torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: NINJA GAIDEN
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: meinos galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/04/2005 10:46:55 (ultimo inserimento: 13/07/05)

ho cominciato a scrivere questa fanfiction su narutoworld. ha riscosto un buon successo, e mi hanno consigliato di iscrivermi in questo sito. enjoy!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA FESTA D`ADDIO
- Capitolo 1° -

Ninja Gaiden
Capitolo1: La festa d’addio

È il tramonto al villaggio della foglia. Sulle teste dei Kage si trovano seduti due uomini. Sono giovani. Non avranno più di ventiquattro anni ciascuno. Uno è un biondo molto alto, con splendidi occhi azzurri, un viso da modello, e delle strane vibrisse sulle guance. Il secondo è un moro, altrettanto alto, altrettanto bello, e con occhi neri lucenti. Hanno in mano una lattina di birra ciascuno, fanno una sorta di cin-cin e deglutiscono. Fissano il villaggio della foglia con aria assorta, poi il moro parla.
- Allora è domani…
- Si…
- Come ti senti?
- Peggio di quando ho affrontato quel cerbero sette anni fa.
- Ti capisco. È una cosa seria. Non va presa alla leggera.
- Per questo volevo passare un poco di tempo da solo con te. Per confidarmi e scaricare un poco di tensione.
- Non penso che alla festa di addio avrai molte occasioni.
- Già. Tutti a consigliarmi, a rassicurarmi…
- C’è solo una cosa che non capisco. Perché hai scelto me per passare questi ultimi momenti? Non sono certo il migliore a rassicurare.
- Ovvio, no?
- Ovvio?
- Sei il mio migliore amico.
Il ragazzo biondo mette le mani dietro la testa e si stende di schiena sulla fronte del quarto Hokage, fissando il cielo color arancio, che stava andando ormai ad annerirsi.
- … Naruto.
- Dimmi, Sasuke.
- Promettimi che ci sfideremo ancora.
- …
- …
- Certo.
Sasuke si alza in piedi, e altrettanto fa Naruto, con un salto in avanti.
- Naruto, è meglio andare. Ci aspettano.
- Hai ragione. Basta con i pensieri nostalgici. È la mia festa, e se manco io…
I due ninja saltano dalla fronte del quarto Hokage, e continuano a ridiscendere dal monte, per poi incamminarsi verso l’accademia ninja, che è completamente buia.
- Perché vuoi passare dall’accademia?
- È qui che è iniziato tutto, no? Voglio dargli un occhiata.
I ragazzi entrano nell’accademia, credendola buia e deserta. Buia lo è, ma solo per pochi istanti. Deserta non lo è mai stata. Appena i due varcano il portone vengono sommersi da un mare di coriandoli e stelle filanti, lanciati da un gruppo di persone che gridano…
- Sorpresa!!!
- Ma che…
- Ci mancava la festa a sorpresa!
Naruto scosta le stelle filanti, e riconosce le persone che lo hanno accolto in maniera così festosa. C’è il maestro Kakashi, identico a come è sempre stato, e un altrettanto identico maestro Gai. Poi c’è un ragazzo con la stessa pettinatura a caschetto del maestro Gai, ma più giovane in viso,e vestito con una calzamaglia di colore diverso, blu, e porta il coprifronte come una cintura. Poi un ragazzo con lunghissimi capelli neri, vestito con un kimono bianco, lungo fino ai piedi, con gli occhi completamente bianchi. Un altro porta gli orecchini e i capelli raccolti in un ciuffo che mira verso l’alto, vestito con dei pantaloni corti e uno smaniato color bianco, coi bordi neri. Porta il coprifronte sul braccio. C’è un altro ragazzo con due tatuaggi in faccia rossi, con i capelli spettinati, con un vestito pieno di strappi e un cane bianco, di stazza media, che lo accompagna. E infine un ragazzo un poco soprappeso, che divora avidamente un sacchetto di patatine, sporcandosi il kimono verde che porta.
- Come facevate a sapere che saremmo passati per di qua?
- Voi siete due nostalgici.
- Ed eravamo sicuri che sareste passati di qua per un ultima visita a queste quattro mura.
- E pensare che hai l’appellativo di ninja più imprevedibile…
- Lee, Shikamaru, Neji, Kiba, Choji… E Shino?
- Doveva sbrigare alcune faccende. Ma sarà qui domani per augurarti buona fortuna, così come Gaara e suo fratello.
- Ok… Adesso vediamo di far fruttare questa festa. Dove sono le cibarie?
- Choji, pensi sempre a quello?
La festa continua tra cibo e musica, in allegria. Lee inventa un gioco: una prova di forza fisica e mentale. Ogni persona ha un vassoio di Natto davanti: il primo che li finisce vince. Neji rinuncia alla sfida, così come il maestro Kakashi e Sasuke. La sfida viene vinta da Choji, con Kiba secondo perché si fa aiutare da Akamaru. Naruto non mangia quasi niente. Mentre Lee si esibisce in alcuni passi di Break-Dance, Neji piglia un attimo in disparte Naruto e lo porta in un aula.
- Sei sicuro di quello che stai per fare, Naruto?
- Si. Oramai ho deciso.
- Senti, io non voglio darti nessun consiglio, ma solo un avvertimento.
- Non preoccuparti. Hinata è tua cugina, lo so, ed è giusto che ti preoccupi dei suoi sentimenti. Le starò sempre vicino, ovunque mi trovi, qualunque cosa stia facendo.
- … Questo volevo sentire. Ora, quest’altro è un suggerimento.
Neji mette una mano sulla spalla di Naruto, lo fissa e gli sussurra qualcosa nell’orecchio. Naruto arrossisce e sussulta.
- … e giuro che t’ammazzo.
- Non lo farei mai.
- Bene. Ora torniamo di là.
Lo spettacolo è di sfacelo. Il maestro Gai aveva sfidato Kakashi a chi beve di più, e ubriacatisi entrambi avevano distrutto tutto, e si erano quindi addormentati.
- Ma guarda questi ubriaconi…
- Suggerisco di riportarli a casa. Sono quasi le tre, e dobbiamo alzarci tutti presto.
- Vero.
Lo strano gruppo esce dall’accademia, e prendono ognuno strade diverse.
- Buonanotte.
- ‘Notte.
- Sogni d’oro.
- A domani.
- Huoss!
- Yaaawn!
- Appuntamento alle 09:30, ricordate!
Sasuke e Naruto si incamminano insieme verso casa loro. Si. I due abitano assieme. In casa ci sono i bagagli di Naruto vicino alla porta, segno di una partenza imminente.
- Da domani questo appartamento perderà un inquilino.
- Sembra che per te sia quasi una liberazione, “Sasukuccio”.
- NON-CHIAMARMI-COSI’. Sakura ha inventato quel nomignolo, e non mi piace.
- A proposito, ci sarà anche lei domani, vero?
- Certo.
- Sicuro?
- Ma chi vuoi che manchi al tuo matrimonio?!
By Meinos Kaen Continua…

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: