torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL SOGNO DI LILLASMILE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: lillasmile galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/04/2005 17:11:23

un sogno con billie joe...finito male
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Il sogno di Lillasmile

Stanotte ho fatto un sogno agghiacciante…era iniziato benissimo ma è finito in una tragedia tremenda!
Leggete e commentate…

"Tutto è iniziato nel futuro. Sono una ragazzetta di quasi quattordici anni,ma nel sogno ero più grande,ne avevo sedici,ero una liceale.
Premetto che sono una fan dei Green Day e sono già in attesa per il loro nuovo album.
Proprio un giorno,mentre io e la mia amica stavamo andando a casa e tornavamo da scuola (era l'ultimo giorno),avevamo visto in un negozio di televisioni,un video in cui c'erano Billie Joe Armstrong e compagnia!
Eravamo entrambe felicissime,i Green Day avevano forse fatto un nuovo album?Mi parve strano,loro sono un gruppo importante,avrebbero annunciato l'arrivo del loro nuovo CD già qualche mese prima.
Invece no.
Forse non avevo seguito molto i "Flash" di MTV in quel periodo,perché ero presa da interrogazioni e compiti in classe.
Anche il contenuto del video mi parve strano:parlava di una storia d'amore di due ragazzi:il ragazzo era molto carino e la ragazza era identica a me!La mia amica Mary me lo fece notare subito ed io ero felicissima!!
Andammo a casa e su Internet ci documentammo per vedere qualche news sui nostri beniamini:il video si chiamava "The love in my heart" e l'album aveva un titolo lunghissimo:"Don't leave me again,because I'm your first love".
Ero a dir poco stupita:Green Day?Amore?Sono due cose completamente diverse!Certo,ne hanno scritte di canzoni "romantiche" ma mi stupisce che si fossero incentrati su quell'argomento!
Rividi di nuovo il video. Come ero felice che la ragazza fosse identica a me,ero fortunata.
Ai tempi di "Warning" e "American Idiot" non ero potuta andare ai loro concerti,perché ero ancora piccola!Ma a sedici anni era già una cosa più potabile.
"The love in my heart" era diventata oramai un successone e ogni volta che la trasmettevano su MTV o All Music io guardavo sempre il video e m'incentravo sulla ragazza!Avevamo addirittura la stessa lunghezza dei capelli!A scuola,intanto,tutto andava per il meglio,perché mi chiamavano "Miss Green Day" e i ragazzi mi chiedevano sempre di uscire.
Qualche giorno dopo,ecco che sento che sono disponibili i biglietti per vedere i Green Day all'Alcatraz di Milano.
Costano 40 euro l'uno. Non importa!Anticipo i soldi anche per la mia amica.
Li presi e li tenni conservati per quattro mesi,fino al 3 settembre,la data del concerto e guardate caso,anche la data del mio compleanno!
Tutti questi eventi cioè gli argomenti romantici,la ragazza identica a me,la mia data di compleanno,mi fecero pensare che qualcosa o qualcuno volesse indicarmi qualcosa a proposito dei Green Day.
Ecco che tra poco inizia la tragedia.
Io e Mary arriviamo la sera prima del concerto e ci accampiamo di notte lì.
Lei dorme profondamente,mentre io non riesco a chiudere occhio.
Tutt'un tratto,vedo passare una ragazza:la scruto bene e noto che è quella del video!La saluto. Lei mi guarda con gli occhi spalancati e un'aria disgustata.
Mi chiede cosa ci faccio lì e le rispondo che voglio stare in prima fila per vedere il concerto dei Green Day,un momento!Come fa a capire la mia lingua?Dovrebbe essere americana,se non sbaglio. Beh,può darsi che Billie e gli altri ne abbiano scelto una italiana.
Il tempo passa e mi ritrovo già a fare la fila!Espongo il mio biglietto. Sono la seconda ad entrare,la prima è Mary ma che importa.
Si fanno attendere per un po' ma ecco che entra Billie Joe per primo!!CI scateniamo,tutti noi che stiamo lì!Billie è bellissimo,ancor più bello delle foto che ho sul computer!Per un attimo mi guarda,oddio non ci posso credere!!Due ore di caos tremendo ma che divertimento raga!!I magnifici tre se ne vanno,ci sono molti bodyguard!Ero andata lì per farmi una foto con Billie Joe e avere un suo autografo!Io e Mary ci intrufoliamo,seguite da quattro bodyguard. Corro più veloce che posso!Mi ritrovo davanti ad una porta dove c'è scritto "B.J. Armstrong".
Oddio,è il camerino di Billie Joe,che fortuna!!
Busso.
Non sento niente.
Ribusso.
Niente.
Sento qualcuno che si avvicina ed apre la porta:è lui...lui,Billie Joe in persona!Ha un asciugamano intorno al collo e mi guarda con un bel sorriso.
Senza rendermene conto piango,piango e piango dalla felicità!
Sono diventata rossa come un pomodoro,e non mi ricordo più quel poco d'inglese che so.
Un bodyguard mi prende ma Billie Joe fa un segno con la mano per dire "Lascia stare".
Lo guardo strabiliata:è stato lui che mi ha lasciato lì?
Mi raggiunge Mary!A quel punto,lo abbraccio…e lui abbraccia me!
Dio,che sensazione stupenda:perché è sposato e ha due figli?PERCHÈ?
Non voglio più staccarmi,però poi lo faccio!
Lo guardo dritto negli occhi,lo vorrei baciare ma mi ricordo che lui è sposato e ha due figli,è sposato e ha due figli!
Ecco che a questo punto pronuncio qualche parola:You're my ideal guy!!I love you,I love you…
Chi se ne frega che è sposato!
Proprio mentre mi faccio firmare l'autografo mi accascio e sento un dolore terrificante:sono stata colpita da qualcosa sul fianco sinistro…esce sangue…tanto sangue…Gesù,è una pallottola.
Billie e Mary sono sconvolti e riesco a intravedere il volto dell'omicida…la ragazza del video.
Dopodichè,mi ritrovo in un ospedale con Mary. Non c'è Billie Joe,però c'è il suo autografo e un mazzo di fiori!
Mary mi dice che Billie Joe ha detto che mi penserà sempre per quello che è accaduto!Mary è brava a dir bugie per consolarmi. È successo qualche volta.
Ma questa volta no.
Il giorno dopo,all'ospedale si presenta Billie Joe. Lì mi fa un male cane!Svengo e mi risveglio…ma sono le 6,45 e devo prepararmi per andare a scuola."

FINE

Era tutto così reale,raga!!!Credetemi!Sono rimasta a dir poco sconvolta!Mi è piaciuto quando ho abbracciato Billie Joe ma la pallottola faceva male…non so se la ragazza ora è dietro le sbarre,ma spero che questo non sia un sogno premonitore.
Lo spero vivamente,per me.
Lillasmile.






Questo è proprietà di Lillasmile.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: