torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA MIA PRIMA SUPERIORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kle-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/04/2005 18:02:54 (ultimo inserimento: 30/04/05)

non è esattamente sent-rom!!... cmq qst ragazza affronta la prima superiore... cm una qualsiasi altr araga ma... sarà dura??!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN GIORNO DIVERSO DA TANTI ALTRI
- Capitolo 1° -

LA MIA PRIMA SUPERIORE
Prologo - Un giorno diverso da tanti altri


Alberi, alberi d’autunno, le foglie erano di quel verde, con quei bordini gialli e rossi, adoravo quello spettacolo e rimasi a fissarlo, come mi succedeva spesso, il tempo passava ma non me ne accorgevo, e probabilmente non mi interessava! Qualcuno mi urtò e in un botto tornai alla realtà: sotto a quella chioma autunnali c’era la mia nuova scuola, ed il mio primo giorno mi sfidava consapevole della fifa che speravo aver nascosto adeguatamente!! In quell’enorme e spaventoso palazzo c’erano dei miei ex-compagni ma non sapevo dove e avevo paura, se non mi facevo amici? Se la mia classe non mi fosse piaciuta? Ma soprattutto, se io non fossi piaciuta alla classe!?!
Ero tristissima, ed emozionatissima, mi recai con tutti quei primini in Aula Magna per la divisione in classi, apparentemente molti facevano gli spavaldi ma sapevo che più della metà di quelle menti si arrovellava con le mie stesse ripetitive domande… si trattava solo di scoprire chi e intraprendere una conversazione!
Cominciai a cercare ma dandomi un’occhiata intorno mi resi conto che mentre mi traumatizzavo a contare quanti di quei ragazzi non avrei mai voluto in classe e quanti invece non mi sarebbe spiaciuto rivedere, avrei potuto godermi un po’ quel posto così ostile e così… fantastico! Era incredibile: vastissimo, come un teatro, il palco era spaziosissimo, e le sedie erano poste a scalinata, in pratica era possibile vedere il palco da qualsiasi posizione! Nella mia vecchia scuola non c’era altro che un auditorium e non certo così bello!! Mi ero nuovamente incantata a guardare quello spettacolo perdendo il senso dell’orientamento e quindi solo la foce acuta e stridula che stava uscendo degli altoparlanti mi poteva riportare alla realtà del momento, ossia che avevano già cominciato i saluti di apertura!!
Le solite cose: “benvenuti…” e “non combinate guai, ora vi divideremo in classi…” eccetera… cominciava la parte importante, in che classe ero finita?!?


To be continued…

Che ne pensate?!?! Riempite pure il fermo-posta, sia per gli insulti che per, ci spero molto di più, qualche entusiasmante complimento!! ^^ (ma che modestia!! -.- ndr)!!
Ciao, ciao!! Kleee ^.^

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: