torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SENSO UNICO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: hachiko03 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/04/2005 11:18:04 (ultimo inserimento: 24/05/05)

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FINALMENTE INSIEME
- Capitolo 1° -

SENSO UNICO

Cap. 1 - finalmente insieme

Ormai è passato tanto tempo dalla prima volta che ci siamo visti, allora ci sentivamo completamente degli estranei, ma per uno di noi quella sensazione continua a perdurare anche dopo cinque lunghi anni…in realtà…chi sei?



Finalmente è il primo giorno di scuola media…non che ne sia felice…anzi non sono già iniziate e già desidero che finiscano…La mia paura sono i compagni di scuola, non mi preoccupo della difficoltà dello studio o dei voti che possa prendere, la mia vera paura, anzi, il mio vero terrore è quello di incontrare dei compagni di scuola che non riesca a sopportare, mi capisci…no?
Le mie domande sono: e se rimango da sola? O ancora peggio, se vengo circondata da gente falsa e ipocrita?Io non sono un gran genio a scegliermi le amicizie, vado sempre a beccarmi quelli con i problemi familiari o interpersonali o addirittura ho un fiuto incredibile per le teppiste…Alle elementari ero in classe con un teppista d.o.c. e il mio cervellino bacato non ha pensato bene di stare alla larga da questa bambina….nooooo….è diventata la mia migliore amica!!!!!!!!!

Ecco ci siamo, sono davanti alla scuola media T. Brooks…il mio cuore sta per esplodere non so se riuscirò a vivere a lungo..


“CIAO LIZ!!!!”


“Chi cavolo mi ha atterrato con una manata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....... Ah ciao Sarah!!non sapevo che venissi anche tu in queste scuole medie…sei da sola o c’è qualcun altro?”
(Sarah veniva alle elementari con me all'epoca era una graziosa bambina dai capelli boccolosi e gli occhi dolci...adesso nell'aspetto poteva sembrare graziosa, ma sul carattere non ci si poteva sbagliare )
“Signorina Elizabeth Moore, lei non si informa mai di niente, vero?certo che non solo sola!!!!!!!!! Lo sapevi che in classe con noi ci sono delle altre ragazze che conosci molto bene?”
“no, non lo sapevo…e chi sono?..........ma noi siamo in classe insieme?”le risposi io confusa cercando ancora di riprendermi dalla botta di prima
“Ma come?davvero non lo sai?!? Sono le fantastiche tre!Eccole che arrivano!!!!"
"Aloha Lizzy,quanto tempo che non ci vediamo?"disse la ragazza dalle guanciotte rosse con gli occhi verde smeraldo
"Ciao Liz ^ ___^ ti vedo un po' sbattuta..."disse l'altra con tono sarcastico, era una tipetta dal corpo statuario
"Hao Ely..."concluse la terza, lei a differenza delle altre era una ragazza abbastanza, come dire...."appesantita".
"Aloha Katy, sì è davvero tanto tempo che non ci vediamo...Ciao Ni-ni sempre simpatica come al solito, sai benissimo che la tua qui presente compare Sarah ha il brutto vizio di salutare con qualche manata qua e la....Hao Rebeccuccia cara...eloquace come al solito!!"

Liz (io) e Sarah eravamo in classe insieme alle elementari mentre Katherine, Ngila e Rebecca erano nella classe accanto. Sarah conosceva le altre perchè era la figlia della loro maestra e io ero entrata nel gruppo perchè la mia insegnante mi avava fatto dare ripetizioni di punto croce da Kate, da lì siamo diventate amiche...anche se l'ho invidiata un casino

"Ma come mai qui,Lizzie?.....Be non che importi molto....cmq vi rendete conto raga...finalmente siamo in classe insieme!!!E' dalla prima elementare che sognavo che il magico gruppetto delle cinque ragazze + scatenate dell'universo si riunisse.. ...yeah!!!!" urlò Katy
"Cosa???siamo in classe insieme?E da quando?"chiese perplessa Rebecca
"Ok cara, posso chiamarti cara?...ti chiamerò cara!Cara lo so che il tuo cervello non riesce a memorizzare un tot di informazioni tutte insieme, ma cerca di capirmi noi 5 siamo nella stessa classe!!! OOOOOhhhhhhh!"rispose tra l'acido e il divertito Katy
(In effetti Rebecca non eccelle per intuito...ma lo avevamo ripetuto una centinaia di volte in un solo minuto che noi 5 ci eravamo riunite per passare le medie insieme e poi l'ho capito anch'io dopo aver ricevuto una sberla da Sarah....)

"Ragazze..mentre voi vi facevate i porci comodi vostri in mezzo al cortile della scuola, non solo ci hanno guardato tutti male, ma è suonata la campanella e se non ve ne siete accorte.... ma sono già tutti entrati..."disse Ngila
"Esatto" continuò Sarah "Ni-ni ha usato delle parole carine per dirvi...MUOVETEVI SACCHI DI LETAME DOBBIAMO ENTRARE A SCUOLA!!!!!!!!!!!!!!Avete capito amorucci miei?"
"Mi fa paura quando cambia umore cosi!" mi sussurrò all'orecchio Katy mantre mi aiutava ad alzarmi...ero ancora a terra per quella piccola pacca sulle spalle.

Siamo riuscite ad entrare in classe, dopo molta confusione e qualche occhio nero, e come per miracolo abbiamo trovato dei posti vicini!!!Io mi sono aggrappata a Katy e mi sono seduta vicino a lei, mentre le altre tre con molta noscialanse hanno distrutto mezza classe per prendere tre posti vicini e posizionarli dietro di noi...
"Senti Kate" dissi perplessa mentre dietro di noi accadeva di tutto "C'è un tizino lì davanti che ci continua a fissare...ha uno sguardo strano..."
"Anch'io guarderei male queste pazze qui dietro se non le conoscessi...a dir la verità le guardo male anche adesso!!!!....Ma cosa ci fa Rebecca con una scarpa in mano?....Oddio Sarah, Rebecca ti sta per colpire con una scarpa!!!!!!!!"
"Io non stavo dicendo quello" pensavo tra me e me, "volevo dire che quel ragazzo continuava a fissarmi...aveva uno sguardo quasi familiare....beh sarà meglio stargli lontano..non mi sembra uno tanto apposto, quest'anno voglio frequentare solo gente normale..." diedi una sbirciatina dietro di me e vidi Kate che tirava i capelli a Rebecca, Rebecca che tentava di uccidere Sarah con un temperino, Ni-ni che faceva amicizia con una ragazza vicino a lei e in tutto questo Sarah dormiva tranquillamente sul suo banco, o almeno faceva finta...è brava a far innervosire la gente...Penso che anche quest'anno non ci sara molta calma nella mia vita!!!!!!

La professoressa entrò finalmente in classe, aveva 25 minuti di ritardo, ma lei si comportava come se fosse tutto normale, versò per sbaglio il caffè sul registro, tentò di prendere i fazzollettini dalla borsa ma sporcò anche quella con il caffè rimasto nel bicchiere, riuscì a prendere i fazzolettini ma le cadettero tutti in terra, rimase un attimo ferma si guardò intorno....incominciò a ridere e disse:
"Oh oh oh..come sono sbadata!Vabbè tanto i vostri nomi si leggono lo stesso...lasceremo questa macchia come ricordo...oh oh oh".
"Incominciamo con l'appello...."
...
Cook Rebecca
...
Jackson Ngila
...
McLeon Sarah
Moore Elizabeth
....
Taylor Katherine
...
Wenham Dominic

Ecco come si chiamava quel ragazzo strano, Dominic Wenham...che bel nome...è lo stesso del mio attore preferito (Dominic Monaghan n.d.r....che sia solo un caso...).
Il resto della giornata lo passammo a conoscere professori nuovi e ogni tanto la professoressa di italiano della prima ora, Mrs Woodpeeker, entrava, dava una sbirciatina e diceva: "OH OH OH"

Era finita la prima giornata...non vedevo l'ora...finalmente eravamo uscite di lì, e ci stavamo godendo il pallido sole di settembre aspettando la mamma di Kate che ci venisse a prendere...mentre ero lì che mi "crogiulavo" al sole Ni-ni mi chiamò
"Ehi Liz c'è un nostro compagno di classe che ti vuole parlare...mi sà che hai fatto colpo!!!!"
"Dai scema, finiscila di prendermi in giro...piuttosto chi è?"
"Potresti dirmi anche un grazie..."
"Si, scusami, dai chi è che mi vuole parlare?"
"E' quel Wenny...non farmi quella faccia stupita...non ti ricordi chi è Wenny...Dominic Wenham...rinominato da me e da Sarah, il piccolo Wenny, ha un faccino così carino...ok ok la smetto!Mi ha detto che ti aspettava nel cortile nel retro non so cosa ti debba dire...ma sembrava molto serio!!!"
fine primo capitolo- to be continued?????



CHIARIMENTI: Liz (io) e Sarah eravamo in classe insieme alle elementari mentre Katherine, Ngila e Rebecca erano nella classe accanto. Sarah conosceva le altre perchè era la figlia della loro maestra e io ero entrata nel gruppo perchè la mia maestra mi avava fatto dare ripetizioni di punto croce da Kate, da lì siamo diventate amiche...anche se l'ho invidiata un casino

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: