torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: NON CAPISCE CHE LO AMO
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: rey-mika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/04/2005 20:37:14

non c`entra niente con la canzone di paolo meneguzzi.. rxk
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

come già scritto non è una song fic.. Questa è la seconda creazione di Mika, sempre in orario scolastico.. Della serie 'non fa proprio un *****'!!!!
Ah! Prima di fare come le altre volte.. Ringraziamo tt x i bellissimi commenti!!! Quando abbiamo letto quelli su 'Royal Wedding' siamo diventate dello stesso colore dei capelli di Yuri!!! ^////^

Non capisce che lo amo

-capitolo unico-

**Rei**
Mi dirigo verso la camera del mio migliore amico e busso.
"Avanti!" sento urlare dall'interno. Entro nella stanza, mormorando:
"Ciao Max.. Ha tempo?"
"Certo, Rei! =3" chiudo la porta ed accendo la radio, in modo che fuori non si senta quello che diciamo e poi vado a sedermi sul suo letto, lui sospira e chiede:
"Cosa è successo questa volta?" eheh.. Ormai mi conosce e sa che quando faccio così gli devo parlare di una sola persona: Kei!
"Praticamente mi sono sdraiato sopra di lui.."
"Risultato?"
"Sempre lo stesso.. Non lo vuole capire!"
"Provare a dirglielo?"
"No! Mi vergogno troppo.." a parole non ci riesco! Con i gesti.. Beh, le ho provate di tutte: gli ho chiesto di pettinarmi i capelli che non faccio toccare a nessuno tranne che a lui, ogni scusa è buona per passare un po' di tempo insieme da soli, preparo sempre quello che vuole sia a pranzo che a cena, quando usciamo la sera gli chiedo sempre come sto.. L'ultima cosa che ho fatto prima di oggi è stata quella di confrontare le nostre mani, così ho intrecciato le mie dita con le sue.. E lui? Niente! Nessunissima reazione! Gli ho anche chiesto cosa pensa di me, ma si ostina a capire che mi piace! Tks! Per certe cose è proprio negato!
"E allora cosa pensi di fare?"
"Non lo so.. Sono a corto di idee.."
"Lui come ha reagito?"
"Come al solito.." per un po' mi lascia stare, poi mi allontana, anche se lo fa molto dolcemente.. Inizio a pensare di non avere speranze.. Si batte una mano sulla testa.
"Oh my god!"
"Che faccio?"
"I don't know.." sospiro.. Ormai non ho molte cose da provare per fargli capire che mi piace..

**Kei**
Uhm.. Ho bisogno di parlare con qualcuno.. Ormai sono quasi giunto al limite! Sto per scoppiare! Ma con chi potrei confidarmi? Takao.. non capirebbe.. Rei.. escluso già in partenza.. È lui il motivo di tutti i miei pensieri! Non mi resta che Max! Mi dirigo verso la sua camera e come vi arrivo sento della musica provenire all'interno. Busso ed entro, trovandomi di fronte Max e Rei.
"Scusate.. Non volevi disturbare.."
"Non ti preoccupare.. Io stavo per andare.." replica il cinese. Poi si alza, ci saluta e se ne va.
"Cosa ti serve? =3" domanda il proprietario della camera.
"Avrei bisogno di parlare con qualcuno.."
"Unbelieveble!" ok che non è una cosa che capita tutti i giorni, ma così mi sembra una reazione esagerata! Guarda la mia espressione non propriamente contenta e quindi si sbriga ad aggiungere:
"Scusa.. Accomodati pure.. =3" annuisco e mi siedo sul letto mentre lui mi incita a parlare:
"Tell me! =3"
"Ho un problema.. Si tratta di Rei.." impallidisce. Che ho detto di male?
"Che tipo di problema?"
"Lui.. mi sta facendo impazzire.." ed in quest'ultimo periodo più del solito.
"In che senso?"
"..." da dove comincio?
"Ehm.. Perchè non mi dici tutto di fila?" annuisco e comincio a parlare:
"Mi piace e da parecchio tempo, anche.. Io sto facendo di tutto per farglielo capire, nel limite del mio carattere.. Faccio tutto quello che mi chiede fino a quando o lo allontano o gli salto addosso, ma non sapendo come potrebbe reagire, finisce sempre che decido per la prima opzione.." per non parlare di quando viene a chiedermi come sta o quando voleva sapere come lo trovo.. Sospiro e poi termino:
"In altre parole non capisce che mi piace!"
"Eh no! Adesso basta!"
"Eh?" cos'ho fatto di male, adesso? Si alza, mi prende per un braccio e inizia a trascinarmi lungo il corridoio.
"Dove mi stai portando?" chiedo. Non mi risponde e poco dopo mi ritrovo nella camera di Rei, a qualche metro da lui.
"Come mai qui?" domanda il proprietario della stanza. Mi volto verso l'americano che sbraita:
"Adesso gli dici quello che hai detto a me!" poi si rivolge all'altro:
"E tu fai lo stesso!" dopo di che se ne va, sbattendo la porta. Che cavolo gli è preso? Mi guardo con l'altro presente che è rimasto alibito da questo spettacolo.
"Cosa intendeva?" mormora.
"..." per quello che riguarda lui non ne ho idea, anche se una vocina dentro di me, mi dice che forse potrei piacergli.
"Cosa mi devi dire?" faccio spallucce.
"Tu?" sospira.
"Non l'hai ancora capito?" cosa? Voglio saperlo!
"..." ma perchè non glielo chiedo? Sospira di nuovo.
"Cosa voleva che mi dicessi?" ops.. Mi ha messo con le spalle al muro.. Non posso rispondergli con un 'non lo so' perchè altrimenti non avrebbe senso quello che Max ha fatto!
"Tu.. Mi.." mi blocco quando lo guardo negli occhi.. Sono pieni di speranza.. Possibile che la vocina avesse ragione?
"Io, cosa?"
"Mi piaci.. Molto.. Moltissimo.." sorride. Quant'è bello!
"Anche tu! Certo che ne hai messo di tempo per capirlo!"
"Eh?"
"Vorristi dire che non l'hai capito?! Con tutto quello che ho fatto per riuscirci!" esclama incredulo. Allora lo faceva apposta!
"..." ok! Questa volta ho fatto la figura del cretino. Mi si avvicina e si ferma una volta davanti a me.
"Sai cosa fare adesso, vero?"
"..." no! Sospira per l'ennesima volta, poi si mette in punta dei piedi, posando le sue labbra sulle mie. Dopo un primo momento di smarrimento, tento di approfondire il bacio e ci riesco! Una volta che ci siamo staccati mi sorride e poi mi abbraccia.. Ricambio il suo gesto.. Adesso che ci penso credo che fossimo troppo presi per cercare di far capire all'altro quello che proviamo per accoggerci di quello che cercava di trasmettere..
"Rei.. La prossima volta che vuoi farmi capire qualcosa, dimmelo in modo chiaro.. Ok?"
"Ok!" almeno risparmiamo tempo!

**fine**

Ed anke questa è finita!!! È stata sistemata un pokino x', cn un prof ke a momenti si autoinsonnolenza, non si può pretendere molto.. Commenti grazie!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: