torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: LO SCONTRO FINALE
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: hp-mago galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/04/2005 20:04:57

``avada kevadra``disse quella voce fredda ``no roooon!!!!``
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
14 ANNI DOPO
- Capitolo 1° -

Ciao sono di nuovo io Tony-Hp-Mago è ho scritto una fic futuristica su Harry Potter non so se sarà un solo capitolo o di più dipende dai commenti.

AUTORE:TONY-HP-MAGO

LA BATTAGLIA FINALE

Harry Potter oramai è conosciuto in tutto il mondo per la sua fama da Auror,ora ha 28 anni è sposato con Cho Chang la ragazza di Corvonero che le piaceva quando stava ad Hogwarts e ha una figlia Genny che vive nel mondo magico ed è come Hermione una che sta sempre sui libri.Sono cambiate molte cose Hermione ha realizzato il suo sogno da Curatrice e si è sposata con Viktor Krum campione del mondo di quidditch e Ron è diventato un'indicibile cioè uno che lavora all'ufficio misteri,non si è ancora sposato ma è fidanzato con Calì Patil.Fred e George sono diventati i più grandi venditori di scherzi di tutto il mondo magico e sono single,Ginny è diventata la professoressa di difesa contro la arti oscure a Hogwarts e si è sposata con il suo ragazzo di quando andava al quinto Dean Thomas (disoccupato)e Silente è diventato mministro della magia dopo la morte di Caramel ed infine Malfoy e i suoi amici diventati mangiamorte.L'Ordine della fenice è stato rinnovato ora nè fanno parte Harry,Ron,Hermione,Ginny,Neville,Fred,George ed altri e stanno ancora cercando Voldemort.Un giorno Harry tornando dal lavoro incontro Ron tra loro c'era ancora una buona amicizia si salutarono e Harry lo invito a cena quella sera a casa di Harry c'erano Hermione e Krum,Ron e Calì,Ginny e Dean,Fred e George,Silente,i vecchi membri dell'ordine Neville e Cho.Dopo aver cenato tutti si lasciaro andare parlando dei tempi della scuola quando all'improvviso Silente si alzò e disse"Finalmente amici dell'ordine della Fenice quello che aspettavamo da quattordici anni è successo Voldemort si è fatto vivo e a nostro discapito ha distrutto col suo esercito di Dissennateri,Troll,goblin,mangiamorte,giganti e lupi mannari il ministero della magia lasciando un messaggio che indicava la data in cui sarebbe venuto per battersi con Harry,bè la data si avvicina domani è un'altro giorno e noi Harry saremo con te domani a batterci con Voldemort"nessuno trasalì ormai tutti pronunciavano il suo nome come il nome di qualunque persona però si ha ancore paura di lui.Il giorno dopo Harry si alzo baciò moglie e figlia e disse"Vado a mettere fine a questa guerra"e se ne andò prese una passporta e arrivò in un cimitero abbandonato dave si diceva viveva Voldemort e aspettò il suo arrivo arrivarono anche il resto dell'ordine e poi Voldemort con 15 Mangiamorte il primo a scagliare un incantesimo fù Draco che disse"Crucio"l'incantsimo era diretto a ron che lo contrasto con un Expelliarmus così veloce che secondo me nemmeno lui era riuscito a sentire allora incominciò la guerra Hermione lanciò uno schiantesimo fortissimo addosso a Tiger che cadde perterra ormai tutto intorno era un vocio di incantesimi,ma nessuno era diretto a lui.Lui era li fermo davanti a Voldemort quella faccia bianca,ma all'improvviso qualcosa si mosse dietro di lui si giro un schiantesimo lo colpì in pieno petto si rialzò immediatamente, Malfoy lo aveva attaccato alle spalle fece un salto in avanti e contemporaneamente"Petrificus Totalus"l'incantesimo colpì Draco che rimase paralizzato poi si quardò intorno i conti non tornavano, Malfoy doveva essere occupato era una battaglia 16 contro 16 poi vide Neville era perterra ed Hermione lo soccorreva sentì una voce dietro di lui si giro e schianto in tempo Goyle che stava formulando un'incantesimo, da ogni parte si sentivano incantesimi sentì Ron dire"Crucius"e Hermione dire"impedimenta" Neville si era ripreso poi si giro di nuovo due mangiamorte cadevano perterra morti era il momento quardo Voldemort negli occhi gelidi e disse"Avada Kevadra"si sentiva la sua rabbia viaggiare contro Voldemort quando all'improvviso si senti il rumore di uno schiantesimo e un mangiamorte passa davanti alla linea d'orata che usciva dalla bacchetta di Harry e il flusso si fermò aveva preso il mangiamorte allora ,Voldemort attacco non si sentrono le parole,ma solo il flusso verde uscire dalla bacchetta di Voldemort e colpire un punto in cui Neville,Dean e Ginny combattevNO CONTRO QUATTRO MANGIAMORTE TUTTO ESPLOSE, harry sentì Ron e i gemelli Weasley urlare in quel punto non c'era più nessuno erano morti.Ora non c'era più nessun mangiamorte erano rimasti Ron,Harry,Hermione,Fred,George e Silente che era ferito contro Voldemort tutti e sei pronunciammo un incantesimo le voci si mescolarono come i flussi che uscivano dalle bacchette un raggio formato da 3 Avada kevada,2 crucius e 1 imperius viaggiavano verso Voldemort che con uno scudo magico riusci a fermare il flusso "AVADA KEVADRA"disse quella voce fredda "no ROOOOON!!2esclamo Harry Ron era morto la sua rabbia sali alle stelle lancio un'avda kevadra che distrusse lo scudo di Voldemort ma non losfioro"ORAAA!!!"tutti urlarono"AVADA KEVADRA",ma Voldemort non riusci a fare un scudo l'incantesimo lo colpì in pieno petto cadde perterra era finita davvero finita.Furono festeggiati da tutti, ma loro non volevano, avevano perso amici in battaglia l'unica cosa che volevano era tornare a casa dalle loro faglie, dormire per svegliarsi l'indomani e scoprire che non era ancora successo nulla.

Spero che vi piaccia mandatemi commenti mi raccomandi
CIAO da TONY-HP-MAGO e alla prossima
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: