torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ORA CHE..
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: sawadee galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/04/2005 02:08:03

sfogo... studentessa e giovane campione in un circolo vizioso.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
OGGI E IERI
- Capitolo 1° -

Tu ed io...
Non più noi.
Inutile dirtelo. Ti odio perchè non riesco a smettere di amarti.
Tu ed io..
Così diversi, così simili.
Nessuno credeva che saremmo durati come coppia ma, noi, leggeri come farfalle, abbiamo vissuto del nostro amore.
Io... Alla fine ce l'ho fatta ed ho vinto una borsa di studio per l'estero.
Tu... Alla fine l'hai spuntata ed hai convinto tua madre a farti riprendere sciabola (nt. di chi mi conosce... e te pareva che nun faceva sciabola?. N.D.A. SciabolATORI... BAVETTA...Sììì...).
Gli inizi? Duri per entrambi.
Dopo alcuni meravigliosi mesi di amore, le liti per lo stress.
Tu ed io.
Tre metri sopra il cielo.
Dio, quanto lo abbiamo preso in giro quel romanzo, quanto poco ci è piaciuto... A te, con la tua passione per l'italiano netto pulito, come un colpo di sciabola...
A me, che, qualunque cosa legga, la considerio interessante solo se è in greco...
Tu ed io...
Uniti ormai solo dalle telefonate in cui ci si recrimina contro.
Tu, perchè ti chiamo a casa ed i tuoi se la prenderanno con te...
Io, perchè chiami sempre meno e non fai più gli squilli...
Ma lo sappiamo che il motivo vero è più profondo, quello che ci unisce e ci divide è un...
Io... mamma.
Tu... papà.
Peccato che ormai non potrà dircelo più nessuno.
Tu...Sei bello, lo sai, quando lanci la maschera via dal viso ed alzi le braccia urlando perchè hai vinto o perso ma sei soddisfatto. Sei bello anche quando sei arrabbiato perchè hai combattuto male.. Oh, come se se ne accorgono le altre e le più baldracche ti si mettono dietro perchè sanno cbe tu, con la tua classe principessa, farai sentire la più rozza scaricatrice di porto, la più sciacquetta, una regina, anche se le raccoglierai semplicemente la borsetta che le è caduta. No, non ti amano ma non vedono in te il mostro, l'angelo caduto che tu credi di essere, vedono il gentiluomo vecchio stampo, l'eleganza quasi sbarazzina ed una sensibilità quasi femminile.
Io... Io non sono l'angelo che tu hai quasi paura di inzozzare ancora di più... In realtà la sportiva invece che la studiosa, dovrei essere io... Non lo sai amore, ma ho passato anni a fare arti marziali per giustificare una carriera di nuotatrice interrotta da un incidente.Non lo sai amore, ma io che peso quasi 40 kg meno di te, con un pugno ho messo ko uno che pesava circa due volte me e che voleva violentarmi... Non lo sai amore, ma a me non importa di non umiliare l'avversario, mi importa solo di arrivare e vincere.
Non ero così, ma lo sono divenuta.
E tu amore mio? Cosa hai scoperto? Che sia tu che il tuo angelo, il tuo santino, la tua fanciulla-giglio, la tua fatina, avete le mani sporche di un sangue che nessun balsamo potrà mai lavare?
Amore mio, smettila di farti male, smettila di farmi male. Fa come faccio io, che do la colpa agli dei se sono rimasta... Fa come me, la colpa è degli dei che erano invidiosi della nostra sublime felicità, di te e di me...Lo so, amore, è una pietosa menzogna, ma non posso morire pensando a lui in continuo.
Lo sogno tutte le notti, lo sai? E' bello, ti somiglia, è tutto te. E tu? Tu ci sogni amore mio?
Sì, lo so che mi sogni anche se a volte sogni di uccidermi. A volte sogno di ucciderti.
Per non sognare il modo per ricongiungermi io a lui ed aggiungere un altro carico di sangue su di me...
Perchè facile è perdonare l'altro, impossibile perdonare se stessi. Amore mio, non possiamo smettere di convincerci di essere colpevoli della caduta dell'altro.
Amore mio, ci hanno strappato le ali e proprio ora che i miei stavano iniziando ad accettarti...
Tu ed io.. Ora che avremmo potuto gustare un po' di pace...
Tu ed io...
Cucciolone e principessa, sportivo e studiosa, giorno e notte, padrone e schiava, schiavo e padrona...
Tu ed io...
Tutto ciò che esiste di complementare a questo mondo...
Tu ed io...
Un amore grande e vasto come l'universo, saldo e puro come il diamante...
Tu ed io..
Tutto ciò che c'è al mondo: amare ed essere amati in contraccambio.
Tu, io, il nostro amore...
Sembriamo i protagonisti di un rosa e non ci è risparmiata nessuna difficoltà che è fornita a loro...
Tu ed io...
Avremo mai un lieto fine?
Tu ed io...
Per sempre infelici?

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: