torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: PERCHE` NON SEI CON ME...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kumi-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/04/2005 20:38:21

...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
-PERCHE` NON SEI CON ME...-
- Capitolo 1° -

SALVE!!qsta è un'altra storia one-shot(il continuo delle altre due ke ho fatto!)!
fatemi sapere cosa ne pensate!


Oh, amore mio, sei così lontano dal mio cuore...
vorrei vedere ancora una volta quei tuoi occhi azzuri...vorrei sapere perchè non sei con me.
Perchè te ne sei andato e non torni da me.
Perchè?!?
Se hai una risposta dimmela, poichè io non posso più vivere in questo modo...
Tu che una volta mi abbracciavi e mi davi baci dolci, prima di lasciarmi entrare in casa, prima di entrare in classe...
Perchè sei partito,lasciandomi sola ed incompleta nell'anima?
Tu sei il mio sole e perciò io...io,da quando sei partito, non ho più visto la luce!
Possibile che tu non lo capisca?
E' ingiusto che sia finito tutto così. In un istante.
Ancora ricordo quell'ultimo giorno, in cui noi potemmo restare insieme.
Era fine novembre e ormai l'inverno si apprestava a tornare...tu ed io, trascorrevamo le giornate seneramente...Ma poi quelle parole tristi, crearono crepe nel mio cuore.
"Anche se me ne andrò, sappi che ti amo..."ecco l'ultima tua frase e io piansi, abbracciandoti, dicendoti che ti amavo...stringendomi forte a te...consapevole che non ti avrei più rivisto...che non avrei più visto il tuo sorriso, che solo in fotografia. Ancora adesso sto male, anche se ho voluto bene a qualcun altro, dicendogli che non ti pensavo più...ma in realtà, me ne sono resa conto...in ogni ragazzo, cerco te...per questo non posso stare con nessuno.
Torna, amore mio, torna.
Perchè se tu sei il mio sole...io sono destinata a morire, se non starò più a fianco a te.
Te lo ripeto.
"Ti amo".

OWARI.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
reinlamigliore 09/11/12 14:07
ma lo sai ke 6 stra-brava?^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: