torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: SIRIUS BLACK E LA LEZIONE DI VIDEOGAMEOLOGIA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: queenceline galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/04/2005 18:14:49 (ultimo inserimento: 11/05/05)

e se anche sirius fosse un insegnante di hogwarts?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN DIFFICOLTOSO INIZIO
- Capitolo 1° -

SIRIUS BLACK E LA LEZIONE DI VIDEOGAMELOGIA

CAPITOLO 1: UN DIFFICOLTOSO INIZIO

E’la mia prima fic comica.... e ho scelto proprio Harry Potter! In fondo Sirius e Remus danno adito alle risate già solo per la loro presenza.... (COSA??? ndSirius+Remus con le mazze ferrate in mano)
Comunque, prima che questi due mi ammazzino, vi lancio un ultimo appello: RECENSITE!!!
queen_celine86@yahoo.it


Immaginando che Sirius Black non sia morto (era solo una trovata pubblicitaria di Silente per far sentire Caramell ancora più in colpa e farlo dimettere subito! Ah! Ah! Ah!); dicevo, immaginando che Black sia ancora pazzo e vegeto in giro...
Ma, diciamocela tutta, un uomo della sua età (ehi! ndSirius)(scusa ciccio!ndme)(mia sorella ha un debole per Sirius...! ndNeve272) Neve, fuori dai piedi! quanto ho sognato di poterlo dire! Dopo tutte le volte che lei lo diceva a me nelle sue fanfic...!!!
(bastava che ti iscrivessi al mangait e iniziassi a scrivere fanfic invece di far fare tutto a me! ndNeve)
Basta! Ho detto fuori!
(come vuoi.... ndNeve, per nulla convinta)
(comunque non aveva tutti i torti! ndSirius) zitto tu! Andiamo avanti se ci tieni alla cena, stasera!
(vai a mangiare con SIrius?????? ndNeve, rientrata dalla finestra, shock shock)
che c’è di male? Fa parte del mio gruppo di giovane pazzi e spiritosi!
(in altre parole il suo harem privato...! nd Sirius, ah che belli i sogni, non è vero Neve!)
Neve sbuffa.
(Neve che ti succede? ndSirius)
(Io voglio Remus! ndNeve)
°___________° shock! Shock!

Comunque, mentre sorella Neve tortura Sirius per scoprire qual è l’uomo ideale di Remus... (H306 chiude la porta della stanza sul muso di Neve che stava per irrompere a questa palese violazione della sua privacy!)
(ahi! ndNeve, massaggiandosi il nasino)
dicevo, Sirius è pazzo e vegeto in giro, ma siccome non ha molti soldi in banca (la firebolt di Harry l’ha praticamente prosciugato, povero!) e non può vivere tutta la vita sulle spalle del suo migliore amico Remus...
(Perchè? ndSirius con aria innocente)
(o_+ nd Remus, per caso passato di lì)
(REMUS! Nd Neve: attack attack)
Basta! Per la seconda volta ho dovuto interrompere il mio discorso!
(non mi sembrava un gran discorso! ndNeve accocolata come un gattino tra le braccia di Remus)
(/// ndRemus)
(ih! Ih! Nd Sirius)
cattivi! Antipatici! E pure crudeli!
(su su, sorellina, non piangere! ndNeve)
e chi piange? Se non siete interessati alla mia fanfic vado a fare altro!
(no, no siamo interessati, continua! Nd Neve)
(Davvero? NdRemus+Sirius)
Neve bisbiglia: facciamo che dire così o va di là e attacca Eminem a tutto volume per due ore e mezza (terror terror)

Finalmente la mia fanfic può continuare... e vengo direttamente al sodo, ossia a quella che sarà la nostra storia, siccome penso di avervi annoiati già abbastanza con questi preliminari!
(Almeno se n’è accorta! ndSirius)
(Ssst! Prima che si interrompe di nuovo! ndNeve+Remus)
(tra me e il mio lupetto c’è subito affinità! ndNeve)
comunque per mantenere sè stesso e Harry, SIrius doveva cercare un lavoro e data la sua allergia a questa parola (Al termine “lavoro” SIrius si è subito trasformato in cane e si è messo grattarsi le pulci), Silente ha deciso di aiutarlo (come se non avesse fatto altro finora) e di trovargli un lavoro al castello di Hogwarts... naturalmente come insegnante!
(COSA????!!! Nd Remus + Neve +Sirius)
(Lui insegnante? Ma stiamo scherzando mi auguro! Nd Remus)
Perchè tanto ad Hogwarts hanno già insegnato cani e porci!
(COSA? ndRemus prendendo la bacchetta)
Neve, passando direttamente al sodo, tira un libro in testa a Homura306.
(Che è stato? Mi è sembrata una zanzara? Ndme)
(e’ perchè lì dentro è vuoto! ndNeve)

dopo vari bisticci, l’avventura di Sirius al castello di Hogwarts può cominciare...

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: