torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: WHEN LOVE AND DEATH EMBRACE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: alex-chan87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/04/2005 19:14:31

un altro attacco da parte dei demoni, e poi...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Sono a scuola...Ho la testa da tutt'altra parte...Non riesco a concentrarmi sulle spiegazioni di storia...uff...
Ho solo voglia di tornare a casa e vedermi Saiyuki! E' l'unica che mi tirerebbe su di morale...Voglio Sanzo!!
San: Oppure preferisci un nuovo condotto di aerazione?
Alex: No no grazie!^-^''''
...nota:+-+-+-+-+...questo segna l'inizio e la fine di un flashback...

WHEN LOVE AND DEATH EMBRACE

Come era potuto succedere? Come, perché non era riuscito a evitarlo? Perché non era riuscito a capire cosa stava per fare quella scimmia cerebrolesa?!
Perché non si era accorto di nulla...?
E continuava a fissare il cielo scuro. Neanche la solitaria luna faceva la sua comparsa quella notte. Neppure Gojyo e Hakkai gli si avvicinavano. Forse perchè avrebbe finito con lo sparare contro chiunque gli si fosse accostato.
Continuava a stringere a sé quel corpicino inerme coperto di sangue. Continuava ad osservare quel visino ormai bianco. Continuava a fissare quelle palpebre ormai chiuse per sempre. Continuava ad osservare quelle labbra suggelate in quell'eterno sorriso...lo stesso sorriso dolce che gli aveva sempre riservato mentre era...mentre era...
E pensare che fino a poco prima era lì che continauva a lamentarsi per la fame.
Se solo se ne fosse accorto in tempo. Se solo non fosse stato troppo perso nei propri penseiri. Se solo non fosse stato distratto durante il combattimento. Se solo non avesse fatto lo strameledettissimo errore di dare la schiena al nemico...
Se solo non fosse stato un coglione!
Lo guardava. E più lo guardava più si dava del deficiente, più non riusciva a trovare pace. E come avrebbe potuto trovare pace se ora lui non c'era più?!
-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-
Un alreo attacco. Sempre la solita routine giornaliera. Sempre i sicari di Kougaiji.
Credevano veramente di riuscire a batterli?
Fatto sta che ora si trovavano in una foresta, impiegati in uno scontro che non gli dava problemi. Il kappa e la scimmia facevano a gara su chi ne uccideva di più. Hakkai batteva uno dopo l'altro i demoni che lo attaccavano.
Mentre lui continuava a sbuffare e sparare a destra e sinistra.
Tutto era stramaledettamente uguale alle altre volte. Tutto uguale; a cominciare dall'imboscata tesa, dal modo in cui attaccavano.
D'un tratto nella sua mente comparve un viso radioso...Sparò uccidendo un demone e cercando di scacciare quel pensiero persistente.
La scimmia...Non era forse quella mocciosa di una scimmia la causa del suo turbamento emotivo? Turbamento a causa di quei suoi sorrisi sempre pieni d'affetto, a causa di quei occhi dorati che lo osservavano sempre con ammirazione, a causa di quell'amore che sapeva Goku nutrisse per lui.
Non era per via di quella scimmia che sentiva in lui nascere qualcosa di nuovo? Una nuova emozione, che non aveva mai provato prima.
Già, era per via di Goku che veceva le cose sotto un'altra luce...
Sbuffò uccidendo il demone che aveva alzato la sciabola contro di lui.
Sbuffò nuovamente accorgendossi che il caricatore era vuoto.
- Tsk! - continuava a sbuffare mentre cambiava i proietili, e fu solo una frazione di secondo. Non si accorse di nulla. Era ancora troppo perso nel proprio mondo per accorgersene.
Si voltò di scatto pietrificandosi sul colpo trovandossi davanti la sua scimmia.
...il corpo minuto della sua scimmia trafitto dalla lama di una spada...
...la sua scimmia che mise fuori gioco il demone...
...la stessa scimmia che subito dopo si voltò verso di lui sorridendo...
- Stai bene Sanzo? - sussurò prima di cadere tra le braccia del bonzo.
Anche in un momento simile quello stupido si preoccupava per lui.
- Sei uno stupido! Perché l'hai fatto dannazione?! - gli urlò contro - Perché?! Spiegamelo!
- Stavano per...ferirti...Non potevo...permettere che ti...accadesse nulla...- la sua voce era bassissima, quasi impercettibile.
- Sono contento...che tu...stia bene - continuava a parlargli anche se a fatica.
- Sei...uno stupido - gli disse - Sei uno stupido inguaribile! Sei qui ferito...tu sei...
- Si, sono stupido...ma se potesse lo rifarei...
L'avrebbe rifatto? Era importante per lui fino a tal punto?
Osservò il volto sorridente della scimmia. La sua scimmia, il suo Goku che ora era ferito...stava...
Sentì gli occhi bruciargli. Gli si offuscò anche la vista. Era perfettamente conscio di ciò che sarebbe accaduto. Sapeva che quella era l'ultima volta...
- Perché...stai piangendo...?...Non farlo...non per me...
- Ma come fai a dirmi una cosa simile?! - urlò di nuovo - Ocme hai anche solo potuto agire in un modo così sconsiderato?!...come pensi che io possa vivere senza di te oramai...
Si stupiva da solo delle sue parole.
-...Sanzo...- il suo nome fu pronunciato in un sussurro - Io...sono felice...di averti...salvato...
Come poteva dirlo sorridendo? Era ferito gravemente, eppure ne era quasi contento?
- Come fai a dirlo? Non capisci il vuoto che stai lasciando dentro di me?...Tu non devi lasciarmi!
- Io non ti lascerò mai - sorrise il ragazzo tra le sue braccia -...sarò sempre con te...veglierò sempre su di te...
- Io non voglio che tu muoia!!...perché io ti amo goku!! - lo urlò tra le lacrime.
Quella lacrime che cadevano e si infrangevano sul viso dell'altro ragazzo.
- Anch'io...anch'io ti amo...Sanzo - fece uno sforzo avvicinandossi al volto dell'essere che considerava il suo sole, e appoggiò le proprie labbra su quelle dell'altro - Ti amo, ricordalo...- sussrò sorridendo prima che i suoi si chiudessero per sempre.
-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-
Ed ora era ancora li che osservava il corpo ormai freddo del ragazzo che amava. E continuava ancora ad incolparsi di quello che era successo.
Non riusciva a capacitarsene.
Un'altra persona che amava era morta nell'intento di proteggerlo. Ancora una volta era stato così debole da non riuscire a proteggersi da solo.
...era morto per salvarlo...Aveva dato la propria vita in cambio della sua. Aveva agito così nonostante nonostante lui lo tratasse sempre con fredezza, nonostante non gli avesse mai rivolto una parola dolce. E perché lo aveva fato? Come riusciva ad amarlo fino a tal punto da non avere neanche paura della morte?
Perché era stato così stupido da non dichiarargli prima i propri sentimenti? Perché aveva aspettato l'ultimo momento per dirglielo?!
Perché era così danattamente orgogioso?! Perché non glielo aveva detto prima?!
Ma ormai era troppo tardi per qualsiasi cosa...Ormai era morto e non lo avrebbe avuto accanto mai più.
Gli sarebbe solo rimasto il rimorso di non aver fatto nulla per lui mentre era in vita. Forse si sarebbe per sempre incolpato di non averlo mai amato come avrebbe voluto.
E la cosa che più lo feriva, che più gli faceva male, era pensare che non ci sarebbe più stato nella sua vita, che nessuno gli avrebbe più sorriso in quel modo così...così...così stupendo...Non ci sarebbero più stati sorrise pieni d'amore per lui; non ci sarebbero più stati quei suoi occhi grandi e dorati che lo osservavano pieni di gioia di vivere; non ci sarebbe più stata quella voce a chiamarlo epr ogni sciocchezza...
Non ci sarebbe più stata l'unica persona che lo faceva sentire vivo.
Osservò ancora una volta il viso di Goku. Sembrava che dormisse con quell'espressione così serena...Sembrava che da un momento all'altro avrebbe riaperto gli occhi e si sarebbe lamentato per la fame...
Sentì nuovamente gli occhi offuscarsi per le lacrime. Sapeva benissimo qual'era la realtà e non poteva più cambiarla.
Goku, il suo Goku, la sua scimmia, era morto.
Ormai non gli restava più nulla che lo legava a questo mondo. Non aveva veramente più nulla, eppure non ne era contento, non ne era soddisfatto ora che il suo unico legame era scomparso. Anzi si sentiva disperato, sentiva il cuore frantumarsi per il dolore. Sentiva che non era questo ciò che voleva.
...avrebbe voluto restare per sempre con la sua scimmia...

Si udì solo uno sparo rieccheggiare nella foresta, e poi più nulla.

...Fine...

ç_ç...sono leggermente depressa ed ecco il risultato...
San: Questa è la volta buona che ti ammazzo!!!-.-*****
Alex: ...ç_ç...sigh...sob...whaaaaa....non dire così...non dopo una death!!...
San: Non me ne frega nulla. Ti avevo già avertito, no? Ora preparati a subire una punizione!!
Hak: Sanzo, per favore calmati. In fondo non è successo nulla di grave.O_^'''''
San: Nulla di grave?!?!?!Ma se mi ha fatto morire!!con un colpo in testa poi!!
Alex:...ma non era per quello che ti portavi dietro la Shoureiju?...
San: Tsk! 'se ne va'
Hak: Si è salvata per un pelo, signorina.
Alex: Lo so..!

Comunque devo ringraziare la sist che mi ha suggerito il titolo!E' il titolo di una canzone degli HIM. Se avete occasione vi consiglio di ascoltarla.
Grazie mille sist!!!^*****^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: