torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy
Titolo Fanfic: FINAL FANTASY SETTEOTTAVI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: fanty galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/09/2002 23:05:29 (ultimo inserimento: 16/10/02)

guardie, matrimoni e seed nella terra promessa!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MESSAGGIO DA PARTE DI HACKER!
- Capitolo 1° -

MESSAGGIO DA PARTE DI
HACKER!!! (PROLOGO)

SALVE A TUTTI!!! IO SONO FANTY, L'AUTRICE NARRATRICE E REGISTA DI QUESTA FAN FIC!!! (NON SONO UN HACKER, NELLA REALTà, MA QUì NELLA FAN FIC, AMO ESSERLO!)
IN MOLTE PARTI DELLA STORIA TROVERETE INFATTI DIALOGHI COME: FANTY-AUTRICE O FANTY-NARRATRICE O FANTY-REGISTA...
I VARI NOMI SONO ANCHE UNA PARTE DI PERSONALITà IN PIù NELLA STORIA... AD ESEMPIO; TROVERETE LA FANTY-AUTRICE CHE LITIGA SEMPRE CON GLI ALTRI PERSONAGGI, SIA PERCHè NON è MAI DACCORDO CON LORO, SIA PERCHè NE APPROFITTA VISTO CHE QUELLI HANNO UNA PAURA MATTA DI LEI E LE OBBEDISCONO SEMPRE!.
ORA CMQ VI SPIEGO MEGLIO L'IMPOSTAZIONE DELLA FAN FIC... :

E' DIVISA IN 2 PARTI
-PARTE PRIMA E PARTE SECONDA
OGNI PARTE E' DIVISA A SUA VOLTA IN 3 TEMPI CHE TRATTANO DI DIVERSI ARGOMENTI E AZIONI
-PRIMO TEMPO, SECONDO TEMPO E TERZO TEMPO
TUTTI I TEMPI SONO FORMATI A ACT. (CAPITOLI) CON IL PROPRIO TITOLO... E ALL'INIZIO DI OGNUNO (IL TEMPO E LE ACT) VI SARà UNA COMUNICAZIONE DOVE CAPIRETE DI COSA SI PARLERà IN QUEI CAPITOLI (O IN QUEL SPECIFICO CAPITOLO)...

VIA VIA NELLA STORIA TROVERETE MOLTI COMMENTI ANCHE DEGLI ALTRI PERSONAGGI NON PRESENTI IN QUEL MOMENTO (DOVETE SAPERE CHE [COME Già SAPETE] IO SONO ANCHE LA REGISTA E QUINDI STò IN UNA POSTAZIONE DOVE VI SONO ANCHE TUTTI GLI ALTRI ATTORI [PERSONAGGI] CHE NON SONO PRESENTI IN QUEL MOMENTO IN SCENA. INSOMMA, COME UN VERO E PROPRIO FILM...)

LE DISCUSSIONI (FRA DI NOI) SONO ANCHE ANNOTATE, E SONO DA LEGGERE SOLTANTO PER CHI VUOLE PERDERE IL FILO DEL DISCORSO (SE SI PARLA DI UNA PICCIONE CHE PASSA NEL CIELO E POI CHE IL CIELO NON C'è, LA COSA NON è TANTO LOGICA... SONO SOLTANTO I MIEI PENSIERI TUTTI MISCHIATI E DETTI DAGLI ALTRI PERSONAGGI [MA CHE E', LEGGONO IN MENTE?!?!])

LA COSA PIù IMPORTANTE è CHE LA FAN FIC è COME IL GIOCO:
IO (CHE SAREI UN HACKER CHE TROVA I CODICI PER MASTERIZZARE I CD) HO
TROVATO DEI CODICI PER UNIRE PIù GIOCHI FORMANDONE UNO UNICO...

NOME DEL GIOCO:

FINAL FANTASY SETTEOTTAVI

UN UNIONE TRA FINAL FANTASY 7 E 8

AMBIENTAZIONE (FINAL FANTASY 7):

(GONGAGA VILLAGE; MIDGAR, NIBELHEIM...)

CARATTERI AGGIUNTI (FINAL FANTASY 8):

PER ANDARE IN MACCHINA C'è BISOGNO DEL CARBURANTE (PER L'APPUNTO CLOUD SE LO SCORDA E DEVE ANDARE A PIEDI!)
I SOLDI SI PRENDONO CAMMINANDO E NON NEGLI INCONTRI CASUALI E NON
...

CARATTERI INVOLONTARI (COMPARSI CON LA MODIFICA DEL GIOCO):

I PERSONAGGI DEVONO MANGIARE
COME SI OTTENGONO I SOLDI (VEDI ANCHE SOPRA-SOPRA-SOPRA; SOLO CHE CLOUD NON è SEED QUINDI SOLDI NON NE RICEVE... Bà, FRA POCO C'E' LA BEFANA.... SPERIAMO BENE!)

MOSTRI:

TUTTI (TRANNE LE STREGHE... FORSE LE FARò COMPARIRE ASSIEME A SEPHIROTH IN QUALCHE SPECIAL...VEDRò.)

SCENE FF7 TAGLIATE:

LA CERIMONIA IN ONORE DI RUFUS (NON SE NE PARLA)
IL TEMPIO DEGLI ANTICHI (AERIS VERRà RAPITA DA TUTT'ALTRA PARTE [PREFERIBILMENTE MENTRE SI STAVA PER SPOSARE...])
IL RITROVAMENTO DI CLOUD (RIMARRà SPERDUTO)
TUTTE LE SCENE DA DOPO LA FUGA DAL CRATERE DEL NORD (INCLUSA, VEDI SOPRA:)

SCENE FF8 TAGLIATE:

DI FF8 PROPRIO, NON SE NE VEDE NIENTE... (MA FORSE QUALCOSINA C'è.. ORA NON RICORDO...) CMQ TENETE CONTO CHE PROPRIO PERCHè DI FF8 NON SI VEDE NIENTE CHE SIGNIFICA CHE HO TAGLIATO PRATICAMENTE TUTTO!
(DISPIACE ANCHE A ME! ;_; ... MA POI LA FAN FIC DIVENTAVA TROPPO LUNGA E NESSUNO CI CAPIVA + NIENTE! [CHISSà CHE ANCHE ORA...]E POI, SICCOME MI INTENDO DI + DEL 7... HO PREFERITO AMBIENTARE LA' LA COSA.)

SCENE FF7 AGGIUNTE:

ENNò! POI VI PERDETE IL GUSTO DI LEGGERE LA FAN FIC!

SCENE FF8 AGGIUNTE:

NON SI VEDE, MA SEIFER è ANCH'EGLI DIVENTATO SEED

CHARACTER:

TUTTO MOLTO OOC (NON ME NE INTENDO, SIATE CLEMENTI...)

PRIMA PARTE:

C'è DI TUTTO, BASTA SAPERLO LEGGERE

SECONDA PARTE:

E' PRATICAMENTE LA COPIA SPICCICATA DEL GIOCO DEL 7 QUANDO CERCANO AERIS E QUANDO SCALANO LA MONTAGNA (DALLA FINE DEL PRIMO DISCO A QUANDO VENGONO CATTURATI DALLA SHINRA NEL SECONDO) SOLO CHE PERSONAGGI DEL 7 CE NE SONO 2 E INVECE NON MANCANO TUTTI QUELLI DELL' 8.
AL GRUPPO SI UNISCONO ANCHE QUELLI DELLA SHINRA...
REEVE SE LA Fà SOTTO QUINDI SE NE RESTA A CASA... .

PROTAGONISTI:
ALLA FINE SI VEDRA' DEL VERO!

GIOCATORI: ?
--
APPUNTO... ?

FINE?

YES

ADESSO DA BRAVI LEGGETE LA MIA FAN FIC CHE VI ASPETTA IL CLAMOROSO ORDINE SOCIALE-POLITICO-ECONOMICO DELLA SHINRA (O ALBERO ISTITUZIONALE), SEGUITO DA DUE PAGINE SI SOMMARI... LEGGETELI SOLTANTO SE VOLETE DELLE ANTICIPAZIONI SUI TITOLI E SULLA STORIA (O SE VOLETE SVENIRE, CI SONO CIRCA 25 ACT PER PARTE!). CIAO-CIAO!
DA:
FANTY-AUTRICE-NARRATRICE-REGISTA (IN QUESTO CASO [S]PROLOQUISTA)

:) :| :( :)= NARRATRICE= SEMPRE ALLEGRA E NON SI LAMENTA MAI.
:|= AUTRICE= AMA LITIGARE E FARSI OBBEDIRE.
^ ^ ^ :(= REGISTA= A CAUSA DEL SUO LAVORO, SI ARRABBIA SEMPRE CON
| | | QUELLI CHE SBAGLIANO E PRETENDE IL MASSIMO.
N A R
A U E
R T G FFFFFF FFFFFF 7777777 88888
R R I FF FF 77 88 88
A I S FFFF FFFF 77 88888
T C T FF FF 77 88 88
R E A FF FF 77 88 88
I FFFF FFFF 77=========88888
C
E



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: