torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: I`M WITH YOU
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: avril-87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/04/2005 18:13:52

una ragazza sola, durante una dannata notte fredda...cosa fa?!incontrerà qualcuno che l`aiuterà a salvarsi dall`autodistruzione?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I`M WITH YOU
- Capitolo 1° -

Altra fiction per tutti!!
Oggi stavo guardando per l'ennesima volta il fantastico dvd di Avril Lavigne e andando nella sezione video mi sono guardata il video di Complicated, Losing Grip, Knockin on heavens door, Sk8er boi e quello di I'm with you...
Il video di Avril che preferisco in assoluto è quello di complicated...
non so perchè ma a me questo video mi ha presa tantissimo, forse perchè anch'io quando vado nei centri commerciali combino più o meno le stesse cose...
Anche se poi non disdegno assolutamente gli altri!Infatti guardando il bellissimo video di I'm With You...
ho preso l'ìspirazione per questa fic!!
Infatti è un po' come il video di Avril solo che, ci ho messo altri personaggi e ci ho messo un po' tanto di mio!!!
Ma l'atmosfera è la stessa del video!!!!!^__^

Un grazie dal profondo del mio cuoricino felice a tutte le my girls che leggono e commentano sempre ogni my ficci!!!
Vi adoro my girls!!^__^
Thank you!

Avril

capitolo unico: I'm With You


***
I'm standing on the bridge/Sono su un ponte
I'm waiting in the dark/sto aspettando nell'oscurità
I thought that you'd be here by now/Pensavo saresti stato qui ora
There's nothing but the rain/Ormai non c'è nulla eccetto il rumore della pioggia
No footsteps on the ground/Nessuna impronta sul terreno
I'm listen but there's no sound/Sto ascoltando ma non sento nessun rumore
***

Che cavolo di ore saranno?Ormai è tardi, forse dovrei tornare a casa, eppure non ho nessuna voglia di tornare a casa...
Mi appoggio alla balaustra del ponte e guardo Kanagawa, già non guardo in basso perchè non ne ho il coraggio, così mi limito a guardare il mio paese di notte illuminato dalle luci.
Penso a mia mamma che sarà preoccupata, anzi senza il sarà...mia mamma a quest'ora è già preoccupata!So che non dovrei farla soffrire così, dovrei smetterla di trattarla in questo modo perchè alla fine lei si preoccupa solo per me, le sono rimasta solo io, quindi per chi si dovrebbe preoccupare se non per me??
Cerca di farmi avere tutto quello di cui ho bisogno, soldi...regali...affetto.
Eppure nonostante le mille attenzioni che mia madre mi rivolge ogni giorno,mi sento così sola.
Senza un amico, senza nessuno...
ma devo accettarlo perchè sono stata io a fare la scelta di rimanere sola...
mi sono costruita il mio mondo artificiale dove non mi preoccupo mai per niente

Ma mi sento morire dentro.
Ma quando ci si accorge che una ragazza sta morendo dentro?
Forse si capisce dal fatto che una da bambina se ne stava chiusa in camera sua perchè la gente gli dava fastidio?O forse dal fatto che una si sveglia ogni mattina piangendo?
Non lo so.

***
Isn't anyone tryin' to find me?/Non c'è nessuno che stia tentando di trovarmi?
Won't somebody come take me home?/Non verrà nessuno a portarmi a casa?
It's a damn cold night/ è una dannata notte fredda
Trying to figure out this life/Provando ad immaginare questa vita
Won't you take me by the hand?/Non mi prenderai per mano?
Take me somewhere new/Portami in qualche posto nuovo
I dont know who you are/Non so chi tu sia
But I'm, I'm with you/Ma io, io sono con te
I'm with you/Io sono con te
****

Ultimamente le mie funzioni vitali sono proprio ridotte al minimo:
Andare a scuola per dormire, stare a casa... e dormire, mangiare il minimo indispensabile, e uscire la notte per perdermi chissà quale viaggio mentale. .
Sinceramente l'unico motivo per cui continuo a venire in questo posto è per vedere quel ragazzo, quel ragazzo che ogni tanto vedo camminare su questa strada...
...Quando lo vedo ha sempre un borsone alle spalle, molto probabilmente frequenta qualche club sportivo.
Quindi vengo sempre qui sperando di incontrare quel qualcuno che tanto mi ha colpita...
quel qualcuno è colui che mi potrebbe aiutare a stare bene...
Non mi sono mai fidata di nessuno eppure quel ragazzo che non conosco mi ispira fiducia, potrebbe essere quel qualcuno che potrebbe salvarmi dall'autodistruzione, si.
Perchè alla fine mi rendo conto che non è bello vivere nel mondo che mi sono costruita, perchè non è bello stare da soli, non lo è per niente

Ma tanto so bene che non verrà nessuno a prendermi per mano e a portarmi via
Respiro il più profondamente possibile e l'unica cosa che riesco a dirmi è che devo farmi coraggio e andare avanti.
Mi stringo forte il cappotto intorno alla vita e inizio a camminare verso qualche posto lontano da qui.
E cammino per la strada deserta dove l'unica cosa che mi fa compagnia è il freddo.

***
I'm looking for a place/Sto cercando un posto
I'm searching for a face/Cercando un volto
Is anybody here I know/Non c'è nessuno qui che mi conosca
'Cause nothing's going right/Perchè nulla sta andando bene
And everything's a mess/E' tutto quanto un casino
And no one likes to be alone/E a nessuno piace stare soli
****

Sono entrata in un pub, e sono appoggiata al bancone con ancora il cappotto addosso, mi guardo intorno nella speranza che ci sia qualcuno che conosco...
anche se veramente le persone che conosco sono davvero poche, un cugino con cui parlo a monosillabi...e poi i miei compagni di classe dello Shohoku, ma sinceramente quanti volti penso di ricordare??
Due o tre??Forse neanche quelli.

<<Questa roba fa schifo!>>sbotto al barista mentre cerco di dimenticare l'orribile sapore di questo cocktail
Avevo chiesto qualcosa di forte, non qualcosa di orribile!!

<<Hai chiesto la cosa più forte che abbiamo, e questa è la più forte>>mi risponde il ragazzo con un sorriso strafottente sul viso

<<Ma è anche la più schifosa!>>alla fine la ragione deve essere sempre la mia<<Senti fammi un gin lemon!>>dico al barista

Mentre si abbassa per prendere la lattina di lemon soda, sempre con il sorriso sul volto, mi dice

<<E secondo te questo sarebbe buono?>>

<<Per me si>>dico senza dilungarmi in cose inutili mentre il ragazzo mi porge il bicchiere di gin lemon.

Non mi piace assolutamente bere, però lo faccio per dimenticare.
E' una cosa da vigliacche scappare dai problemi in questo modo eppure è l'unico modo con cui posso credere che la mia vita sia diversa...
anche se poi in sostanza la mia vita non cambia assolutamente per niente e questo lo capisco ogni mattina quando mi sveglio...
quando mi metto a sedere sul letto.
Quando mi guardo allo specchio e vedo me stessa con il viso rigato dalle lacrime.
Quando dopo essermi guardata allo specchio per interi minuti mi metto le mani fra i capelli dalla disperazione.
Capisco che non è cambiato niente e che la mia vita è tutta quanta un casino completo.
E solo adesso mi rendo conto di quanto sia stata scema a chiudermi in un mondo tutto mio solo per paura...
ma ora mi sembra troppo tardi per piangermi addosso

<<Senti...fammene un altro>>ordino al barista

<<Dolcezza se vai avanti così domani mattina ti ritroveranno per strada appoggiata un muro e vicino ai bidoni della spazzatura>>

<<Non sono affari tuoi di come mi ritroveranno domani...perchè vivrò l'oggi come se fosse il mio ultimo giorno, poi domani è domani.>>dico con un tono che non ammette repliche.
Il barista non è il mio tutore, quindi io sono liberissima di fare come voglio anche se ho solo 17 anni.

***
Isn't anyone tryin' to find me?/Non c'è nessuno che stia tentando di trovarmi?
Won't somebody come take me home?/Non verrà nessuno a portarmi a casa?
It's a damn cold night/ è una dannata notte fredda
Trying to figure out this life/Provando ad immaginare questa vita
Won't you take me by the hand?/Non mi prenderai per mano?
Take me somewhere new/Portami in qualche posto nuovo
I dont know who you are/Non so chi tu sia
But I'm, I'm with you/Ma io, io sono con te
I'm with you/Io sono con te
***

Mentre sorseggio l'ennesimo bicchiere di gin lemon provo ad immaginare come sarebbe stata la mia vita se solo papà non sarebbe andato via quando avevo 4 anni. Sono sicura che tutto sarebbe andato diversamente.
Già perchè è da quel momento che ho iniziato a rifiutare tutto e tutti, perchè avevo paura di essere nuovamente abbandonata e perciò ho pensato da sola a me stessa, facendo quello che per me era più giusto.
All'inizio non credevo di essere io, cioè vi rendete conto che non credevo di essere me stessa?!
Da quello che potevo e che posso vedere dalle vecchissime foto della mia infanzia fino ai 4 anni posso solo dire che allora ero molto diversa da adesso, non c'è nessuna foto dove io sia imbronciata...in ogni foto ci sono io che sorrido, cosa che ormai non faccio da anni, e così crescendo e guardando quelle foto mi chiedevo se davvero quella bambina fossi stata veramente io...
Insomma un altro casino si era creato nella mia mente.
Di quello che sono ora, me ne sono fatta una ragione o almeno dopo aver speso migliaia di yen in psicologi ho deciso che mi sono fatta una ragione.
Mia mamma mi ha mandata da tremila strizzacervelli per farmi superare il trauma, come lo chiama lei, ma alla fine io non avevo bisogno di nessuno di quei 3000 uomini, volevo solo essere lasciata sola nella mia camera e stare lì a chiedermi perchè papà se ne fosse andato così.

<<Fammene un altro>> dico al barista, ormai è l'unica frase che continuo a dire

<<Solo se mi prometti che è l'ultimo!^__^Sai sei così bella che mi dispiacerebbe vederti buttata in mezzo ad una strada>>

<<Ok>>dico mentre annuisco

****
Oh, why is everything so confusing?/Oh perchè tutto è così confuso
Maybe I'm just out of my mind/Forse ho solo perso la testa
Yeah yeah yeah yeah yeah yeah yeaaah
****

Mi stringo la testa fra le mani, è tutto così confuso, io sono confusa...ma forse ho solo perso la testa, perciò potrei anche dire che sono una malata mentale che se ne va in giro per Kanagawa pensando a quello che è.

***
It's a damn cold night/ è una dannata notte fredda
Trying to figure out this life/Provando ad immaginare questa vita
Won't you take me by the hand?/Non mi prenderai per mano?
Take me somewhere new/Portami in qualche posto nuovo
I dont know who you are/Non so chi tu sia
But I'm, I'm with you/Ma io, io sono con te
I'm with you/Io sono con te
***

<<Hey...>>mi dice una voce sconosciuta alle mie spalle,
Mi giro pensando che sia l'ennesimo scocciatore, che mi chiederà di andare a fare un giro con lui, da prendere a calci nel sedere.
Non sono la ragazzina di 17 anni che si vuole prendere una sbronza per poi fare la scema con i ragazzi.
Assolutamente no.
Io ho i miei motivi per fare quello che sto facendo ora.

Potrei giurare di aver già visto la sua faccia.Ma quando?
Lo guardo meglio e rimango senza parole perchè finalmente capisco chi è. E'...

<<Non pensi sia ora di andare via?^___^>>mi domanda col sorriso dipinto in faccia

<<E tu chi sei per dirmi quello che devo fare?>>gli chiedo, si bhè è il ragazzo che tanto mi ha colpita...ma come si permette di dirmi quello che devo fare??Cioè neanche lo conosco!!!!!
Ma chi si crede di essere?Mia madre?O il padre che non ho mai avuto?

<<Diciamo che sono il tuo salvatore^^;;>>dice prendendomi per mano e portandomi fuori dal pub

Non so chi sia questo ragazzo, penso che mi piace, e non intendo solo fisicamente...
Penso che mi piaccia la sua aria sincera e un po' ingenua, penso che mi piacerebbe conoscerlo un po' meglio visto che non so neanche il suo nome.
Non so cosa dire e neanche cosa fare così inizio a giocare un una ciocca dei miei capelli che ora sono sul castano biondo, anzi diciamo che hanno un colore indefinito che è meglio.
Lo osservo e non posso fare a meno di notare che è alto, molto alto, confronto a lui sembro ancora di più una bambina.
Il gigante e la bambina.
E poi i suoi capelli...sono stranissimi!Sembra un porcospino!E più li guardo e più mi viene da ridere.Ma non rido, non è da me.

Sono fuori dal pub e il freddo si sente ancora più di prima e così non posso fare a meno di stringermi nuovamente il giubbotto e di alzare il capuccio per coprirmi dal freddo tagliente.

<<Hai freddo vero?>>mi chiede, e senza darmi il tempo di rispondere mi dice<<Quei pantaloni alla pescatora con questo freddo non sono il massimo>>

Ma che cosa vuole?Io mi vesto come più mi pare, e poi non siamo più in inverno!Quindi ho un motivo in più per mettermi questi pantaloni!Non è mica colpa mia se fa così freddo in una notte di maggio.

<<Lasciami stare!>>gli rispondo male, anche se non volevo...il fatto è che non sono abituata a socializzare con gli altri!

***
Take me by the hand/Prendimi per mano
Take me somewhere new/Portami in qualche posto nuovo
I don't know who you are/Non so chi tu sia
But I'm, i'm with you/Ma io, io sono con te
I'm with you/Sono con te
***
Gli ho risposto male anche se non volevo...
accidenti,sono una scema!!!
Scema, scema, scema, scema, scema, scema, scema, scema e ancora scema!! Sono sicura che ora se ne andrà e mi lascerà da sola.

<<Certo che sei un bel tipino!^__^>>dice mentre mi riprende per mano e mi porta da qualche parte

<<Hn...!!>>fantasticooo!!Se mi ci metto con i monosillabi non la finisco più!Potrei essere anche peggio di Kaede Rukawa, mio cugino, che tra l'altro è nella mia stessa classe.
Che secondo me il mio caro cuginetto non è poi molto diverso da me, anche lui è chiuso e introverso. Sarà una cosa genetica?
Si, si!!!!
Solo che lui è così perchè gli va di essere così, mentre io...sono diventata introversa.
Quando la mamma riesce a schiodarmi dalla mia camera solitamente mi porta a casa sua e l'unica cosa che faccio è quella di andare nella sua camera e sedermi in un angolo e comunicare con lui a monosillabi!!Ma alla fine io e lui con la lingue dei monosillabi ci capiamo, è l'unica persona con cui io abbia una specie di "dialogo".

<< Non mi dici come ti chiami??^___^>>mi chiede con un bellissimo sorriso mentre continua a tenere ben salda la mia mano

***
Take me by the hand/Prendimi per mano
Take me somewhere new/Portami in qualche posto nuovo
I don't know who you are/Non so chi tu sia
But I'm, i'm with you/Ma io, io sono con te
I'm with you/Sono con te
I'm with you/sono con te
***

<<Nami Rukawa....>>dico con un tono di voce quasi inudibile

<<R-Rukawa?>>mi chiede allibito

<<Rukawa>>dico dandogli una conferma, che lui conosca Kaede??

<<Ne ero quasi sicuro...!>>dice più a se stesso che a me

<<Perchè?>>chiedo

<<Perchè gli assomigli molto sai?>>

<<Hn...>>rispondo.
Anche mia madre non fa altro che ripetermelo, oltre al carattere identico abbiamo anche altre cose in comune, ad esempio gli occhi...i miei occhi e i suoi occhi sono identici e poi abbiamo anche la stessa carnagione cadaverica!

<<Cosa ci facevi in giro?>>gli domando perchè voglio sapere il motivo per cui lui era in quel pub.

<<Sono uscito perchè non mi andava di stare in casa!>>

<<Perchè eri li dentro?>>

<<Perchè ti ho seguita!^______^>>
Ma sto tipo qui ha una grandissima faccia tosta!!>__<##
Bhè almeno dice la verità!><#

<<Hn!!>>

<<Dove abiti mia principessa?>>mi chiede ad un tratto

<<Lontano da qui...>>rispondo vaga.
Casa mia si trova ad almeno 2km di distanza da qui!!E' che quando sono in giro perdo il senso dell'orientamento e poi alla fine mi ritrovo per chissà quale parte di Kanagawa!

<<Allora andiamo!!^__^>>-___-;;;; ma è normale?!Io ho detto lontano e lui ha risposto andiamo!??Sono senza parole

<<Come ti chiami?>>chiedo d'un soffio

<<Akira Sendoh^______^>>

Grazie Akira Sendoh.

FINE_THE END
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: