torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: SPLENDIDA BUGIARDA
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: ayakary galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/04/2005 10:18:36

dimenticati di me, hermione granger. perché per me tu sei solo una splendida bugiarda. <la song appartiene ai gemelli diversi>
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SPLENDIDA BUGIARDA
- Capitolo 1° -

TITOLO: Splendida Bugiarda.



GENERE: Songfic~Romantica~Triste



AUTORE: Aya


SERIE: Harry Potter.



DISCLAIMER: i personaggi di questa fic, non sono miei, ma appartengono a chi fortunatamente ne detiene i diritti ^^ la canzone appartiene a chi la scritta, e alla casa discografica.



RINGRAZIAMENTI: a tutti quelli che leggeranno questa schifezza, e a chiunque la commenterà ^.^



NOTE: i pezzi in blu ed in Comic Sans, è la canzone. Mentre quelli in nero e in Tahoma è la fanfiction.



~~~~



Vorrei baciarti ma, tu non lo sai.

Stanotte sei bella come non sei stata mai.

Resto qui ad osservarti ma, non mi vedrai…

Tu protagonista dei miei sogni e dei miei guai.



Lo sei sempre stata, lo sai tesoro?

Il mio sogno, la mia speranza. La notte sognavo solo che te, solo te. Speravo di poterti stringere tra le braccia e baciare le tue belle labbra piene, mentre ti sussurravo all'orecchio parole d'amore.

Vorrei baciarti, adesso, in questo momento… strapparti da tutto e da tutti e scappare, io e te… solo io e te.

Ma non posso farlo.

Devo mantenere la decenza.

Lo sei sempre stata. Il mio sogno, la mia dannazione.

Ti sognavo ma non potevo. Ti desideravo ma non potevo averti.

Perché il destino è così crudele, con noi uomini poveri e deboli?

Perché il fato ci manda tentazioni a cui non possiamo resistere, ma che desideriamo per sempre.

E tu amore, perché sei così splendida, perché non posso averti.

Sei la mia chimera…

Il mio sogno illusorio…

Che svanisce come la nebbia al mattino.



Ma non mi manchi, resti un rimpianto di gioventù…

Chiedo soltanto i tuoi occhi di non incrociarli più…
Tra sospiri e falsità costruisci la tua realtà.

Avanti un altro.

Io ti ricorderò soltanto perché…



Mentre le note di questa splendida canzone Babbana risuonano dentro la sala Grande, ti cerco tra la folla rosso/dorato vestita, e non ti trovo. Di solito sei lì… proprio in mezzo a Lenticchia e allo Sfregiato protettore dei Babbanofili, ma adesso non ci sei… non sei con loro… allora dove puoi essere?

Ti certo ma non ti provo…

Sei lo splendido peccato della mia anima…

La mia chimera, e come quel bellissimo animale mitologico, sei svanita…

Lasciando in ricordo solo un tuo sorriso triste e la tua lacrima, che silenziosa scorreva sulla tua guancia di pesca.

Mi manchi, lo sai Hermione Granger?

Vorrei solamente poter non incrociare più i tuoi occhi cioccolato, che solo questa mattina mi hanno sputato addosso quella sentenza, che mi ha fatto morire di dolore… mia luce, mia vita… perché sei stata così crudele… non ti riconosco più, lo sai, amore? Cosa ho fatto per farmi odiare così da te? Cosa ho combinato nuovamente?

Si faccia avanti l'ennesima pretendente.

Perché per colpa di Hermione Jane Granger, che mi ha mollato.

Blaise Thomas Zabini, il Serpeverde più desiderato della scuola dopo Draco Lucius Malfoy.

È di nuovo libero.

E lo ricorderò questo affronto, Hermione Jane Granger.

Blaise Thomas Zabini non scorda facilmente.

E soprattutto non molla.



Tu sei tu, sì tu sei tu sei per me…

Solo una splendida bugiarda, perché tu…

Sei tu, tu che sei per me solo una splendida bugiarda.



In questo momento appari in tutta la tua fulgida bellezza, in questa altrimenti oscura Sala Grande, dove si festeggia il Natale.

Sei splendida. Bella da togliere il fiato.

Quasi non ci credo, che tu sei stata mia.

E quasi scoppio a ridere, nel ricordare quel giorno, quando dopo poco tempo che ci frequentavamo, mi hai detto di essere brutta.

Tu, brutta?

Se sei brutta tu, ti avevo risposto quel giorno, le brutte cosa sono? Demoni disgustosi?

Ricordo che sei scoppiata a ridere allegramente, diventando ancora più bella.

Sei sempre stata belle quando ridevi.

Eri più bella… molto più bella.

Gli occhi rifulgevano di una luce quasi divina, che scioglievano i tuoi tratti seri e composti.

Ed ora cosa sei tesoro?

Abbracciata a Ronald Weasley… il nuovo LUI della tua vita.

Ed io cosa sono, Hermione?

Sono stato uno squallido riempitivo della tua vita?

Sei una bugiarda, avvolta in un bellissimo vestito rosso fiamma…

Sei una bugiarda.

Una splendida bugiarda.



Quanto ho sbagliato Dio solo lo sa…

Ci sono cascato credendo alle tue verità…

Io ti ho dato tutto e poi quello che mi resta…

Sei tu in mezzo ad una festa…

Che celebra il gelo tra noi…



È veramente finita?

Non vi è un modo per ritornare a quello che eravamo?

Ci sono cascato… ho creduto a te…

Ho creduto ai tuoi baci, al linguaggio del tuo bellissimo corpo…

Alla tua bocca…

Alle tue frasi…

Ai tuoi silenzi…

Alle tue mezze parole, buttate lì a caso.

O creduto persino alle tue verità.

E tu adesso, sei in mezzo a quella festa, assieme a lui.

Mentre la musica di questa splendida canzone, risuona nella Sala Grande…

Mi accorgo che tra noi… è finita.

E niente potrà mai essere salvato.



Vorrei cancellare le bugie che tu mi hai detto…

Vorrei dimenticare ma il male che tu mi hai fatto…

Lascia cicatrici e non mi dici una parola…

Ero il tuo passatempo quando ti sentivi sola…

Però eri brava a recitare, sei splendida…

Ma dietro ogni tuo sguardo su quel volto, un'aria poco limpida…

Vorrei fidarmi di te un'altra volta…

Ma me ne vado così, ciao, buona vita, splendida bugiarda…



Vorrei che tutto potesse essere cancellato.

Vorrei scordarmi di te, e del male che mi hai fatto con le mezze verità che mi sussurravi all'orecchio.

Non te ne sei mai resa conto, Hermione… ma giocare con i sentimenti delle persone, soprattutto con coloro che non sono molto frequenti nel donare il proprio cuore agli altri, lascia cicatrici indelebili ed invisibili, che distruggono e che fanno più male che milioni di incantesimi.

La parola fa molto male della spada.

La lingua ferisce più di una spada, lo sapevi tesoro mio?

E solo adesso me ne sono accorto… solo questa sera… sono stato il tuo passatempo quando il tuo Ron non si accorgeva di te, vero? Sono stato il riempitivo della tua vita, che non era degna di essere vissuta, se no vero?

Però come eri brava a recitare… questa sera sei splendida…

Vorrei fidarmi, tesoro di te… un'altra volta…

Vorrei donarti il mio cuore… ma tu lo hai già dato a Ron… lo hai dato a lui… ed io non potrò mai riaverlo…

Ricordi quando ci siamo messi insieme? Che abbiamo creato scalpore in tutta la scuola?

Blaise Thomas Zabini, il miglior amico di Draco Lucius Malfoy, Serpeverde atipico e forse futuro Mangiamorte figlio di Andrey Zabini, conosciuto leccapiedi dell'oscuro signore, che si era fidanzato con la Gryffindor, con la anti~Slytherin per eccellenza? Cosa nascondevamo, ci chiedevano tutti? Come avevamo fatto ad innamorarci?

Vorrei fidarmi… e regalare il mio cuore a qualcun altro, a qualcuno che sicuramente lo meriterà più di te, ma non c'è la faccio.

Non ho intenzione di fare scenate di gelosia inutili.

Sarà anche un Slytherin atipico, ma un briciolo d'orgoglio c'è l'ho anche io, anche se non ci credo, e non penso c'è la farei a sopportare la faccia impietosita del tuo nuovo ragazzo e quella di San Potter, protettore dei Babbani, Babbanofili e dei Coglioni.

Quindi, Hermione, ciao, buona vita, splendida bugiarda.



Tu sei tu, sì tu sei tu sei per me…

Solo una splendida bugiarda, perché tu…
Sei tu, tu che sei per me solo una splendida bugiarda.



Sei una bugiarda, amore… sei una splendida bugiarda…
E mi hai mentito… ti sei presa gioco di me, non curandoti dei miei sentimenti.
La ricordi la nostra lite, questa mattina.
Mi hai giurato di non amarmi.
E che mi aveva usato.
Usato. Ti rendi conto.
Tu Hermione Jane Granger, la pura e perfetta Gryffindor, il mio angelo, la mia bambina, la mia vita, il mio amore… che non mi amava… che non mi voleva… che mi aveva usato.
Non mi ami, veramente Hermione?


Sai ti guardo da un po’…
Meraviglia che sei così brava a nascondere i tuoi difetti

E li metti in quel vuoto che vedi, dove c'èra l'orgoglio che avevi

E che ormai non ritrovi più non ti sembri tu…

La splendida bambina che quando mentiva soffriva, e lo sai

Hai trovato una preda astuta e per quanto tu l'abbia illusa
'sta volta non c'è caduta, che importa se chiedi scusa?!

Non conta se ti ho delusa, per me ormai la porta è chiusa anche se fai le fusa…



T'osservò un po’ da lontano, e benché sappia bene il male che mi hai fatto, ti desidero ancora…

Mi meraviglio ancora un po’ quando mi chiedo come hai fatto a nascondere per ben un anno i tuoi difetti.

Sei orgogliosa, e sei crudele, amore mio…

Sai che saresti stata perfetta tra noi, che siamo le serpi.

Ma sei cambiata tesoro, prima quando mentivi ti sentivi male e perduta, e richiedevi le mie braccia per farti consolare… mentre adesso? Menti e non provi più nulla… ti piace così tanto prenderti gioco delle persone, vero amore?

Ma anche se mi hai fatto soffrire, Hermione… hai trovato una preda astuta… al quale non importa se ti ho delusa… al quale non importa se sei caduta… perché non sarò io a farti nuovamente alzare, in piedi.

Non ti porgerò la mano questa volta, Hermione… tu non lo hai fatto con me… e io non lo farò con te, tesoro.. anche se ti amo… non farò nulla per aiutarti, quando cadrai.

Perché cadrai, tesoro… non puoi rimanere in piedi per tutta la vita.

Non puoi vivere sulla cresta dell'onda, perché prima o poi quell'onda s'insabbierà e ti farà tornare tra i comuni mortali.

E devi stare attento Granger, perché se vogliamo giocare a farci del male io so essere a questo gioco molto più bravo, e cattivo, di te.

Perché a Blaise Thomas Zabini, non importa più d'averti delusa… per me ormai la porta è chiusa, e non m'importerà più se tornerai da me pronta a fare nuovamente le fusa.

Perché per me, questa storia è chiusa.



Tu sei tu, sì tu sei tu sei per me…

Solo una splendida bugiarda, perché tu…

Sei tu, tu che sei per me solo una splendida bugiarda.



Quindi rassegnati, bugiarda splendida.

Nella vita di Blaise Thomas Zabini, non ritornerai più.

Anche se ti amo.

Anche se sto soffrendo, non mi vedrai cadere ai tuoi piedi e pregarti di rimanere con me.

Sarò anche un Slytherin atipico, ma un minimo di orgoglio c'è l'ho anche io.

E non mi abbasserò a tanto.

Dimenticati di me, Hermione Granger.

Perché per me tu sei solo una splendida bugiarda.





~OWARI~





Nota d'autrice: e anche questa piccola one-shot è fatta. La coppia HermioneXBlaise è una delle mie preferite, anche se io in giro non ne ho quasi mai trovate. Secondo me Mione, sta troppo bene con uno Slytherin (leggersi anche che io con Ron, non penso c'è la metterò mai. Io DETESTO Ron) (e poi Draco è impegnato con Potter, quindi non è possibile da utilizzare. DRACO/HARRY 4EVER!). Inizialmente volevo, fare qualcosa di romantico, ma quando ho sentito per la prima volta questa canzone ho detto, qua viete troppo bene una Herm/Blaise, quindi ho fatto. La canzone è "Splendida Bugiarda" dei mitici Gemelli Diversi, tratta dall'ultimo Album "Reality Show" che a mio modesto parere è troppo bello.

Che altro dirvi?

Leggete e commentate in tanti.

Kiss&Kiss

Aya.





 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: