torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: AMORE IMPOSSIBILE???
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mira87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/04/2005 12:55:27

leggete o vi ammazzo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

GENSOMADEN SAIYUKI by Mira87
le "..." stanno per il dialogo
le *...* per i pensieri

Prologo

"entra"
"cosa desidera mio signore?"
"Devi attuare la tua missione: devi uccidere...."
"...Genjo Sanzo..."
"...vai..."

I quattro come al solito si incamminarono verso una nuova città...

goku "HO FAME"
gojyo "taci stupida scimmia"
goku "a chi hai dato della scimmia? pervertito di un kappa"
gojyo "cose vuoi fare a botte"
Sanzo "FATE SILENZIO"
hakkai "sei più nervoso del solito Sanzo"
Sanzo"..."

*sanzo* c'è qualcosa che mi preoccupa, più passano i giorni e più sento che qualcosa si avvicina...

Nella nuova città i 4 si incamminano in cerca di un riparo per la notte.

hakkai "bene questa camera è comoda e dispone di tutto il necessario..."
Goku " ho fame! hakkai andiamo a mangiare qualcosa ti prego!!!!!!!!!!!!!!!"
hakkai " va bene, va bene...Gojyo vieni con noi?"
Gojyo " ma si magari trovo qualche bella ragazza...e tu Sanzo?"
Sanzo "..."
Gojyo " ok noi andiamo"
Gojyo, Hakkai & Goku "ciao ciao"

Sanzo rimase da solo; come suo solito fare guardava fuori con lo sguardo perso nel vuoto... quando una scena attirò la sua attenzione

ragazza " lasciami stare"
uomo (ubriaco) "dai andiamo a divertirci un pò"
ragazza "non mi toccare!!"
Sanzo ( puntando la pistola contro l'uomo) "non hai sentito lasciala stare!!"
uomo " e tu chi diavolo sei ?"
sanzo "sparisci lurido ubriacone"

Sanzo fece per andarsene quando l'uomo si trasformò in un demone e si scagliò contro Sanzo colpendogli la guancia.

Sanzo " hai commesso un grave errore" tirò fuori la pistola e sparò.
ragazza " si è fatto male?"
Sanzo "...tsk..."
ragazza" mi dispiace tanto. non volevo arrecarle disturbo"
Sanzo " non dovresti andare in giro a quest'ora da sola, il mondo è pieno di maniaci (naturalmente ogni cosa a fatti o persone è puramente casuale N.d.A.)"...fece per andarsene
ragazza " aspetti per sdebitarmi con lei voglio offrirle del sakè conosco un locale che ne produce dell'ottimo...le andrebbe?"
Sanzo " si va bene "

avviandosi verso il locale ...

ragazza " che maleducata non mi sono neanche presentata il mio nome è Yuka. lei dev'essere uno dei famosi Genjo Sanzo sa lo riconosciuta subito
....il sutra sulle spalle...e il chakra (si scrive così? bò ^__^) scarlatto sulla fronte...ops mi scusi sto parlando troppo...sa è proprio un mio difetto..."
Sanzo *ma quanto parla* " sei informata bene Yuka e dimmi cosa ci fa una come te in un posto come questo?"
Yuka " veramente.... io viaggio spesso mi piace tanto conoscere nuova gente..."
Sanzo "viaggiare dici.. sarà ma a me sembra più una fuga dai problemi...non è così..."
yuka *qualcosa mi dice che scoprirai la verità* "...o guarda siamo arrivati.."

Dopo 5 o 6 sakè Yuka portò Sanzo nella sua camera.

Yuka *bene è ubriaco proprio come volevo...posso portare a termine la mia missione"

Prese il suo pugnale e l'avvicinò al collo di Sanzo...

Yuka "...però...mi fa quasi pena...ha un'espressione così dolce...ma cosa dico devo ucciderlo...non ci riesco..."
Sanzo (scagliando il pugnale a terra e afferrando le braccia di yuka) " Avanti, che aspetti, uccidimi"
Yuka (guardandolo negli occhi) *quegli occhi maledetti non riesco a muovermi* "lasciami"
Sanzo (tirandola sempre più a sè) "chi ti manda?"

In quel momento Sanzo le diede uno strattone e le loro labbra si toccarono...l'attrazione divenne sempre più forte ma proprio in quel momento entrò il resto della compagnia...

Gojyo "Ehi Ehi ma tu guarda il nostro bonzo come si dà, da fare"

Yuka si ritrasse da Sanzo e corse verso la porta...Gojyo fece per fermarla ma vide le lacrime rigarle il viso e la lasciò andare...

Hakkai " Sanzo ma di solito i bonzi non hanno relazioni con donne..."
Goku " alora anche tu puoi innamorarti..."
Gojyo " sarà ma la raazza è piuttosto violenta...(indicando il pugnale)
Sanzo " STATE ZITTI O Vi uccido....z..z..Z "
Gojyo " Ubriaco"
Hakkai " molto ingegnoso. Prima l'ha fatto bere e dopo ha cercato di ucciderlo, mi domando chi possa essere"
Gojyo " ormai siamo abituati. la cosa più strana invece era l'atmosfera che c'era quando siamo entrati...comunque parleremo domani di questo adesso dormiao...giusto Goku?"
Goku " z..z..Z.."
Gojyo "stupida scimmia...z..z..Z.."
Hakkai " z..z..Z.."

Intanto...

Yuka (piangendo) "diavolo non riesco a portar a termine una missione così semplice, maledetto Sanzo..non riuscirò mai ad essere libera..."
Sanzo " come pensavo ti ha mandato qualcuno..."
Yuka " cosa ci fai qua? Vai via o ti uccido"
Sanzo " si certo invece di scapare perchè non affronti il problema?!!"
Yuka " cosa ne puoi sapere tu..sniff..non sai cosa si prova ad essere schiavi di qualcuno, tu non mi conosci, non sai il mio passato.."
Sanzo " invece di rimpiangere il passato guarda avanti e affronta i tuoi nemici non avere vincoli ... vivi unicamente per te stesso"
Yuka " piuttosto ... sniff...perchè tu insomma... prima......"
Sanzo " pfui...ero ubriaco tutti commettono errori!"
Yuka *quindi è stato un errore niente di più*

Yuka si avvicinò a Sanzo, il suo cuore la spingeva verso di lui provava forte attrazione...
gli accarezzò la guancia e gli poggiò l'altra sul petto, alzò il capo e incontrò il suo sguardo...i suoi occhi violacei e freddi esprimevano una tristezza
Yuka si avvicinò ancora di più fino a sfiorare le sue labbra...

Sanzo " cosa diavolo credi di fare?"

Yuka lo baciò iniziamente pensò che sarebbe finita lì ma evidentemente Sanzo non ha poi quel cuore freddo che uno si aspetta...dopo un pò Sanzo la spinse via...

Sanzo *cosa sto facendo, voleva uccidermi...mi sento strano...sono debole fino a questo punto.."
Yuka" non sei debole..è normale..."

Eppure nonostante questo Sanzo non potè fare a meno di abbracciarla e baciarla con passione rovente, come se non potesse farne a meno:
un pò come il sakè e le sigarette; ma no questo andava oltre alla mondanità al soprannaturale oltre al terreno!

THE END...spero vi sia piaciuta...certo che per certe cretinate ci vuole una fantasia enorme cmq
diciamo che a me piacciono molto le storie d'amore e secondo me in Saiyuki ce ne vuole qualcuna
per carità ci sono ma sono finite ttt male dai qst è sfiga pura e poi scusate ma secondo voi uno come
Sanzo che fuma, gioca, uccide non abbia mai avuto una relazione???!!!! e poi l'hanno disegnato anke
bene daiiiiiiiiiiiii è carino una cifra perfino Homura(principe dio della guerra) ha avuto una relazione per non parlare di Zenom
Hakkai e Gojyo (lui però è un maniaco il che è diverso!!!) e le tipe tutte morte ma poveri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Insomma qst storia è in costruzione xkè ho già il continuo pronto il che sotto il mio punto di vista sto trasformando
Saiyuki da un cartone sarcastico e violento in una specie di Marmalade Boy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
^_________________________________^ bye bye

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: