torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: SCRIVERÒ IL TUO NOME IN MAIUSCOLO
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: shirin galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/04/2005 00:34:19

questa è una song-fic su inu&kacchan e ha come sfondo una delle ultime canzoni di laura pausini
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -





I diritti della canzone appartengono alla grande Laura Pausini, come i personaggi alla regina dei manga RumiKo Takahashi.


“Scriverò il tuo nome in maiuscolo
Fino a che non sia grande come te”

Non riesco ancora a crederci ma una ragazza semplice come te abbia saputo fare tutto questo.
Io sono un mezzodemone, una creatura disprezzata e derisa sia demoni che da umani.
Per questo motivo sono sempre stato solo, non ho mai avuto nessuno al mio fianco; nessuno che mi sostenesse, nessuno che mi aiutasse quando ero in difficoltà o che mi consolasse quando ero triste, nessuno che mi facesse vedere il lato bello di quest’insulsa vita. Non sapevo nemmeno che esistesse un lato bello.
Pensavo bastasse combattere. Pensavo che fosse importante solo essere il più forte.Ciò che contava era difendersi e offendere.Sentimenti come la fiducia mi erano sconosciuti.
Almeno fino a quando non ti ho incontrata.
Nemmeno di Kikio, sebbene ne fossi innamorato. Forse pretendevo troppo. In fondo nemmeno lei ha mai potuto vivere davvero, anche lei, nonostante avesse sua sorella, è sempre stata sola. Non poteva insegnarmi qualcosa che non conosceva neanche lei. Così ci siamo comportati nella maniera più ovvia per due persone come noi: ci siamo odiati, traditi, lasciati al primo,vero ostacolo.
Per questo sono stato sigillato al Goshinboku e credevo di rimanerci per sempre. Invece il mio destino ha cambiato il suo percorso….mi ha portato te….tu che sola sei riuscita a darmi ciò che mai avrei potuto sperare..a continui ancora a darmi…
…tu credi in me, ti fidi di me..Come fai?
..tu mi hai fatto trovare degli amici sinceri e leali…si fidano di me….Come fai?come fate?
..tu mi fai vedere ogni giorno quanto è bella la vita, ad accorgermi e apprezzare ciò che mi sta intorno…come hai fatto?
…tu che nonostante le difficoltà, non ti abbatti mai, vai avanti col tuo splendido sorriso sulle labbra…
come fai, mia piccola Kagome, tu sola a fare tutto questo?

“Sai mi fa confondere questo averti qui”

I tuoi sorrisi, la tua dolcezza e le tue premure…sono tutte cose nuove per me, doni meravigliosi di cui non mi sento degno e spesso non ho saputo gestire questa nuova situazione, finendo per ferirti.
Mi dispiace…ma non capisco come sia possibile che mi sia permesso di starti accanto.
Un’angelo sceso dal cielo con un disgraziato come me?

“Io quasi colpevole di poterti dire che

Tu esisti dentro me
Sei da difendere con grazia semplice, così
Per l’amore che non hai
Che non ho voluto mai
Che ormai esiste dentro noi”

Apparteniamo a due mondi diversi e dai nostri litigi spesso sembrano inconciliabili..
..eppure a volte sono così simili…a volte siamo talmente vicini che mi sembra di essere parte di te..e tu di me…

Con kikio non è mai stato così..eravamo simili ma non ci siamo mai appartenuti, al contrario ci siamo odiati e tutt’ora ci ostacoliamo..
..lo sai lei vuole che muoia con lei e fino a qualche tempo fa anch’io la pensavo così. Ero sicuro di amarla ancora, che fosse giusto rimanere legato a lei.
Per questo non mi sono accorto che quest’ amore faceva parte del passato e che ormai erano rimasti solo nostalgia e sensi di colpa…non ho considerato la presenza di un altro sentimento che stava affiorando in me, non l’ho voluto…

Non mi sono reso conto di ciò che stava nascendo fra di noi…
….ci siamo innamorati…
Ora però comprendo e voglio imparare a comprendere questo sentimento così forte in tutte le sue sfaccettature.
E in nome di questo nuovo amore ti prometto che ti proteggerò, anche a costo della mia stessa vita.
Non permetterò mai a nessuno di farti del male. Mai. Sei troppo preziosa.
Non permetterò a nessuno di ferirti.Neanche a me stesso.
Lo so quest’ultima frase ha non so che di ipocrita, e ti chiedo di nuovo perdono.. per questo e per tutto il dolore che ti ho procurato..sei troppo buona e troppo bella perché il tuo viso sia rigato dalle lacrime…meriti solo la felicità…

“E darò al mio entusiasmo ossigeno
senza freni inibitori o calcoli”

Da adesso in poi non mi chiuderò più in me stesso.Ti dirò quello provo senza imbarazzo, senza più la mia maschera da duro in volto…
..e se lo vorrai anche tu, ti stringerò fra le mie braccia e sfiorerò le tue morbide labbra con le mie …. assaggerò il tuo sapore fino a che la passione non ci avrà consumati…
e questo ci renderà pazzi di gioia perché

“Non è stato un caso se ora siamo qui
vivi e consapevoli di continuare a dire che

Tu esisti dentro me
Sei da difendere con grazia semplice così
Per l’amore che non hai
Che non ho voluto mai
Che ormai esiste dentro noi”

Eccoti qui. Sei tornata dalla tua epoca. Sento il tuo profumo. Lo respirò a pieni polmoni; è talmente dolce e inebriante da farmi intontire per qualche secondo.Ma non è il momento di stare qui imbambolato.
Allora mi decido a venirti incontro.
Non appena ti vedo, il mio cuore inizia a battere più forte, le gambe a tremare.
Sei così bella da togliere il fiato.
Mi vedi e mi sorridi. Non avresti dovuto farlo.Adesso sono ancora più agitato.
Santo cielo, ma come fai a non renderti conto dell’effetto che hai su di me?
Tu, noncurante, ti avvicini con il tuo grossissimo zaino,pieno di cianfrusaglie.
Mi chiedi di aiutarti a portarlo.
Io, però non ti rispondo. Ti prendo per mano e ti porto via.
Mi aspettavo che avresti protestato e mi avresti mandato a cuccia, per questo mio strano comportamento, invece ti lasci condurre, con espressione stupita in volto...non è solo questo c’è anche qualcos’altro….sembra quasi che tu sia in ansia, ma per cosa?
Arriviamo nel luogo dove tutto è cominciato e lì mi fermo.
Mi girò verso di te, pronto a rivelarti ciò che provo.
Mi accingo a parlare….ma…..
…..ma le parole muoiono in gola….
Sei così vicina!Troppo vicina!Il tuo profumo mi stordisce, il tuo volto esprime sorpresa e attesa e mi fa intenerire da morire. So cosa vorresti, ma so anche che le tue speranze stanno lentamente svanendo. Per contrasto, il tuo corpo risveglia in me uno sconosciuto, quanto intenso desiderio.
Riesco a sentire il tuo calore e posso immaginare che se facessi in solo passo, il mio corpo che mi sta urlando, verrebbe soddisfatto.
Per me è troppo. Mi dispiace ma non posso più controllarmi, non posso più resistere.
Ti attiro a me e ti bacio appassionatamente.
Forse ho esagerato e tu adesso ti arrabbierai e te ne andrai….ma cosa?
Tu…tu stai rispondendo….non è possibile…tu vuoi questo bacio?mi hai perdonato tutto quello che ti ho fatto?…tu…mi ami??….
Sono felicissimo!Così ti imploro di schiudere le due dolci labbra, che mi stanno mandando in paradiso, e tu obbedisci senza esitare…..la mia lingua incontra la tua e cominciano a danzare…..il cuore sta impazzendo di fronte alla gioia che mi stai dando…..intanto i nostri corpi tremano…le mie mani ti accarezzano delicatamente….
Ho paura di farti del male, ma tu mi sorridi senza timore, tu ti fidi di me.
Grazie, anch’io mi fido.
Rassicurato, le mie labbra continuano la loro esplorazione e lasciano le tue, per scendere giù a baciarti il collo….ma non mi basta…scendo ancora …e ancora…finché tu mi fermi …
- Non posso continuare se tu non mi ami- mi dici spaventata dal fuoco, che si stava per accendere e che avrebbe potuto scottarla gravemente.
Sono ancora confuso per ciò che è successo, ma scorgo distintamente lacrime, represse a forza.
E’ ora di smetterla di soffrire. Per tutti e due.
E’ ora che te lo dica.
Tu sei la sola cosa importante per me, sei il mio lasciapassare per la felicità. Non importa quello che fai, se ridi, se mi mandi a cuccia, mi piaci lo stesso…….

“perché io amo chi sei
lo sai
noi siamo come vorrei…..

…come vorrei …..

..così
quell’amore che non hai
che non ho voluto mai
ormai esiste dentro noi”

Mi butti le braccia al collo, contenta come non mai. Poi timidamente, mi sussurri all’orecchio:
-Anch’io-
Allora sì, che non capisco più niente e ubriaco d’amore ti bacio, ti ribacio.
Non smetterei mai di sfiorare le tue labbra con le mie, di abbracciarti, di accarezzarti.
Ma ora posso anche non smettere.
Ora che siamo qui
Vivi e consapevoli di essere innamorati persi l’uno dell’altra

Per tutta la felicità che mi dai….

“scriverò il tuo nome in maiuscolo”

Allora?Che ne dite?Lo so che fa schifo,lo so che sono cose dette e straridette,però quando ho sentito questa canzone, la storia di Inuyasha e Kagome continuava a ronzarmi in testa, sembrava fatta apposta per loro…
Mi raccomando commentate, vanno bene anche le critiche, ma fatevi sentire.
Baci

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
angel206 - Voto: 02/01/12 00:33
Naaaaaaaaaa invece è carina... :-p
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: