torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: MATRIMONI A HOGWARTS
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: 19erica87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/04/2005 17:38:47 (ultimo inserimento: 28/06/06)

settimo anno, silente da hai ragazzi un compito per tutta la durata dell`anno, ma cosa succede se fare quel compito vuol dire sposarsi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
QUEI MALEDETTI TABELLONI
- Capitolo 1° -

Era una normalissima giornata alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, il sole splendeva, gli alunni si spostavano allegramente da una lezione all’altra, una giornata tranquilla….troppo tranquilla …c’era qualcosa di strano. Ma cosa?
FLASH BACK
Facciamo un passo indietro al primo giorno di scuola, quello che sarebbe stato il settimo e ultimo anno per harry e gli altri. La sera del loro arrivo si era tenuto lo smistamento dei primini e poi ai ragazzi del sesto e settimo anno fu annunciato loro che avrebbero dovuto consegnare un compito a fine anno riguardo un esperimento di educazione domestica. I professori avrebbero dovuto dividerli in coppie, preferibilmente di case diverse, e assegnare loro una professione diversa e un uovo magico. Le coppie avrebbero finto di essere marito e moglie e di aver un figlio (l’uovo), il loro compito sarebbe stato quello di “vivere” il matrimonio, annotare tutte le decisioni prese in insieme, le discussioni ecc, e a fine anno quando il compito sarà terminato l’uovo si schiuderà e ne uscirà il voto.
A questo annuncio si levò un brusio generale.
“silenzio ragazzi non ho ancora finito, le coppie saranno formate tra i tassorosso e i corvonero e tra grifondoro e serpeverde, i professori sceglieranno meglio le coppie, tra 3 giorni alle 15.00 ci saranno fuori i tabelloni con i nomi, dopo che avrete letto chi è il vostro partner andate a prendere il vostro uovo. E buona fortuna per il compito……ora buon appetito”
detto questo sulla tavola si materializzò la cena e gli studenti cominciarono a mangiare.
Solo a fine pasto i ragazzi si concentrarono sullo strano compito di silente.
harry e i suoi stavano salendo le scale per arrivare allo loro casa
“harry tu che ne pensi?”
“non saprei ron, sembra divertente ma ho una strana sensazione…”
intanto erano arrivati al ritratto della signora grassa e dissero la parola d’ordine “matrimonio”(che fantasia nd autice)
“piantatela e andate a letto domani si comincia con le lezioni” questo commento poteva arrivare solo da hermione.
“ok ok buonanotte” risposero in coro
FINE FLASH BACK

Tutta questa tranquillità era dovuta al fatto che tutti aspettavano di sapere quali coppie ci sarebbero state.
Erano le 14:59 mancava pochissimo. Alle 15 in punto comparvero i tabelloni.
“harry tu con chi sei? Io non riesco a vedere” chese ron
“sono capitato con hermione che fortuna” disse il ragazzo con un espressione felice sul volto
“beato te, vediamo io sono con la……….AAAAAAAAAHHHHHHHHHH NO non voglio con lei no…..”
“che succede ron che hai???….fai vedere….la PARKINSON… che sfortuna ron” anche qualcun altro non era molto contento di questa coppia infatti si sentì un urlo squarciare il brusio degli studenti, era pansy parkinson che doveva ave visto i tabelloni.
“hey harry hai visto che siamo in coppia insieme”
“si herm ma abbiamo un problema..guarda con che è capitato ron…”
“hm ahahaha sfigato ahahah” herm non riusciva più a fermarsi, stavo ridendo a creppelle.
“piantala herm non è divertente.” Disse ron che era più rosso dei suoi capelli “a proposito dov’è Ginny e con chi è capitata….a eccola Ginny siamo qui…..perchè hai quella faccia?” chiese ron vedendo che la sorella non aveva il solito sorriso sul volto.
“hai visto i tabelloni??”
“si Ginny e allora?”
“hai visto con chi sono??”chiese la ragazza
“no fammi vedere…….MALFOY”


Fine capitolo spero vi sia piaciuto, aspetto commenti. ciao



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: