torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: LA SALVEZZA...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kia91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/04/2005 11:34:59

draco si sta rompendo d quella vita skifosa ke fa a casa sua..pe dimenticare si innamora di una ragazza, ma sarà molto difficile averla per se...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

INTRODUZIONE DI QUESTO POVERO RAGAZZO INCONPRESO:
non ce la faccio più...odio la mia vita, la odio.,....che skifo che skifo che skifo!!
mio papà è un essere skifoso...già, sempre a che fare cn persone sconosciute e stronze...
(scusate i termini ma qst raga è arrabbiato!)
non lo sopporto più...e poi, appena cerco di capere cosa succede, un bello skiaffo, anke di più di uno skiaffo e devo segregarmi in camera mia...se nn voglio morire pestato di botte...
vi sembra bella la mia vita vero, quando sono fuori con la mia famiglia?!?non è così, e tutto il contrario...
mia mamma e mio papà si alcolizzano, sempre...
ecco perchè poi io sono così bastardo a scuola con potter, weasley e gli altri...con qualcuno mi devo pur sfogare...ho mollato pansy,non la sopporto più...non l'ho mai amata, mai...nn poteva durare la nostra storia...e ora cosa fa lei?!?va in giro a darmi del puttaniere...
odio anke lei la odio...
odio tutto ciò che mi è intorno...
come potrò mai cambiare questa vita di skifo?!?!?!mai...

LA STORIA:
-avete visto come mi ha trattata malfoy?!?-esclamò hermione.
-no, herm!-disse calì_cosa ti ha detto?!?
-mi ha chiamata mezzosangue davanti a ron!come ha potuto fare una cosa del genere davanti al mio ragazzo...ti prego, calì, vacci a parlare...
-ma..
-calì...
-ok, vado..-
e adesso cosa cavolo doveva dire a draco?!?di sicuro appena si sarebbe avvicinata avrebbero iniziato a prenderla in giro....dopo averlo cercato per tt hogwarts, lo vide in giardino a camminare in riva al lago...
si avvicinò...
-ehm ehm...-si schiarì la voce-draco...
il ragazzo si voltò...
-cosa vuoi patil?!?cosa vuoi?!?
-prima di tt preferirei essere chiamata cn il mio nome..
-patil...la pianti?!?
-calì. grazie...
beh, calì cosa vuoi?!?
-prima con hermione...
-ancora sta storia...nn le ho fatto niente va bene?!?
-ma l'hai chiamata mezzosangue!
-e allora?!?tanto lei ha un ragazzo che la ama lo stesso...
-beh, tu hai pansy no?!?
-l'ho mollata...eri a corto di pettegolzzi allora...
-perchè!??!?
-nn sono affari tuoi...
.scusa scusa...-si affrettò calì-
-il punto è ke nessuna ragazza mi vuole...sono così brutto calì?!?
-che domanda mi fai?!?
-rispondi...
-beh, n-n-no draco, tu sei u-un bel ragazzo, ma nn tocca a me a scegliere...
-scusa..beh, chiedi scusa a granger da parte mia, sei contenta ora?!?
-draco, c'è qualcosa che non va?!?
-tanto nn mi confido con te, nn mi conosci nenache...
-finchè tu continui a prendermi in giro come faccio a conoscerti..
-senti, cosa vuoi calì?!?nn ti capisco, io... nn capisco...
-vorrei solo che potessimo essere tutti amici, e che tu e gli altri abbiate il rispetto per noi..tutto qua..chiedo tanto?!?scusa, ora vado e nn ti disturbo più...-
la ragazza se ne andò...draco la guardò correre...ma cosa cavolo voleva da lui??!ke palle ke era...lanciò un sasso nel lago e restò a fissarlo mentre sprofondava...si rigirò verso calì...stava incontrandosi con lavanda e si voltò verso il ragazzo...
draco le guardò il volto, i capelli che volavano al vento...che bel sorriso che aveva...e che okki lucidi e espressivi...e quei capelli morbidi...era così bella...
draco la guardò entrare...lei lo fissò e se ne andò, lasciando solo un vago ricordo del suo sorriso...draco ci pensò tutta la notte...se ne era veramente innamorato?!?decise che nn aveva tempo di rispondersi e si addormentò....



che ne dite?!?!?vi piace fino qui?!?spero di si...dato che nessuno aveva mnai pensato alla coppia draco/calì ci ho pensato io, mi sembra giusto...ditemi che ne pensat....

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: