torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: THE LIFE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ayanuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/04/2005 20:05:18

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Autrice-Ayanuccia

THE LIFE


Un'ansia che i cresce dentro.
Perchè è così difficile?
Non sai mai se ciò che fai è giusto, e tutte le volte c'è un senso di colpa che ti riempe l'animo.
Sarebbe bello se ci fosse qualcuno che, ci aiuti e protegga in tutto!
Già... Però poi non ce la faremmo ada andare avanti da soli...
La vita è come una prova. Anzi, è pina di prove; oastacoli da superare, sofferenza, gioie, sfide...
Ma se decidiamo di partire, non possiamo fermarci, dobbiamo continuare fino alla fine, ma non tanto per arrivare al traguardo.
NO.
Bisogna procedere con coraggio e determinazione, pieni di speranze, perchè solo così, se poi si raggiungerà la meta, si otterrà finalmente qualcosa. La felicità.
L'animo umano è fragile, pino di punti deboli, ma anche altrettanti forti, sui quali bisogna contare.
La vita non è un gioco semplice, non bisogna buttarla per cose inutili. E anche se ci sono periodi che ci buttano nello sconforto, facendoci soffrire, bisogna continuare... Anzi, bisogna essere ancora più detreminati di prima, perchè vivere in fondo è stupendo!
Le persone normalmente tendono a vedere il lato più negativo dell'esistenza, ma per un semplice fatto; essere pessimisti è più semplice. Pensare in nero è più facile. Abbandonare tutto è più facile. Non credere è più facile.
Qual'è la ragione per la quale gli ottimisti al mondo sono pochi?
Essere ottimisti, infatti, significa vedere tutto in positivo, non arredersi neanche di fronte alle grandi difficoltà, continuare, credere sempre ed ardentemente nei propri sogni, accontentarsi anche se non si ha niente,sperare fino all'ulitimo e essere sempre sorridenti!
Qusto è infatti il significato della vita.
Se la gente pensasse così sarebbe sicuramente più felice!
Io cerco di esserlo, ma devo ammetterlo, non sono molto forte, e tante volte il pessimismo mi cattura, facendomi vacillare, ma per fortuna ci sono persone a me vicine che mim aiutano a risollevarmi.
Perciò cercate di essere ottimisti, perchè solo così la vita finalmente vi sorriderà, e allora sarete felici, anche se la lotta è dura, continuate a combattere, perchè in fondo è quasta la vita, e se si abbandona il campo di battaglia è tutto finito.
Combattete quindi, e finalmente potrete sorridere veramente alla vita e dire:
"Ora si che vivo!"


Questa che scrivo non è una storia, semplicemente una riflessione personale... Cmq commmmmmeeeeennnnnttttaaattteee!!!!!!!!!!!!!
Vi aspetto numerosi!!!!!!!!!!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: