torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LETTERE INNAMORATA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: moria galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/04/2005 21:12:12

un piccolo amore racchiuso in un`altrettanto piccola lettere. perchè non la leggi? potrebbe essere per te...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Eccomi di nuovo qua, seduta a scrivere.
Mi manchi. Non so perchè mi manchi così tanto, ma son solo tre giorni che non ti vedo e non vedo l'ora che arrivi domani per poterti anche soltanto guardare.Vorrei tanto poterti stare vicino sempre e anche soltanto esserti amica ma tu a quanto pare non vuoi e anche se è difficile accetto e rispetto la tua decisione. E' triste che la nostra amicizia o per meglio dire 'complicità', non sia durata nemmeno una settimana, ci stavamo appena conoscendo e solo per lo stupido errore di essermi innamorata di te ho rovinato tutto, ma forse è stato anche meglio così: mi sarei affezionata a te di più, molto di più di quanto lo sono ora e sarebbe stato più difficile accettare il fatto di non poterti parlare.Credo fosse destino che quello che stava nascendo o che forse era soltanto illusione mia, non potesse funzionare, ma credimi,quei pochi giorni mi hanno fatto sentire unica, felice, allegra e anche sicura di me stessa; quel sentimento che stava nascendo nei tuoi confronti mi stava avvolgendo e il cuore mi batteva forte per la prima volta in un modo indescrivibile e per un attimo ho creduto che finalmente avessi trovato quello che cercavo da tempo.
Ma non è stato così, comunque non importa,non mi pento di essermi innamorata di te perchè ho vissuto dei momenti estraordinari che mi hanno tolto il fiato,mi hanno fatto battere il cuore così forte da credere di star per esplodere e a volte quando incrociavo il tuo sguardo sentivo la mia pelle così calda che pensavo di svenire a momenti. Rimpiango il fatto di non aver fermato il mio cuore in tempo ma non di certo i momenti in cui sono stata felice.

Fine

Vorrei tanto sapere cosa ne pensate ^^ grazie a tutti quelli che l'hanno letta.
Ciao
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: