torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: NON HO MAI AVUTO UN VERO MOTIVO PER ODIARTI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ceskina88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/04/2005 15:42:46

vi prego di commentarla... ma non picchiatemi!!! il titolo fa penaç__ç me tapina><
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
.....
- Capitolo 1° -

Hi^^
Ecco la mia prima vera ficcy su harry potter>< è una shonen ai DracoxHarry. Visto che è la prima non vi garantisco niente^^’’’ comunque è una specie di p.o.w. sia di potter che di draco! Il periodo è quello della Umbrige, il quinto anno. (non mi piace molto il 5 libro… mi piace solo una cosa ed è meglio che non la dico a voi fan di Harry ^^’’’ndme)
Scusate per gli errori di battitura ma la tastiera non funziona bene. Non so come cominciare… semmai ascolto un po’ di musica per avere più ispirazione anche se dubito che riuscirò a scrivere qualcosa di “romantico” ascoltando Eminem Oo ma è troppo bello quindi non cambio^^’’’ Avverto è corta come fic>< Buona lettura.


<Harry>Ti guardo, fisso nei tuoi occhi di ghiaccio. Stiamo litigando come sempre. Sfotti il mio amico Ron chiamandolo lenticchia e prendendo in giro sua madre con i tuoi amici. Questo mi da un fastidio enorme, ho una voglia di prenderti a cazzotti fino a farti tornare i capelli alla leccata di mucca come ce li avevi prima, ma perché non lo faccio? Stringo le mani in un pugno e tremo, ma non mi muovo… Voglio picchiarti ma da una parte no… e non credo sia perché sei il cocco della Umbrige, dato che mi sono fatto buttar fuori dalla squadra di Quidditch (me non sa come si scrive ^//^e ndme) per difendere Fred, Gorge e Ron (non c’era bisogno che li difendevi tu idiota>< ndme guarda che stai facendo tutto da sola ndharry) no non è per paura di quella strega… allora perché? Forse voglio semplicemente evitare di sfregiare quel tuo viso che sembra così delicato e dolce, ma che nasconde una persona fredda e alquanto bastarda… ma devo ammettere che questo carattere mi attrae… Oh madonna ma che penso?!
Faccio una faccia stupita per quello che ho appena pensato e voi tutti mi guardate storto.
-Harry stai bene?- bè Hermione… uno che fa pensieri piacevoli su Malfoy, non sta poi tanto bene!
- si… tutto ok- ti rispondo così anche se si vede lontano un miglio che sto mentendo. Lo capisco dal tuo sguardo sospetto e… cosa? Malfoy sembra interessato alla mia salute! Sicuramente mi sta mandando tutti i colpi di questo mondo… perché mi sento improvvisamente così triste? Mi sento un peso sullo stomaco... è meglio che me ne vada
- io vado non voglio perdere il mio tempo a discutere con voi- dico girandomi e dirigendomi verso le scale che portano alla casa dei Grifondoro. Certo che quella frase… come l’ho detta… “non voglio perdere il mio tempo a discutere con voi” era proprio alla Malfoy non c’è che dire. Sono quasi arrivato alle scale quando sento chiamarmi da una voce che ultimamente ho troppe volte in testa
- Potter! Hey Potter!- non mi giro, non ce n’è bisogno, mi ha fatto girare Malfoy con uno strattone al braccio. Cacchio, che volevi rompermelo?! Capisci che mi hai fatto abbastanza male e allenti subito la presa. Da quando hai paura che io mi faccia male?
- sei… sei sicuro di star bene, Potter?- mi chiede. Lo guardo un po’ allibito. A questo gli serve qualcosa. Oppure a preso una botta in testa alquanto forte. Io sto più che bene sei tu che mi fai sentire strano…
- io sto bene, ma ho dei dubbi su di te Malfoy- ti rispondo freddo senza distogliere lo sguardo.
- che vorresti dire?- mi chiedi. La tua espressione è cambiata, da preoccupata è tornata fredda e indifferente come sempre. Certo che è lunatico eh, roba da competizione con Luna “lunatica” Lovegood. Perché mi sento così strano? Ma sono io che sono stupido (sei tu che sei stupido ndme) o qualcosa è cambiato tra noi? (-.- perspicace ndme) Specialmente lui è cambiato molto, mi prende meno in giro e io ci sono rimasto abbastanza male e non so perché. Di certo non è perché non vengo preso in giro, anzi mi fa molto piacere. Credo che sia per il fatto che… non mi parla più come prima? Non è che mi sono innamorato di lui? Può darsi…. Oddio, no! Spero altamente di no! Come posso essermi innamorato di uno che sembra una femmina per giunta! Dai lineamenti dolci e sottili. I capelli biondi che ricadono sui suoi magnifici occhi di ghiaccio (ce li ha azzurri o di grigi? ?__? Ndme)… ma… che dico? Mi sono innamorato di Malfoy, ecco che dico! Ma come ho fatto?! È un mio nemico dal primo anno! Bè questo non è importante ora, devo dirglielo.
Assorto nei miei pensieri non mi accorgo che mi guardi accigliato... non mi ero nemmeno accorto che mi hai lasciato il braccio. Mi giro e vedo che stanno per arrivare Ron ed Hermione. Cazzo, non ci voleva! Prendo Malfoy per un braccio e lo trascino verso il corridoio. Tra un imprecazione e l’altra riesco a trovare un’aula, lo faccio entrare e lo seguo subito dopo, chiudendomi la porta alle spalle.
-allora che vuoi?- mi chiedi spazientito, sistemandoti i capelli. Già che volevo? Volevo dirti i miei sentimenti… era meglio non ricordarlo. Come glielo dico? “senti Malfoy io ti amo” no… non può andare… ma come…
- ohi Potter ti si è affumicato tanto il cervello da non poter più parlare?- come pretendi che ti dico quello che provo se continui a trattarmi così?! Allora, piano… pensare prima di parlare… faccio un respiro profondo… mi stai per dire qualcosa ma non voglio, quindi ti interrompo
- scu…-
-ti amo- dico tutto d’un fiato. Aspetta un attimo… stavi per chiedermi scusa? Aaaah non mi interessa la cosa che mi colpisce di più è che non mi stai picchiando. Anzi… mi rispondi…
- a… anch’io- O.O oddio sei carinissimo quando arrossisci! (*ç* ndme) Cerchi di sorridere nell’imbarazzo. Per completare l’opera poso un bacio sulle tue labbra... in fondo non sei tanto antipatico…


<Draco> Ecco di nuovo una delle nostre liti. Inizia sempre uguale, io prendo in giro lenticchia e tu ti metti in mezzo, di un po’ ma dei scemo? O ti piace essere preso in giro?Bah… non ti capirò mai!
Stai tremando mentre continuo a mandare sfrecciatine alla testa rossa e alla mezzosangue qui presenti… però… perché non prendo in giro te? Non ci riesco proprio. Le mie labbra si schiudono ma non appena mi giro verso di te le richiudo. Hai le mani chiuse in pugno, vuoi picchiarmi, eh? Allora fallo tanto non riuscirei nemmeno a fermarti. Ti hanno anche buttato fuori dalla squadra dei Grifondoro per colpa mia che ti ho stuzzicato… non è più bello come prima giocare se non ci sei tu Potter… non c’è competizione! Il pugno che mi hai dato quel giorno alla partita mi fa ancora male… ma non è un dolore fisico… aaah dannati sentimenti del cavolo! Non servite a niente! Solo a far soffrire la gente… e tra tutte le persone di questo mondo… dovevate scegliere proprio me? (strasuper ooc!!! >< ndme)
Oddio ma che dico? Io? Sentimenti… io? Ma stiamo scherzando?! Draco Malfoy non prova sentimenti! Non prova assolutamente niente! Bene! Ora oltre a parlare da solo parlo di me in terza persona come un emerito demente. Si può sapere che mi prende? Sto cominciando a diventare pazzo! Sto ancora litigando con Weasly quando senta la Grenger dirti qualcosa…
- Harry stai bene?- ti chiede. Allora? Come stai? Dai rispondi! Ma a me che mi frega poi… ah stai per rispondere!!
- si… tutto ok- si come no! Si vede che non è vero, ma a chi credi di darla a bere? Sei talmente stupido che non sai nemmeno mentire! (vero ù.ù ndme ehi!ç_ç Ndharry sta zitto!><ndme) Però… è il primo vero insulto che ti mando da settimane! Dico “vero” perché tutti gli altri non li dicevo sul serio quando ti “prendevo in giro” con questi amici… che poi non sono veramente miei amici! Non li considero proprio…
- io vado non voglio perdere il mio tempo a discutere con voi- dici mentre mi guardi sprezzante. Guarda che questa dovrebbe essere una mia frase, sai?! Tsk… E ora che ti prende? Perché te ne vai? Quello nasconde qualcosa… ora lo raggiungo… non sta bene… ha già girato l’angolo!
- ora gliene dico quattro!- dico agli altri per non destare sospetti –voi aspettatemi qui- aggiungo e mi metto a correre nella direzione di Potter. Arrivo fino al corridoio e vedo che sta davanti alle scale allora lo chiamo.
- Potter! Hey Potter!- urlo avvicinandomi a te. Tu non ti giri quindi ti prendo per un braccio in modo che mi guardi in faccia. Forse ti ho stretto un po’ troppo quindi allento la presa. È inutile che mi guardi stranito, non lo so nemmeno io perché mi preoccupo! Quindi…
- sei… sei sicuro di star bene, Potter?- ti chiedo. Smettila di guardarmi stupito sennò mi sento male! Ma cosa mi è saltato in mente di venire a chiederti come stai? Mi sta andando in pappa il cervello!
- io sto bene, ma ho dei dubbi su di te Malfoy- mi rispondi freddo. Non ti facevo così acido, sai? Comunque sono d’accordo con te, dubito anch’io di star bene. Ero quasi preoccupato per te ma la gratitudine la consci?
- che vorresti dire?- ti chiedo la mia espressione è seria.
Alla fine riesci sempre a farmi incazzare potter! E adesso che gli prende? Perché sta zitto? Starà pensando per la prima volta in tutta la sua vita… l’ho offeso di nuovo… perché mi sento male quando lo offendo?Ho smesso di prenderlo in giro proprio per questo motivo… perché ogni volta sento una specie di morsa al cuore… non sono abituato a provare pena per qualcuno e non voglio cominciare ora!
Sai, sono sempre stato geloso di te... il ragazzo amato da tutti (ma quando mai-.- ndme)... quando sei entrato a far parte della squadra di Quidditch ho provato un invidia immensa! E pensare che se io non avessi tirato quella dannata ricordella, il primo anno, tu saresti nemmeno entrato nella squadra! Ma in fondo te lo meriti sei un bravo cercatore... per tutti i babbani ti ho appena fatto un complimento! Ho la febbre ne sono sicuro! Allora, hai deciso di recuperare tutti gli anni passati senza pensare, proprio ora?! Muoviti che non posso mica restare qui tutto il giorno! Ora che ci penso... sono io che ti sto trattenendo qui... Indipercui lascio il tuo braccio... ma tu non ci fai nemmeno caso.
Alzo un sopracciglio e ti fisso.. oh! finalmenti ti accorgi della mia esistenza! E anche di quella di Weasly e della Granger che stanno arrivando. Che è quella faccia terrorizata? Ahio! Mi hai preso perun braccio e mi stai trascinando verso il corridoio... camminiamo un attimo poi ti accorgi di un aula sulla destra e vai verso di essa... aspetta un attimo... un aula?! Questa cosa sembra oscena...
Entriamo nella stanza e ti richiudi la porta alle spalle.
- allora che vuoi?- ti chiedo del tutto privo di pazienza, mentre mi sistemo i ciuffi ribellic he mi hai creato. Mi guardi ma non apri bocca. Ma tu guarda quanto ci mette!
- ohi Potter ti si è affumicato tanto il cervello da non poter più parlare?- ti dico e deduco che tu non l'abbia presa molto bene dato quella faccia... Cavolo... mesa che l'ho offeso... so che non è da me ma non riesco a starmene zitto
-scu...-
- ti amo- mi dici interrompendomi. E ora che ti dico? Non so che risponderti, sono confuso! In certi casi... la prima cosa che ti viene da dire è la più giusta....
- anchh'io- ti rispondo. è così quindi? Tu ami me... e... io amo te. Sorridi e mi baci. Ala fine io... non ho mai avuto un vero motivo per odiarti...

Fine><

Autrice- Prima di tutto vi chiedo di non picchiarmi! Non lo faccio più>< Sono negataç_ç Non fate caso ai commentini che ho fatto su Harry, lui non mi è molto simpatico... io preferisco Draco *ç*-
Draco- purtroppo...-
Autrice(che ignora il commentino)- Draco poi su questa ff è completamente ooc, non mi piace per niente>< SCUSATE!!!!poi la grammatica fa schifo... ç___ç Mi farebbe comunque piacere ricevere commenti anche negativi che mi sta bene><-
GRAZIE PER AVER LETTO E A CHI COMMENTERà
Un bacionea Mikytan e Karin^^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: