torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ransie la Strega (Tokimeki tonight)
Titolo Fanfic: DA GRANDE
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/04/2005 21:44:40

songfic
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DA GRANDE
- Capitolo 1° -


________________________________________________________

*Amo sai
quei momenti
che mi hanno spinto fino a te*

Sai, Aira, prima che tu nascessi ci sono stati tanti piccoli frammenti di esistenza che hanno incrociato la mia.
Amo sia te che tuo fratello, è inutile da dire, forse sciocco.
E' ovvio che sia così.
Ma amo da morire anche tutti quei momenti che mi hanno spinto fino a voi, quei momenti caratterizzati da mille lacrime e da mille desideri.
Quei momenti che mi hanno fatto crescere più di quanto io stessa immaginassi.

*In quel viaggio nel mio mondo
dove puoi toccare il fondo
ma che nn i arrendi mai
e alla fine
finchè vuoi..*

Tu non sei un essere umano, figlia mia, e questo lo sai bene.
Capisco quanto possa essere difficile per te amare qualcuno quando tutte le regole del mondo a cui appartieni te lo vietano.
Capisco anche questa tua forza che ti impedisce di lasciare che le cose rimangano come sono.
Quella volontà fortissima di non arrendersi.
Perchè la capisco?
Perchè, bambina mia, quello è anche il mio mondo, e alla fine, senza che ce ne rendessimo conto io e te percorriamo gli stessi passi.
^^ Anche tuo padre ha detto che ci somigiamo moltissimo.
?_? Anche se non so se sia più un complimento o una rassegnazione.

*Ore che passano lente non hanno mai fine
sono quei sogni che a volte ci fanno soffrire
ora lo sai
quanto è importante
l amore poi
nn si nasconde*

E' bello essere innamorate vero, Aira?
Si, l ho sempre detto anche io che amare è vivere.
Tutto intorno a te sembra perdere importanza, il tempo si ferma, rallentando in una maniera incredibile quando nn sei con la persona che ami.
Sono ore lente che non finiscono mai, e interi giorni che si nascondono nei secondi.
Ma questo rende ancor più bello il momento in cui ci si rivede, non trovi?
E ora tu soffri perchè nn puoi vivere serenamente questo sentimento..Questo tuo sogno d'amore..
Ora cominci a capire quanto è importante essere costanti nelle proprie convinzione, e d'altronde solo gli sciocchi nn cambiano mai idea.
Ma, aira, non puoi farci niente, quando si è innamorati nn c'è via d'uscita.


*da grande
ti sorprenderai
da grande
se ci pensi sai
da grande
prova a farlo adesso
dando vita ai sogni tu
tu che puoi*

Pensavo che tu fossi ancora la mia piccola bambina.
E invece mi sto accorgendo che stai diventando una bellissima donna, una donna che ama, che sogna, che vive.
A volte guardandoti rivedo me stessa, ed è una sensazione strana, stranissima.
Ora stai diventando adulta, piccola mia.
Apri gli occhi e vivi.
Apri le tue ali e vola, perchè adesso ti sorprenderai di tante cose che fino a ieri ti sembravano ovvie.
Ti sorprenderai di pensare e di volere cose di cui, magari, non conoscevi neanche l'esistenza.
Ora stai diventando grande, e presto comincerai a camminare davvero con i tuoi piedi, e in quel momento dovrai essere forte se vorrai, davvero, dare vita ai tuoi sogni.

*I sogni son come le stelle
che sembran vicine
ma sn distanti per questo ci fanno impazzire
ora lo sai
devi esser forte
quello che fai
ti resta per sempre*

Non farti ingannare, amore mio.
Lui è lì, è vero. Ma non credere che sia tutto così facile. I sogni bisogna conquistarseli e la cosa migliore che possa accadere ad una persona che sogna è di svegliarsi per potere avere il modo di realizzare tutto.
I sogni devono essere lontani, per vivere nella loro magia. (i sogni son come le stelle irragiungibili però, quant'è bello alzare gli occhi al cielo e vedere che sono sempre là -Eros-)
Ora sai bene che devi essere forte per raggiungere quello che vuoi, e devi ricordarti che questa forza la devi avere sempre, perchè ogni azione ha le sue conseguenze.


*da grande
ti innamorerai
da grande
è diverso sai
da grande
prova a farlo adesso
dando un senso ai giorni tuoi*

E così è arrivato quel giorno.
Il giorno in cui la piccola Aira è cresciuta. Il giorno in cui sei diventata grande. il giorno in cui ti sei innamorata.
Che te ne pare?
Si, lo so, adesso il mondo è diverso, tutto ti sembra diverso.
E' normale.
E' l'amore.
Finalmente ti stai avvicinando a quel sogno.
Prova a fare un salto per raggiungerlo.
Prova a volare fin lassù.
Dai un senso alla tua vita!
___________________________________________________________________

*da grande
se tu nn ci sei
non mi basta mai
da grande
voglio farlo adesso
dando un senso ai giorni miei*

Si, mamma, si adesso ho capito.
Ho capito quant' bello essere innamorati, e al tempo stesso quant'è importante.
Importante per me, per sopravvivere.
Shinjo *_______*
Aspettami perchè diventerò grande, e tu devi aspettarmi, perchè se nn ci sei tu che senso ha?
Voglio davvero dare un senso ai giorni miei.
Grazie mamma.



Fine
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: