torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: QUALE NINNA NANNA CANTERAI A NOSTRO FIGLIO?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ayakary galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/04/2005 10:16:47

amore, dimmi, cosa canterai ad harry quando nascerà?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
QUALE NINNA NANNA CANTERAI A NOSTRO FIGLIO?
- Capitolo 1° -

Quale ninna nanna canterai a nostro figlio?





Guardati, amore.



Guarda cosa sei diventata?



Guardati?



Non ti vergogni?



Non provi ribrezzo per te stessa?



Cosa racconteremo…



Cosa diremo a nostro figlio quando lo scoprirà?



Cosa gli narreremo?



Si vergognerà di noi, quel figlio che deve ancora nascere?



Si vergognerà di te?



E di me?



Cosa gli racconteremo quando ci chiederà, implorante e con le lacrime agli occhi 'perché'?



E quando crescerà?



Come la prenderà?



Come si sentirà, quel bimbo che deve ancora vedere la luce del sole?



Si sentirà umiliato?



No, ti dico io come si sentirà… TRADITO.



Ecco come si sentirà…



Tradito dalla sua stessa madre..



Tradito dal suo stesso padre…



Tradito.



Preso in giro.



E quando andrà a scuola, Amore?



Ci hai pensato a questo?



Cosa penseranno di lui, e di noi, i suoi compagni di scuola?



Gli punteranno il dito contro e bisbiglieranno al suo passaggio, per il passato dei suoi genitori, per il passato di sua madre?



Tesoro, hai mai pensato a questo?



E al suo passaggio? Lo additeranno?



Lo temeranno?



Avranno paura di lui?



Lo prenderanno in giro?



Avranno terrore del suo sguardo?



E lui? Come si sentirà lui? Sarà additato e preso in giro, e gli saranno chiuse tutte le strade, per il scabroso passato dei suoi genitori?



Per il passato di sua madre?



Si sentirà Tradito…



Ecco come si sentirà, Tradito dal suo stesso sangue.







Amore, cosa penserà quando guarderà il braccio sinistro di sua madre e disgusterà quel marchio?



Glielo farai mai vedere, Tesoro, quel tatuaggio?



Cosa penserà di te, amore? Che sei stata troppo debole per rinunciare alle tentazioni?



E cosa, tesoro? Cosa penserà di me quel bambino che deve ancora nascere, di suo padre? Che sono stato troppo debole e che non ho cercato in tutti i modi di evitarti quel marchio?



E io che cosa risponderò quel giorno, quando implorante, con gli occhi bassi e le lacrime che copiose scenderanno sulle sue rosee gote, quando mi chiederà 'Perchè'?



Cosa dovrò raccontare, cosa dovrò dire a quel bambino che ancora deve venire al mondo, che ancora deve vedere la luce del sole, e sentire il canto degli uccellini?



Quali bugie dovrò raccontargli? Cosa mi dovrò inventare per farmi volere bene ancora da lui?



Te li ricordi, amore? I momenti magnifici che abbiamo passato ad Hogwarts?



Te, Slytherin.



Io, Gryffindor...



La nostra sembrava una storia impossibile già da subito...



Eppure io, sono rimasto colpito e affascinato dalla sua fulgida bellezza...



Mi sono innamorato di quei tratti gentili, di quel viso delicato, di quel nasino leggermente all'insù, di quei boccoli color del fuoco, di quel sorriso dolce e sincero, ma soprattutto mi sono innamorato di quei occhi verde smeraldo.



Splendidi.



Eppure tu eri una Slytherin... Una splendida mezzosangue smistata tra le serpi!



Sei orgogliosa di te, vero amore?



Sei orgogliosa di essere entrata nella stessa casa di Salazar Slytherin? Di essere entrata nella casa dei puri per eccellenza? Che soddisfazione, che orgoglio hai provato per te stessa, quando il Cappello Parlante ha smistato te, la mezzosangue, la nata tra i babbani, nella casa dei Purosangue per eccellenza?



Sei orgogliosa di essere entrata nella stessa casa di Lucius Malfoy, il braccio destro di Lord Voldermort? Nella stessa casa di Zabini, di Severus *Mocciosus* Piton, di Parkinson, Tiger, Goyle, Nott e di tutti quei bastardi che sono diventati Mangiamorte...



Quei bastardi che adesso ti danno la caccia per aver tradito...



Eppure, eri e sei una Serpeverde Mezzosangue... tesoro mio... e sei fiera di esserlo... e benchè tu stessi sotto i colori del Blasone di Salazar Slytherin... sei stata mia...



E lo sei ancora...



Amore, sei mia... e sei una ex Mangiamorte che ha tradito, e adesso porti in grembo il seme del mio amore... il seme del mio essere Gryffindor...



Come ti senti, Lily bellissima?



Tu che sei una Serpeverde Mezzosangue, ex Mangiamorte che ha tradito, moglie di un Gryffindor di nome James Potter io - sono io - uno dei più grandi sostenitori di Albus Silente... come ti senti?



Ma ti amo...



E non m'importa del tuo passato...



E benché non comprenda la tua scelta...



Ti amo...



Ma io penso lo stesso alla nostra felicità assieme...



Penso al fatto che tu fossi la preferita dell'Oscuro Signore...



Penso al fatto che hai goduto insieme al *TUO* Oscuro signore...



Hai goduto nel vedere, sangue d'innocenti, scorrere...



Hai goduto nel torturare le povere vittime innocenti...



Hai goduto nel letto dell'Oscuro Signore...



Tra le calde coltri dei suoi lenzuoli di seta nera come la notte...



Com'è la lingua dell'emissario del diavolo, Lily mia?



Com'è la lingua dell'Oscuro Signore Lord Voldemort, amore mio?



È calda e dolce come la mia?



E godevi quanto ti prendeva?



Gridavi come una cagna in calore quando il suo corpo affondava dentro le tue carni calde e bollenti?



E ti piaceva essere trattata come la puttana di turno, tesoro?



E hai goduto, Lily, quando la bacchetta dell'Oscuro signore è stata puntata contro il tuo braccio sinistro, e con quelle labbra fredde come la morte che tu avevi già assaggiato tante volte, ha pronunciato le parole della dannazione?



Le parole d'infamia che poi ti hanno marchiato?



Cosa racconteremo a nostro figlio quando scoprirà... quando vedrò il marchio?



Cosa avremo il coraggio di rivelare al bambino che ancora deve nascere?



Lo sai Lily, dovremo dargli delle spiegazioni...



Almeno quelle gliele dobbiamo...



Lily... Amore...



E quando lui scoprirà la realtà? Avremo il coraggio di guardarlo negli occhi?



Di chiedergli perdono e scusa su tutte le bugie che abbiamo raccontato a lui?



Lily, non ti vergognerai quando lui nella notte si sveglierà, e piangendo entrerà nel nostro letto e con le stille salate che scivoleranno giù sulle sue gote, ci dirà che piange perchè per tutto l'anno, i suoi compagni non hanno fatto altro che prenderlo in giro, che sbeffeggiarlo, che tormentarlo per colpa del marchio che sua madre esibisce al braccio sinistro?



Come lo consoleremo Lily? Cosa gli sussurreremo nella notte, per farlo smettere di piangere e per farlo dormire?



E che ninna nanna canterai a lui, Lily? L'ode al sangue e alla morte che tu e i tuoi compagni Mangiamorte intonavate quando torturavate le vostre vittime?



Che storie gli racconterai per farlo dormire? Gli descriverai per filo e per segno i modi più scabrosi e inaccettabili, con cui voi uccidevate le vostre innocenti vittime?



E cosa risponderemo al nostro bambino che ancora deve venire al mondo, quando implorante e con le lacrime agli occhi ci chiederà 'perchè'?



Cosa risponderemo, Lily?



Come ci discolperemo?



Sapremo guardarlo negli occhi?



Saremo in grado di spiegare i motivi per cui sei diventata una degli emissari del Diavoli? Una dei tanti emissari dell'Oscuro Signore?



Ma perchè poi lo sei diventata?



Sai che non me lo hai mai raccontato amore?



Cosa ti ha spinto a farti marchiare?



Il potere? Volevi il potere amore?



No... e allora cosa volevi?



La gloria? L'onore? Camminare per strada e sentirti temuta da tutti?



Camminare per strada e sentire i bisbigli delle male lingue che ti chiamavano la 'puttana dell'Oscuro'?



Cosa volevi amore?



I soldi?



Il Potere?



La gloria?



L'onore?



Leggere la paura negli occhi degli altri?



Volevi soddisfare il tuo orgoglio?



Il tuo ego?



Cosa volevi? La pace dei sensi? Sapere di avere un posto già da subito prenotato per l'inferno? Cos'è ti volevi garantire il posto alla destra dell'oscuro signore, anche nell'oltretomba? Anche lì, sempre accanto all'Emissario del Diavolo?



Sei sempre stata l'ultima... l'ultima ad essere marchiata, l'ultima ad essere riconosciuta Mangiamorte, l'ultima ad entrare nelle fredde coltri delle lenzuola di seta nel letto di Voldemort... l'ultima ad essere uscita dalla sua alcova di piacere e soddisfazione sessuale, maledetta...



Eri la preferita dell'Oscuro... quella che veniva protetta dal mantello nero del Lord... l'ultima ad entrare in battaglia, e quella che dava il colpo finale alle vittime...



Colei che per prima però, riceveva gli onori... mentre gli oneri non ti toccavano neppure...



Eri la preferita di Lord Voldemort...



Ma lo sai, vero Lily amore, che l'ultimo della fila e ritenuto il Bastardo?



Amore...



...



Tesoro...



...



Mia principessa perchè sei diventata così?



Hai trovato un principe meno azzurro degli altri?



...



Mio bel bian coniglio perchè sei diventata così?



Una volpe crudele ti ha inseguita, e ti ha costretta?



...



Mio bell'Angelo, perchè sei diventata così?



Tu angelo del Paradiso, eri stanca di questo mondo abbietto e sporco?...



...



Amore...



Tesoro...



Mia principessa...



Mio bian coniglio...



Mio bell'Angelo...



Lily, tesoro...



Mi preoccupo per te lo sai?



Ti amo...



...



Posso farti una domanda, amore?



...



Sai amore...



Posso essere ciò che vuoi...



Posso essere freddo...



Bastardo...



Insensibile...



Incurante...



Egoista...



Donnaiolo...



Noncurante...



Distaccato...



Impassibile...



Stoico...



Magari meno bravo a letto dell'Oscuro...



...



Ma io mi preoccupo per te, lo sai, amore?



Mi preoccupo per noi, amore...



Mi preoccupo per la nostra vita assieme...



...



Amore, Lily, Tesoro...



...



Posso farti una domanda?



...



Riguarda la nostra *VITA* assieme...



La nostra felicità...



Se mai l'avremo...



...



Allora, posso farti questa domanda?



...



Lily, Amore...



...



Posso fartela?



...



Quale ninna nanna canterai ad Harry, quando nascerà?





*OWARI*





Nota D'autrice: ipotetico corso insensato di pensieri, di un bel strano James Potter, che si preoccupo della sua vita futura con una Lily Slytherin, ex Mangiamorte che ha tradito, e di un Harry che deve ancora nascere...

Per la storia di Lily Mangiamorte, è secoli che penso all'ipotesi della signorina Evans tra le braccia dell'Oscuro, che però poi tradisce per amore di James.

Beh ditemi che ne pensate...

Questa fic è due cose: il prequel della mia fic 'Yuo are my Light in the Darkness' e una One-shot, quindi se leggete la mia fic, e poi la troverete sulla lista delle ff di Harry Potter, non vi preoccupate, perchè sono io che l'ho postata due volte...

Kiss Kiss

AyA



Ps: Pensate che vi voglio così bene, che questa ficcina l'ho scritta a scuola durante un'ora di storia... ma non solo per continuare tutte le altre fic stò rinunciando a numerose ore di lezione... quindi commentate un pochino...








 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: