torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: THE REASON
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kai4e galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/04/2005 16:16:51 (ultimo inserimento: 19/04/05)

tenete pronti i fazzoletti xke vi farò piangere coem fontane...parlerò dell`amore...e vi racconterò la realtà delle cose...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

THE REASON

Un CHAO a tutti…Per vostra (s)fortuna sn tornata a scrivere fanFic! Premetto subito ke sono una Hoobyfan (fan sfegatata degli Hoobastank!) ma nonostante ciò il titolo è puramente rivolta alla ff, nn alla canzone ok??? XDD buona lettura e tenete pronti i fazzoletti xke vi farò piangere come fontane…

..Il caldo, le aveva sempre dato fastidio, soprattutto nel periodo tra maggio e giugno, come tante cose dopotutto. Sofia era una ragazza piuttosto riservata ma sapeva essere simpatica e sociale con tutti x cui aveva moltissimi amici…si può dire che usasse la simpatia come barriera per coprire quello che in realtà teneva dentro…
stavo dicendo, il caldo…le dava veramente fastidio e quei capelli così lunghi non facevano che aggravarle la sofferenza, l’idea migliore allora era darci un taglio netto…
Scusate…vi starete chiedendo chi è quella scema che racconta e che divaga cose a vanvera..! OK OK, mi presento: anzi, no! Voglio mantenere il cosiddetto anonimato, io sono semplicemente un’amica della ragazza di cui vi parlerò…a mio parere quest’anno (quello che è appena passato) è stato uno dei peggiori della sua vita…ma anche uno dei più belli…insomma, è inutile che continui a cercare di spiegarvi perché così nn capireste nulla...cercherò di raccontarvelo al tempo stesso in cui i fatti sono accaduti…premetto che non scriverò i nomi dei paesi in cui avvengono, userò solo l’iniziale….cominciamo

-sai cosa ho saputo?? Ci sono le giostre a C. con il carnevale, il mercato e tutto il resto! Domani pome potremmo fare un giro no?- eravamo appena usciti da scuola, io e Sofia e stavamo passeggiando per il viale dove sta la nostra fermata
-mmh…come volete, non mi fa ne caldo ne freddo- rispose passiva
-ma se ti lamenti sempre per il caldo…- buttai lì, che battuta di merda…
-simpaticona…x me va benissimo, tanto domani è domenica e non ho nulla da fare…- mi guardò assente
-ok! Allora informo anche tutti gli altri così ci organizziamo! Oggi vuoi andare dal parrucchiere?- stavo già pianificando tutto come al solito
-sì, mi accompagni?-
-aha, ok- annuii con il cellulare in mano

arrivai a casa e scrissi un sms a tutto il gruppo, ma pareva che quasi nessuno potesse venire…accidenti, mi sarebbe scocciato un bel po’ se tutto fosse saltato…
improvvisamente il mio cellulino cominciò a suonare
-pronto??- risposi con la voce piena di speranza
-io ci sono! Anche la Laura!- era la Lucia
-GRANDEEEEEEEE!-urlai e le spaccai quasi un timpano x la felicità, stare a casa di domenica pomeriggio è troppo palloso credetemi…
-fai piano! per le macchine siamo a posto, ci siamo io e lei ok?-
-ti adoro! Bravisssssima! Passi di qui sulle 3 che c’è anche la sofi?- mi brillavano gli occhi
-ok, perfetto, a dopo!- riattaccò
mi misi una giacca e corsi velocemente fuori di casa, come al solito ero in ritardo e dovevo accompagnarla dal parrucchiere! […]
Passammo un’intera mezzora per scegliere un taglio carino perché non si voleva decidere…poi finalmente si convinse a tagliarli corti sfilati (frangia compresa)
Attesi leggendo una rivista di moda e intanto mi facevo dei viaggi mentali, del tipo: mi immaginavo modella magra scannata che passeggiava sicura con un abito Dolce & Gabbana in mezzo alla pista…
-ho finito! Come ti sembro?-
alzai lo sguardo…rimasi incredula…non sembrava per niente lei! La frangia così corta la rendeva più grande (nel senso più grande di anni, ne dimostrava minimo 18 dai 16 che aveva)
-stai benissimo…!- era cambiata tantissimo, però stava molto meglio
-grazie! Adesso non soffrirò più di caldo…- sospirò
ero felicissima…perché pensavo che ci saremmo divertite a girare su e giù per il mercato…invece avevo visto proprio male…non per il fatto che non ci saremmo divertite, ma per il fatto che la sofi si sarebbe innamorata…

continua…

il primo pezzo è questo…mandatemi almeno un commentino se siete curiosi di sapere come va avanti…!chaoooo



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: