torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: THE SEVEN DEADLY SINS
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ran7 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/09/2002 01:06:41

ogni persona ha le sue debolezze e i nostri eroi non sono da meno...ma c`è chi potrebbe aiutarli!nove mini cap dedicati a ciascun personaggio!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP UNICO
- Capitolo 1° -

The seven deadly sins



PROLOGUE

Quanta gente che c'è oggi!!! Beh d'altra parte si sapeva già, io poi....se no che razza di "sensitiva" sono?! Bene oggi mi sento ironica... Tutti questi ragazzi intorno a me, tutti liceali direi, se sapessero cosa sono...
Chi sarebbe incuriosito e chi invece non mi crederebbe oppure chi scapperebbe addirittura... sicuramente nessuno però si fiderebbe di me come fanno ora! E poi questa storia di dire la verità..cavolo ci sei già cascata una volta e quello dopo non averti creduto e averti preso in giro ti ha chiesto di provarglielo;e pur sapendo già come andava a finire glielo dimostrai facilmente..ne fu colpito, stupito, spaventato.. e da quel gg non si è più fatto sentire!!Come se non sapessi come rintracciarlo se volessi!!C'è chi nasce cantante, chi con dei "poteri particolari" come me..e poi c'è chi nasce campione e questi ragazzi lo sono!
Eh si, i ragazzi dello Shohoku sono veramente bravi e infatti questa festa è per loro, nessuno di loro ci credeva veramente, l'ho sentito molto chiaramente nei loro cuori qualche mese fa, ma facendo loro coraggio sono riusciti a tirare fuori il meglio di loro stessi!
Una ragazzina mi scontra leggermente, è facile nella folla scontrarsi con qualcuno anche se cerco di tenermi lontano dalla gente...ecco che ricomincia, mi gira la testa, se qualcuna ora mi vedesse potrebbe pensare a un calo di zuccheri e invece non è così: io vedo.Vedo la camera di quella ragazza, le foto del ragazzo che ama, vedo la sua gioia di oggi nel vederlo festeggiato oggi -così è uno della squadra!!- , vedo le sue speranze disilluse e il suo amico di sempre consolarla.., potrei concentrarmi di + per capire chi siano queste persone che per un istante si sono impossessate di me, però lascio perdere, tanto ho capito la storia dell'amico consolatore che alla fine...prende il posto dello spezza-cuori!
MI riprendo di colpo e vedo che i giocatori della squadra si pavoneggiano sul palco mentre il preside ne decanta le lodi -solo sportive però!!! - Finalmente vedo la mia unica amica nell'istituto, Ayako.Mi avvicino a lei che guarda quasi commossa i "suoi ragazzi" e poi si gira verso di me: -Oh finalmente ti ho trovato, guarda con questa folla era quasi impossibile!!!-
- Già - mi risponde con le lacrime agli occhi - sarai un indovina!!!-
Rido alla battuta, non sa quanto si avvicina alla verità!! -solo fortuna!! A proposito quei salami staranno sul palco per tutta la gg a pavoneggiarsi oppure si decidono a tornare coi piedi per terra?-
-Chi è che si pavoneggia??- riconosco la voce ancor prima di girarmi..è Hisashi che ha parlato.
-Forse si riferiva a quell'esagitato- sentenziò Ryota con aria finto-pensierosa
-NO parlavo proprio di tutti, ma vi siete visti???- rispondo io scherzando
-Eh dai lasciamoli in pace almeno x oggi è la loro festa!!! E poi sei tu che li hai spronati cosi tanto no? Cara la mia psicologa!!!!-
-Brava Ayakuccia, difendi il tuo micino!!!-
Ayako in tutta risposta gli da una sberlotta e si mette a parlare con gli altri giocatori lasciando il povero Ryota abbattuto.
-non ti preoccupare, voleva difenderti veramente- faccio io, cavolo sono o non sono la loro psicologa????
-senti che bell'idea è appena venuta a Kogure- mi urla in uno orecchio Hanamichi
-So che sei un appassionata di lettura del futuro o giù di li- inizia il quattrocchi -xche privatamente non ci dai qualche "consiglio", cosi per scherzare un po!!!-
Prima che io possa rifiutare tutti iniziano a dire -Ma che splendide idea- ecc, ecc.
Bene proprio come l'altra volta tocchera a me aiutare questi ragazzini, in fondo se uno ha un talento xche non usarlo???
Ma nel momento stesso in cui decidiamo in cosa debba consistere il gioco, tutto diventa nero,poi bianco,poi piu nulla come se fossi addormentata; se al mio risveglio sono tutti preoccupati - lo sento, poi Hisashi mi ha preso in braccio x non farmi cadere e quasi posso percepire cio che pensa- dopo poco il mio risveglio si tranquillizzano e li convinco a iniziare quel gioco.
Perché non è un idiozia come possono pensare tutti e neppure un passatempo: io ho visto di nuovo, ho visto le conseguenze, ho visto ciò che accadrà poi, ho visto 7 ragazzi non prendere la strada sbagliata.
........................................................................................................................
Una settimana dopo



WRATH, ira

-Takenori Akagi!-
-Presente-
-Akagi dimmi un po cosa hai studiato di storia-
Uffa storia non è una materia particolarmente divertente, ma sono preparato e so gia che prendero un bel voto...tanto poi a che serve????
Cavolo mi tornano in mente le sue parole, certo è cosi bella, cosi perfetta mentre mi leggeva il futuro....ma come dire ad un tale angelo che un tipo come me si è interessato a una come lei...E si che lei ascolta proprio tutti quando hanno bisogno di un consiglio!!!!
Vorra dire che le chiederò un altro consiglio, speriamo non accada come ieri...
Se ci penso ancora mi viene da ucciderlo, ma come fa, io lo sapevo dal primo momento che l'ho visto che non prometteva nulla di buono...poi la storia mi ha dato ragione no? Dai Take sei sempre stato un ragazzo equilibrato,ok sempre ma non ora, ora vado nell'altra classe, lo prendo e lo meno!!! Tanto2 schiaffi glielo già tirati qualche mese fa!!!Se ci penso ora gliene tireri 1 milione!!!!!!
Che rabbia mi sento scoppiare, meno male che è suonata la campana e posso andare in palestra,li la vedrò e chissà che mi dirà...lei mi dice sempre qcosa di carino...
Cavolo sono furioso,sono gia tutti qui
-Buongg capitano-
-Miyagi che vuoi?- Devo averlo fulminato con gli occhi tant'è che va proprio a parlottare con l'odiato, ma cavolo Miyagi non ti ricordi le botte che vi siete dati???
Tutti in palestra sono felici, proprio tutti tranne me...dov'è quella creatura?
A proposito - Dov'è Rukawa??- ruggisco e nessuno mi sa rispondere.
In preda ad un attacco di nervi do l'ordine a tutti di correre - Avanti marsh-
-Ma ti sembra che siamo al militare??-
Chi è che polemizza che lo uccido? Sarà Sakuragi, non sa che rischio corre oggi!!! E invece è proprio il maledetto..
-Mitsui vuoi x caso che ti spacchi il naso e 2 costole???-
Gli altri sono sorpesi, non ho mai detto una cosa simile in vita mia, kogure soprattutto è stralunato e confuso, i suoi migliori amici si stanno sfidando.eh si xchè quello è pure amico di kogure che lo difende sempre!!!
-Akagi, siamo nervosi?- il suo tono ironico è insopportabile quasi come quel sorrisino di sfida che da tempo non appariva sul suo viso
Ok ora lo prendo a pugni, no perche i ragazzi si sono messi in mezzo e Ayako sta cercando di farci ragionare...
Che buffo ora vorrei due parole di conforto da Deneb, come quel gg che mi ha detto di stare attento all'ira!! E io che non avevo capito...lei semplicemente mi aveva sorriso e aveva detto:- se uno forte e grosso come te si arrabbiasse davvero sarebbero guai seri, stai attento ok?-
mi sono limitato a sorridere e ad annuire come un imbecille, poi un altro era andato a "farsi predire il futuro" ora che ci penso era proprio lo schifoso...
ma non sospettavo nulla, almeno non fino a stanotte, vado da lei x un consiglio, si lo so alle2 di notte, xro lei è cosi bella....
e vedo lui,Hisashi Mitsui, che esce da casa sua, che rimane fuori dalla porta sorridendo a se stesso come un vincitore...
non voglio neppure immaginare cosa sia accaduto realmente, solo che lui è corteggiato da mezza scuola, quasi quanto Rukawa, e io??? Grande , grosso e ora anche incazzato!!!!
-Smettetela, voi 2!-
E' la sua voce meravigliosa, è qui e mi guarda, sembra arrabbiata x la scena a cui sta assistendo
-piantatela con queste manifestazioni di virilità, sembrate due tori che si scornano!!!!-
mi ha detto che sono virile, ok sono patetico a illudermi, ma almeno fammi spaccare la testa a questo...
Mi muovo bruscamente e scaravento a terra i ragazzi..ora sono faccia a faccia con lui sto x colpirlo, ma la mia mano è fermata da quella del mio angelo, della causa della mia rabbia senza fine..
-Wrath- mi dice semplicemente..
Si ricordo le tue parole e i tuoi consigli ma il fatto che ora lo difendi con il tuo corpo mi fa infuriare di piu ancora...
ma non è colpa tua fragile amore mio....
-Akagi sei l'unico uomo serio qui dentro e ti metti a fare il bambino anche tu? Non dico Hisashi che immaturo come pochi ma almeno tu non dare cattivi esempi alle matricole-
-io immaturo??? Guarda che ha iniziato lui!!!- stride lui
Ma la mia Deneb lo guarda con un aria fredda e tagliente e si gira poi dolcemente verso me...è bella e mi rilasso completamente nei suoi occhi.
Mi dice poche parole con una voce soave e queste parole, che dovrebbero farmi male, mi accarezzano come petali di rosa..
- Take, tu sei buono dentro, spegni quel terribile fuoco, quello serve solo nelle partite, lo sai, avresti potuto ucciderlo e lo sai che vuoi bene a tutti i ragazzi della squadra..sono i tuoi compagni, tu sei il loro capitano, hanno bisogno della tua calma, ti assicuro che la rabbia fa male, cancellala,e poi cancella me, io amo un altro, io amo qualcuno che ha più bisogno di me, non come te, tu sei un ragazzo forte anche nell'animo...-
Lei mi ha parlato cosi, ma nessuno sembra aver sentito nulla a parte me...
D'altraparte se non lo può fare lei che è un angelo....
-Scusa, forse sono stato un po indisponente..-Mitsui me lo dice con aria un po costretta, ma in fondo so bene che è un bravo ragazzo..
-Scusa me, avevo i nervi a fior di pelle.. anzi è stato fortunato Sakuragi a non finirci in mezzo!!!-
Ridiamo tutti, mi hanno capito e perdonato nel giro di 5 min...
eh si sono il capitano proprio di una grande squadra!!!



ENVY, invidia

Che agitazione che ho in questi giorni..Mi sono buscato il raffreddore a questa stagione..
-Caro tutto bene? Sicuro che posso andare al lavoro?-
-Si mamma!!! Sto a casa stamattina, non ti preoccupare!-
-Tesoro miraccomando non fare sciocchezze, magari solo per andare a tirare quella palla a canestro-
-nooo, maamma!!-
Mammamia come è apprensiva mia madre! Forse è per questo che sono cosi io? Cosi tenero, mammone , inutile...
Ecco torno a pensare male di me, che ci posso fare se non sono un campione di basket come loro e se non sono un adone???Li odio sti occhiali, mi fanno sembare ancora piu fesso di quello che sono di mio...E poi Dio mio Kiminobu ma l'hai mai conosciuto uno che sia felice di stare in panchina per il bene della squadra...
Perché se Mitsu non fosse tornato.. io giocherei al suo posto.. e sono io che l'ho spronato di nuovo, io che l'ho convinto... e Sakuragi che in qualche mese è riuscito a superare facilmente i miei limiti...cosa posso fare se non voler essere al loro posto.. anche solo per un giorno essere in loro!!!
Magari in un Rukawa bravo e osannato dalle donne..
Oppure in un dinamico Sakuragi cosi giovane e dotato sia atleticamente che tecnicamente..
E perché non nel futuro capitano Miyagi, il playmaker migliore della prefettura e grande trascinatore?
E se no in Mitsu, cosi ribelle e diverso ma con una classe che si vede in ogni suo movimento in campo...
Ma non fermiamoci qui xche sono veramente il piu bamboccio io...basta guardare un Sendo o un Maki...perfino Jin che dicono non fosse eccelso come centro è diventato un campione..e perché io no????
Sarà xchè sono più basso e mingherlino, con gli occhiali o perché ora tutti sono in piena forma e io a letto con l'influenza....
Li odio tutti xchè vorrei essere come loro, vorrei essere un altro....
Ma i pensieri mi si intorpidiscono sto per addormentarmi.....

Che ore saranno? Faccio ancora in tempo x l'allenamento meno male!!Dio che imbranato che sono!!!!
Eccomi in palestra, ci sono proprio tutti,no manca Rukawa sarà andato a ronfare da qualche parte tanto puo permetterselo..lui...
Cavoli Akagi è arrabbiato e Mitsui cosi rischia di prendersele -ecco Fermiamoli-
ma che gli prende al capitano? Meno male che Deneb sta sedando la rissa, lei sa come prendere le persone, magari potrebbe.. farmi diventare un altro?Da quando mi prendo in giro pure da solo??? Eccomi nel mondo delle nuvole quando avrei potuto calmarli io... si anche Deneb è molto meglio di me...mi odio e odio gli altri...
Mentre gli altri ridono per una battuta di qualcuno Deneb si volta, mi guarda e il suo sguardo è triste..
-Kiminobu, che fai??
cedi forse a te stesso?-
Ma che mi succede, ho le allucinazioni?
-no ti sto solo parlando per farti capire che nessuno vale meno o di più, almeno non in partenza..ognuno deve solo accettarsi e non voler essere quello che non è-
ok sono impazzito, però la voce è la sua e i suoi occhi mi parlano, non voglio ascoltare neppure lei ora pero!
-Kimi-kun ti sei stufato di essere un ragazzo ordinato e saggio?
Vuoi forse avere la solitudine di Kaede?
Vuoi forse soffrire le pene d'amore di Hanamichi?
O magari quelle che ha passato Ryota?
Vuoi forse il passato pieno di rimorsi e rimpianti di Hisashi?
O la rabbia che prima ha preso in pieno cuore Takenori?
Vuoi essere x caso me???
Io non sono nulla, sono solo la stella che illumina i vostri cammini...vivo solo x la notte mai allo scoperto veramente!!-
Sono confuso, ma sento che ha ragione, non dovevo essere invidioso degli altri xchè ognuno di noi ha il suo ruolo..
Envy, l'invidia che brutto male che è... l'importante che sparisca grazie ad una stella!!!!
-Tutto ok Megane-kun?-
-Si Hisashi, è tutto a posto e tu?Ti 6 preso paura?-
-Ma scherzi?- la sua espressione è così buffa...
-ma se ti cagavi sotto!?-dice Ryota ridendo
E tutti iniziano a ridere di nuovo ...mi sento di nuovo bene...........
influenza a parte!!!



LUST, lussuria

Che nottata!!!! Se ancora ci ripenso....Vabbè che sono stanco per gli allenamenti e che qundo mi sento a pezzi non riesco proprio a dormire, ma la notte completa in bianco??? E per di più ho avuto proprio strane visioni, forse sogni nel dormiveglia, alcuni erano ricordi!!!
Già, ho visto proprio Deneb , come una settimana fa alla festa,già ora che mi ricordo mi aveva detto una cosa strana a proposito del mio amore per Aya.
Che occhi che ha quella ragazza, in quel momento sembravano leggermi il cuore ed è esattamente così che è andata! Sapeva dei miei sentimenti per la mia Ayakuccia, ma mai nessuno aveva capito veramnte il mio stato d'animo: Lo stare per ore a guardarla per non perdere una sua espressione, ascoltare la sua voce anche quando è solo x sgridarmi, sentire vampate del suo profumo ogni secondo,nel campo, a casa, a scuola, ovunque..
Deneb me le ha descritte tutte queste cose, poi si è messa a ridere, mi ha guardato dolcemente e mi ha detto: -IL tuo amore per lei è veramente sincero, però stai attento altrimenti rischi di soffocarla dal troppo affetto!!- Poi ha cambiato espressione come il cielo che volge a tempesta e mi ha detto -Lust- Solo stamattina mi sono ricordato di questo, che stupido mi ero dimenticato di guardare sul vocabolario d'inglese che vuol dire...Non che io creda alle profezie ma sono molto affezionato a Deneb e lo so che dà sempre buoni consigli, ecco L.. L.. Lust:
ma vuol dire lussuria!!! IO??Ma se non ho mai tioccato in vita mia una ragazza se non per un bacio!!!! Rifiutato tra l'altro!!!
Cavolo mi devo sbrigare o se non arriverò tardi a scuola!!!
Lussuria!!!!Che cosa assurda forse avrà creduto io sia un dongiovanni!!! No è impossibile, cavolo me lo ha detto lei stessa che sapeva i miei sentimenti per Aya, boh!!!
Ehi ma non è lei?? Che bella che è, ma che ci fa lì tutta sola? Ormai è tardi per andare a scuola forse sta male oppure non ne aveva voglia!! Cmq io saro qui al suo fianco xchè la amo, la amo, la amo.....
-Aaaaaaaaaaaaayaaaaaaaa- che urlo idiota che mi è scappato, forse l'ho spaventata?
Ma è che sono tanto in pensiero per lei.....
-Ryota?!?!- che bella che sei quando sei sorpresa, i tuoi occhi sembrano due piccoli falò!!!
-Aya cara, ti ho visto tutta sola e cosi ho deciso di tenerti tanta compagnia contenta???- in fondo è la verità, non riesco a non dirle quanto tengo a lei eppure.. ci sono volte in cui vorrei dirle anche Ti amo ma queste parole mi si bloccano, non vorrei spaventare la mia Aya con una dichiarazione fuori-luogo!!
-Veramente stavo pensando! Mi hai interrotto proprio sul piu bello!!!! - Cavolo sembri proprio irritata, ecco complimenti Ryota Miyagi hai combinato un altro dei tuoi casini!!!!
Magari sta male oppure vuole stare da sola, ma come faccio a dirle che io farei tutto x vederla sorridere??
-Scusa pensavo di farti un piacere, mi dispiace!!-sono le uniche parole che ti vengono in mente brutto stupido????Inizio pure ad insultarmi da solo!!!
-Gia- mi dice con aria semindifferente - quindi ora vai a scuola che ne hai più bisogno di me!!- E' vero Ayakuccia mia tu sei cosi brava a scuola mentre io sono un disastro....
- beh tanto sarei una scarpa lo stesso, io vado a scuola solo perché ci sei tu!!!- ecco glielo detto, non che sia la prima volta che glielo ripeto, ma non credo che lei abbia mai capito veramente il significato delle mie parole!!!!
-Bravo!!! Ti daranno un premio- ehi mi sbaglio o è più fredda del solito con me?? No sarà la mia impressione ora cerco di dirle cosa provo... Tutto il mio amore....vai Ryota....abbi le palle per dirle tutto una buona volta..
-........magari...vorrei poter scegliere il mio premio...sai vero cosa vorrei....lo sai quanto........quanto Ti amo no???-
Ecco l'ho fatto dopo tanto tempo l'ho detto!!! Mica ci voleva poi cosi tanto!!! Però mi sento infiammare, saro color Hanamichi's hair, che figura di m....
-MI sa che quel premio non l'avrai mai!!!- la sua risposta è pari ad una rafica di vento gelido in pieno viso!! E' stata dura con me, come non mai, come non ho mai meritato...
-Basta!!!!!- urla
Ecco la fatidica parola, mi manda via, ma nel momento esatto in cui sento scendere una lacrima sul mio viso la vista mi si annebbia completamente...
Mi sento come stamattina nel mio dormiveglia, Deneb mi parla, mi dice di reagire, mi dice di non inseguire sempre, di non essere in difetto per troppo amore, di non soffocarla di cure ogni istante, di far vedere un po di amor proprio..
- se non ti ami come puoi pretendere che lo faccia lei?-
Hai ragione ma che fare, ora so di non avere speranza, sono morto..
- è questo il tuo peccato, Lust, troppo amore per lei non ve bene, devi amare te stesso, xche tu e lei siete un'unica cosa, non fare questo errore!!-
Lo capisco cio che mi vuoi dire, Deneb, ma ormai...
- Dille che è avara nei sentimenti, che è troppo chiusa..Insomma dille cio che provi ora no???-
-Sei avara di cuore tu!- la voce mi è uscita dura, senza incertezze - non mi interrompere xche saranno le ultime parole che sentirai da me- non è vero quello che sto dicendo, io tornerò sempre da te se vorrai ma ora mi affido al consiglio di un amica, che a dir la verità ho solo immaginato di sentire...bene sono in ottime mani...ma tanto ormai ...
Oh cavolo piange, che fatica non stringermela al petto, mi sento un mostro, ma è l'unico modo per capire veramente, per vedere se c'è un po di amore per me.
- Proprio un avara senza cuore, non sai spendere un po di sentimenti per nessuno? Facile piangere ora vero?- ora forse ho esagerato, ma x sentirmi piu sicuro l' ho ripetuto, forse x convincere piu me del ruolo da seguire..xche stavolta è il minuto finale: o vinco o perdo, punto.
Cavolo sto per cedere, l'unico modo per non farle capire come mi sento in realtà è girarmi, e iniziare a camminare....
Forse mi seguirai amore mio, e allora diventerò pazzo di gioia, ti faro cosi felice che quelle lacrime di ora saranno x noi diamanti xchè altrettanto rare..
Se invece mi lascerai andare via cosi, vorrà dire che non sono affatto alla tua altezza, come tanti mi ripetono da tempo, è giusto però essere ora alla resa dei conti.
-A...Amore ti prego fermati- Proprio in questo momento in cui sento la sua voce celestiale rivolgersi così proprio a me, mi sento come liberato da qcosa:
Lust, aveva detto cosi Deneb.........
-Ayachan, tesoro, stai male? Non dovevo essere cosi duro con te, ma sai...-
Ormai non posso più fingere, mi ha chiamato amore,amore, amore..........
-Noooo hai fatto bene, se non lo avessi fatto mi sarei sempre comportata come un insensibile, scusami Ryochan, scusa mio unico amore, scusami mia forza; sono una persona debole sai?-
Che bella che sei ora, finalmente liberata da quella finzione, mi ami e mi basta per sempre
-NO. Tu sei la persona più forte che io conosca ed è per questo che ti amo!-
Non riesco neppure a finire la frase che mi trovo a baciarla proprio come nei miei sogni, non voglio darle un bacio passionale, questo cosi candido sarà sempre il simbolo del nostro amore!!!
Aya Ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



AVARICE, avarizia

Che mal di testa terribile!!!Forse è perche ho studiato tutta notte invece i dormire...ma vaglielo spiegare ai prof che la manager della squadra di basket non ha i pomeriggi liberi x studiare!!D'altra parte non posso mica fare come quello scemo di Ryota che si perde in un bicchier d'acqua e poi rischia a ogni esame....
Ecco ho detto scemo, di nuovo!!!
Che strano ho praticamente riso in faccia a Deneb con quella storia del leggere il futuro, eppure ogni volta che si parla di Ryota mi vengono in mente le sue parole.
Fino ad ora non ci ho mai pensato su, però non ne ho dimenticato neppure una..se anche non ha la capacità di predire il futuro, è cmq una ragazza molto saggia e posso prendere le sue parole come ottimi consigli.
E' buffo che mi ha chiesto quale fosse il mio peggior difetto, io lì x lì non sapevo che rispondere, ma quando lei mi ha detto -Avarice- sono rimasta un po allibita!!
Ma se è lei la prima a dirmi che sono una dissipatrice di patrimoni.IO...avarizia, no stavolta si deve essere sbagliata,anzi da ora cara Aya dimenticati quel discorso stupido e vai a scuola. Ma proprio quando arrivo alla strada principale per il liceo, non so xchè ma le mie gambe svoltano per una traversa che porta al parco! Ma sono scema??
Non ho mai bossato in vita mia eppure oggi ne ho proprio voglia, non x divertirmi bensì xche vorrei pensare un po a me...e all'avarizia!
Mi sto chiedendo xchè quando penso a quel discorso mi collego a Ryota e viceversa, boh forse ne collego la stupidità!!!
Chiudo gli occhi, l'aria mattutina è meravigliosa se ci si può dedicare un po a se stessi, che bello ora questo posto. Ma i miei pensieri sono interrotti sul piu bello da una voce ben nota!! -Aaaaaayaaaaa!!!!!-
-Ryota?!?!- che ci fa qui questo individuo
"..........avarice........."
-Aya cara, ti ho visto tutta sola e cosi ho deciso di tenerti tanta compagnia contenta???-
-Veramente stavo pensando! Mi hai interrotto proprio sul piu bello!!!! -
"..............avarice.................."
Assume un aria proprio abbacchiata -Scusa pensavo di farti un piacere, mi dispiace!!-
Cavolo mi sento un po una merda, ma se gli do un minimo di corda è finita, non me lo levo + di torno per i prossimi millenni!
-Gia- gli faccio- quindi ora vai a scuola che ne hai più bisogno di me!!-
".................avarice..................." ma che è questa voce che continua a ripetere questa parola??Intanto lui ha un espressione di un cagnolino che scodinzola - beh tanto sarei una scarpa lo stesso, io vado a scuola solo perché ci sei tu!!!-
-Bravo!!! Ti daranno un premio- Dio come sono fredda, non vorrei avere esagerato!
"..................avarice..............."Basta non ne posso più, questa voce è irritante, in più unita a Ryota che continua a parlare-........magari...vorrei poter scegliere il mio premio...sai vero cosa vorrei....lo sai quanto........quanto Ti amo no???-
E' rosso per la prima volta in vita sua, lui sempre cosi espansivo e per nulla timido, mi fa tanta tenerezza, ma ora che faccio io???
-MI sa che quel premio non l'avrai mai!!!- è veramente la mia voce questa pugnalata che si è conficcata nel suo cuore? Non volevo dirlo, è irreale, ma come ho potuto, Dio sono veramente una merda!!!
"..............avarice..............." Sento di nuovo questa voce non ne posso +
- Basta!!!!- sono stata io a urlarlo a me stessa, a quella voce, ma sembra diretto a lui che ora mi guarda distrutto, capisco che ha frainteso.Nel momento in cui sto per spiegarmi e scusarmi vedo una lacrima sul suo viso...piange?!E' colpa mia vero?
Se la asciuga lentamente, la guarda, poi guarda il vuoto come se sentisse una voce lontana,come quella che sento io, che continua a ripetermi la stessa parola,10, 100, 1000 volte è quasi una spirale ipnotica...
-Sei avara di cuore tu!- è duro nel pronunciarle - non mi interrompere xche saranno le ultime parole che sentirai da me-
Non riesco a trattenere le lacrime, ma lui non ci fa caso.
- Proprio un avara senza cuore, non sai spendere un po di sentimenti per nessuno? Facile piangere ora vero?-
Lo dice quasi come un automa ma con una convinzione mai vista in lui! Mi ha chiamata avara proprio come mi aveva detto Deneb! Allora è questo che intendeva? Ma non ho tempo per pensare a come lei abbia potuto capirmi tanto, come abbia potuto compiere questa magia! Lui si è girato, se ne sta andando, io immobile lo fisso e non parlo e non mi muovo e sembro morta come è morto il mio cuore da tanto tempo.
Io non voglio essere così, ho tanta paura ora perché ho lottato per non avere un ragazzo, ho lottato per rimanere serena nonostante tutto, ma ora mi odio, xchè ho cosi paura di donare il mio cuore??
-Ehi Aya guarda che il tempo per l'esame di coscienza non c'è ora-
E' Deneb che parla, non la vedo ma la sua voce rimbomba dentro di me...
-Non ti sto parlando, è solo che ti stai ricordando tutto cio che ti ho detto quel gg la, è complicato da spiegare e faremmo notte ora!Ma vuoi muoverti????
Guarda che ammettere i propri difetti e pentirsi non basta qui sulla terra come fanno in Cielo!!!! Devi rimediare sai?!-
E che fare ormai??? Lo so tanto che è finita!!!!!
- Allora sei anche stupida????? Ti ho detto di muoverti o lui se ne va per sempre stavolta!!!!! Vai e non farti problemi su cosa o non cosa fare l'importante è che rimedi al tuo errore,sii sincera con lui stavolta!!!!
Si ma come potrà mai perdonarmi????
-Ma credi che al mondo esista qualcuno di perfetto?? Anche lui ha avuto il suo bel da fare, ma l'importante è che si cerchi di rimediare agli errori no?!-
Ora sono convinta, mi sembra passata un eternità da quella frase di Ryota, ma saranno passati si e no 10 secondi, lui è là che cammina a testa bassa, ho paura, il mio cuore batte da scoppiare e mi sento tutto vorticare attorno, sto ansimando....
-A...Amore ti prego fermati- lo urlato con l'energia che mi rimaneva in corpo, ora non vedo più nulla,ho ancora più paura, ma se soffriro non lo avrò mai fatto abbastanza....
-Ayachan, tesoro, stai male? Non dovevo essere cosi duro con te, ma sai...-
-Noooo hai fatto bene, se non lo avessi fatto mi sarei sempre comportata come un insensibile, scusami Ryochan, scusa mio unico amore, scusami mia forza; sono una persona debole sai?
-NO. Tu sei la persona più forte che io conosca ed è per questo che ti amo!-
Non dico più nulla, mi lascio guidare dal mio cuore per la prima volta, e le sue labbra sfiorano appena le mie....
Non so neppure se è durato un attimo o millenni, so solo che questo bacio è unico perché è puro, vero, unico amore.




GLUTTONY, gola

Come non vorrei oggi essere a scuola!!!!
Dovro vedere un sacco di gente che non ho assolutamente voglia di calpestare neppure con la scarpa!! Però pur avendo un umore nero e pessimo non ho perso il mio senso dell'umorismo!!!! D'altraparte se uno è un genio......
-Saakuragiii!!!! - chi cavolo è che mi interrompe nei miei pensieri divini!!!!
-Che c'e?- mi volto e vedo una delle poche persone che stamattina non mi dà fastidio vedere - scusa Deneb, non volevo essere brusco!!!-
-Lo so, è che litigare non migliora il carettere di nessuno, vero mio piccolo rossino?-
Cavolo mi chiama piccolo solo xchè ha un anno in+ di me... Se non fosse x il mio amore sconfinato x Harukina sicuramente avrei voluto essere scaric... ma che dico mi sarei messo con lei! E' cosi bella nella sua semplicità assoluta....????...ma come fa a sapere che ...Forse qcuno ha detto qcosa?
-come fai a sapere del litigio?-
-se ti dico che l'ho visto in sogno non ci credi x cui... l'ho tirato a caso!-
Xchè non riesco mai a capire quando scherza e quando è seria?Eppure un genio come me!!!
- Vieni che ti devo parlare!!!- mi tira verso l'aula di astronomia, è sicuramente vuota come tutti i laboratori d'altra parte!!!
Il soffitto del laboratorio è coperto di stelle come la volta celeste, solo che io non ne capisco molto di stelle, a parte quelle del basket cioè IO!!!!
- Che volevi dirmi Deneb?-
- Ti ricordi quel gioco delle previsioni del futuro?-
-Quelle della scorsa settimana?-
-Esattamente!!!!-
-Si ma non mi ricordo esattamente cosa mi hai detto, sai c'era Harukina li vicino, era così bella!-
Lei sa quanto sia innamorato della sorellina del gori...lei sembra sempre sapere tutto,anche Yohei me lo dice sempre..me lo diceva maledizione!!!
-Ecco perché è accaduto!!!Cavolo la tua sembrava l'impresa più facile e invece l'incredibile Genio riesce a scombinare tutto!!!! Cavoli sei imprevedibile!!!-
Ma perché non capisco mai che vuol dire???? Ufffa!!!
- Allora, prima di tutto ti fidi di me vero? Beh non ti avevo detto ben che la tua voracità avrebbe rovinato i rapporti con qcuno molto vicino???-
-Lo so sono un mangione ma fino a quel punto!!!!-
Lei scoppia ridere, ma che ho detto???
-Guarda il cielo! Vedi quella costellazione proprio sopra di noi? Quella è la costellazione del cigno, sai fra pochi anni sostituirà il Piccolo carro nell'indicare il nord!-
-????-
-hai presente la stella polare? Beh si è un po spostata dal nord e fra un po la nuova stella guida del nord sara proprio una del cigno!! Deneb x essere precisi!!!-
-ma è il tuo nome!!!-
-forse è x questo che che sono la vostra guida spirituale, no????-
E' vero tu sei sempre così disponibile, pero sei distaccata, eviti pure di sfiorare gli altri , mai, poi non parli mai di te, non sapevo che il tuo nome fosse quello di una stella!
Cavolo mi sento commosso, sento che mi vuol bene questa ragazza così diversa dalle altre!
-Tornando al problema della voracità, io intendevo quella che hai nel fare le cose!!!-
-cioe???-
-tu ti butti a capofitto nella vita, come fai nel basket d'altraparte.Il problema è che sei avventato e rischi di ferire chi ti è vicino.Ogni tanto smetti di divorare la vita e cerca di riflettere su quello che fai!-
Gia effettivamente io un bel casino l'ho cambinato prorprio ieri, tornando a casa dagli allenamenti..ero con Yohei che aveva deciso di stare li ad aspettare la fine degli allenamenti!!! Cavolo se ci penso che pazienza che ha avuto ogni volta!!
Si prende le colpe anche per me, mi regala i soldi, perche dire prestare è una presa in giro, mi segue e consiglia.... e io ieri come l'ho trattato???
OK ero nervoso, stanco e avevo appena finito di litigare con la volpe, ma non dovevo attaccarlo cosi.....
Haruko se n'era andata, aveva dato un bacio sulla guancia a lui e invece a me....niente!!
Mi chiama Sakuragi e invece lui è "il caro Yohei"!!!!
Se ci ripenso mi sento bollire come ieri e lo minaccerei ancora!!!!
Alzo gli occhi e quelli verde dorati di Deneb mi guardano rimproverandomi...sembra quasi che abbia seguito l'intero percorso dei miei pensieri!!
Dunque ora la cosa migliore da fare è calmarmi un po, quanta energia in un genio, e andare a scusarmi con lui....
Mi alzo e Deneb non dice nulla, sa cosa andro a fare... ho capito solo ora quanto mi serva Yohei, lui è la parte razionale di me quella che mi dice di smettere di mangiare.......
Ancora il mangiare, a proposito sara ora di pranzo no???
Gluttony......che parola buffa mi è venuta in mente sarà inglese??
-Senti Hana....-
E' la sua voce, io ho sbagliato e lui sarebbe disposto a chiedermi scusa al posto mio....
-No ascoltami Yohei, il grande genio ha sbagliato e ti chiede scusa....tu sei il mio cervello e non il mio stomaco!!!!-
Yohei non deve aver capito cosa volevo dire, ride, ecco che mi prende di nuovo in giro!!!
-Ehi amico, cosa vuol dire gluttony??-
-Beh Hana, sai quando è mezzogg e tu non hai il pranzo e scrocchi dal mio.....-
-si?-
-vuol dire che è ora che te lo porti anche tu xchè sto dimagrendo!!!-
Ridiamo e ci abbracciamo!!! poi lui mi tira una pacca sulla spalla e mi dice -vieni golosone...-
Eh si sono un genio, e chi altri se no potrebbe meritarsi un amico come lui!!!!



PRIDE, superbia

ZZZZZ.... Che sonno!!!! Beh è normale in fondo quando mai la mattina sono sveglio? Anzi diciamo che dormire è cosi bello, libera da cosi tanti problemi....
Ecco il prof mi urla...mi manda fuori...alcune stupide ragazzine mi guardano e arrossiscono....
Come vorrei mandare tutti a quel paese, andarmene in America dove veramente potrei vivere in pace, lontano da questa merda....
Me ne vado! Esco da scuola e prendo la bici, ormai sono sveglio andro a farmi un giro.......da solo!!! Vedo una figura, è una donna, aspetto familiare, è Deneb...quando ci hanno presentati sono perfino riuscito a dire mezza parola con lei, anche se un po skazzato.... ma cio che ha detto lei....che strana ragazza!
Mi ha guardato, mi ha detto che i miei occhi erano ciò di piu bello avesse mai visto, mi ha detto - è quel ragazzo è fortunato!- ma di chi parlava poi? Una frase cosi senza senso neppure all'imbecille dai capelli rossi era venuta mai in mente!! Da quel gg non mi ha più cercato, a differenza delle solite ragazzine che mi assillano e cio l'ho apprezzato molto! Mai più parlati da quella presentazione eppure ogni nostro raro incontro è carico di parole mute che mai nessuno è riuscito a capire tranne lei!!
Ah c'è stata un'altra volta in cui mi ha parlato...quella stupida festa in nostro onore in cui si mettevano in mostra i meno meritevoli... io matricola dell'anno avrei preferito dormire di + quella mattina...e poi quel gioco della chiromante..che stronzate!!
Lei aveva esordito con - Lo so che sono solo stronzate, se vuoi puoi dormire mezzoretta facendo credere a tutti di stare al gioco!!!-
mi aveva guardato con due occhi profondi e verdi,quasi mi piace quella ragazza
-a meno che tu non abbia voglia di parlare...- ed era scoppiata a ridere..
io piu per ripicca e orgoglio le ho detto semplicemente -Allora parliamo!!-
Allora lei mi ha sorriso e mi ha detto - Kaede, tu non potrai continuare ad affidarti solo a te stesso, lo capisci? So il tuo dolore, è come se lo provassi anch'io, so il tuo amore xchè grida fortissimo, so la tua solitudine....ma puoi cambiarla, sei in tempo per farlo.-
L'ho guardata stupito e impassibile, ma lei sembeava leggermi dentro, sentiva di avere ragione...Dopo una settimana sono ancora stupito,come ho potuto pensare che lei sapesse veramente cos'ho passato??
Stronzate: lei non è un campione di basket, non è sola, non è emarginata e soprattutto non ha dei genitori che la odiano xchè è gay!
Mentre penso questo mi fermo proprio vicino a lei che continua a fissarmi sorridendo..
mi sfiora una mano e si blocca x un istante quasi trattenendo il respiro, che fa?
-Hn???- non dico altro ma lei legge di nuovo in me, ma che dico non ho appena sostenuto che sono stronzate??
-Sei solo ma non x colpa degli altri..almeno non esclusivamente!!-
-Hn??-
-Tu hai bisogno di qualcuno che ti ami, non lo puoi trovare in un pallone da basket e neppure in America..-
Fa una pausa, le voglio chiedere come cazzo fa a sapere queste cose di me...
-tu sai che lo ami e devi dirglielo ora!!! Non puoi vergognarti, la tua superbia va combattuta e vinta capisci?? Se non lo farai soffrirai sempre e lui pure..
.....Pride...-
e se n'è andata cosi!!!! la sto per inseguire quando nella mia testa rimbomba la sua voce come se l'avessi a mezzo millimetro dall'orecchio
- Vai al parco Kaede, vuoi fidarti almeno di me???-
e poi un dolce ti voglio bene, come quello di una madre...
Perché poi sto correndo??
al Parco poi... ma quale??? Beh è ovvio quello dove giochiamo tutte le sere o meglio giocavamo prima che avessi paura di affezionarmi troppo e sparissi dalla circolazione...
Lui è la, lo vedo che parla con dei bambini,è cosi dolce lui...
Ma non vuol dire che lo amo, si mi piace, ma da qui all'averne bisogno!!!
Si gira e mi vede - Ciao volpina!!!!- sorride come al solito non si è quindi preoccupato del fatto che ero sparito!!
- ...-
-Sei sparito...ehi quanta cordialità verso un amico che non vedi da una settimana!!-
Amico?? io non sono suo amico, non ho bisogno di amici!!
-o se preferisci rivale?-
-Senti Sendo non ho voglia di parlare-
Ride come un bambino - E quando mai hai avuto voglia di farlo tu???
Si rivale-amico va proprio bene come definizione, a menochè non vuoi definirmi un modello da seguire!!!-
A sto punto esplodo e come non potrei
- Guarda che il piu bravo sono io!!!!!-
- Lo vedremo!!!-
E' una sfida in piena regola, io voglio vincere, voglio dimostrare a tutti che sono + bravo io, voglio provare che non ho bisogno di lui...
E invece lui, con aria serena fa un movimento a me sconosciuto e va canestro..mai avevo visto scartare qualcuno così...
Mi sento frustrato, inetto, stanco, mi odio, odio lui...
Il mio viso xro rimane di pietra.....
La sua voce si confonde a quella di Deneb, sento dirmi di mettere via la mia superbia, di essere umile..ma quando lo vedo non sta parlando, mi sorride e basta!!!
Eppure le sue parole mi hanno punto sul vivo...
-Me lo fai rivedere???- sono stupito anch'io dalla mia richiesta.
Ecco ora mi sfotterà, mi sentiro umiliato ancora, come sempre solo da lui!!!
-Certo- sorride felice, senza malizia, non aggiunge altro!! Gia lui non è un imbecille come quelli che giocano con me!!! Figurati a loro sono io che dovrei insegnare!
-Te lo ripeto ancora xchè vedendolo 2 volte soltanto è impossibile impararlo!! Figurati che ci ho provato x 2 ore prima che venisse qualcosa di decente...
Ehi che faccia, credevi che fossi il dio del basket??-
Anche lui quindi ha bisogno di qualcuno per essere cosi bravo... non capisco....
E' sera, lui mi dice che deve andare a casa, ma io non voglio staccarmi da lui..
-Ho bisogno anch'io di qualcuno?- sembra la domanda di un bambino sciocco ma lui capisce e mi risponde come un bambino
-io ho bisogno di te- e mi sorride!!!
Piango, dopo tanto tempo piango, forse mai lo avevo fatto boh? Ora sono felice non xchè mi sento superiore a lui, ma semplicemente xchè ho capito ciò che voleva dire - sai ho paura di aver bisogno di te- gli dico io.
E' semplice da dire, veloce così non devo parlare molto,che non sono bravo a parlare, ma soprattutto è il peso che mi schiacciava il cuore da anni.
-Un porcospino e una volpe che hanno bisogno l'uno dell'altra???- dice scherzando:
Rido o meglio sorrido mentre lui come al suo solito ha quell'espressione da bambino ingenuo..
- non solo come amico- aggiungo io temendo che non abbia capito il senso della mia frase...
- io saro per te amico, mamma, papà, fratello, sorella e pure da zia....- scherza lui
e poi serio aggiunge - e amore!-
io lo guardo stupito, felice e gli chiedo più solo una cosa
- mi insegnerai a mettere via la mia superbia?-
- lo hai già fatto- la sua voce è di nuovo confusa con quella di Deneb, quella fata che legge nell'animo.



SLOTH, accidia

passo..passo..passo..passo..
ok sto camminando senza una meta precisa.. senza uno scopo nella vita come mi è accaduto fino a poco tempo fa..ok, ok Hisashi non buttiamoci troppo giù, ora uno scopo anzi due li hai no??
Ma ho paura di ritornarci in quel casino,la mia anima e cosi o tutto o niente, o subito o stop....basta aspettare un po ed ecco che appare quella faccia stronza che mi ha rovinato 2 anni..cioè me medesimo!!!
-ehi bello cerchi rogne?-
-direi di si visto che cammina cosi disinvolto nel nostro territorio-
Cavolo 'sti due potrebbero essere me solo qualche mese fa, non mi fanno paura però non voglio tornare a essere,,un teppista!
Ecco l'ho detto eppure non mi sento meglio! Ma dove cazzo è finito il grande Hisashi Mitsui delle medie Takeishi? L'ex mvp? Appunto ex..
Io sono un ex stanco di tutto, di tutti, ex mvp, ex giocatore infortunato, ex teppista, ex bravo ragazzo e ora ex ex? Mi sto incasinando di brutto ma devo tornare alla realtà ora!!!
-Allora ci rispondi?-
-Ma che non lo vedi che si sta cagando sotto?-
Cazzo! e ora non ci si puo + togliere dalla merda xchè quando uno stupido ragazzino si mette in testa di picchiare uno non si riesce a convincerlo...lo so bene io...
Ecco: il primo mi tira un pugno, per fortuna o meglio per sfortuna sono esperto di queste cose, così lo schivo e restituisco al mittente..in pieno stomaco mentre l'altro ha una faccia stupita e timorosa..
Ora avro quell'espressione ,quel ghigno cattivo xchè l'adrenalina sale, non riesco più a fermarmi, Dio ti prego non di nuovo, ecco li sto picchiando anche se probabilmente sarebbero scappati dopo un pugno, è una droga la mia, nuove emozioni, non dirmi che il basket ti sta stufando xchè lo ami, xro non ci raccontiamo storie: sei senza obiettivi!
Ne ho due ora: vincere il campionato, quasi impossibile e cmq non dipendente da te,che svieni una partita si e l'altra anche....
e l'altro???conquistare una ragazza, anzi la donna dei tuoi sogni...che conosci da prima dell'incidente..che pare sempre bella uguale, un po donna, un po bambina...che ti è stata vicino e poi è sfuggita... che porta il nome di una stella... che ami, Hisashi!
E dire che questo non è utopico è poco xchè lei è di tutti e di nessuno, io so ma non capisco, io conoscevo ma non capivo neppure allora.....
L'altro gg non mi ha letto il futuro.. forse quando è svenuta e l'ho presa al volo ha sentito i miei sentimenti e ha capito tutto.. sa che so dei suoi poteri,è chiaro! e mi evita ,chissà poi perché, ha forse paura di quello che sono? magari ho qualche tara genetica, magari sono pazzo....fattostà che in quei minuti con lei non mi ha neppure sfiorato, non mi ha parlato di lei, non mi ha chiesto di me, non ha detto nulla e io l'ho solo amata di sguardi.
Mentre sto straparlando arrivo in palestra, a quest'ora è completamente deserta, lo credo
all'una!!!
Scendo in campo e penso ai miei due obiettivi, ora che ci penso è sempre stato del mio carattere abbandonare i problemi invece di affrontarli? No forse capivo semplicemente meno la realtà, pero quel poco lo vivevo..
Poi la noia estrema ed una terribile sensazione, senza nome...
"Sloth".........che parola strana ed inquietatnte allo stesso tempo.. dove l'avrò imparata poi, io asino come sono???
E' inglese, ma non so proprio dove cercarne il significato...
inizio a girare, ora ho uno scopo, so dove andare, anche se posso sembrare un ubriaco..
-Scusa tu conoci l'inglese?-
La ragazza mi guarda stupita, probabilmente crede che sia la scusa + stravagante che abbia trovato x attaccare bottone..
-Yes of course!-
-Bene, mi sai dire che cosa vuol dire Sloth?-
lei mi guarda stralunata poi si gira e se ne va, mi ha preso per pazzo...
E lo sono, ora lo sono xche voglio sapere la mia condanna, lo so che è stata lei a suggerirmi quella parola..ok vado da lei..
Cammino in fretta e velocemente arrivo a casa sua...x fortuna vive sola cosi la posso tirare giù dal letto...sto per bussare ma lei è piu veloce ed apre la porta....
-ti stavo aspettando-
-lo so me lo hai mandato tu quel messaggio, vero?-
Annuisce, come presumevo sa che io so....
-allora che cosa vuol dire?-
-un tempo, anche se eri preoccupato solo del basket,in inglese non eri cosi...-
-scarso?- aggiungo io
Lo so sono peggiorato in tutto..ora le lacrime scendono senza un motivo, come tutto il resto della mia vita...
-Ti rendi conto che non resisto x la durata di una partita? ti rendi conto che sono inferiore ad un giocatore di 2° ? Ti rendi conto che Akagi ora è molto meglio di me? Ma xchè sono tornato a giocare? non ho scopo, non sono più il + bravo!!!-
-Ehi guarda che stai recuperando bene, erano anni che non giocavi e ora sei tra i migliori 10 della prefettura...nessuno può batterti nei tiri, sono la perfezione in terra,lo capisci?
Non hai uno scopo? Si che ce l'hai,ora ce lo devi avere xchè io se no sono stata inutile di nuovo e dovro sparire ancora....-
Di nuovo?-Tu non 6 mai stata inutile tu eri la mia guida e non ti ho piu seguita...
ti amavo lo sai?Ma il basket mi sembrava tutto allora...ero stupido e illuso...pensavo rimanessi con me ed invece ti ho persa..-
-Stupido,sono io che ti ho lasciato, xchè sapevo del tuo amore, il nostro unico bacio ha risvegliato quei poteri che prima non avevo..per quello poi sono stata fredda con te, mi sarei accontentata di averti come amico..ma poi un gg ho visto l'incidente al ginocchio in una visione e ti ho messo al bivio: se seguivi me non ti saresti mai fatto male, ma io non ti ho avvertito e quando ho saputo, solo l'anno scorso, com'eri diventato, ho deciso di far cadere il mio egoismo e di aiutare gli altri...come non avevo mai fatto con te...che amavo-
-Cosa vuol dire?- non dovrei urlare ma l'uso del passato mi ha fatto impazzire, lei un tempo mi amava...pure ex amore... quasi comico direi, se non fosse che lo sto vivendo io!!!
-L'Accidia è il male peggiore dei sette, quello da cui è difficile guarire xche è difficile capirlo...è la noia del vivere, è l'essere senza scopo, il vivere di nulla...-
-l'essere come sono io vero?- sono accecato dalla rabbia verso me stesso e verso di lei
-dimmi almeno quanto mi disprezzi...-
-io non ti disprezzo..tu non hai più il male di vivere,ora tu sei solo inquieto come tutte le anime tempestose..tu sei incerto di quello che vuoi fare ma potrai fare tutto..-
Non so se mi dice queste cose solo x rassicurarmi oppure le ha viste davvero...però le credo e mi fido di lei...
A questo punto esco dalla sua casa, molto piu rilassato, lei ha sentito la mia calma e finalmente dopo 3 anni mi sorride - Buonanotte Hisashi-
Buonanotte amore mio...sorrido felice ora, so quello che devo fare, so quello che posso fare, non ho più paura di nulla, nè della notte xchè ho la mia stella che veglia, nè del gg xchè il calore del sole è il mio amore x lei...
Ora vado di nuovo nella citta addormentata, non più morto dentro, ma tumultuoso come tutte le anime ardenti........eh eh eh! Sono sicuramente il migliore..almeno l'unico della mia specie!




EPILOGUE

La settimana è finita finalmente..Per fortuna che in 7 giorni sono riuscita a finire il tutto!
Ehi ora che ci penso ci sono troppi 7 in questa storia!!!!
Cavolo se mi sforzavo a farlo apposta non ci si riusciva, ma d'altra parte il destino...è o non lui che tira tutto?
Dopo i miei sforzi ad aiutare tutti, sono andata a nanna x due giorni, oggi sarà il primo giorno che li rivedo, mi aspetto un super ringraziamento da ognuno di loro...non è vero mi basta che ora stiano tutti bene: ora sono felice xchè loro sono felici, tra chi ha fatto pace, chi si è chiarito, chi ha sofferto anche tanto e chi...
cavolo non dovrei arrossire con me stessa!! Chissà se rinascerà qualcosa, non voglio sbirciare il futuro x cui evito contatti con lui.Ogni tanto dovrei ricordarmi di pensare anche alla mia di felicità...Con quei capelli così corti sta anche meglio di prima e poi ora è un uomo, non è più il bambino presuntuoso che era un tempo..oddio un po presuntuoso lo è rimasto!!
Giro x il liceo, non ho voglia che qualcuno mi incontri proprio ora che cerco di tirare le conclusioni della mia vita sentimentale,ma si sa le classi poi sono sempre quelle, prima o poi qualcuno lo incontro...
-Ciao meraviglia!- ecco appunto!!!
-Ciao Hana!!!-
-Grazie di tutto!!! Se non fosse x Harukina... Chhissà se esiste un fortunato che prima o poi ti farà innamorare!-
e se ne va via cosi come un turbine...che tipo che è Hanamichi, sembra un bel falò estivo!!!
-ehi Deneb non ti abbiamo dato ancora la bella notizia??-
Guardo la coppia che gia sapevo esistere ancora prima di loro due...ma cmq li faccio parlare, in fondo Ryo-chan e Aya mi sono così simpatici..
-Stiamo insieme!!!!- lo dice con orgoglio ed è felice..come e forse addirittura + di lui!
Questi due a vederli sembrano un boschetto di montagna con vicino un bel laghetto frizzante..una bella immagine x quei due!
Solo nel pomeriggio in palestra vedo Akagi, sembra molto più rilassato e a vederlo così parrebbe un enorme montagna di pietra, che dà un senso di potenza..in fonto è una montagna umana...basta chiederlo al bernoccolo di Hanamichi!!!!
Anche Kogure è tornato come prima,sono felice sia riuscito a trovare la strada da solo...lui ora così spensierato sembra una bella gg di sole...di quelle primaverili!
Oggi è proprio la gg dei ringraziamenti, vedo solo di sfuggita Kaede così felice,oddio non che lo dia a vedere direttamente, ma tutti sanno che è cambiato..Con un'occhiata che vale più di 1000 parole mi dice grazie! Così bello e silenzioso com'è pare proprio una montagna imbiancata di neve fresca!
E invece quello,l'unico che avrei voluto mi ringrazasse non mi ringrazia, non mi guarda nemmeno ed è pure scorbutico con gli altri!!
-Dai Mitsu che ti succede??-
-uffa nulla oggi mi voglio proprio allenare per bene!!!-
Poi, cosa che nessuno gli ha mai visto fare, scarta Ryota e invece di fare uno dei suoi famosi tiri da tre, schiaccia a canestro.
-ora mi sono proprio tolto una soddisfazione!
Credevate che solo il gorilla o Rukawa sapessero schiacciare???-
La palestra è attonita nessuno pensava che tornasse in così poco il grande campione di un tempo......
io si....
e non xche lo avevo visto....
e non xchè me lo aveva promesso nei suoi sguardi....
e non xchè in lui c'è la stoffa...
ma semplicemente xchè lui è una tempesta...innarestabile.
I suoi di grigio-blu che sembrano nuvole di temporale mi guardano, si avvicina, mi accarezza, mi bacia semplicemente, non dice nulla, sa che io sentirò cmq cosa pensa...invece no...dopo un attimo in cui mi è parso di vedere tutto il suo futuro, di leggere ogni suo pensiero, tutto si annebbia e i miei poteri muoiono come erano nati....
con un bacio....con uno sguardo d'amore...con una promessa silenziosa...

Di nuovo cenere...ora sono come te...ora sono te...ora posso amarti...senza + rimorsi...senza paure....senza pregiudizi...
Chissà quando posso dirtele tutte queste cose?
Non ce ne sarà bisogno perché l'hai capito subito chissà da cosa....
ma ora Akagi ti tira un pugno sulla testa richiamandoti all'allenamento.....
ne riparleremo....
perché....
...non ci si può distrarre durante gli allenamenti, stupido!

FINE



OK finalmente ho finito questa mia primissima fic e a quanto pare voi avete finito di leggerla!!!! Non chiedo che voi mi candidiate al nobel per la letteratura, ma se per caso vi è piaciuta scrivermi qcosa non mi farebbe schifo!!!
Ho evitato di dire che i personaggi non sono miei bensì del maestro Inoue, ecc, ecc, ma è ovvio chi è che non lo sa????
Non mi pare che ci siano altre cose importanti da aggiungere....quindi CHIUDO!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: