torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: THANK YOU
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/04/2005 21:42:17

songfic ``grazie per amarmi così tnt``
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
THANK YOU
- Capitolo 1° -

*It's hard for me to say the things
i want to say sometimes
There's no one here but you and me
And that broken old street light
Lock the doors
We'll leave the world outside*

Non sono mai stato bravo a parlare.
Quando apro la bocca spesso ti irrito e mi becco un colpo di harisen sulla testa.
E' quindi difficile per me dirti tutto quello che vorrei dirti.
A volte vorrei confessarti che per me non esiste nessun altro, solo tu ed io.
E quando siamo in una locanda, in un posto chiuso, dovunque, vorrei dirti che a me non servono le luci della città.
Posso lasciare il mondo fuori, tranquillamente, perchè ho il mio sole qui, Sanzo.

*All I've got to give to you
Are these five words when i
Thank you for loving me
For being my eyes
when i couldn't see
For parting my lips
when i couldn't breathe
Thank You for loving me
Thank you for lovin me*

A volte mi fa imbestialire sapere di avere sempre i tuoi occhi addosso, come se ti aspettassi che da un momento all'altro potessi sparire.
Probabilmente hai vissuto troppo in solitudine e hai paura di cascarci di nuovo. In effetti è un futuro che non auguro a nessuno.
Ma non capisco cosa desideri che io ti dia!
Ti preoccupi sempre e troppo per me,ed io non so che fare, per capire che nn c'è bisogno. Per convincerti che, se ti ho portato con me, nn è stato per leccarci le ferite a vicenda, non è stato per avere uno schiavo che diventasse la mia ombra.
Ma i tuoi occhi ambra mi squadrano, nascosti nell'ombra.
Che vuoi che ti dica?
L'unica cosa che ti posso dare, stupida scimmia, è il mio ringraziamento per amarmi così tanto, come una divinità.
Per essere i miei occhi quando nn posso vedere, perso nel mio mondo oscuro e fatto di pioggia insistente. Grazie per respirare al mio posto quando il mondo mi cade addosso.
Grazie per amarmi così tnt, anche se nn sono sicuro, in fondo, di meritarmi davvero tutta questa adorazione.

*I never knew i had a dream
until the dream was you
when i look into your eyes
The sky's a different blue
cross my heart
i wear no disguise
if i tried you'd make believe
that you believed my lies*

Sai, Sanzo, chiuso in quella prigione di pietra pensavo che al mondo non ci fosse spazio per me.
Pensavo di non avere il diritto di desiderare il sole, ne di sognare.
Ho creduto a lungo di non avere neanche il diritto di sognare.
Ma poi ho incontrato te, e mi sono accorto che infondo al mio animo c'era sempre stato quel sogno.
Mi ricordo quel giorno e lo porto nel cuore come il più prezioso dei ricordi.
Ricordo la tua voce chiara e limpida.
Ma ricordo che quando ti ho guardato negli occhi, mi è parso tutto differente. Il sole aveva perso il suo splendore perchè avevo trovato qualcosa di più brillante.
E il cielo era di un blu più bello.
Persino le nostre bugie, da quando ti seguo, sono credibili.
Da allora vedo solo il lato migliore delle cose.
Lo sai Sanzo?

*You pick me up when i fall down
You ring the bell before they count me out
If i was drowning you would part the sea
And risk your own life to rescue me
Lock the doors
we'll leave the world outside
I've got to give to you
Are these five words when i
Thank you for loving me
for being my eyes
when i couldn't see
You parted my lips
when i couldn't breathe
Thank you for loving me
When i couldn't fly
oh,you gave me wings*

La cosa migliore di te, Goku, probabilmente è il tuo altruismo.
Quando ho deciso di intraprendere questo viaggio l'ho fatto perchè volevo qualcosa che non dovevo difendere, qualcosa per cui, poi, una volta perso, non mi sarei sentito impotente.
So che anche tu pensi che io sia così forte da non avere problemi a difendermi, ma tu nn ti fai dubbi. Nel momento stesso in cui io avrei bisogno di te, tu saresti pronto anche a dare la vita per salvare me. Se fossimo su un ring tu suoneresti la campana prima che io venga battuto: distruggeresti tutte le regole.
Se stessi per affogare, tu saresti capace di diventare una parte dell'oceano e rischieresti la tua stessa vita per salvare me.
Non so se anche io probabilmente sarei pronto a farlo..Probabilmente si, ma non con il tuo stesso stato d'animo. Credo che questo sia impossibile. E quello che io ti posso dare veramente di cuore è il ringraziamento per essere come sei, per amarmi così tnt, come il sole. Grazie per amarmi in questo modo, capace di farmi volare, anche se non ho le ali.
Grazie di amarmi, Goku.
Grazie di avermi amato così tnt da liberarmi da quella mia prigionia, Sanzo.



FINE



E'una fic che nn ha molte pretese, dovete ammetterlo. Appena ho sentito questa canzone di quel figo di Bon Jovi mi è venuta in mente una fic di Saiyuki ed eccola qui, l ho scritta di getto, quindi non potevate aspettarvi di meglio ^^
erikuccia, come sempre.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: