torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: IL DIO ESILIATO
Genere: Fantascienza
Rating: Per Tutte le età
Autore: alexandra91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/04/2005 19:53:50 (ultimo inserimento: 09/09/05)

reincarnazione....carne bianca...vampiri....e boris? boris è un dio... (non guardate il genere...le mie fic hanno dentro +o- tutto!)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL MESSAGGIERO DEGLI DEI
- Capitolo 1° -

Di Aly-chan

Aly- ciao!
Yuri-ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!! Boris!
Boris- che c’è, Yuriuccio????
Yuri- è qui!!!
Boris- chi? Lei?
Yuri- si, lei!
Boris- davvero?
Yuri- si!
Boris- ma davvero davvero???
Yuri- ma mi stai prendendo per il culo?!?! secondo te?? Certo che è vero!
Boris entra nella stanza
Aly- Ciao boris!
Boris- o povero me…
Rey- che succede???
Aly- ah, c’è anche Rey…
Rey entra nella stanza
Rey- e questa che ci fa qui?
Yuri- senti, brutt… cioè, Aly, amica mia… non mi sono ancora ripreso dalla stella a sette punte!
Rey- e io neanche!
Aly- infatti il protagonista sarà Kay! ^^
Kay- qualcuno mi ha chiamato??
Kay entra nella stanza, vede Aly e sbianca.
Kay- no… non pensarlo neanche!
Aly- Ok! Allora penso ad una Yaoi… mmh…dov’è il Prof?
Kay- no, aspetta… parliamone…
Aly- grazie di aver accettato il ruolo di protagonista, Kay… ^^
Kay- Oh no…=_=

Cap 1: Il messaggero degli Dei

Era appena l’alba, quando mi svegliai.
Quella scema di una sveglia non vuole saperne di funzionare aal’ora che dico io. Uffa…
Mi alzo. Vicino a me dorme Rey, tutto rannicciato con le mani che stringono il cuscino…sembra proprio un gatto…però a lui la sveglia… non lo sveglia…
Premo più volte l’interruttore, ma la luce non si accende… Ma bene! E adesso cosa faccio? Io non ho idea di dove sia il contatore della corrente. E non voglio svegliare Rey così presto…
Mi muovo a tentoni fino al cassetto più basso dell’armadio, e ne tiro fuori una candela. La accendo con un fiammifero.
La luce fioca crea molte ombre. Mi fanno paura…
Vado verso la cucina, ma nel corridoio un soffio di vento spegne la fiamma. Vento? Ma le finestre sono chiuse! No, quella in corridoio è aperta…c’è qualcuno in casa?
Sento un bicchiere, che avevo appoggiato ieri sulla libreria del corridoio, cadere e rompersi.
“Chi c’è?” chiedo. Ho paura. “C-c’è qualcuno?”
Sbam. Sento un rumore nella camera in cui dormo….un momento…ma…REY!
Corro nella camera.
“Rey!” il ragazzo continua a dormire, ma sembra tranquillo… Allora cos’era quel rumore?
<Hai paura, Kazuhiko?> da dove viene questa voce? È come se ce l’avessi nella testa…
“Chi c’è?” chiedo ancora. Sudo freddo. Chi è che parla? È una voce calma… tranquilla…come può sapere chi sono?
<Non importa chi sono io…> come no?
“Invece si! Chi sei? Cosa vuoi da me?” dico. Rey si gira nelle coperte.
<presto questa terra sarà distrutta…e solo le divinità regneranno sul pianeta…> Divinità? Ma cosa dice?
“Insomma cosa vuoi da me?” chiedo. La voce adesso viene da davanti a me…
<Il divino Boris ti aspetta, Kazuhiko…> Kazuhiko? Questo ha proprio qualche problema…
“Guarda che io mi chiamo Kay!” dico.
<Adesso ti chiami Kay!> “no, da quando sono nato.” Rispondo ironicamente. “Non fare lo stupido….” Dice lui Insomma…adesso vado lì e lo smaschero! Mi avvicino alla figura, la prendo e la trascino alla luce della finestra…Ma…chi è? Biondo, occhi azzurri…mai visto in vita mia…
che cavolo fa ora? Si inginocchia?
“Divino Kazuhiko, i miei omaggi…Il mio nome è Mystel…” ancora?! È proprio duro…
“Insomma! Ti ho già detto che mi chiamo Kay!”gli dico.
“No che non ti chiami Kay…” ah, ho capito… crede che sono diventato così scemo da non conoscere il mio nome…
“E allora chi sono?” chiedo, con uno scatto di nervi…vediamo cosa mi dice questo pazzo…
“Tu sei un Dio, Kazuhiko.” Si è alzato in piedi. Ceeerto…sono un Dio… è ridotto peggio di quel che pensavo…
“E chi te lo ha detto?” gli dico…
“Seguimi…” Mi prende per un braccio e mi trascina in giardino.
“Bhè?” chiedo. Lui mi guarda, alza il braccio, e una spada gli appare nella mano…ma come ha fatto?
“Difenditi!” si avvicina per attaccarmi! Istintivamente allungo una mano verso di lui.
In un lampo di luce rossa Mystel si trova scaraventato a qualche metro di distanza.
Sono stato io? Ma come ho fatto?
“Hai visto?” Mi sto guardando la mano come uno scemo…mai voi che fareste al posto mio?
E poi…non scherziamo…io sarei un dio?
“Il dio Kazuhiro, protettore dell’umanità, per l’esattezza…” ma che cazzo fa? Mi legge nel pensiero?
“già…mi scusi, divino Kazuhiro…le assicuro che non era mia intenzione…” si inchina ancora.
“Anche ammettendo che io sia un dio…” dico
“La sua reincarnazione, per l’esattezza…”
“Quello che sono…perché portarmi all’aperto per una dimostrazione?” chiedo.
“Per via della persona che era in quella stanza…” Chi, Rey?
“Che centra lui?” dico. Giuro che se è uno scherzo mi incavolo come una belva!
“Non è uno scherzo, vostra grazia… Posso pensare che, essendo vissuto come un comune mortale fino ad oggi, le venga difficile credermi….”
“Se non la smetti di fare dentro e fuori dalla mia testa mi verrà difficile non farti difentare un messaggero infermo!” sperando che abbia capito il concetto…
“Mi scusi, divino Kazuhiro…Non accadrà più… comunque, lei, nelle vesti di un comune mortale, non può usare i suoi poteri in presenza di quella persona…”
“E si può sapere perché?” cos’avrebbe Rey di tanto speciale?
“Perché…incarna la persona di cui lei si innamorò nella sua vita precedente, circa tremila anni fa…” Cosa? Io mi sono innamorato di Rey? Ho capito, questo è un incubo!
“E per questo, gli altri Dei l’hanno cacciata…” dice Mystel
“Dici, quindi, che posso assumere il mio aspetto di “Dio” anche qui?” chiedo…chissà quante fan avrei…
“Si, se non si fa vedere da dei comuni mortali!”
“Perché?”
“Perché se loro la vedessero nelle vesti di un Dio, ne rimarrebberotalmente scioccati da perdere se stessi…” Niente fan…uffa!
“Kay, dove sei?” è Rey! Si deve essere svegliato!
“Devo andare ora...” dico, voltandomi verso Mystel…Solo che lui era scomparso.
“Kay! Si può sapere che fai lì fuori? La colazione è pronta!” Rey è appoggiato al davanzale della finestra…capelli sciolti, ancora un po’ spettinati, e il suo solito sorriso… è strano pensare che in passato io mi sia innamorato di lui…
“Arrivo, Rey!” Guardo per l’ultima volta il punto in cui Mystel è scomparso, e rientro in casa….Insomma, sarò la reincarnazione di un Dio, ma la mattina, ho fame comunque!

Fine capitolo uno

Kay- Uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io volevo le fan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ><
Aly- stupido idiota!
Yuri- Almeno non ci sono io…
Aly- non cantare vittoria troppo presto!
Yuri- povero me…
Boris- almeno io ho una parte che mi si addice!
Rey- giusto, perché deve farlo lui il Dio del sole, delle stelle e della luna?
Boris- perché sono più bello del sole, più romantico della luna e l’animo più splendente di una stella! Vero Aly?
Aly- semplicemente perché Kay è il protagonista, Rey è la sua ragazzina…Yuri ha un ruolo che presto scoprirete… e l’unico rimasto di voi quattro è Boris…
Boris- Preferivo la mia versione…
Aly- sinceramente non glie ne frega niente a nessuno… commentate questa nouva Fanfiction…alla prossima puntata!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: