torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: CHANGING
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: elyon03 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/04/2005 20:45:24

songfic in 2 parti sul mio idolo!!!ki vuole intendere,intenda!!!leggete e commentate!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BOULEVARD OF BROKEN DREAMS
- Capitolo 1° -

I walk a lonely road
The only one that I have ever known
Don't know were it goes
But it's home to me and I walk alone
I walk this empty street
On the Boulevard of broken dreams
When the city sleeps
And I'm the only one and I walk alone
I walk alone I walk alone
I walk alone and I walk a-

(Percorro una strada solitaria
l'unica che ho sempre conosciuto
non so dove porti
ma è la mia casa e cammino da solo
Percorro questa strada
nel viale dei sogni spezzati
mentre la città dorme
e io sono l'unico e cammino da solo.
Cammino da solo, cammino da solo
cammino da solo e cammino da solo.)

La mia vita non è altro che una lunga strada, una strada buia, senza fine, che non porta ad altro che… che al fallimento più totale… Si, perché io sono un completo fallito, alla prima difficoltà ho fatto in modo che i miei sogni s’infrangessero, e adesso vedo attorno a me tutti i frammenti di quei sogni che prima davano un senso alla mia vita, che la rendevano meravigliosa… Ma adesso non ho più nulla, cammino sulla strada della mia vita solo, piangendomi addosso per tutti i miei sbagli, che non ho il coraggio di affrontare… Perché non ho il coraggio di tornare indietro… E, sinceramente, non penso di essere il benvenuto tra le persone che nel mio passato mi erano amiche…

My shadows the only one that walks beside me
My shallow hearts the only thing that's beating
Sometimes I wish someone out there will find me
'Till then I'll walk alone

(La mia ombra è l'unica che mi sta vicino,
il mio cuore dissanguato è l'unica cosa che pulsa.
In certi momenti desidero che qualcuno la fuori mi trovi,
sino ad allora continuerò a camminare da solo.)

Vivo in compagnia della mia ombra e dei rimpianti… Ogni tanto mi domando se sono vivo, ma poi sento che il mio cuore batte… Chissà per cosa… Perso il basket, cos’altro mi rimane per darmi la forza di vivere?? Ogni tanto vorrei che qualcuno penetrasse il muro che mi sono costruito attorno, mi prendesse il cuore in mano e lo scuotesse, scrollando via le mie paure e facendomi ritornare a vivere, vivere veramente, come una volta… Ma so che ciò è impossibile, sono destinato a starmene da solo per sempre…

I'm walking down the line
That divides me somewhere in my mind
On the border line of the edge
And where I walk alone
Read between the lines
What's fucked up and everything's alright
Check my vital signs to know I'm still alive
And I walk alone
I walk alone I walk alone
I walk alone and I walk a-

(Percorro la linea
che divide in qualche punto la mia mente
fra il confine del limite
e dove cammino solitario.
Leggo fra le righe
cosa sia sputtanato e tutto ok
Controlla i miei parametri vitali per sapere che sono ancora vivo
e cammino da solo
Cammino da solo, cammino da solo
cammino da solo e ancora cammino da solo)

Oggi, a causa di uno scatto di rabbia, ho fatto irruzione con la mia banda di teppisti nel club di basket, per vendicarmi di quello stupido che mi ha osato sfidare… Ryota Miyagi… Ma non avevo idea di come sarebbero finite le cose… Infatti nel bel mezzo della lotta, è arrivato Anzai… Anzai… la ragione per la quale io sono entrato allo Shohoku… E allora la mia anima debole e stanca di rifiutare ciò che per me è come l’aria, il basket, ha ceduto e ho pregato Anzai di rimettermi in squadra… Tutti erano stupiti… Molti non sapevano che io giocavo a basket, ne tanto meno che ero stato nominato MVP… Però sono stato riammesso in squadra… E allora la mia anima ha sospirato…
Ho capito una cosa: non voglio più essere un’ombra solitaria che cammina sola per la sua strada… Voglio tornare a vivere… E per farlo ho bisogno del basket!

Ormai è un mese che ho ripreso a giocare a basket e mi sembra che tutto mi sai tornato a sorridere… Persino i miei voti scolastici sono migliorati…
Poi ho anche conosciuto una ragazza… Si chiama Mayu ed è la manager dello Shohoku, insieme ad Ayako. è davvero bellissima… Abbiamo fatto amicizia e lei è riuscita penetrare pin paino sempre più profondamente in me… E devo dire che quando sto con lei, mi sento… rinato… E devo ammettere che penso di piacerle… Anche lei non mi è indifferente, anzi è davvero bella…

Mi sembra sia passato un secolo, invece è solo un mese… è incredibile come le cose cambino velocemente, no?

Continua…


Fine primo tempo!!!m ispira qst fic, anke se avrà sol 2 cap…anke il prox sarà basato su una canzone,xò nn vi dico quale!!grazie alla mitica camy,che mi vuole tttb e alla quale voglio tttb e ke mi consiglia sempre… ç__ç grassie!!!
Bacioni a tutte
Ely







 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: