torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Angel Sanctuary
Titolo Fanfic: MASCHERE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: oih galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/09/2002 15:55:51 (ultimo inserimento: 07/09/02)

anche qua il sentimentale romantico non c`entra un beato piffero...uffa...vabbè, in questa ff abbiamo il signor kato yue che rimugina un po`..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PENSIERI
- Capitolo 1° -

Solo...che mi frega degli altri? Posso benissimo stare da solo, non ho paura. Non avevo nemmeno paura di morire!...magari fosse così...so benissimo che non è vero, anche se cerco di nasconderlo in tutti i modi e di non svelare le mie debolezze agli altri...non me lo posso permettere. Sono la classica persona che ad una carezza, pur di non far capire i miei punti deboli, preferisce un pugno. Forse questo odio innato per gli altri mi è stato passato da mio "padre", che non mi ha mai detto la verità su di me, e che non mi ha mai amato...come avrebbe potuto amare un bambino nato dal tradimento di sua moglie? Lo capisco, probailmente anche io mi sarei comportato così. Anzi, probailmente avrei fatto di peggio...non mi sarebbe importato di salvare le apparenze. Da piccolo guardavo gli altri bambini che giocavano con i giocattoli regalati loro dai loro padri. A me, mio padre, ha regalato solo lividi e il nome "Yue", perchè sperava che così sarei morto presto...ha avuto ragione, sono morto a soli diciassette anni, ma lui mi ha preceduto. Affetto...forse avevo solo bisogno di affetto. Probailmente ne avrei bisogno anche ora, ma con che coraggio posso chiederlo, dopo tutto quello che ho fatto alle altre persone? Così fingo di essere forte e strafottente, faccio finte che non mi freghi nulla di niente, ma in realtà non è così...se fosse così, se fossi davvero così forte non mi sarei mai drogato. Forse ho solo paura...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: