Harry è a hogwarts con i suoi amici e la sua ragazza.ad un tratto nel castello si riscopre qualcosa di pauroso dopo aver visto una cassetta horror...
Conclusa: No
Fanfiction pubblicata il 10/04/2005 12:28:50 - Ultimo inserimento 14/04/2005
ABCABCABCABC
CAPITOLO1
harry si stava vestendo. il suo amico ron aveva proposto, dato ke era sabato sera, di vedere una cassetta horror, x divertirsi!era andato a comprarla a hogsmeade con la sua ragazza hermione(loro devono stare insieme!!)
harry stava aspettando la sua ragazza chiara ke aveva una paura terribile del film ke avrebbero dovuto vedere, ma aveva accettato lo stesso..il film si chiamava THE RING...raccontava ke dopo aver visto una cassetta, dopo7giorni una bambina Samara (W SAMY!!) uccideva le xsone x vendetta contro sua mamma ke l'aveva rinkiusa x7giorni in un pozzo...ovviamente samara nn era il massimo della bellezza, anzi...(c'ha una faccia ke è peggio della mia qnd mi sveglio la mattina!)
alle 9.00 i ragazzi si preparano in sala di ritrovo.c'erano ron hermione, chiara, harry, fred, angelina, george, alicia lavanda calì seamus e dean.
le ragazze si erano già attaccate ai ragazzi per le scene di paura..(CHE FIFONE!!!)
la cassetta incominciò...alla fine tt avevano una paura ad andare a dormire...chiara cercava di star calma, ma ciò era molto difficile anche se sapeva ke ql cose non esistevano...
quella notte nessuno dormì...tt immaginarono di essere al posto della protagonista e degli altri ragazzi morti..che horror!!!!!!!
la mattina seguente durante la lezione di pozioni si avvicinò Draco Malfoy...
- Salve, cosa fate?
- niente che ti interessi - rispose harry.
- uuuu, gentile sfregiato!!
- stai zitto!!
- cmq ho scoperto una cosa terribile!!
- cioè?
- ke sta girando una cassetta...e dicono ke dopo7giorni che l'hai vista muori!
- sn tt palle - ribattè chiara - è solo un film
- si, anke io lo pensavo, ma mio cugino l'ha vista e dopo 7giorni nessuno l'ha più visto...
- io non c credo...
- forse nn ci vuoi credere...ciao ciao -
draco se ne andò. erano vere le sue parole?!?nessuno ci voleva credere ma non erano convinti...
quella sera chiesero ad altri compagni ke confermarono ciò che aveva detto draco...nn poteva essere uno scherzo...la paura incominciò a impossessarsi dei ragazzi...ancora 6 giorni e il sabato l'avrebbero scoperto.......
vi piace qst ff?a nme si...scoprirete cosa succederà nel prox capitolo!!
bacissimi