torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: SHE`S LIKE THE WIND
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/04/2005 21:45:44

...e` come il vento..non riesco ad afferrarla
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SHE`S LIKE THE WIND
- Capitolo 1° -

Devo ringraziare una mia amica che mi ha fatto notare nel numero sette di Saiyuki (se non l'avete letto fermatevi qui perchè non voglio fare spoiler ^_^ lettore avvisato..^^...) lo strano rapporto tra Jien e sua madre e quindi ho pensato di scrivere una song-fic (tanto per cambiare ^_^) che spiegasse questa situazione. E' su un rapporto incestuoso, quindi se siete particolarmente refrattari a questo tipo di argomento vi suggerisco di lasciar perdere. Non voglio turbare i vostri animi ^^
Comunque, mi sono accorta, che alla fine sempre di Gojyo si va a parlare *________* Mi amor!
La canzone è cantata da Patrick Swayze "She's like the wind" ed è della colonna sonora di quel gran bel film che è dirty dancing.
Ovviamente, i personaggio di Gensomaden nn sono i miei ^^
Buona lettura a tutti quanti.
erikuccia, come sempre.


_____________________________________________


*She's like the wind through my tree
She rides the night next to me
She leads me through moonlight
Only to burn me with the sun
She takes my heart
But she doesn't know what she's done*

Lei..
Non so dire quello che lei sia, quello che non è.
Quello che vorrei fosse, e quello che nn sarà mai.
Mi ha dato la vita, e adesso cerca di darle un senso.
E' come il vento.
Non riesco ad afferrarla quando si abbatte contro un tramonto rosso che nn ha colpa.
La notte dorme accanto a me, si sdraia accanto a me e diventiamo due sconosciuti, due estranei, altre persone.
Mi ama alla luce della luna, quasi volendosi nascondere, e poi appena arriva il sole, io mi sento come scoperto, come se avessi appena commesso un omicidio e una qualche divinità celeste mi colpisse con la sua punizione.
Mi sento colpevole.
Amo mia madre, l'amo come nessun figlio dovrebbe mai fare.
E il mio amore non fa altro che approfondire le ferite di mio fratello che si sento sempre incompreso, solo, senza amore.
Con i suoi capelli ricorderà per sempre a nostra madre il tradimento che l'ha fatto nascere.
Probabilmente nostra madre ama tanto me perchè solo in me vede suo marito e si rivede, bella e giovane.
Io gli ho dato il mio cuore, fidandomi ciecamente di lei, ma lei l ha preso senza sapere come servirsene.
L'amore che lei cerca di darmi è solo egoista, lei vuole solo scappare dalla sua realtà.
Non si preoccupa se per farlo ferisce tante persone.
Probabilmente lei ha sofferto così tnt che le sembra giusto far soffrire gli altri, far comprendere al mondo intero quanto possa essere difficile vivere.


*Feel her breathe on my face
her body close to me
can't look in her eyes
she's out of my league
just a fool to believe
i have nothing she needs
she's like the wind*

<<la mamma ama solo te, Jien>>
Povero Gojyo.
Non è figlio di mia madre, ma è mio fratello e gli voglio bene comunque. Vorrei fare di tutto per evitargli di soffrire, ma come posso decidere?
Qual'è la strada giusta da percorrere?
Quale?
Credo sempre che mio fratello abbia la priorità, visto che è sempre bistrattato, ma poi arriva la notte (e nn solo) e sento il suo respiro sulla faccia, il corpo che entra in contatto con il suo. Questa sensazione intensa che non so descrivere..Ma so che cosa è importante. Lo capisco bene dal fatto che non riesco a guardarla negli occhi. So che sono colpevole.
So che lei è colpevole.
E l'unica vera persona che subisce le frustrazioni di nostra madre è Gojyo.
L'altro giorno quando ha portato dei fiori rossi per nostra madre, lei li ha distrutti, ha spezzato il suo cuore, e ha continuato a picchiarlo. Lui non si muoveva. Restava immobile a subire quell'attacco a cui, povero, si è dovuto abituare. Io sono arrivato, cingendole il corpo con le mie braccia forti, mentre la voce strozzata di mio fratello mi giungeva alle orecchie.
<<La mamma ama solo te, Jien>>
No, fratello, nn è vero. Nostra madre ama solo se stessa, ed io sono stato un cretino a pensare che potessi fare qualcosa per cambiare questa situazione.
io nn ho niente di quello di cui lei necessita.
E' come il vento.
Non riesco ad afferrarla, a capirla, a spiegare i suoi movimenti.
Non capisco niente.


*I look in the mirror
and all i see is a young old man
with only a dream
Am i just fooling myself
that she'll stop the pain
living without her
I'd go insane*


Quanto tempo + trascorso da quei giorni lontani?
Giorni, mesi, anni..
il tempo, come un serpente, ha continuato a strisciare lungo ciò che rimaneva della mia esistenza.
Ma almeno lei ha finito di soffrire.
Un colpo diretto.
Veloce.
In pieno addome.
Scusa mamma, ma non era giusto che fosse ancora Gojyo a soffrire.
Quelle cicatrici che ha in faccia lo perseguiteranno per tutta la vita, come io stesso verrò perseguitato dal sangue che non riesco a mandare via.
Quel profumo ferreo che non riesco a togliere.
Io sto uscendo pazzo, non ce la faccio davvero a portare sempre dentro questo fardello.
Vivere senza lei mi sta guidando alla pazzia.
Ma non potevo fare altro, lo capisci?
Non potevo..Non potevo..Non potevo..
Se adesso mi guardo allo specchio l'unica cosa che vedo è un ragazzo già vecchio, che porta dentro di sè il tabù dell'incesto e dell'immoralità.
Un ragazzo che aveva un sogno, ma il cui sogno si è andato a infrangere contro i muri dell'affetto fraterno.

_______________


FINE
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: