torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: UN SESTO LIBRO IN ITALIANO INVENTATO DA ME
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: hp-mago galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/04/2005 20:32:34 (ultimo inserimento: 02/06/05)

... harry ripenso alla litigata tra la umbridge e la mcgranitt doveva prendere una decisione...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA DECISIONE DI HARRY
- Capitolo 1° -

Era un giornata calda,secca e senza il minimo accenno di vento 30 gradi all'ombra e Harry era sdraiato sul suo letto immerso negli esercizi assegnati prima dei G.U.F.O.Dopo un ora porse il libro nel suo baule e ritorno a pensare a Sirius,era una cosa che gli capitava molto spesso da quando aveva lasciato la scuola,si sentiva depresso,solo e stanco,ma felice di non sentirsi più prigioniero in quella casa perchè dal ritorno da Hogwarts quando Lupin,Malochhio Moody,Tonks e il signor Weasley avevano minacciato i Dursley loro lo trattavano con più riguardo.Edvige era vicino al letto sopra al mobile e guardava Harry come se aspettasse che da un momento all'altrogli chiedesse di portare una lettera a Ron o a Hermioneche sicuramente si trovavano insieme al rifugio dell'ordine della fenice che era cambiato a causa dell'elfo dometico di Sirius che aveva detto a Lord voldemort dove si trovava la casa,erano passate due settimane dal ritorno a ''casa'' e tra poco sarebbero arrivati i risultati dei G.U.F.O. ma Harry non ci pensava aveva ben altre cose per la testa.Nella testa c'erano la stesse parole che risuonavano l'anno prima dov'è Voldemort?perche ora che tutti sanno che è tornato non esce allo scoperto? leggere la gazzetta del profeta era inutile perchè anche se riportava sempre articoli e notizie su come difendersi e sul ritorno di colui-che-non-deve-essere-nominato non parlava di strane sparizioni morti e niente del genere per ora tutto era calmo ed era proprio questa calma a preoccupare Harry,all'improvviso senti dei passi pesanti salire le scale la porta si aprì ed entrò un uomo alto,con dei baffi da tricheco e mani,braccia egambe tozze era lo zio Vernon che guardandolo in faccia disse:"Scendi a cena" e se ne andò.Harry scese erano tutti riuniti intorno al tavolo davanti alla nuova Tv 32 pollici al plasma che ormai a pranzo e a cena era l'unica cosa che teneva compagnia,la cena però quella sera era un pò diversa del solito perchè zio Vernon e zia Petunia parlavano a bassa voce ed erano molto felici ad un certo punto zio Vernon spense la tv,con Dudley che mormorava perchè stava vedendo un bel film,e disse:"Ieri ho ricevuto una lettera molto importante e io e Petunia abbiamo deciso di parlarne stasera"anche zia Petunia si alzò e disse:"papà è diventato caporeparto"Dudley alzo gli occhicome per dire:"e voi avete spento la tv per una cosa così inutile" poi zio vernon lo quardo e disse:"allora,non mi fate i complimenti domani verrà Marge per congratularsi" il cuore di Harry sprofondo arrivava Marge la sorella dizio Vernon che Harry per la rabbia aveva fatto confiare quasi sicuramente lei non ricordera niente e se lei ricomincia a parlare di nuovo male dei genitori lui cosa farà se farà un'altra magia anche se involontaria verrà sicuramente espulso stavolta,Harry disse a tutti che se non volevano che lui combinasse altri guai quando sarebbe arrivata Marge loro dovevano inventare un scusa per cui lui non c'era si misero d'accordo e il giorno dopo harry non lascio tracce e si chiuse in camera sua.Dopo che Marge entrò in casa harry sentì un battito di becco vicino alla finestra la apri e una civetta bianca maestosa e ufficiale entrò gli diede la lettera e scappo erano i risultati dei G.U.F.O. Harry si meraviglio quando vide di aver preso O,cioè Oltre Ogni Previsione a pozioni e in trasfigurazione che erano due delle cinque materie che servivano per diventare Auror e fù ancora più stupito di aver preso E,cioe eccezionale in difesa contro le arti oscure e incantesimi ora rimaneva solo una materia per diventare Auror, un'altro O e sarebbe diventato Auror si accorse che aveva A,cioè accettabile ad astronomia A ad storia della magia e rimse immobile nel vedere che con tutti gli sbagli che aveva fattob durante la prova aveva un A in divinzione poi finalmente il nodo alla sua gola aveva allentato la presa aveva una O in cura delle creature magiche anche se non serviva molto agli Auror era felice di poter diventare un Auror doveva decidere solo se diventarlo come disse la Mcgranittl'anno prima è una carriera difficile e pericolosa poi rise gli venne in mente la litigata tra la Umbridge e la Mcgranitt dove la Mcgranitt aveva promesso di aiutarlo a diventare Auror la decisione wera difficile il giorno seguente rimase li a pensare a cosa fare quando un gufo atterro nella camera con una lettera di Ron ed Hermione che comunicavano i loro voti e i mestieri scelti lui mando i suoi e il mestiere che scrisse era Auror si era finalmente deciso anche se scoraggiato dai voti di Hermione tutti E e solo un paio di O di cui Harry era sicuro Hermione era arrabbiata.

CONTINUA...
Spero di avere commenti su questo primo capitolo è la prima volta che metto nero su bianco le mie fantasticherie sul numero 6 di Harry Potter e spero vi sia piaciuto.


Ciao da Tony-Mago /\ /\
'_'
___

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: