torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fruits Basket
Titolo Fanfic: A MOMOJI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: ayanuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/04/2005 22:25:57

yaoi - una ``storia d`amore`` tra yuki e .... scoprite voi chi...!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BAKA NEKA
- Capitolo 1° -


A MOMOJI

Autrice: Ayanuccia

Nonostante il titolo Momoji non centra niente, quindi non fateci caso...
E' solo per un'amica che adora questo personaggio!!!!!!!!!!!!!

BAKA NEKA (in italiano Stupido Gatto)

Yuki scese le scale ed uscì in veranda.
Osservò per un attimo il cielo, poi abbassando lo sguardo si accorse che Kyo dormiva sdraiato ai suoi piedi.
Si piegò lentamente e guardò il viso di quello stupido gatto.
I bizzarri capelli color mandarino che gli ricadevano sugli occhi, ora chiusi, gli conferivano un'espressione dolcissima.
E pensare che la sua vera "forma originale" era così ripugnante... Ma a Yuki questo non interessava. Lui avrebbe saputo accettare tutto di Kyo, anche quel suo aspetto che il ragazzo stesso odiava tanto.
Quel piccolo topo avrebbe saputo proteggere il gatto, da tutto e da tutti, anche da Akito, de questo fosse stato necessario, perchè questo era il suo desiserio più grande...
...Kyo...
Perchè non riesci a comprendermi?, o meglio, perchè non riesco ad esprimermi...?
Vorrei tanto dirti "TI AMO" tramquillamente, ma ho paura, paura di feriti...
Tu, che hai avuto un'infanzia difficile, senza nessun amico pronto ad aiutarti nei momenti difficili...
...Kyo...
Mentre Yuki pensava a queste cose, una folata di vento spettinò leggermente i capelli del ragazzo affetto dalla maledizione del gatto.
Yuki allungò la sua sottile mano accarezzando dolcemente i capelli arruffati di Kyo.
Poi rimase ancora qualche attimo ad ammirare la sua bellezza, la ballezza di quel Baka neka che è troppo orgoglioso per ammettere che il topo è più forte del gatto,e che continua a pereguitare il sogno di sconfiggerlo...
Ad un tratto Kyo farfugliò qualcosa nel sonno:
"...Yuki..."
A quel punto il ragazzo non poté più trattenersi , si chinò lentamente e poggiò le sue labbara delicatamente su quelle di Kyo.
Fu un bacio dolcissimo, che durò una frazione di secondo, ma che riuscì ad esprimere tutto l'affetto che Yuki provava per Kyo.
Poi il ragazzo dai capelli argentati si alzò e sempre guardando Kyo disse:
"Quando finalmente riuscirai a sconfiggermi, giuro che ti dirò quello che provo..."
E poi aggiunse sottovoce:
"...Percio,ti prego, sbrigati!"

**********************FINE********************

Spero che vi sia piaciuta, anche se è un po' corta e un po' banale, ma, abbiate pazienza, è la mia prima fanfic Yaoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq commentate pure, voglio sapere se vi è piaciuta, e che cosa ne pensate della coppia Kyo-Yuki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie miiiiiiiiiiiiilllllllllllleeeeeeeee!!!!!

PS Questa fanfic è dedicata a una mia cara amica, come regalo di compleanno (anche se un po' in anticipo!), quindi tanti auguri kimikiumi! Spero ti sia piaciuta!!!!!!!!

Grazie ancora, W FRUIT BASKET!!!!!!!!!!!

Bye-bye
Ayanuccia
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: