torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: L`ISOLA DEI NINJA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: meinos galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/04/2005 16:08:53

è una fanfiction comica liberamente ispirata all`isola dei famosi. enjoy! ; )
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -


L’isola dei ninja

- Buonasera! Ben ritrovati per l’ultima puntata dell’isola dei ninja, con la vostra Kurenai Yuhi!
Dagli spalti
- Sei una gnocca!
- Ma prima facciamo un piccolo riassunto! Due mesi fa abbiamo scaricato sull’isola di mata nui i tre gruppi degli esordienti della foglia, più il gruppo del maestro gai. Abbiamo qui con noi gli otto concorrenti eliminati prima di oggi.
- Ollellè!
- Ollallà!
- Faccela vedè!
- Faccela toccà!
- La prima ad essere eliminata fu TenTen. Che cosa si prova ad essere rimasta neanche un giorno sull’isola?!
Dagli spalti
- Sei inutile!
- Ehm… Non mi sono sentita molto bene… Avrei voluto rimanere di più, ma… Come dice Neji, era destino…
- Che cosa ha fatto, una volta tornata a casa?
- Sono andata in cucina, mi sono ubriacata con la coca cola, mi sono strafogata di gelato alla stracciatella fino a vomitare, e poi non mi ricordo…
Dagli spalti
- Chi è TenTen?!
- È ‘na scè!
- Chi è ‘a scè?
- È TenTen!
- Grazie del tuo racconto! Dopo una settimana è stato eliminato Neji Hyuga! Come mai hanno deciso di buttarti fuori, Neji, secondo te?!
Dagli spalti
- Sei divertente come le emorroidi!
- Era destino…
- Nella prova della corsa a ostacoli nella palude sei arrivato primo, mentre in quella di cabaret sei arrivato ultimo. Come lo spieghi?!
- Era destino…
Dagli spalti…
- Questo insipidoneeee…
- Si può sapere quando cacchio muore!
- Un commento davvero interessante! Adesso colleghiamoci un attimo con l’isola dove il nostro inviato, Gai, ci trasmette la situazione! Gai? Cosa fanno i nostri superstiti?
Dagli spalti
- Sei un frocione!
- Si, i ragazzi si stanno preparando e hanno detto di voler dare un ultimo addio all’isola, a modo loro.
- Gai, vedo un ombra dietro di te. C’è qualcuno piegato a novanta gradi nella tenda. Non puoi avvicinarti per controllare?
- Kurenai, ci è partito l’audio. Una volta risolti i problemi tecnici torneremo a collegarci.
Dagli spalti
- Tagliati! Tagliati! Tagliati i capelli!
- Ohhhh, Gai, tagliati i capelli!
- Il terzo a venire eliminato è stato Kiba Inuzuka!
Dagli spalti
- Sei uno schifoso!
- Nel tuo caso sei stato eliminato per atti troppo osceni. Sei stato ripreso mentre ti facevi Akamaru dietro a un cespuglio. Come rispondi a queste accuse?!
- Akamaru oggi non è qui… Ha ancora le emorroidi…
- E quindi ammetti di averlo fatto?!
- Ma noi ci amiamo! Cos’è questo razzismo?! Perché due persone, anche se diverse, non possono amarsi?!
Dagli spalti
- Inuzuka Kiba, vatteneee!
- Ohh, Ohh, Ohh!
- Inuzuka Kiba, vatteneee!
- Ohh, Ohh, Ohh!
- La squadra medica è pregata di intervenire. Ricordiamo che Akamaru è un cane. Il quarto a venire eliminato è stato Shino Aburame!
Dagli spalti
- Fai senso!
- Dicono che facevi fare tutto ai tuoi insetti. Ti pulivano persino il culo. Non credi di essere stato un poco troppo passivo? Persino le pippe te le facevano i tuoi insetti.
- Non vedo che ci sia di strano. Io gli offro il mio corpo. In tutti i sensi. Perché non dovrei servirmi di loro a mio piacimento e godimento?
Dagli spalti
- E le Aburameee…
- Puttane, puttane, puttaneee!
- E i loro figli…
- Conigli, conigli, conigliii!
- Passiamo oltre. Una settimana dopo c’è stato un ritiro forzato. Lee è stato costretto al ritiro perché stuprato dai Bionicle che popolano l’isola. Fin’ora è rimasto in ospedale al reparto psichiatria…
Dagli spalti
- Ohhhhhhhhhhhhhh…
- Ma oggi è guarito, ed è qui!
- Olèèèèèèèèèèèèèèèè!
- Lee, come ti senti?! Ti sei ripreso?!
- ‘Momila…
- Come?
- Camomilla… Voglio la camomilla…
- Evidentemente no. Una camomilla, per favore!
Dagli spalti
- Ti vogliamo! Così! Ti vogliamo! Così!
- La sesta ad essere eliminata fu Ino Yamanaka!
Dagli spalti
- Sei una troia!
- Allora Ino, avevi buone probabilità si vittoria, ma hai scoperto troppo presto le tue carte.
- Già. Avrei dovuto scoparmi un maschio alla settimana. Una volta ciascuno, due volte Shikamaru, perché avrei saltato Choji, ma è come una droga. Una volta iniziato non ci si ferma più. L’ho fatto ventitrè volte in cinque settimane.
Dagli spalti
- Lo vedi come sei!
- Lo vedi come fai!
- Agli altri gliela dai!
- A me non la dai mai!
- Hai mostrato tutto troppo in fretta, cara. Anch’io devo trattenermi, a volte, ma so che bisogna mostrare tutto gradualmente. Il settimo a essere eliminato fu Choji Akimichi.
Dagli spalti
- Sei grasso da vomitare!
- Ti hanno dovuto eliminare perché mangiavi tutto il cibo, e rischiavi di far finire il programma per carenza di concorrenti.
- Non è colpa mia se non forniscono abbastanza cibo.
- Il problema, caro Choji, è che tu ingurgiti una quantità di cibo venti volte superiore alla media.
Dagli spalti
- Ti vo-glia-mo ve-de-re al ma-ce-llo! Tum-Tum-Tum-Tum-Tum-Tum-Tu-Tu-Tum!
- Ti vo-glia-mo ve-de-re al ma-ce-llo! Tum-Tum-Tum-Tum-Tum-Tum-Tu-Tu-Tum!
- Se ti ci mandassimo veramente, Choji, risolveremmo il problema della fame nel mondo. Sono in corso le trattative… Il concorrente che è stato eliminato la settimana scorsa è stato Shikamaru Nara.
Dagli spalti
- Sei un Gay!
- Shikamaru, possibile che da quando sei sull’isola non hai scopato o ti sei masturbato una volta?
- È troppo faticoso…
- Ma è una delle cose che fanno più audience. Ti hanno voluto dare una possibilità non eliminandoti subito, ma tu sei un caso disperato.
- Che noia…
Dagli spalti
- Shikamaru!
- Eeeeeeeee!
- Sei ricchione!
- Anzi no!
- Tu non scopi perché!
- La sotto niente c’è!
- Ricchiò!
- Quindi sull’isola sono rimasti solo Naruto Uzumaki…
Dagli spalti, lato maschile
- Olè!
Dagli spalti, lato femminile
- Buuuuuuuuuuuuu!
- Hinata Hyuga…
- Olè!
- Sakura Haruno…
- Olè!
- E Sasuke Uchiha!
Dagli spalti, maschile
- Buuuuuuuuuuuuu!
Dagli spalti lato femminile
- Olè!
- Gai, abbiamo ripristinato l’audio. Dateci il collegamento. Ma… Naruto! E Gai dov’è?!
Dagli spalti, lato femminile
- Sei un cretino!
Dagli spalti, lato maschile
- Sei fortissimo!
- È successo un imprevisto… I Bionicle dell’isola hanno rapito il maestro Gai, a causa dell’eccessiva somiglianza con Lee. Stanno stuprando anche lui, in questo momento…
- Capisco. E i tuoi compagni, dove sono?
- Arrivano. Il fatto è che io ero quello con più vestiti addosso, perciò sono qui.
Dagli spalti, lato maschile
- Noi vogliamo questa vittoria! Tum-Tum-Tum-Tum-Tum-Tum-Tu-Tu-Tum!
- Noi vogliamo questa vittoria! Tum-Tum-Tum-Tum-Tum-Tum-Tu-Tu-Tum!
Dagli spalti, lato femminile
- E Naruto vatteneeee…
- Ohh, ohh, ohh!
- E Naruto vatteneeee…
- Ohh, ohh, ohh!
- Eccoli arrivare. Vediamo Sasuke che si siede sugli scalini di roccia.
Dagli spalti, lato femminile
- Sei fighissimo!
Dagli spalti, lato maschile
- Sei un Gay!
- Allora Sasuke, abbiamo capito che vi siete dati da fare, nell’ultimo quarto d’ora. Non potresti raccontarci i dettagli?
- Io dormivo.
- …Come?
- Stavo dormendo.
- Ma non stavi facendo…
- No. Naruto stava facendo una cosa a tre con le ragazze, io dormivo. Da quando non c’è più Choji, sono in astinenza…
Dagli spalti, lato femminile
- NOOOOOOOOOOOOOOOO!
Dagli spalti, lato maschile
- Dalla curva si alzerà…
- Ohh, ohh, ohh!
- Una banana di gomma!
- E Sasuke pompa, pompa!
- Ok… E le ragazze?
- Sono svenute per il troppo piacere. Naruto ha usato la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, e allora…
- Quindi sono escluse dalla premiazione finale. Adesso, stop alle telefonate! E voi del pubblico, giù i telecomandi! Adesso mi arriverà la busta!
Kakashi porta la busta a Kurenai, infilandogliela nella scollatura e gi sussurra qualcosa nell’orecchio, poi se ne va…
- Ricordati che sono moooolto esigente… Abbiamo i risultati!
Dagli spalti…
- Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh…
- E il vincitore…
- Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh…
- Di questa edizione…
- Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh…
- Dell’isola dei ninja…
- Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh…
- È…
- Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh…
- Gaara del deserto!
- EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
(Una volta vidi un programma giapponese in cui facevano partecipare alcuni concorrenti, ma quello che vinceva non aveva nemmeno partecipato.)

Fine

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: