torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: FESTA AL CASTELLO NEOBORG (CHE C****TA DI TITOLO...)
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: yukari-asuka galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/04/2005 11:06:55

rileggendola non mi convince + molto... leggete e commentate gente!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Saaaaaaaaalveeeeeee!!!
Ecco, ci siamo messe d'accordo sul fare una breve introduzione quindi, la sottoscritta Asuka, vi spiegherà in breve cos'è successo quella sera quando a mia sorella è venuto in mente questo racconto:
(già sotto le coperte)
YUKARI: "Ehi! Non sarebbe bello giocare a nascondino nel castello della Neoborg? C'è un sacco di spazio!"
ASUKA: "Dormi."
YUKARI: "Daiii!!! Poi x una festa..."
ASUKA: " Ti prego..."
YUKARI: " Magari x il compleanno di qualcuno..."
ASUKA: ZZZZZ....
YUKARI: "Che ne dici di Boris?"
ASUKA: ZZZZ.....
YUKARI: "Ehi?"
ASUKA: ZZZZ....
YUKARI: "Oh, beh..."
Ecco spiegato il fatto.
Ah, prima che mi dimentichi, i nostri personaggi (Yukari e Asuka) sono stati inseriti nella storia. Yukari è di nazionalità metà russa e metà giapponese ed è la ragazza di Kei. Per quanto riguarda me, prendo il nome di Harin, sono italiana e cugina di Gianni e il mio ragazzo è quel gran gnocco di Rei!
Bene, ora vi lascio al racconto della mia sorellona!!

YUKARI: Meno male che doveva essere una BREVE introduzione... e poi non hai detto la cosa + importante!! E cioè: anche se ci sono riferimenti a questioni personali che forse vi sfuggiranno, spero che vi piaccia lo stesso!!


Era una serata movimentata al castello della Neoborg:
BORIS: "Yukariiiii!!! Hai visto i miei calzini?"
YUKARI: "Quali calzini?"
BORIS: "Quelli azzurri! Non li trovo da nessuna parte!!"
YUKARI:" Come faccio a sapere dove hai ficcato i tuoi calzini?!?! Saranno nel tuo armadio!!.....Serghej! Piantala di mangiare antipasti!! Yuri, perchè sei ancora in vestaglia?!? vatti a vestire!!E....dov'è Kei?!?"
YURI: "Credo stia facendo un pisolino in camera sua..."
YUKARI: "Beh, vallo a chiamare! Gli ospiti saranno qui a momenti!"
DIN DON! [ TAKAO: "Non pensavo che in un castello ci fosse il campanello sulla porta..." YUKARI:"Zitto!!Licenza poetica..." TUTTI: "Seee, vabbè"]
Boris andò ad aprire il portone.
TAKAO, PROF K., HILARY, MAX, MARIAM, HARIN, REI, RAUL, JULIA, GIANNI, OLIVIER, MICHEAL, RICK, EMILY, MICHELLE, MATILADA: "BUON COMPLEANNO BORIS!!!!"
BORIS: "G...Grazie" ^__^**
YUKARI: "Ciao, ragazzi!! Avete trovat la strada facilmente?"
HILARY: "Non certo grazie a Takao... a seguire lui ci saremmo persi in una tormenta di neve!!"
REI: "Meno male che il Prof aveva scaricato da Internet la cartina...."
Yukari e Boris portarono gli altri in salotto dove erano arrivati anche Kei, Yuri e Serghej; Yukari si fece aiutare dalla ragazze a portare gli antipasti, mentre Rick si autoeleggeva dee-jay della festa e si impossessava dello stereo.
TAKAO: "Belle le decorazioni! Le ha fatte Yukari?"
YURI: "No, le ho fatte io."
TAKAO: !!! o.0
Nel frattempo, attorno allo stereo, si era accesa un'animata discussione sulla musica da mettere: il prof K. voleva l'ultimo cd di MingMing; Serghej e Rick volevano il loro gruppo metal preferito, Olivier musica classica, mentre Gianni e Raul musica latino-americana.
A risolvere la situazione fu l'annucio:
"E' pronto in tavola!!!"
e tutti si precipitarono in sala da pranzo.
KEI: "Temo sarà una serata molto lunga..." -__-**
Yukari se la cavava bene in cucina e aveva passato tutto il pomeriggio ai fornelli per accontentare i vari gusti dei suoi amici.
MATILDA: "E' tutto davvero squisito!"
TAKAO(con la bocca piena): "Magari...gnam!...Hilary...gnum!.. sapesse cucinare così!crunch..."
SDENG! Harisenata di Hilary sulla testa di Takao.
MAX: "Sì, però manca una cosa..."
MICHELLE: "Che cosa?"
MAX E MARIAM: " LA MAIONESE!!"
HARIN: " Oh no! Mariam è stata contagiata dalla maionese-dipendenza!!"
YUKARI: "Ehmmm... mi spiace ragazzi ma mi sono dimenticata di comprarla..."
In realtà, Kei, che aveva fatto la spesa, se ne era scordato apposta.
MARIAM:" Non c'è problema..."
MAX: "... ci portiamo sempre dietro un tubetto d'emergenza!"
Tutti cercarono di nascondere il proprio piatto oppure di trangugiare il cibo il + velocementee possibile, chi non fu abbastanza rapido se lo ritrovò cosparso di maionese. Approfittando della confusione, Takao e Serghej rubavano dai piatti degli altri, la situazione stava degenerando quando....
REI:"SILENZIOOOOO!!!"
Tutti si bloccarono di colpo.
HARIN: "Cribbio! Rei ha mangiato troppo in fretta la fonduta cinese!"
OLIVIER: "E allora?"
HARIN: "Se si mangia troppo in fretta la fonduta cinese, si impazzisce e si diventa....IL DITTATORE DELLA FONDUTA!!" [N.d.A. questo l'ho preso dalla puntata di Doredo Doremì intitolata "Recupero di fine anno"]
TUTTI: DOPPIOTUTUM!! [ da Excel Saga] o.O
REI: "Finitela con questo casino! Takao! Piantala di rubare il cibo! Max! Non spargere maionese dappertutto! Se non state seduti composti vi metto a meditare sotto la cascata!!"
Yukari si rivolse a Harin sottovoce: "Non c'è un modo per fermarlo?"
HARIN: "Non credo... bisogna aspettare che finisca l'effetto..."
PROF K.: "E quanto dura?"
HARIN: "Più o meno due ore..."
TUTTI: SUPERDOPPIOTUTUM!!! O.o
In quel momento, Kei si alzò da tavola, andò in cucina e tornò con un barattolo di marmellata.
Tutti quanti avevano il fiato sospeso...
Kei aprì il barattolo e prese un cucchiaio di marmellata...
REI: "Kei! Non ci si alza da tavola senza permesso! E poi non è ancora il momento del dolce!"
Kei spalmò la marmellata sul naso di Rei.
TUTTI: AAAAAAAAAARRRRGGGGHHHH!!! >o<
REI: "Ehmm...che vi prende ragazzi? Perché siete così spaventati?"
HARIN: "E' finito l'effetto! Kei, come facevi a saperlo?"
KEI: "L'ho visto in un film..." [ "Alice nel paese delle meraviglie"! Il Cappellaio Matto e il Leprotto Bisestile usano lo stesso metodo con il topo che sta dentro la teiera!]
Fortunatamente, il resto della cena trascorse tranquillo.
MAX: "Che ne dite se prima della torta facessimo un gioco?"
REI: "Bella idea! Una sfida a..."
Alla parola sfida "sfida" Takao e Kei estrassero bey e dispositivi di lancio...
SDENG! Harisenata di Hilary e Yukari in testa a Takao e Kei.
HARIN: " Possibile che non sappiate pensare ad altro?"
Tutti si misero a pensare a un gioco: il prof K. voleva giocare a monopoli, Rick a poker, Matilda Julia e Olivier proposero Saltinmente, mentre Rei voleva provare il nuovo videogioco di lotta di Boris.
MAX: "Perchè non giochiamo a nascondino? Un castello come questo è l'ideale!" = ^__^=
Incredibile, ma vero, tutti si trovarono d'accordo.
YURI: "Sì, però non andate nell'ala est... non abbiamo ancora finito di disinnescare tutte le trappole."
TUTTI: URGH!! o.O
Tirando a sorte, a Olivier, Harin, Boris e Yukari toccò rimanere sotto, quindi ci misero a contare mentre gli altri si nascondevano.
OLIVIER, BORIS, HARIN, YUKARI: "....997...998...999....1000! Arriviamo!"
Su suggerimento di Olivier, iniziarono a perlustrare il piano terra per poi salire a quelli superiori.
HARIN: "Ci sono passaggi segreti in questo piano?"
BORIS: "Solo uno che collega il salotto al seminterrato, dove c'è la palestra, ma nessuno può averlo usato senza che ce ne accorgessimo."
I primi a essere trovati furono Rick e Micheal: erano davanti al ripostiglio delle scope che litigavano su chi aveva il diritto di nascondersi dentro.
MICHEAL: "Stupido gorilla! Sono arrivato prima io!"
RICK: "C'è spazio per tutti e due egoista che non sei altro!"
OLIVIER: "Tana per Monsieur Micheal e Monsieur Rick!" ^__^
MICHEAL E RICK: SOB! >__<
Nel frattempo, Harin e Yukari entrarono nello studio.
HARIN E YUKARI: "Tana per Rei e Kei!"
I due si erano nascosti dietro la scrivania, ma avevano iniziato un'intensa discussione sullo spirito del beyblade e si erano dimenticati di stare giocando a nascondino, nè si accorsero che le ragazze li avevano trovati.
Al piano terra non c'era nessun altro, così passarono al primo piano.
YUKARI: "Su questo piano ci sono le nostre camere, la sala da gioco e la biblioteca."
HARIN: "Mi sembra di aver sentito un rumore da quella parte."
Entrarono nella stanza indicata da Harin e individuarono facilmente Hilary e Emily, nascoste dietro una tenda, dato che da sotto si vedevano chiaramente i piedi delle due ragazze.
"Tana per Emily e Hilary!"
EMILY: "Uffa! Secondo i miei calcoli doveva essere un nascondiglio perfetto!"
MICHEAL: "Ma se vi abbiamo trovato subito..."
HILARY: "Checccarinooooo!!" *o*
Aveva notato l'orsacchiotto di peluche che stava seduto sul letto e stava per prenderlo...
YUKARI: "Aspetta!Non far..." o.O
Appena le dita di Hilary sfiorarono l'orsacchiotto partì la sirena di un allarme e chi si trovava nelle immediate vicinanze del letto rimase intrappolato da una gabbia calata dal soffitto.
HARIN: "Che cavolo succede?!?"
Dal fondo del corridoio si sentì arrivare qualcuno di corsa:
KEI: "PAPJIIIIIIIIIIII!!!!!!!"
Il ragazzo entrò nella stanza e pigiò il bottone per sollevare la gabbia.
KEI: "Yukari! Stavi cercando di nuovo di prendere il piccolo Papji e di metterlo in lavatrice, vero?" >O<
YUKARI: "Saranno anni che non lo lavi questo cavolo di Papji!! Comunque, stavolta io non c'entro..."
BORIS: "Su, dai, non litigate..."
HARIN: "Aspetta un attimo... volete dire che il peluche è DI KEI?!?!" [ questo l'ho preso da un'altra fic...sorry!]
BORIS: "Sì."
TUTTI (eccetto Rei che lo sapeva già): "Madre de dios!" O.o [ l'esclamazione preferita da me e mia sorella! presa dal videogioco "The curse of Monkey Island"]
KEI (stringendo l'orsacchiotto): "Ti hanno fatto del male piccolo Papji?"
YUKARI(con un'enorme goccia sulla testa): "Kei è molto affezionato al suo peluche..." ^__^**
Ma non fece in tempo a finire la spiegazione che un gran trambusto attirò l'attenzione di tutti fuori dalla stanza...
MICHEAL: "Che succede?"
Matilda e Michelle stavano scendendo a rotta di collo le scale.
MATILDA: "C'è un fa...un fa..."
OLIVIER: "...un fachiro?"
MICHELLE: "....un fa...un fa..."
REI: "...un fattorino?"
MATILDA E MICHELLE: "...un fa...un fa..."
HILARY: "....un fax!"
RICK: "E che cos'è? <C'è posta per te>?!?!"
HARIN E YUKARI: "Argh! La De Filippi!!"
MATILDA E MICHELLE: "Macché!! UN FANTASMA!!!" >O<
KEI: "Sciocchezze, non ci sono più fantasmi da quando abbiamo fatto fare la disinfestazione."
TUTTI: URGH!! O.o
MICHELLE: "Invece era proprio un fantasma! Eravamo nel corridoio del secondo piano quando all'improvviso ce lo siamo trovati davanti!"
Dopo una breve consultazione, decisero di salire a controllare, ma, per precauzione, misero davanti Kei mentre tutti lo seguivano con cautela, pronti a filarsela appena fosse comparso qualcosa di sospetto.
YUKARI: "A me sembra tutto a posto..."
BORIS: "Ehmm....Yuki....per caso....hai invitato anche il Team delle Tenebre?"
YUKARI: "Sì, ma Vlad ha detto che non potevano venire..."
BORIS: "E allora cos'è quello che c'è dietro di te?!?"
Yukari si girò per vedere cosa le stesse indicando Boris
FANTASMA: "Bu!" ^__^
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! >O<
Tutti iniziarono a scappare di qua e di là e il fantasma sembrave divertirsi un sacco a rincorrerli, ma a un certo punto inciampò nel lenzuolo e cadde.
"Ahio!"
TUTTI: "Max!Mariam!"
MAX: "Eh eh! Piaciuto lo scherzo?" =^__^=
Yukari riuscì a fatica a impedire che Max e Mariam fossero brutalmente lapidati sul posto.
Dopo questo piccolo "incidente", ripresero a giocare a nascondino.
HARIN: "Dunque, mancano ancora: il prof..."
EMILY: "Che? Non lo avete ancora trovato? Allora, lasciate fare a me!"
Emily prese il suo computer portatile, inserì un cd e mise il volume al massimo: la voce di MingMing riecheggiò per tutto il castello della Neoborg e nel giro di un nanosecondo, preceduto da una scia di cuoricini, apparve il prof K.
MARIAM: "Metodo un zinzino da ipocriti..." ^__^**
Nel frattempo, Raul Julia e Gianni erano al terzo piano.
JULIA: “Uffa! Raul, perché devi starmi sempre appiccicato? Io volevo stare da sola con Gianni!”
RAUL: “M-ma questo posto mi fa paura!”
GIANNI: “Dai, dolcezza, non ti arrabbiareeeeeeee…”
Appoggiandosi a una parete, Gianni aveva azionato il congegno che apriva un passaggio segreto, il muro dietro di lui si era spalancato facendolo cadere per terra.
“Vorrei scambiare un paio di paroline con l’architetto…” disse Gianni mentre Julia lo aiutava a rialzarsi. La ragazza notò qualcosa sul pavimento e la raccolse.
RAUL: “Sembrerebbe una mappa…”
JULIA: “E se c’è una mappa…c’è anche un tesoro!” $__$
GIANNI: “Indica di prendere il passaggio che ho aperto.”
E così tutti e tre s’incamminarono lungo il cunicolo (per la precisione: Gianni precedeva Julia che trascinava Raul).
A un certo punto si trovarono davanti a un muro, provarono a spingerlo, ma quello non si mosse di un millimetro, cercarono il meccanismo che lo aprisse, ma non c’era da nessuna parte. Non sapevano più cosa fare quando sentirono delle voci al di là della parete:
OLIVIER: “Certo che è faticoso giocare a nascondino…”
BORIS: “E’ perché siamo in metà di mille! Yukari, per il mio prossimo compleanno andiamo al ristorante noi cinque e basta!”
YUKARI: “Ma più si è, più ci si diverte!” ^__^
GIANNI RAUL E JULIA: “Eeeehiiii! Ragazzi! Tirateci fuori di quiiii!!!” >o<
HARIN: “Ehmm…ma, esattamente, dove sarebbe il “qui”?!?”
KEI: “Devono essere rimasti incastrati nel passaggio che collega questa stanza con lo studio del terzo piano.”
YUKARI: “Per aprirlo bisogna abbassare l’attizzatoio del camino”
La ragazza tentò di smuovere l’attizzatoio.
“Deve essersi arrugginito…”
GIANNI JULIA E RAUL: “Aiuuutooooooo!!!” >o<
Tutti si misero a tirare la leva, mentre Raul Julia e Gianni spingevano il muro. All’improvviso l’attizzatoio si abbassò, la parete si aprì e tutti finirono gambe all’aria.
KEI: “Avremmo fatto meno fatica se avessimo usato i bey e sfondato il muro…”
TUTTI (eccetto Boris e Yukari che volevano che il muro restasse integro): “E non potevi dirlo prima?!?!” >__<
REI: “Perché siete finiti lì dentro?”
RAUL: “Abbiamo trovato una mappa e per cercare il tesoro l’abbiamo seguita…”
YUKARI: “Ma questa mappa non è vera! L’ho disegnata io! Quando eravamo bambini giocavamo spesso ai pirati, vero Boris?”
BORIS: “Yuri voleva sempre fare il capitano e a me toccava il ruolo del mozzo…”
PROF.K: “A proposito di Yuri, ormai mancano solo lui e Serghej, ma temo non sarà facile trovarli…”
Infatti, tutti si sparpagliarono in giro per il castello, ma di Yuri e Serghej non c’era traccia. Alla fine, sfiniti, si riunirono in salotto.
HILARY: “E se ci arrendessimo e la facessimo finita?”
KEI: “IO NON MI ARRENDO!” >__<
REI: “Giusto! Soltanto i deboli si arrendono!” >__<
MAX (ma più per spirito di emulazione che altro): “Anch’io! Anch’io!” =^__^=
YUKARI: “Sì, ma di questo passo non riusciremo più a mangiare la torta…”
Aveva appena finito di pronunciare queste parole che SBAM! Il quadro in fondo alla stanza si aprì di scatto e Serghej entrò gridando: “LA TORTAAA!” mentre Yuri cercava di trattenerlo: “Fermo! Stupido! E’ una trappola!”
TUTTI: “TANA PER YURI E SERGHEJ!”
SERGHEJ: “Oh oh” o__o**
A questo punto, tutti stavano morendo di fame, così tornarono in sala da pranzo.
Yukari portò la torta tutti cantarono tanti auguri a te chi in russo, chi in giapponese, chi in italiano, chi in cinese, chi in spagnolo, chi in inglese e chi in francese [ma nessuno si è mai chiesto come fanno a capirsi i personaggi di beyblade?!?].
Boris spense le candeline e iniziò a distribuire le fette di torta.
BO’: “ Questa porzione è venuta un po’ abbondante”
YUKI: “Allora va bene per Takao: è talmente affamato che non ha più la forza di parlare! Tieni, Tak!”
………
HILARY: “Ehmmmmmm…”
TUTTI: “DOV’E’ TAKAO?!?!?” o__o
Si erano dimenticati di cercare Takao.
Il prof K. si mise a smanettare con il suo computer portatile e in un attimo aprì la piantina del castello: ogni stanza era stata controllata tranne…
SERGHEJ E BORIS: “Oh no!” o.O
Tutti si precipitarono in dispensa.
E trovarono Takao intento a mangiarsi una scatola di biscotti.
TAKAO: “Finalmente ragazzi! Vi ho aspettato per così tanto tempo che mi era venuta fame e ho fatto uno spuntino.”
La dispensa era devastata.
SERGHEJ: “Ti sei mangiato i miei biscotti preferiti!” >__<
BORIS: “E l’ultimo barattolo della marmellata della nonna di Yuri!” >__<
YURI: “Anche le Pringles alla vodka!” >__<
[ HARIN: “Pringles alla vodka?!? La nonna di Yuri?!? Da quando Yuri ha una nonna?!?”
YUKARI: “ Tutti abbiamo una famiglia…a parte Rei…”
REI: “Non rigirare il coltello nella piaga…”]
I tre ragazzi stavano per scagliarsi su Takao e strangolarlo, ma vennero prontamente fermati da Rei, Kei, Rick e Michelle.
YUKARI: “Dai, ragazzi, non fate così! Domani Kei andrà di nuovo a fare la spesa…”
Anche Kei si unì al gruppo “ammazza Takao”:
La situazione rischiava di peggiorare quando l’attenzione di tutti fu attirata da un grido di Hilary, Emily e Julia:
“Ha smesso di nevicare!”
“Wonderful!”
“Ehi! Venite a vedere com’è bello!”
Tutti si ammassarono davanti alla finestra: nel giardino del castello si estendeva una soffice distesa bianca. Andarono fuori e quasi subito si scatenò un’allegra battaglia di neve, mentre Yuri e Kei facevano un pupazzo di neve a forma di Wolborg.
Alla fine, stanchi e bagnati, ritornarono al castello e andarono tutti a dormire.
[TAKAO: “Ehi! Ma io non ho mangiato la torta!”]

- FINE!-
[TAKAO: “Io voglio la torta!” SDENG! Harisenata.
HILARY: “Tu adesso te ne vai a letto!”
TAKAO: “Ma…”
HILARY: “Muoviti!”]

- THE END!-










 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: