torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: LIKE ROMEO AND JULIET
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: diciottina galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/09/2002 17:30:12

trunks x pan... nn diciamo altro...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

LIKE ROMEO AND JULIET
by MJBH18-DiciottinaUbriaka-Juuhachigou

E’ terribile a cosa possa portare a lunga scadenza l’ascolto prolungato degli HIM e la visione di DragonBall miskiato cn la lettura della scena del balcone di Romeo & Giulietta...

“Oh, Trunks”, singhiozzò Pan, “Se solo sapessi come mi ha risposto mio padre quando gli ho parlato di noi due...”
“Come ti ha risposto, mio tesoro?”
“O lui o me”.
Rimasero zitti entrambi senza guardarsi. Pan pensava alla crudeltà di Gohan. Trunks pensava alla crudeltà del mondo intero.
Perchè non poteva amare Pan? Per quei loro quattordici anni di differenza? Possibile che nella loro epoca esistessero ancora simili stupide leggi morali? Il fatto che lui fosse di tanto più vecchio di lei non voleva necessariamente dire che le sarebbe saltato addosso alla prima occasione!
“Pan...”
“Si?”
“Non conosco molte vie di fuga da questa situazione...”
Pan sospirò rumorosamente. Credi che non lo sappia?, voleva dire quel sospiro.
“... ma una ci sarebbe”.
Pan si illuminò come se avesse contenuto al suo interno un riflettore.
“Anche se è qualcosa di molto... ehm... drastico”.
“Cioè? Non penserai mica...?”
“Si, tesoro. Pensavo al suicidio”.
“Ma come?... E quando?...”
“Qui e ora. Tu spari un ki-blast a me, e io faccio lo stesso per te”.
“D’accordo”.
Si portarono al centro della stanza di Pan, in piedi, uno di fronte all’altra.
Spararono.

Videl e ChiChi stavano lavando i piatti al piano di sotto, quando udirono l’esplosione. Si spaventarono a morte, e Videl si lasciò cadere una pila di piatti lavati che stava riponendo nella credenza.
“Cosa sarà stato?”, chiese ChiChi, che aveva assunto il colorito e la mobilità di una statua di gesso.
“Pan... Era su con Trunks...”
Si affrettarono su per le scale.

Una Pan fantasma si levò miracolosamente dal corpo carbonizzato sul pavimento. Trunks fantasma l’aiutò a tirarsi in piedi e le sorrise.
Si sarebbero baciati, se solo non ci fosse stato quel trambusto in corridoio.
“Pan, tesoro, apri! Sono la mamma!”
“Pan, smetti subito con questi scherzi penosi!”, disse la voce di ChiChi fuori dalla porta.
Pan ascoltò pietrificata sua madre che piangeva e la nonna che correva a cercare Gohan.
Poi guardò Trunks.
“Stanno piangendo”, disse.
Trunks non rispose.
“Mia madre non c’entrava niente. Era mio padre che mi aveva delusa!”
Trunks rimase in silenzio.
“Trunks...”
“Dobbiamo andare, Pan”.
“No”, disse Pan mentre Trunks scompariva, “Io non ti amo più, e resto qua”.
Trunks la fissò stupefatto un’ultima volta.
Poi scomparve mentre la porta si apriva schiantandosi a terra.

Diciottina -_-

Vi spiego la nascita di questa storia semi-romantika: stavo ascoltando 1 canzone kiamata “Don’t fear the Reaper” (no, nn è degli HIM... loro hanno sl fatto la cover, ke è poi l’unika versione di ‘sta kanzone ke io abbia mai sentito!!), ke parla di 2 amanti suicidi... è molto bella e dolce, ma provate a pensare ke stavo leggendo lo speciale DBGT, e ke ieri sera ho letto la scena del balcone di Romeo & Giulietta (adooooro quella storia!!! E’ meravigliosa!!!)... frulliamo qsti ingredienti con un po’ di Diciottina Ispirata... e ne ricaviamo la mia 2° ffic seria!!! Cmq: questa è x ExcelSana, ke oggi dovrebbe venire a pranzo da me, se la memoria nn mi inganna... Sempai, deve assolutamente vedere ke karini i 3 pulcini ke ho vinto ieri l’altro alla pesca parrokkiale del paese di mia nonna!! Sono dolcissimi!!! Si kiamano Reaper, Lucky ed HellSchyte!!! Ah: c’è stato ki mi ha kiesto ki diavolo siano gli HIM... beh, sn la band love-metal del mio amiko finlandese ke somiglia a #17, nonkè gli autori della musika meno commerciale (e + bella!) al mondo... e naturalmente sn gli unici ke mi ispirano... insieme a DB, naturalmente! Quindi un grande HEIL agli His Infernal Majesty e a DragonBall!!!!!!!!!!! YEAH!!!!!!!!!!



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: