torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: VIAGGIO CON IL SANZO IKKOU
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: selphietilmitt galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/04/2005 22:06:09

una ragazza. un`autrice. 4 protagonisti. demenzialità allo stato puro.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL PRIMO INCONTRO
- Capitolo 1° -

C’era una volta una ragazza (?) che si prostituì per tre mesi per racimolare i soldi per andare al raduno comics di Milano di quell’anno.
C’era una volta un’autrice che, dopo 1000 anni, si decise a visitare l’Italia.
C’erano una volta 4 personaggi che furono costretti a seguirla.
C’era una volta....

VIAGGIO CON IL SANZO IKKOU


Il primo incontro

Saku (sopravvissuta alla bomba H): Ce...l’ho...fatta...(sviene davanti all’edificio dove si tiene il raduno)
Tizio 1: E spostati, che sei tra i piedi! (dandole un calcio)
Saku: -.- ...La gentilezza umana va oltre ogni limite...
Tizio 2: (gettandole la sua Coca cola addosso) Ti togli gentilmente dai maroni, che stai intralciando l’entrata?
Saku: -.- ...Grazie...ora sì che mi sento risollevata...
Gente che urla con gli occhi a forma di cuoricino: Eccola!!!! E’ lì!!! E’ lei!!! La Somma, Unica, Inimitabile...
Saku (tornata miracolosamente in forma): KAZUYA MINEKURA!!!!
La porta è aperta. Un secondo di silenzio reverenziale, e il vuoto attorno al portone lascia intravedere una donna seduta ad un tavolino, con dietro quattro loschi figuri e davanti una massa di bodyguard 3mX2m.
Tutti si guardano negli occhi. Poi guardano di nuovo oltre la porta.
Tutti: ... ... ...PRIMA IO!!!!!!!!!!
Saku: ECCOLA! E’ LEI! SONO LORO! SONO IO!...DIO MIO NON POSSO CREDERCI....

Vi chiederete voi: Riuscirà a incontrarla.?
Questo ve lo dico io: Sì, riuscirà ad incontrarla.
Vi chiederete dunque voi: Perché riuscirà ad incontrarla?
Forse perché è stata l’unica a superare coraggiosamente e con forza indomita le difese dei bodyguard e delle fan scatenate?
No (le bodyguard, per informazione personale, sono state calpestate).
Perché è stata l’unica a rimanere spanellata a terra mentre tutte superavano le barriere e saltavano addosso ai loro idoli.
Saku (mentre l’immagine della Divina e del Sanzo Ikkou si allontana sempre di più): NOO000oooo.
E buio fu.

Dopo un periodo di tempo difficilmente definibile...
Saku (riprendendosi): Chi sono? Dove sono? Perché vivo? Ah sì...perchè devo incontrare Gojyo...
Guardia: Finalmente ti sei ripresa! Oddio se passa un anno dove non c’è una martuggia co******* che sviene e dobbiamo portarcela a braccia fino ad un lettino!
Saku: Lei...dov’è lei...dove sono loro...?
Guardia: Il raduno comics è finito.
Saku: Eh eh eh...molto divertente...su, non si faccia beffe di una povera mezza morta...dove mi trovo? Come torno alla sala incontri?
Guardia: Forse non ci siamo capiti...il raduno comics è finito.
La guardia fa scorrere una tendina che dà sulla sala incontri, rivelando un grande salone completamente vuoto.
Saku: ... ... ... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Guardia (tramortita): Gh! @_@
Una porta si spalanca d’improvviso facendo un gran casino. Una donna, con la faccia furiosa da far paura ad un demone, arranca verso di lei.
Kazuya Minekura: CHI E’ ‘STA TESTA DI C**** CHE MI IMPEDISCE DI LAVORARE? MA DICO!!!! A KANAGAWA C’HO LE TIPE CHE MI URLANO FUORI DALLA FINESTRA “KYAAAAAAA! GOJYO SEI UN FICO! SANZO SPARAMI NEL MIO LETTO! HAKKAI TI PREGO FA’ PER ME IL THE! GOKU VIENI A MANGIARE A CASA MIA!”. VENGO IN ITALIA PER FARE ‘STO CAVOLO DI RADUNO COME SE TIPE CHE SALTANO ADDOSSO A QUEI QUATTRO NON CE NE SIANO GIA’ ABBASTANZA IN GIAPPONE E PER LAVORARE DUE GIORNI IN PACE E PURE QUI DEVO AVERE GRIDA ISTERICHE CHE MI RIMBOMBANO NELLE ORECCHIE? CHI E’ STATO?
Saku (che non ha sentito una parola, è rimasta all’immagine di lei che entrava sbattendo la porta e appiattendo la guardia): @_@ è...è...è lei!
Kazuya Minekura: .\/.
Saku: @_@
Kazuya Minekura: .\/.
Saku: @_@ ma lei...lei è...Kazuya Minekura?
Kazuya Minekura: No, Giovanna D’Arco! .\/. E tu si può sapere chi diavolo sei?
Saku: @_@ allora...è...davvero...lei!
Kazuya Minekura: ... ... ...questa è più scema delle altre...
Saku (in un improvviso moto di energia, saltandole ai piedi): Sensei la prego...Sensei sia buona...Sensei la supplico...Sensei mi permetta di aiutarla...Sensei farò tutto ciò che posso...ma me li faccia incontrare...la prego...mi rapisca! Mi porti a Kanagawa con lei! Le pulisco i cessi...le porto a spasso il cane...vado a comprarle birra e sigarette...la porto pure sulle spalle...farò tutto ciò che vuole!
Kazuya Minekura (sadica): Uhm...tutto tutto tutto?
Saku: *_* (occhioni sbriluccicosi): Tutto tutto tutto!
Kazuya (sadica): Uhm...affare fatto. Vieni con me! - Se tutto va bene mi libero di stà tizia qua in fretta e furia e le faccio pure un piacere -
Saku: *_* dove? A Kanagawa?
Kazuya (camminando): Uhm...prima dovresti farmi un...come si suol dire...favorino.
Saku (seguendola): Tutto quello che vuole maestra!
E cammina, cammina, cammina, Kazuya Minekura condusse la povera Sakura davanti ad una porta.
Kazuya: Prego prima tu!
Saku: Non sono degna! *_*
L’ignara ragazza fece per aprire la porta, quando tre proiettili la forarono e mancarono lei di striscio.
Saku: @_@
Kazuya: Mica scema...ho imparato a non entrare mai per prima dove ci sono loro...
La porta si aprì.
Saku: @_@ (bocca aperta fino al petto) oddio...non posso crederci...sono LORO!
Sanzo (ricaricando la shoreiju): Morite!!!
Hakkai: O_^ Sanzo calmati...non siamo a casa nostra...
Gojyo e Goku (nascosti dietro un tavolo messo a mò di barricata): C’è la Sensei! Sensei ci aiuti la prego! ç_ç
Kazuya: Seee certo! Sono la Sensei solo quando Sanzo sta per farvi i fori di ventilazione in quei cervelli bacati che vi ritrovate vero?
Gojyo e Goku: ç_ç
Saku: Oddio...(tirando per la manica Kazuya Minekura)...maestra...sono loro...sono loro vero?
Kazuya: No non vedi? Sono i tre piccoli porcellini!
Goku: Porcellini? Dove? A me!
Gojyo (dandogli un pugno in testa): Noi, idiota!
Goku: Ah sì? Ma noi siamo quattro...
Tutti: -.-
Saku: @_@
Gojyo: Sensei...la tipa vicino a te è quella che hanno smoccolato sul pavimento prima?
Saku: Oddio...si è rivolto a me!
Kazuya: -.- sì Gojyo...prenditela pure se vuoi!
Gojyo: Ah ok! (avvicinandosi a Saku) Vieni bella bimba...vieni...
Saku: @_@ posso davvero? Ne sarò degna? Massì macchissenefrega! (salta addosso a Gojyo)
Gojyo: XD grazie Sensei...una va bene...ma tutte quelle assatanate di prima no...
Goku: Ma come kappa pervertito? Non sei tu quello che va sempre dietro alle donne?
Gojyo: Una alla volta idiota! Non 300 scartavetrate addosso!
Goku: Non mi dire niente...
Hakkai: O_^...concordo...
Sanzo: Tsk! La colpa è di voi idioti!
Kazuya Minekura: Parla quello che ha fatto chiudere la convention perché ha sparato a destra e a manca quando le fan hanno calpestato le body guard...
Saku (nel mondo dei sogni, strusciandosi su Gojyo): Purr purr purrrrrr (facendo le fusa)
Gojyo: E dove l’hai rimediata questa bambina? Però se proprio vuole me la porto nel magazzino di là...
Saku: Certo che vogl....ehi aspetta! (scollandosi) Chi hai chiamato bambina?
Gojyo: Vedi altre bambine in giro?
Saku: Per tua informazione ho diciotto anni e mi sono prostituita per venire qui! E avete detto...la convention ha chiuso subito per colpa di Sanzo?
Kazuya: Sì sì (- accidenti questa non ci voleva...speravo che facesse le fusa a tutti e risolvesse la situazione -)
Saku: ... ... ...Ma allora sei un idiota! Hai idea di quello che ho fatto per venire fin qui da Palermo?
Sanzo: Idiota a chi mocciosa?
Saku: Mocciosa a chi vecchiaccio?
Sanzo e Saku iniziano a menarsi.
Kazuya: Bè, ragazzi, vi lascio a socializzare.
Tutti: Come?
Kazuya (sadica): Mocciosa, se vuoi venire con me a Kanagawa devi trovare il modo di farli andare tutti e quattro d’accordo in modo che non mi distruggano la casa per l’ennesima volta.
Saku: Che? Ma è più facile prosciugare l’Oceano Pacifico con un cucchiaino! Trovati qualcun altro...mi ritengo soddisfatta, ho conosciuto voi e il Sanzo Ikkou e potrò andare a Palermo raccontando a tutti di avervi conosciuto. Au revoir!
Kazuya: E no...chi era che poco fa mi si prostrava ai piedi dicendo che avrebbe fatto tutto tutto tutto per me? Hai accettato la bicicletta...e adesso pedali. Casualmente il tuo biglietto di ritorno per Palermo l’ho sequestrato io.
Saku: Poco male. Come ho guadagnato i soldi per venire qui, posso guadagnarmeli per tornare...
Kazuya: Casualmente ho qui anche gli artbook che hai comprato con il tuo sangue prima di essere spanellata a terra...
Saku: E allora? Posso comprarli quando voglio.
Kazuya: Spiacente bimba...la convention è chiusa, qui in Italia non ne troverai mai più! Muah muah muah!
Saku: Non potete farmi questo Sensei
Kazuya: Posso, lo voglio e lo faccio.
Saku: In sostanza...
Kazuya (pensa un po’, poi decide di modificare i suoi piani): In sostanza adesso voi quattro (si riferisce al Sanzo Ikkou) prendete la jeep e iniziate a camminare...e vi portate dietro pure la tizia che ancora non so come si chiama...
Tutti: COME??????
Kazuya: Yes, guys...vi fate in jeep da qui fino in Cina...e lì ci rivediamo per prendere il traghetto. Se e quando arriverete lì...la tizia avrà i suoi artbook e tutto quello che vorrà, anzi le regalo pure tutti voi quattro e io faccio di Kogaiji e gli altri i protagonisti del fumetto, e le pago il ritorno fino a Palermo o comecavolosichiama la sua città...o se vorrà potrà venire a stare a Kanagawa perché per sopravvivere con voi quattro ce ne vuole...
Tutti: COME????????????????????
Kazuya (con le valigie): Ci vediamo in Cina!!!! (fugge via)
Sanzo (sparando): Razza di vecchiaccia vieni qua! Ci hai portato tu qui e ora ci riporti a Tokyo in un lampo!
Kazuya: Ciao ragazzi comportatevi bene!!! - Che genio sono ci vorranno sei mesi prima che arrivino in jeep in Cina e potrò lavorare in santa pace fino ad allora!-
Saku: Bè ragazzi...possiamo procuraci il denaro per arrivare in Cina in aereo...
Notizia radio (che Gojyo aveva acceso prima su una stazione di musica rock): CAUSA MISTERIOSI ATTENTATI TERRORISTICI PERPETRATI IN TUTTO IL MONDO E’ STATA INDETTA UNA SOSPENSIONE DELLE LINEE FERROVIARIE/AEREE/NAVALI FINO A DATA DA DESTINARSI...
Kazuya Minekura: Vabbè io ho il mio jet privato...Sayonara!
Saku/Sanzo/Gojyo/Goku/Hakkai: ... ... ...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Saku: Con il Sanzo Ikkou...un viaggio interminabile fino in Cina...Era il sogno della mia vita...ma dopo avervi conosciuto....Noooooooooooooo! Ritiro tutto quello che ho sempre pensato sulla Minekura...è una carogna!!!
Sanzo: In viaggio...di nuovo in viaggio con questi tipi...e per di più anche con una mocciosa...Nooooooooooooooooooo!
Gojyo: Però...però...(riflettendo) Evvai che si gode! Tipe di tutte le nazionalità da qui fino in Cina ai miei piedi...una tipa di cui ancora non so il nome a portata di mano fino a quando non arriviamo lì...
Goku: ...potrò assaggiare tutti i tipi di cucina di ogni paese! Ho già fame...
Hakkai: ...ragazzi non ci resta che piangere. Sarà un viaggio molto, molto lungo.

Sakura: E fu così che il mio viaggio interminabile ebbe inizio...non potevo sapere cosa mi avrebbe riservato quell’avventura...
Telefonai immediatamente ai miei genitori, scoprendo che si erano già dimenticati di avere una figlia...
Telefonai immediatamente ai miei amici e al mio ragazzo...i primi si erano dimenticati di me quando avevo deciso di andare al raduno di Milano a incontrare i Saiyuki Boys senza di loro...il mio ragazzo mi aveva disconosciuta quando aveva scoperto come mi ero procurata i soldi...
Dimenticai il mio cognome, e la mia fede in quel Dio che mi aveva abbandonato nelle mani di quei pazzi.

Non avere nulla.
Se incontri un Buddha, uccidilo.
Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Non avere legami, non essere schiavo di nessuno.
Vivi semplicemente per la tua vita.

E così...d’ora in avanti...sarei stata sempre e solo “Sakura”...e avrei combattuto solo per me stessa.

Fine prima puntata.

Piccolo ps:
Kazuya Minekura, intanto...
Ragazza Cinese 1: Somma Kazuya Minekura, dove sono i miei idoli?
Ragazza Cinese 2: La prego, esca fuori!
Ragazzo Cinese: Un autografo, un autografo!
Kazuya Minekura (nel suo albergo, mentre tenta di disegnare): Bastaaaaaaaaaaaaaaa!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: