torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ufo Baby (Daa! Daa! Daa!)
Titolo Fanfic: UNA STELLA NELL`IPERSPAZIO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kimikyu galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/09/2002 11:14:35 (ultimo inserimento: 18/01/03)

pieno di baci e colpi di scena! anche comico!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
COME CAMBIARE CASA: ISTRUZIONI PER L`USO
- Capitolo 1° -

Intruduzione: Ciao a tutti sono la narratrice nonché la scrittrice di questa storia (Kimikyu ma da tutti detta Kety) dal titolo “Una stella nell’iperspazio.” I protagonisti sono Kanata (uno bono da far paura) e Miyu (una biondina tutto pepe)!!! All’inizio farò un piccolo riassunto delle prime puntate della storia poi potremo proseguire.Vi auguro Buona Lettura!!!


Ciao ciao !!!!! Siamo nella cucina della famiglia Kougetsu (la famiglia di Miyu n.b. Kety). Vediamo Miyu una splendida liceale dai capelli biondi. I suoi genitori lavorano alla Nasa e le stanno comunicando una notizia molto importante:
- Che cosaaaaaa???? Voi mi lasciereste qui in Giappone da sola, a casa di uno sconosciuto mentre voi due ve ne andate tranquillamente negli Stati Uniti????-
-Il signoe Sayonji è un vecchio amico di famiglia cara, e sarà ben felice di ospitarti a casa sua.-
-Abita in un promontorio nella città qui vicino. Vedrai ti farai tanti nuovi amici!!!-
Alla sera Miyu prepara le sue cose, le mette dentro a quaqlche valigia.
La mattina segunte i suoi genitori partono e lei si incammina finchè non arriva a casa del signor Sayonji. Bussa e:
-Ah, tu devi essere Miyu!!!- le dice l’uomo. Miyu rimane un po’ sconcertata poi risponde:
-Sì sono io!!! I miei genitori devono avergli parlato di me?-
-Ma certamente!!!-
-Mi scusi, è stata una giornata stancante potrei farmi un bagno???-
-Ma sicuro!!!!-
Miyu entra tranquilla nella vasca e pensa:
-Infondo infondo penso che non mi dispiacerà vivere qui. Mi farò dei nuovi amici, il paese poi è più grande quindi ci saranno più negozi per far compere. Forse conoscerò qualche bel ragazzo e … Rivedrò poco spesso i miei.- sbuffa…
Ad un tratto entrò un ragazzo dai capelli castani, occhi marroni molto, molto, molto carino (purtoppo Miyu non pensa questo n.b. Kety).
Miyu gli tira istintamente un catino in faccia, urlando:
-Screanzato maleeducato disgraziato…-
A cena:
-Miyu ti presento Kanata, mio figlio.-
-Ci siamo già conosciuti.- gli rammenta Miyu.-
-A sì, e dove?- gli chiede il signor Sayonji.
-Non mi ci faccia pensare, mi fa star male al solo pensiero- risponde la ragazza infuriata. L’attosfera al tempio si è raggelata e il signor Sayonji è sconcertato. La mattina seguente Myu riesce a fare pace con Kanata e si comincia a parlare di scuola. Siamo nella camera di Miyu:
-La divisa di questo liceo è veramente carina, molto meglio di quella che avrei avuto nel mio. Chissà quanti bei ragazzi ci saranno, ah,- fantastica. Arrivati a scuola Kanata trova nella sua testa un argomento di cui parlare con Miyu e felice, decide di aprire bocca, ma viene fermato da una bella ragazza dai capelli rosa che arrossisce gardando Kanata:
-Ciao, mi chiamo Christine, ma tutti mi chiamono Cris, piacere di fare la tua conoscenza!!!!!-
-Finalmente una persona gentile e allegra.- pensa Miyu.
-Anch’io.- le risponde Miyu. Infine Cris si rivolce a Kanata e lo saluta molto ma diciamo molto docemente. Kanata si rivolge alla nuova liceale dicendole di non stargli troppo vicino e di non fare brutte figure davanti a Christine. Miyu non solo pensa che il ragazzo sia un gran maleducato ma anche che gli piaccia in modo esagerato Cris. Arrivati in classe parte delle ragazze salutano con veri regali Kanata, che non se ne cura molto (praticamente per niente n.b. Kety) e l’altra parte fa il terzo grado a Miyu che inventa che lei e Kanata sono solo cugini e dice che vivono sotto lo stesso tetto. Si presenta alla professoressa ma non è sola. Assieme a lei si presenta un bel biondino che viene da Odayba, uno dei più grossi quartieri di Tokyo che guarda coso arrossisce davanti a Miyu (vedrete cosa succederà nei prossimi capitoli n.b. Kety). Il nuovo ragazzo Seyia Yaboshi, suscita subito la curiosità delle sue compagne e quella di Miyu. Kanata sbuffa e la informa che lui è il capoclasse. (La gelosia è l’ultima, vero Kanata!!!!!! n.b. Kety) Alla sera:
-Ragazzi, io devo partire per un pellegrinaggio in India. Sono sicuro che ve la caverete benissimo anche da soli.- informa il signor Sayoni.
-Quindi te la svigni.- afferma arrabbiato Kanata.
Così suo padre prende il primo taxi alla mettina e parte. Dopo cena Miyu e Kanata se ne vanno subito a leto ma qualche ora dopo vengono svegliati da un terribile frastuono. Una mini- navicella entra in casa e da quella esce un bambino e un gattone molto grande.
-E questo chi è??- chiede incuriosito esorpreso Kanata.
-Salve sono Baumiao l’alien-sittere, lui è Lou. Scusate se siamo piombati qui all’improvviso ma un vortice temporale ci ha risucchiato potreste farci restare qui finché non torniamo nel nostro pianeta??- chiede Baumiao. I due ragazzi si calmano e guardando Lou si inteneriscono e decidono di accettare la proposta del gattone. Alla mattina Lou scambia per mamma Miyu e per papà Kanata. Il piccolo nel giro di qualche pomeriggio si trova una fidanzatina, Momoka, che vive a qualche isolato dal tempio. Momoka è anche la cugina di Christine. Così Miyu comincia felice la sua nuova vita, felice dei cambiamenti effettuati. Sveglitasi Miyu si prepara come al solito ma vede Kanata molto più proccupato. Non era il “solito, noioso, pesante, ropiscatole, pedante” Kanata che conosceva lei. Era molto triste e preoccupato. Sì, fin qui la cosa non la istigava. Però c’era qualcosa di diverso. Arrivati a scuola non seguiva le scemate dei sui compagni come avrebbe fatto ma se ne rimaneva impalato come un torsolo, un pesce lesso, ignorante, insensibile (scusate!!!! Ma mi ci diverto troppo n.b. Kety). I gio0rni dopo, per Miyu, furono un susseguirsi di novità e scoperte e… la scoperta che dava più fastidio a Kanata era secondo lui la visciosa, orrenda, scroccante, tremenda gentilezza e riguardo che Seyia dimostrava nei cofrondi della ragazza più carina della classe. Per quanto riguarda Cris la cosa non la toccava perché a lei faceva sol piacere. I due non si vedevano più e Baomiao stentava a riconoscerli perché andavano sempre d’accordo enon litigavano . Mattina: siamo durante la lezione di Storia (posso addomrmentarmi, ma ha causa della mia prof. che ogni 5 minuti trova qualcuno da brontolare, non posso n.b. Kety) vagheggia un bigliettino che arriva da Kanata che legge:
-Ci vediamo stasera alle 4,00 dietro la scuola.-
Ed era firmato… Seyia. Siamo sul posto del cobattimento a sangue (sono tragica!!!! N.b. Kety):
-Sei in ritardo.- dice con voce bassa Seiya.
-Lo so. Hoavuto problemi… cosa vuoi?- afferma serio Kanata.
Seiya si mette accanto a lui ma guardano in direzioni diverse (avete capito? n.b. Kety). Seiya ride:
-Attento a quello che fai, non ti aspetterò a lungo. Voglio una gara ad armi parie non intendo essere molto paziente.-
-Ma di cosa stai parlando?- Kanata si gira abbastanza arrabbiatoe incosciente della cosa.
Kanata torna a casa alquanto pensieroso e forse riflette che in quelle settimane lui si era veramente innamorato di Miyu anche se non ci aveva pensato. Intato a casa di Cris, la ragazza progettava un piano orrendo (anche se non è da lei datemi retta, che sono la scrittrice!!!!!! E’ davvero orrendo n.b. Kety). Le intenzioni di Kanata vennero sferzate da Christine quando lui stava per rivelare a Miyu il suo amore (per quanto poco profondo possa essere….. n.b. Kety). Perche l’irrequieta ragazzina gli chiese di uscire con lei e “l’Affascinante” ragazzo, non le potè dire di no. Chissà da chi aveva avuto quella terribile soffiata… (io lo so!!!!!io lo so!!!!!! Da Seiya... n.b. Kety). Lo sguardotene broso di Kany partì fulmineo dirigendosi verso quello di Seiya che, con una mano lo salutava. Bhe, sui suoi sentimenti non era ancora molto convinto e tantomeno su quelli della sua amata. Piano, piano, si accorgeva c’era qualcosa che li legava (non so se avete fatto caso ma negli apntamenti in tv per qualsiasi sciocchezza Miyu si buttava nelle brccia di Kanata e lui non esitava nel difenderla!!!!! n.b. Kety) ma non era ancora sicuro che il loro fosse sicuramente amore, anzi per non credeva proprio ma Seiya era stato chiro e deciso e nelle sue parole c’era molta determinatezza (ha fare di Kanata un pollo!!!! N.b. Kety). Ad un tratto Seyia prese la mano di Miyu implorandole un appuntamento. Kanata digrignò i denti e mille pensieri gli scorrevano per la testa quando due voci all’unisono dissero:
-Geloso?!?!-
Chi erano? Ma naturalmente Cris e Santa. Lei aveva un imteresse personale ma lui no, era solo curioso (approposito!!!!! Seyia è il biondino che è accomparso nelle prime puntate!!!!!!! L’alieno!!!! N.b. Kety). C’era solo un modo per scoprire i sentimenti di luie di Miyu: per primo bisognava gurdare nel fido diario di lei e poi chiedere a Baomiao se lui poteva vederli come una vera coppia. Ecco il piano: Seiya sarebbe uscito con Miyu dieci minuti prima di lui e Cris quindi avrebbe potuto guardare nel fido diario di Miyu e per quanto riguardava il fatto di Baumiao, Bhe lui glielo avrebbe potuto chiedere quando voleva. Ma, ma c’è sempre l’imprevisto. Infatti mentre kanata guardava nel diario di Miyu lei tornò in casa per cercare la borsetta che aveva dimenticato e vide il ragazzo che curiosava e ne rimase molto delusa. I due appuntamnti proseguirono bene ma Kanata era proccupato perché nel diario di Miyu non aveva tovato niente e lei era preoccupata perc hè non sapeva il motivo per il quale lui curiosava tra le sue cose. La mattina seguente lei era seria e a Kanata non rivolse neppure una parola e lui sospettava, ma non ci fece molto caso. Alla pausa pranzo Seiya prende delicatamente Miyu per la mano gliela stringe nelle sue e le dice:
-Miyu, vuoi…..-
Tutte le ragazze pendono dalle sue labbra perché sta facendo la dichirazione davanti a tutta alla classe… quando:
-Scusa, Miyu o perso il cestino del pranzo sai mica dove l’ho messo????- Tutti cadono per terra con la gocciolina sopra la testa!!!!! Era kanata che cercava come un disperato il cestino del pranzo.
La ragazza prende l’imbecille (idiota cretino demente !!!! scusate!!! N.b. Kety) per un orecchio e lo trascina nel retro della scuola:
-Ascolta piccolo insolente devi finirla di intrometterti nella mia vita privata, sembri quasi geloso. Non so ma entri sempre nel momento sbagliato. Guarda che ti ho visto l’altra sera metre curiosavi tra le mie cose e nel mio diario.-
-Ti posso spiegare…Miyu…io….vedi…-
-Non voglio sapere niente da te e non voglio neppure parlarci con te .-
Mentre la ragazza se ne stava per andando Kanata la prese per un braccio la porto a se la abbraccio e poi la bacio… Si senti appena appena lo schicco delle labbra dei due… Miyu istintivamente si staccò con lui che aveva ancora gli occhi chiusi che subito si riaprirono. Un fiume di lacrime inondò il viso di Miyu e… a Kanata arrivò un sonoro schiaffo. La ragazza corse via piangendo. Seiya che aveva visto tutto uscì dal suo nascondiglio:
-Farabutto.-
E mollò un pugno a Kanata. Se ne andò rincorrendo Miyu. Christine che aveva visto tutto da dietro un albero uscì si prostrò davanti a Kanata:
-Io… io… io… avevo fiducia in te, mi ero innamorata di te ma poi ho costato che sei un gran bugiardo perché tutte le volte che avevo delle supposizioni tu le hai smentite… sei solo un bugardo, un bugiardo, un bugiardooo….- Mollò uno schiaffo a Kanata (fosse nuova!!!! N.b. Kety) e corse via piangendo. L’aveva fatta grossa, l’aveva fatta veramente grossa. Seiya si fidanzò con Miyu, e le aveva regalato un anello d’argento. In casa Sayonji l’atmosfera si era raggelata e Kanata e Miyu non si parlavano più da ben due settimane.
____________________________________________________________________
Fine 1° capitolo.
By Kety.
Vi è piacita l’ultima parte??? A me un’esorbitanza!!!! Mi sono commossa mentre la scrivevo!!!! Scherzo!!!! Però ero molto, molto entusiasmata!!!! Nel prossimo capitolo ne succederanno delle belle!!!! Aspettatelo!!!! Per ora posso solo dirvi che sarà diviso in due parti!!!!!!
____________________________________________________________________




 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: