuori.

Nel frattempo, Hokuto e Nobunaga stavano ancora l'uno difronte all'altra.

"D'accordo.. hai ragione tu. Ora vado.. se.. volessi metterti in contatto cn me.. ecco il numero del cellulare nuovo, questo invece è l'indirizzo di casa." disse lei, porgendogli un foglietto
".....Ok..."
"Bene, allora.... ciao."

Hokuto si girò e se ne andò. Poco dopo anke Kiyota fece lo stesso, andando nella direzione opposta.


FINE CAP.1

Yue: Ed ecco il primo cap^___^
Mikan: Graditi i commenti al Fp^__^
Yue: Se nn scrive nessuno mi incazzo, vado a prendere Aya e .. largo alla follia!!!!!!
Mikan: Ke???
Yue: Nulla, lo sappiamo solo noi 2, ma nn conviene a nessuno, quindi scriveteeeeeeee!!!!!!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: