torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: NOUS SOMMES TROIS(NOI SIAMO TRE)
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: toru89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/04/2005 14:03:12 (ultimo inserimento: 28/08/05)

tre gemelle faranno perdere la testa a 3 dei nostri eroi,ma se questi``eroi`` non sapessero l`esistenza delle altre due ke succederà?kasini vari...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SI COMINCIA!!1UNA RAGAZZA MISTERIOSA
- Capitolo 1° -

toru89 colpisce ancora!!

racconta Mitsuy....

Sono qui,seduto su un marcapiede con una bottiglia di Vodka in mano,ho la testa appoggiata ad un muro pieno di scritte e la mia moto è parcheggiata davanti a me.
Questa è una notte particolarmente fredda e buia..
<a domani ragazzi!> i saluti e le chiacchere di tutti quei giovani ke probabilmente sono appena usciti dal pub poco distante da qui,mi stanno facendo venire un gran malditesta...<statevene zitti cazzo!>. Finalmente silenzio...probabilmente sono tornati a casa...
Sento dei passi leggeri sull'asfalto.Alzo la testa spostando i miei lunghi capelli blu e guardo di fronte a me,dall'altra parte del marciapiede.
Una ragazza...capelli del colore del grano lisci e degli occhi celesti...i più azzurri ke abia mai visto...indossa un paio di jeans a zampa azzurri e una semplice maglietta rossa.
Mi guarda.Non riesco a decifrare la sua espressione.
Si gira verso di me e con passo svelto,ma leggero attraversa quella strada deserta...me la ritrovo davanti.
"ke cazzo vuoi?"le domando aspro.
Si siede accanto a me e percepisco il suo profumo di rose ke m'invade."tss..."bevo un altro sorso.
-"non bere troppo"mi dice."ke kazzo vuoi?!"le chiedo..
"sei tu ke mia hai chiamato..." "ke kazzo stai dicendo??""continui a farlo...non te ne accorgi?" "sei pazza!" "può darsi..ma non più di te...".
La guardo negli occhi.Riprendo la bottiglia e bevo,osservando la strada.
"come ti chiami"mi chiede."Hisashi Mitsuy...".

Si alza e si allontana di qualche passo.Poi si gira e mi guarda "ci vuole tempo e fatica per tornare se stessi... ci vogliono molte energie e si deve credere in se stessi se si vuole realizzare i propri sogni..."sbarro gli occhi e la guardo"non bisogna avere paura" aggiunge."non ho paura"le rispondo.
Mi sorride."non bere troppo Hisashi Mitsuy...".
E sparì così come era arrivata...

-----
2 notti dopo....

-"allora lurido bastardo hai finito di fare lo sbruffone eh?"chiedo ad un ragazzo,ke sanguinando per terra implora pietà...
Il mio amico Tetsuo accendondo una sigaretta mi guarda e dice:"ehi campione!io mi sono stufato...non mi diverto con 'sto qua... torno a casa ke è tardi..ormai sono le tre(di notte)".
"si ankio.."mi avvisa Ryo. e vedo i miei due amici salire sulle loro rispettive moto ed andarsene.
Sputo per terra e lasciando li quell'essere,mi allontano girando per una stradina deserta.
Ero un'attimo sovrapensiero è vero...però mi spaventai quando me la ritrovai ad un mentro di distanza,<ma ki è 'sta qua?Un felino??>
lei la ragazza ke due notti precedenti mi aveva lasciato di stucco su quella strada...ora mi guarda con strana espressione.
Faccio per superarla ma lei mi prende per un braccio e mi leva la mano dalla tasca.Sta sanguinando... non me ne ero neanke accorto...

-"perkè fai così?"mi chiede."cosi come?".
Tira fuori dalla sua tasca dei jeans un fazzoletto bianco con bordi blu e mi fascia la mano con esso.
"ti diverti così tanto a fare a bote?"mi domanda facendo un piccolo sbuffo di rassegnazione.
"mi diverto abbastanza..."le rispondo con un ghigno.
"tu piuttosto..."continuo"dovresti stare lontana da me..non sai ke le ragazze non dovrebbero girare a quest'ora della notte?e ti metti pure a parlare con un teppista come me.." le dico sbattendola contro il muro immobilizandole e tenendole i polsi sopra la testa con una mano...avvicino il mio viso a quello di lei e la bacio in modo abbastanza violento,volevo vederla terrorizzata ma niente rimase inpassibile.
"sai di alcool..non hai ancora smesso di bere?"mi chiede come nulla fosse."perkè dovrei?".Le lascio i polsi."hai finito di fare il bullo?".
"io sono un teppista!ti conviene stare lontana da me..." le dico fissandola negli occhi.
"stai cercando di convincere me kelo sei(un teppista) o te stesso?!"mi domanda.Sbarro gli occhi "potrai fare pure cose da teppista..ma i tuoi occhi sono come quelli di un bambino ke ha fatto cadere il suo lecca-lecca..."continua.
Mi si avvicina e mi ritrovo le sue braccia attorno al mio collo.MI sento quasi paralizzato dal suo abbraccio e sono sopratutto stupito...
mi sussurra all'orecchio dolcemente...:"non avrò presto l'occasione per rivederti Mitsuy...ma tu vedi di crescere e di comprare un nuovo lecca-lecca...".si mette in punta di piedi dandomi un leggero bacio sulla guancia.Mi sorride e si allontanò così come era arrivata...
Poso una mano sulla mia guancia e sorrido...anke se non so il perkè.....

continua....

allora?ke ne pensate?commentate!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: