torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Card Captor Sakura
Titolo Fanfic: UN UNICO BATTITO...
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: shainareth galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/04/2005 22:04:14

``torno a hong kong``. quelle parole mi avevano trafitto come una pioggia di lame taglienti...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

UN UNICO BATTITO...



"Torno a Hong Kong".
Quelle parole mi avevano trafitto come una pioggia di lame taglienti. Era la fine? La nostra amicizia era ormai compromessa per sempre, lo avevo capito in quel momento. Se anche Shaoran-kun fosse rimasto qui a Tomoeda, sarebbe comunque cambiato tutto.
"Mi piaci più di chiunque altro", mi aveva detto appena due giorni prima.
Volevo bene a Shaoran-kun, molto. Mi piaceva? Sì. Decisamente più di quanto io stessa volessi ammettere. La sua confessione aveva acceso in me una scintilla, ma quel "Torno a Hong Kong", quell'addio che si precipitava su di noi, era stato come una doccia fredda, ghiacciata, che aveva spento in me ogni speranza.
Non l'avrei più visto. Non avrei più potuto contare sul suo appoggio nei momenti di sconforto.
Shaoran-kun era il solo, l'unico che riuscisse a trasmettermi sicurezza, e se con i suoi sentimenti aveva fatto tentennare per qualche attimo questa mia certezza, con il suo addio, ora, tutto pareva volermi crollare addosso.
Dipendevo da lui, oramai. Completamente. In tutto quello che facevo, in tutto quello che mi accadeva intorno, Shaoran-kun in qualche modo era presente. Faceva indissolubilmente parte di me.
Però... però ora lui sarebbe andato via, lontano... da me...
Perchè sentivo il petto scoppiarmi? Perchè quella sensazione che mi dava le vertigini, che mi offuscava i sensi, che mi bloccava persino la parola, era così tremendamente diversa da quella che avevo provato fino a qualche tempo prima per Yukito-san?
La sola prospettiva di non poter più vedere Shaoran-kun, mi dilaniava l'anima, e il pensiero che lui non avrebbe mai conosciuto i miei veri sentimenti, mi annullava.
Solo adesso riuscivo a capire quel che Shaoran-kun aveva provato fino a quel momento, tormentandosi per una persona che probabilmente non avrebbe più potuto far parte della sua vita.

Ma l'amore, ora lo so bene, supera ogni ostacolo: se anche fossimo stati divisi migliaia e migliaia di chilometri, i nostri cuori avrebbero continuato a cantare all'unisono quello stesso battito che ci avrebbe legati per sempre l'uno all'altra.


Fine



---------------------------------------------
Ehm... forse è banale e piena di erroracci, ma cercate di non farci caso, please! ^^;
La dedico con TUTTO il mio amore a Dr-Jackal, come piccolo anticipo per i nostri 18 mesi insieme...


(Se volete, date un'occhiata al mio forum tutto su "Card Captor Sakura" e sul nuovissimo "TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE", del quale proprio oggi è andata in onda la prima puntata in Giappone!!! >___<
Vi lascio l'url: www.forumfree.net/?c=46448)
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: