torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: LA FAMIGLIA MALEDETTA
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: rey-mika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/04/2005 21:39:34 (ultimo inserimento: 02/06/05)

nn sappiamo se sarà tt così.. crediamo che sarà un po` tutti i generi.. cmq yuri e rei devono trovare il modo di liberarsi da una maledizione. kxr yxb
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

ehm.. notando le ultime puntate di bey andate in onda su it.. ci sono venute alcune perplessità..
1: prof k ha detto ke ki possiede l'animale sacro da più tempo è anche il più forte x' lo controlla meglio.. E allora perchè Rei xde? In teoria lui lo ha da quando è nato..
2: Bruce doveva sfidare Rei.. Perchè è andato contro chiunque volesse?

Cmq.. A parte qsto.. è inutile.. nn riusciamo a rimanere senza scrivere.. qnd buona lettura!!!



La Famiglia Maledetta

Prologo

Una figura si mosse nell'ombra, mentre i due amanti erano ancora immersi nel loro bacio. Li guardava con odio, avrebbe dovuto esserci lei al posto di quell'altra! Hiroko chiuse debolmente la porta, senza fare rumore, poi scese nello scantinato dove si dedicava alla magia nera. Era grazie ad essa che era riuscita a sposare Ken, l'uomo che amava e che la stava tradendo con la sua stessa sorella. Ciò era intollerabile!
Disegnò sul pavimento una stella a cinque punte, ponendo ai vertici i simboli degli elementi, circoscrivendo il tutto con delle candele. Pronunciò delle formule magiche e i cinque triangoli della stella si illuminarono di una luce rossa, le fiamme dell'inferno, mostrando l'immagine di Lucifero in persona, con un serpente sulle spalle.
"Chi è quel essere così audace o molto stupido da osare evocarmi?" domandò, con voce profonda e terribilmente sensuale.
"Sono la vostra umile seguace.." replicò la donna, in un sussurro, inchinandosi davanti al suo signore.
"Qual è il tuo nome?" chiese ancora.
"Hiroko.."
"Ah.. Ho capito.. Mi hai già evocato diverse volte.. A che ti servo, in questo istante? Non sai che ho altri progetti e non ho tempo da perdere dietro ai piangistei di un essere inferiore quale sei tu?"
"Vi prego di perdonarmi, mio signore.. Se mi aiuterete anche questa volta, avrete in cambio la mia anima.."
"Ah ah ah ah! La tua anima mi appartiene da molto tempo, altrimenti adesso non sarei qui.. Parla dunque, qual è il tuo scopo?"
"La vendetta.."
"Mi piace.. Pronuncia quindi la tua maledizione, io penserò al resto.."
"Invoco l'aiuto del mio Signore
Affinchè io possa difendere il mio onore
E scagliare questa maledizione
La loro esistenza malediranno
Coloro che capelli rossi od occhi d'ambra avranno
E con un bacio essi l'anima toglieranno
A coloro di cui essi si innamoreranno.."
"E sia.." con un lampo di luce nera la figura scomparve e la donna cadde a terra senza vita.





beh, un po' cortino cm prologo, ma non si può pretendere molto no? Cmq, anke se stiamo scrivendo anke qsta nn è saltata la progettazione (o programmazione? o_O) del sequel di Royal Wedding.. Qusto x tt qlli ke lo volevano..
Un bacione
Rey e Mika
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: