torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: FESTA AL CASTELLO NEOBORG (CHE SCHIFO DI TITOLO...)
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: yukari-asuka galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/04/2005 11:15:27

non posso fare una sintesi! altrimenti rovino tutto! leggete e commentate gente!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRIMO CAPITOLO
- Capitolo 1° -

Saaaaaaaaalveeeeeee!!!
Ecco, ci siamo messe d'accordo sul fare una breve introduzione quindi, la sottoscritta Asuka, vi spiegherà in breve cos'è successo quella sera quando a mia sorella è venuto in mente questo racconto:
(già sotto le coperte)
YUKARI: "Ehi! Non sarebbe bello giocare a nascondino nel castello della Neoborg? C'è un sacco di spazio!"
ASUKA: "Dormi."
YUKARI: "Daiii!!! Poi x una festa..."
ASUKA: " Ti prego..."
YUKARI: " Magari x il compleanno di qualcuno..."
ASUKA: ZZZZZ....
YUKARI: "Che ne dici di Boris?"
ASUKA: ZZZZ.....
YUKARI: "Ehi?"
ASUKA: ZZZZ....
YUKARI: "Oh, beh..."
Ecco spiegato il fatto.
Ah, prima che mi dimentichi, i nostri personaggi (Yukari e Asuka) sono stati inseriti nella storia. Yukari è di nazionalità metà russa e metà giapponese ed è la ragazza di Kei. Per quanto riguarda me, prendo il nome di Harin, sono italiana e cugina di Gianni e il mio ragazzo è quel gran gnocco di Rei!
Bene, ora vi lascio al racconto della mia sorellona!!

YUKARI: Meno male che doveva essere una BREVE introduzione... e poi non hai detto la cosa + importante!! E cioè: anche se ci sono riferimenti a questioni personali che forse vi sfuggiranno, spero che vi piaccia lo stesso!!


Era una serata movimentata al castello della Neoborg:
BORIS: "Yukariiiii!!! Hai visto i miei calzini?"
YUKARI: "Quali calzini?"
BORIS: "Quelli azzurri! Non li trovo da nessuna parte!!"
YUKARI:" Come faccio a sapere dove hai ficcato i tuoi calzini?!?! Saranno nel tuo armadio!!.....Serghej! Piantala di mangiare antipasti!! Yuri, perchè sei ancora in vestaglia?!? vatti a vestire!!E....dov'è Kei?!?"
YURI: "Credo stia facendo un pisolino in camera sua..."
YUKARI: "Beh, vallo a chiamare! Gli ospiti saranno qui a momenti!"
DIN DON! [ TAKAO: "Non pensavo che in un castello ci fosse il campanello sulla porta..." YUKARI:"Zitto!!Licenza poetica..." TUTTI: "Seee, vabbè"]
Boris andò ad aprire il portone.
TAKAO, PROF K., HILARY, MAX, MARIAM, HARIN, REI, RAUL, JULIA, GIANNI, OLIVIER, MICHEAL, RICK, EMILY, MICHELLE, MATILADA: "BUON COMPLEANNO BORIS!!!!"
BORIS: "G...Grazie" ^__^**
YUKARI: "Ciao, ragazzi!! Avete trovat la strada facilmente?"
HILARY: "Non certo grazie a Takao... a seguire lui ci saremmo persi in una tormenta di neve!!"
REI: "Meno male che il Prof aveva scaricato da Internet la cartina...."
Yukari e Boris portarono gli altri in salotto dove erano arrivati anche Kei, Yuri e Serghej; Yukari si fece aiutare dalla ragazze a portare gli antipasti, mentre Rick si autoeleggeva dee-jay della festa e si impossessava dello stereo.
TAKAO: "Belle le decorazioni! Le ha fatte Yukari?"
YURI: "No, le ho fatte io."
TAKAO: !!! o.0
Nel frattempo, attorno allo stereo, si era accesa un'animata discussione sulla musica da mettere: il prof K. voleva l'ultimo cd di MingMing; Serghej e Rick volevano il loro gruppo metal preferito, Olivier musica classica, mentre Gianni e Raul musica latino-americana.
A risolvere la situazione fu l'annucio:
"E' pronto in tavola!!!"
e tutti si precipitarono in sala da pranzo.
KEI: "Temo sarà una serata molto lunga..." -__-**
Yukari se la cavava bene in cucina e aveva passato tutto il pomeriggio ai fornelli per accontentare i vari gusti dei suoi amici.
MATILDA: "E' tutto davvero squisito!"
TAKAO(con la bocca piena): "Magari...gnam!...Hilary...gnum!.. sapesse cucinare così!crunch..."
SDENG! Harisenata di Hilary sulla testa di Takao.
MAX: "Sì, però manca una cosa..."
MICHELLE: "Che cosa?"
MAX E MARIAM: " LA MAIONESE!!"
HARIN: " Oh no! Mariam è stata contagiata dalla maionese-dipendenza!!"
YUKARI: "Ehmmm... mi spiace ragazzi ma mi sono dimenticata di comprarla..."
In realtà, Kei, che aveva fatto la spesa, se ne era scordato apposta.
MARIAM:" Non c'è problema..."
MAX: "... ci portiamo sempre dietro un tubetto d'emergenza!"
Tutti cercarono di nascondere il proprio piatto oppure di trangugiare il cibo il + velocementee possibile, chi non fu abbastanza rapido se lo ritrovò cosparso di maionese. Approfittando della confusione, Takao e Serghej rubavano dai piatti degli altri, la situazione stava degenerando quando....
REI:"SILENZIOOOOO!!!"
Tutti si bloccarono di colpo.
HARIN: "Cribbio! Rei ha mangiato troppo in fretta la fonduta cinese!"
OLIVIER: "E allora?"
HARIN: "Se si mangia troppo in fretta la fonduta cinese, si impazzisce e si diventa....IL DITTATORE DELLA FONDUTA!!" [N.d.A. questo l'ho preso dalla puntata di Doredo Doremì intitolata "Recupero di fine anno"]
TUTTI: DOPPIOTUTUM!! [ da Excel Saga] o.O
REI: "Finitela con questo casino! Takao! Piantala di rubare il cibo! Max! Non spargere maionese dappertutto! Se non state seduti composti vi metto a meditare sotto la cascata!!"
Yukari si rivolse a Harin sottovoce: "Non c'è un modo per fermarlo?"
HARIN: "Non credo... bisogna aspettare che finisca l'effetto..."
PROF K.: "E quanto dura?"
HARIN: "Più o meno due ore..."
TUTTI: SUPERDOPPIOTUTUM!!! O.o
In quel momento, Kei si alzò da tavola, andò in cucina e tornò con un barattolo di marmellata.
Tutti quanti avevano il fiato sospeso...
Kei aprì il barattolo e prese un cucchiaio di marmellata...
REI: "Kei! Non ci si alza da tavola senza permesso! E poi non è ancora il momento del dolce!"
Kei spalmò la marmellata sul naso di Rei.
TUTTI: AAAAAAAAAARRRRGGGGHHHH!!! >o<
REI: "Ehmm...che vi prende ragazzi? Perché siete così spaventati?"
HARIN: "E' finito l'effetto! Kei, come facevi a saperlo?"
KEI: "L'ho visto in un film..." [ "Alice nel paese delle meraviglie"! Il Cappellaio Matto e il Leprotto Bisestile usano lo stesso metodo con il topo che sta dentro la teiera!]
Fortunatamente, il resto della cena trascorse tranquillo.
MAX: "Che ne dite se prima della torta facessimo un gioco?"
REI: "Bella idea! Una sfida a..."
Alla parola sfida "sfida" Takao e Kei estrassero bey e dispositivi di lancio...
SDENG! Harisenata di Hilary e Yukari in testa a Takao e Kei.
HARIN: " Possibile che non sappiate pensare ad altro?"
Tutti si misero a pensare a un gioco: il prof K. voleva giocare a monopoli, Rick a poker, Matilda Julia e Olivier proposero Saltinmente, mentre Rei voleva provare il nuovo videogioco di lotta di Boris.
MAX: "Perchè non giochiamo a nascondino? Un castello come questo è l'ideale!" = ^__^=
Incredibile, ma vero, tutti si trovarono d'accordo.
YURI: "Sì, però non andate nell'ala est... non abbiamo ancora finito di disinnescare tutte le trappole."
TUTTI: URGH!! o.O
Tirando a sorte, a Olivier, Harin, Boris e Yukari toccò rimanere sotto, quindi ci misero a contare mentre gli altri si nascondevano.
OLIVIER, BORIS, HARIN, YUKARI: "....997...998...999....1000! Arriviamo!"
Su suggerimento di Olivier, iniziarono a perlustrare il piano terra per poi salire a quelli superiori.
HARIN: "Ci sono passaggi segreti in questo piano?"
BORIS: "Solo uno che collega il salotto al seminterrato, dove c'è la palestra, ma nessuno può averlo usato senza che ce ne accorgessimo."
I primi a essere trovati furono Rick e Micheal: erano davanti al ripostiglio delle scope che litigavano su chi aveva il diritto di nascondersi dentro.
MICHEAL: "Stupido gorilla! Sono arrivato prima io!"
RICK: "C'è spazio per tutti e due egoista che non sei altro!"
OLIVIER: "Tana per Monsieur Micheal e Monsieur Rick!" ^__^
MICHEAL E RICK: SOB! >__<
Nel frattempo, Harin e Yukari entrarono nello studio.
HARIN E YUKARI: "Tana per Rei e Kei!"
I due si erano nascosti dietro la scrivania, ma avevano iniziato un'intensa discussione sullo spirito del beyblade e si erano dimenticati di stare giocando a nascondino, nè si accorsero che le ragazze li avevano trovati.
Al piano terra non c'era nessun altro, così passarono al primo piano.
YUKARI: "Su questo piano ci sono le nostre camere, la sala da gioco e la biblioteca."
HARIN: "Mi sembra di aver sentito un rumore da quella parte."
Entrarono nella stanza indicata da Harin e individuarono facilmente Hilary e Emily, nascoste dietro una tenda, dato che da sotto si vedevano chiaramente i piedi delle due ragazze.
"Tana per Emily e Hilary!"
EMILY: "Uffa! Secondo i miei calcoli doveva essere un nascondiglio perfetto!"
MICHEAL: "Ma se vi abbiamo trovato subito..."
HILARY: "Checccarinooooo!!" *o*
Aveva notato l'orsacchiotto di peluche che stava seduto sul letto e stava per prenderlo...
YUKARI: "Aspetta!Non far..." o.O
Appena le dita di Hilary sfiorarono l'orsacchiotto partì la sirena di un allarme e chi si trovava nelle immediate vicinanze del letto rimase intrappolato da una gabbia calata dal soffitto.
HARIN: "Che cavolo succede?!?"
Dal fondo del corridoio si sentì arrivare qualcuno di corsa:
KEI: "PAPJIIIIIIIIIIII!!!!!!!"
Il ragazzo entrò nella stanza e pigiò il bottone per sollevare la gabbia.
KEI: "Yukari! Stavi cercando di nuovo di prendere il piccolo Papji e di metterlo in lavatrice, vero?" >O<
YUKARI: "Saranno anni che non lo lavi questo cavolo di Papji!! Comunque, stavolta io non c'entro..."
BORIS: "Su, dai, non litigate..."
HARIN: "Aspetta un attimo... volete dire che il peluche è DI KEI?!?!" [ questo l'ho preso da un'altra fic...sorry!]
BORIS: "Sì."
TUTTI (eccetto Rei che lo sapeva già): "Madre de dios!" O.o [ l'esclamazione preferita da me e mia sorella! presa dal videogioco "The curse of Monkey Island"]
KEI (stringendo l'orsacchiotto): "Ti hanno fatto del male piccolo Papji?"
YUKARI(con un'enorme goccia sulla testa): "Kei è molto affezionato al suo peluche..." ^__^**
Ma non fece in tempo a finire la spiegazione che un gran trambusto attirò l'attenzione di tutti fuori dalla stanza...
MICHEAL: "Che succede?"
Matilda e Michelle stavano scendendo a rotta di collo le scale.
MATILDA: "C'è un fa...un fa..."
OLIVIER: "...un fachiro?"
MICHELLE: "....un fa...un fa..."
REI: "...un fattorino?"
MATILDA E MICHELLE: "...un fa...un fa..."
HILARY: "....un fax!"
RICK: "E che cos'è? <C'è posta per te>?!?!"
HARIN E YUKARI: "Argh! La De Filippi!!"
MATILDA E MICHELLE: "Macché!! UN FANTASMA!!!" >O<
KEI: "Sciocchezze, non ci sono più fantasmi da quando abbiamo fatto fare la disinfestazione."
TUTTI: URGH!! O.o
MICHELLE: "Invece era proprio un fantasma! Eravamo nel corridoio del secondo piano quando all'improvviso ce lo siamo trovati davanti!"
Dopo una breve consultazione, decisero di salire a controllare, ma, per precauzione, misero davanti Kei mentre tutti lo seguivano con cautela, pronti a filarsela appena fosse comparso qualcosa di sospetto.
YUKARI: "A me sembra tutto a posto..."
BORIS: "Ehmm....Yuki....per caso....hai invitato anche il Team delle Tenebre?"
YUKARI: "Sì, ma Vlad ha detto che non potevano venire..."
BORIS: "E allora cos'è quello che c'è dietro di te?!?"
Yukari si girò per vedere cosa le stesse indicando Boris
FANTASMA: "Bu!" ^__^
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! >O<
Tutti iniziarono a scappare di qua e di là e il fantasma sembrave divertirsi un sacco a rincorrerli, ma a un certo punto inciampò nel lenzuolo e cadde.
"Ahio!"
TUTTI: "Max!Mariam!"
MAX: "Eh eh! Piaciuto lo scherzo?" =^__^=
Yukari riuscì a fatica a impedire che Max e Mariam fossero brutalmente lapidati sul posto.
Dopo questo piccolo "incidente", ripresero a giocare a nascondino.
HARIN: "Dunque, mancano ancora: il prof..."
EMILY: "Che? Non lo avete ancora trovato? Allora, lasciate fare a me!"
Emily prese il suo computer portatile, inserì un cd e mise il volume al massimo: la voce di MingMing riecheggiò per tutto il castello della Neoborg e nel giro di un nanosecondo, preceduto da una scia di cuoricini, apparve il prof K.
MARIAM: "Metodo un zinzino da ipocriti..." ^__^**

Continua nel secondo capitolo!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: